Comprendo un pò di agitazione da parte vostra perchè il campionato si avvicina, il mercato è agli sgoccioli e il Napoli appare sguarnito in due ruoli soprattutto. Da tempo dico che serve un centrale di difesa forte e un centrocampista. Però aspetto e soprattutto mi fido di Benitez. Tutti sul forum chi più chi meno sono convinti delle garanzie che può dare uno come Benitez e di quanto le sue decisioni e idee abbiano influito sul mercato del Napoli. Se questa fiducia nell'allenatore continuate ad averla allora di conseguenza dovreste essere più tranquilli sull'attuale situazione. Se prenderemo un difensore e un centrocampista sarà perchè Benitez ne ha fatto richiesta. Se non li prenderemo a mio avviso è sempre perchè è Benitez ad aver deciso. Io sull'attacco sono tranquillo. Le soluzioni ci sono anche se non fosse arrivata la punta di scorta ad Higuain. Zapata non lo conosco, ma tornando al discorso di cui sopra, sono certo che Benitez abbia espresso il suo parere e abbia dato il consenso all'acquisto. Quindi sono tranquillo sulla scelta del colombiano. Sulla mediana o compriamo qualcuno o probabilmente Benitez ritiene che Radosevic è da Napoli. Può sembrare un azzardo, ma in realtà non lo è del tutto. Lo è se giudichiamo una scelta del genere in base ai parametri con i quali si pensa il calcio in italia e in base al modo in cui i nostri allenatori (Mazzarri uno dei massimi esempi)ritengono opportuno strutturare una squadra competitiva e quanto si possa in tal senso puntare su giovani di valore. Io penso che se Benitez ritiene che Radosevic abbia potenzialità di livello allora ci si deve puntare. Quanti calciatori ha lanciato in piazze anche ugualmente prestigiose se non di più della nostra il buon Rafa?Diciamo un buon numero. Stesso discorso faccio per la difesa. Se arriva qualcuno sarà perchè l'allenatore lo ha richiesto e il difensore acquistato sarà ovviamente tra quelli desiderati da Rafa. Se continuiamo ad aver fiducia in Benitez e nelle sue capacità dobbiamo anche aver fiducia nella rosa che dal 2 settembre in poi lotterà sui 3 fronti