Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 778186 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11100 il: 23 Agosto, 2013, 13:21:02 pm »
Io continuerei a tenere d'occhio pure Rami...

:sisi:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11101 il: 23 Agosto, 2013, 13:30:20 pm »
Facciamo altri due acquisti. Uno è di certo il difensore.

Keep calm and Callejon.

:(
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ngabriel

• *
  • Registrazione: Ago 2013
« Risposta #11102 il: 23 Agosto, 2013, 13:33:31 pm »
La società deve darsi una mossa: resta all'incirca una settimana effettiva di calciomercato per poter comprare 3 giocatori e per vendere una manciata di scartine.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #11103 il: 23 Agosto, 2013, 13:35:18 pm »
il 50% dei trasferimenti si fa negli ultimi 3 giorni.
la mia firma nuova

Offline Ngabriel

• *
« Risposta #11104 il: 23 Agosto, 2013, 13:38:48 pm »
E' vero, ma generalmente gli ultimi giorni sono destinati alle operazioni di contorno, perciò si potrebbe essere ottimisti riguardo al capitolo cessioni, non invece per ciò che concerne gli acquisti di cui necessitiamo: ci servono titolarissimi in difesa e a centrocampo, e le squadre di appartenenza difficilmente lasciano partire pezzi pregiati senza assicurarsi la possibilità di rimpiazzarli adeguatamente (cosa resa molto difficile nelle ultimissime ore di mercato). A meno che non si decida di acquistare giocatori non di primo livello nelle rispettive squadre o che sono destinati ad una stagione di panchina-turn over.
« Ultima modifica: 23 Agosto, 2013, 13:40:51 pm da Ngabriel »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11105 il: 23 Agosto, 2013, 13:40:43 pm »
Non mi piacciono le voci su Zuniga, spero che non facciamo sta cacata
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11106 il: 23 Agosto, 2013, 13:41:02 pm »
Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, è intervenuto alla trasmissione radiofonica Marte Sport Live. "Zapata arriva tra sabato e domenica. Sino a ieri il Sassuolo era determinato a portare avanti la propria battaglia E’ stata una vera e propria telenovela con il Sassuolo che ha portato avanti una partita legale contro il giocatore poi ha prevalso il buon senso. Napoli che comunque si è cautelato con una penale di 3 milioni. Calaiò è vicino alla cessione a titolo definitivo al Genoa. Ha aspettato fino all’ultimo il Palermo, ma molto probabilmente finirà in rossoblu con un contratto triennale. Zapata vice Higuain? Il suo arrivo non esclude un altro attaccante. C’è Pandev, che ha ricevuto offerte importanti dalla Russia. Offerte che sono però state rispedite al mittente. Bisognerà capire anche dopo quello che succederà la prima giornata di campionato. Per Matri si mantengono i contatti con l’entourage. Con la Juventus l’accordo è stato raggiunto, almeno verbalmente. Non esiste ancora una proposta dettagliata per il calciatore. Magari si cerca di capire se il bianconero è convinto o meno di vestire la maglia azzurra. Da quello che so la Juventus non vuole cederlo nè al Milan nè all’Inter. Sicuramente Matri vuole spazio, ha bisogno di giocare, ed è giusto che ci pensi. Capitolo centrocampo: se non esce qualcuno è difficile far entrare calciatori. Le voci su Obi Mikel non hanno trovato particolare riscontri. Per la difesa il nome era Astori. De Laurentiis aveva chiuso la trattativa come confermato da Cellino, poi Benitez ha bloccato tutto. Sakho? Vediamo nei prossimi giorni cosa possa succedere. Pjanic? Dopo Lamela e Marquinhos non credo la Roma ceda anche il bosniaco. Montoya? Solo nel caso in cui venissero ceduti Maggio o Mesto. Zuniga? La proposta del Napoli si è avvicinata alla richiesta degli altri club, ma non è stata ancora eguagliata. Credo che il rinnovo sia possibile solo dai 2,5 milioni in più. Il segnale importante è che comunque c’è ancora un dialogo tra il giocatore e la società"

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #11107 il: 23 Agosto, 2013, 13:41:21 pm »
:sisi: questo da sempre, solo che noi per colpa del profeta miraholoso che voleva la squadra già completa a metà luglio abbiamo sempre speso quasi tutto il budget prima . Questo ci ha sempre tagliato fuori da eventuali occasioni last minute, occasioni su cui il Milan ha basato i suoi campionati da anni.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #11108 il: 23 Agosto, 2013, 13:45:09 pm »
E' vero, ma generalmente gli ultimi giorni sono destinati alle operazioni di contorno

non necessariamente. Vedi Milan. Forse si aspetta che qualche squadra abbassi le pretese su cartellini di giocatori che saranno destinati a rimanere ai margini della squadra e che con noi fanno i galli perchè abbiamo sventolato al mondo la mazzetta dei 125 milioni da spendere.
la mia firma nuova

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #11109 il: 23 Agosto, 2013, 13:55:36 pm »
Comprendo un pò di agitazione da parte vostra perchè il campionato si avvicina, il mercato è agli sgoccioli e il Napoli appare sguarnito in due ruoli soprattutto. Da tempo dico che serve un centrale di difesa forte e un centrocampista. Però aspetto e soprattutto mi fido di Benitez. Tutti sul forum chi più chi meno sono convinti delle garanzie che può dare uno come Benitez e di quanto le sue decisioni e idee abbiano influito sul mercato del Napoli. Se questa fiducia nell'allenatore continuate ad averla allora di conseguenza dovreste essere più tranquilli sull'attuale situazione. Se prenderemo un difensore e un centrocampista sarà perchè Benitez ne ha fatto richiesta. Se non li prenderemo a mio avviso è sempre perchè è Benitez ad aver deciso. Io sull'attacco sono tranquillo. Le soluzioni ci sono anche se non fosse arrivata la punta di scorta ad Higuain. Zapata non lo conosco, ma tornando al discorso di cui sopra, sono certo che Benitez abbia espresso il suo parere e abbia dato il consenso all'acquisto. Quindi sono tranquillo sulla scelta del colombiano. Sulla mediana o compriamo qualcuno o probabilmente Benitez ritiene che Radosevic è da Napoli. Può sembrare un azzardo, ma in realtà non lo è del tutto. Lo è se giudichiamo una scelta del genere in base ai parametri con i quali si pensa il calcio in italia e in base al modo in cui  i nostri allenatori (Mazzarri uno dei massimi esempi)ritengono opportuno  strutturare una squadra competitiva e quanto si possa in tal senso puntare su giovani di valore. Io penso che se Benitez ritiene che Radosevic abbia potenzialità di livello allora ci si deve puntare. Quanti calciatori ha lanciato in piazze anche ugualmente prestigiose se non di più della nostra il buon Rafa?Diciamo un buon numero. Stesso discorso faccio  per la difesa. Se arriva qualcuno sarà perchè l'allenatore lo ha richiesto e il difensore acquistato sarà ovviamente tra quelli desiderati da Rafa. Se continuiamo ad aver fiducia in Benitez e nelle sue capacità dobbiamo anche aver fiducia nella rosa che dal 2 settembre in poi lotterà sui 3 fronti

Offline Ngabriel

• *
« Risposta #11110 il: 23 Agosto, 2013, 14:04:41 pm »
Io sull'attacco sono tranquillo. Le soluzioni ci sono anche se non fosse arrivata la punta di scorta ad Higuain. Zapata non lo conosco, ma tornando al discorso di cui sopra, sono certo che Benitez abbia espresso il suo parere e abbia dato il consenso all'acquisto. Quindi sono tranquillo sulla scelta del colombiano.
Io un po' di meno, fermo restando la preoccupazione ben maggiore per difesa e centrocampo. Higuain-Benitez francamente non la vedo molta diversa rispetto alla coppia Cavani-Calaiò dello scorso anno. Fino a prova contraria il colombiano è una scommessa a tutti gli effetti e a confronto avrei preferito un usato sicuro alla Gilardino..

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #11111 il: 23 Agosto, 2013, 14:13:51 pm »
Io un po' di meno, fermo restando la preoccupazione ben maggiore per difesa e centrocampo. Higuain-Benitez francamente non la vedo molta diversa rispetto alla coppia Cavani-Calaiò dello scorso anno. Fino a prova contraria il colombiano è una scommessa a tutti gli effetti e a confronto avrei preferito un usato sicuro alla Gilardino..
indubbiamente....pò Benitez cu chella panza... :pariamm:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #11112 il: 23 Agosto, 2013, 14:21:27 pm »
indubbiamente....pò Benitez cu chella panza... :pariamm:
:asd:
la mia firma nuova

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11113 il: 23 Agosto, 2013, 14:44:07 pm »
Per la difesa il nome era Astori. De Laurentiis aveva chiuso la trattativa come confermato da Cellino, poi Benitez ha bloccato tutto.

Benitez criticone
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11114 il: 23 Agosto, 2013, 14:51:41 pm »
Benitez criticone

aurelio caccia los dineros, noi quieremos los campeones
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #11115 il: 23 Agosto, 2013, 14:53:44 pm »
Per me siamo nettamente + completi dell'anno scorso. Abbiamo una rosa + ampia e possibilità di variare in corso.
Altri 2 acquisti ed abbiamo una rosa di livello altissimo proprio

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11116 il: 23 Agosto, 2013, 16:50:29 pm »
Comprendo un pò di agitazione da parte vostra perchè il campionato si avvicina, il mercato è agli sgoccioli e il Napoli appare sguarnito in due ruoli soprattutto. Da tempo dico che serve un centrale di difesa forte e un centrocampista. Però aspetto e soprattutto mi fido di Benitez. Tutti sul forum chi più chi meno sono convinti delle garanzie che può dare uno come Benitez e di quanto le sue decisioni e idee abbiano influito sul mercato del Napoli. Se questa fiducia nell'allenatore continuate ad averla allora di conseguenza dovreste essere più tranquilli sull'attuale situazione. Se prenderemo un difensore e un centrocampista sarà perchè Benitez ne ha fatto richiesta. Se non li prenderemo a mio avviso è sempre perchè è Benitez ad aver deciso. Io sull'attacco sono tranquillo. Le soluzioni ci sono anche se non fosse arrivata la punta di scorta ad Higuain. Zapata non lo conosco, ma tornando al discorso di cui sopra, sono certo che Benitez abbia espresso il suo parere e abbia dato il consenso all'acquisto. Quindi sono tranquillo sulla scelta del colombiano. Sulla mediana o compriamo qualcuno o probabilmente Benitez ritiene che Radosevic è da Napoli. Può sembrare un azzardo, ma in realtà non lo è del tutto. Lo è se giudichiamo una scelta del genere in base ai parametri con i quali si pensa il calcio in italia e in base al modo in cui  i nostri allenatori (Mazzarri uno dei massimi esempi)ritengono opportuno  strutturare una squadra competitiva e quanto si possa in tal senso puntare su giovani di valore. Io penso che se Benitez ritiene che Radosevic abbia potenzialità di livello allora ci si deve puntare. Quanti calciatori ha lanciato in piazze anche ugualmente prestigiose se non di più della nostra il buon Rafa?Diciamo un buon numero. Stesso discorso faccio  per la difesa. Se arriva qualcuno sarà perchè l'allenatore lo ha richiesto e il difensore acquistato sarà ovviamente tra quelli desiderati da Rafa. Se continuiamo ad aver fiducia in Benitez e nelle sue capacità dobbiamo anche aver fiducia nella rosa che dal 2 settembre in poi lotterà sui 3 fronti

:brà: :brà: :brà:

Alemao

« Risposta #11117 il: 23 Agosto, 2013, 16:57:20 pm »
In difesa deve arrivare qualcuno. Con così poco tempo a disposizione resto perplesso sul fatto che Benitez possa permettersi di rifiutare Astori. Quindi o vi sono contatti più che avviati con un altro centrale difensivo, o questo rifiuto lo ritengo eufemisticamente azzardato. È in difesa che serve il rinforzo primario.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #11118 il: 23 Agosto, 2013, 17:47:39 pm »
quindi in base alla risposta di ADL cancellate dalla lista tutti i difensori mancini del mondo :D

Offline vampyr8

• *
« Risposta #11119 il: 23 Agosto, 2013, 17:50:56 pm »
AurelioDeLaurentiis ?@ADeLaurentiis 24s
Ben Affleck è un attore eccezionale e può fare qualunque ruolo

compriamolo!