Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 778350 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10860 il: 21 Agosto, 2013, 22:57:48 pm »
I prezzi sono rimasti invariati dall'anno scorso :boh:

No, l'anno scorso non l'ho manco guardati  :asd: :asd: , ho visto solo dei prezzi assurdi
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10861 il: 21 Agosto, 2013, 23:00:28 pm »
è tornato il solito pessimismo di partenopeo  :compagni:

No, ripeto, io rimango tranquilla, ma non capisco. Come non capivo prima di Higuain però, quindi rimango tendenzialmente fiduciosa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10862 il: 21 Agosto, 2013, 23:04:04 pm »
intanto pare che gamberini sia arrivato a genova, quindi in questo momento come difensori centrali abbiamo cannavaro-albiol-fernandez-uvini mentre astori, che aveva tutte le fattezze dell'ultima spiaggia, è definitivamente saltato. o ci saranno novità a brevissimo o stiamo rovinati. comunque anche nel primo caso non dormirei sogni tranquillissimi

Britos?

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10863 il: 21 Agosto, 2013, 23:06:17 pm »
No, l'anno scorso non l'ho manco guardati  :asd: :asd: , ho visto solo dei prezzi assurdi
Finora diecimila abbonamenti secondo quanto rivelato dal Mattino. Gli stessi dell'anno scorso. Non arriveremo mai più a ventimila perchè i gruppi delle curve non si abbonano più.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #10864 il: 22 Agosto, 2013, 00:26:16 am »
non si può sentire cannavaro è un cesso. Se in questi anni abbiamo raggiunto certi risultati è merito anche di paolo cannavaro. Le cazzate che teneva il posto garantito da chissà chi sono quelle leggende metropolitane che fanno sorridere ....
Se non era forte non avevamo una difesa tra le meno battute in serie A. Ha fatto qualche errore come tutti i difensori , tutti, ma è stato sempre a ottimi livelli. Sulla nazionale spero che tu stia scherzando, quel gobbo infame di prandelli non lo avrebbe concocato mai e poi mai

Paga il fatto di essere napoletano secondo me, se si chiamava cannavarovic lo criticavano di meno.

In ogni caso è il mio capitano !

abbiamo avuto, solo lo scorso anno, la seconda difesa, perchè si difendeva in 7!

Cannavaro è il mio capitano solo perchè gli hanno dato la fascia... Che per me merita 1000 volte di più Marek Hamsik, IL MIO CAPITANO!

E basta con ste stronzate come cannorovic o giaccherinho... Che Insigne si chiama Insigne ed è forte, maremma maiala.... E infatti iss e Maggio ci stanno in nazionale e pure De Sanctis ci stava...
« Ultima modifica: 22 Agosto, 2013, 00:27:30 am da DioBrando »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10865 il: 22 Agosto, 2013, 00:57:55 am »
abbiamo avuto, solo lo scorso anno, la seconda difesa, perchè si difendeva in 7!

e il miglior attacco attaccando in tre? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10866 il: 22 Agosto, 2013, 08:25:24 am »

ma poi quest'anno finisce che difendiamo addirittura in 8 visto che Callejon e Insigne vengono ad aiutare  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #10867 il: 22 Agosto, 2013, 09:25:24 am »
:asd:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #10868 il: 22 Agosto, 2013, 09:42:17 am »

marò, ma che rispuntano le vedove di Mazzarri e della difesa a 5 più due mediani? :look:

E io che speravo si estinguessero naturalmente con l'arrivo di Benitez, mannaggi'a difesa e contropiede... :maronn:
« Ultima modifica: 22 Agosto, 2013, 09:44:05 am da DioBrando »

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10869 il: 22 Agosto, 2013, 09:52:55 am »
marò, ma che rispuntano le vedove di Mazzarri e della difesa a 5 più due mediani? :look:

E io che speravo si estinguessero naturalmente con l'arrivo di Benitez, mannaggi'a difesa e contropiede... :maronn:

semplicemente è un dovere del genere umano far notare ai loro simili le stronzate megagalattiche per evitate che tali errori si ripetano. Ora sai, la prossima volta la dirai meglio dopo aver scritto tre paginette di "la matematica non è un'opinione" :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #10870 il: 22 Agosto, 2013, 09:55:53 am »
Alla Juventus difendevano in 9. Alla Riomma in 9:5. :tremo:
« Ultima modifica: 22 Agosto, 2013, 09:57:38 am da Alemao »

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #10871 il: 22 Agosto, 2013, 10:05:32 am »
Comunque il fatto che abbiamo trattato Astori è positivo, significa che in difesa arriverà qualcuno  :sisi:  ma la cosa che mi preoccupa tantissimo è il centrocampista  :brr: tutto tace  :doh: e Gargano sta ancora qui  :vuommeco:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #10872 il: 22 Agosto, 2013, 10:14:54 am »
semplicemente è un dovere del genere umano far notare ai loro simili le stronzate megagalattiche per evitate che tali errori si ripetano. Ora sai, la prossima volta la dirai meglio dopo aver scritto tre paginette di "la matematica non è un'opinione" :look:

OK eravamo una squadra d'attacco spettacolare zemaniana e non me ne ero accorto. I chitemmurt a Mazzarri erano voci di incitamento a continuare così, viva Cannavaro nazionale... :sbav:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10873 il: 22 Agosto, 2013, 10:16:00 am »
OK eravamo una squadra d'attacco spettacolare zemaniana e non me ne ero accorto. I chitemmurt a Mazzarri erano voci di incitamento a continuare così, viva Cannavaro nazionale... :sbav:

Ecco, questa è una stupidaggine comunque ma almeno non offende sua maestà la matematica come quella di prima, quindi te la faccio passare :look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #10874 il: 22 Agosto, 2013, 10:18:48 am »
Ecco, questa è una stupidaggine comunque ma almeno non offende sua maestà la matematica come quella di prima, quindi te la faccio passare :look:

è una stupidaggine perchè non eravamo una squadra zemaniana, perchè non si offendeva Mazzarri o perchè si invocava Cannavaro in nazionale? :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10875 il: 22 Agosto, 2013, 10:21:17 am »
...per questa sessione di mercato sono sempre stato positivo e resto ancora positivo fino al termine ultimo, confido ancora in un difensore e un centrocampista, poi non so se vogliono lasciare Zapata come attaccante di scorta...in ogni caso dovesse veramente fermarsi quì il mercato, se voglio essere positivo potrei dire che ci avviciniamo alla squadra dell'anno scorso.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online vampyr8

• *
« Risposta #10876 il: 22 Agosto, 2013, 10:22:55 am »
ADL ammise di aver fatto un'offerta alla Roma per Lamela, ora che è sul mercato non potrebbe fargliela di nuovo?

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #10877 il: 22 Agosto, 2013, 10:24:16 am »
ADL ammise di aver fatto un'offerta alla Roma per Lamela, ora che è sul mercato non potrebbe fargliela di nuovo?
Ammise di aver offerto 40 mln per Lamela e Marquinhos insieme. Ne prendono giusto il doppio per la cessione di sti due :asd:
« Ultima modifica: 22 Agosto, 2013, 10:31:51 am da peppe9 »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10878 il: 22 Agosto, 2013, 10:28:40 am »
Ammise di aver offerto 490 mln per Lamela e Marquinhos insieme.

ma poi ci ripensò perchè con quei soldi lui può comprare 10 nuovi lamela e marquinhos :ehcomm:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #10879 il: 22 Agosto, 2013, 10:33:35 am »
Sugli esterni stiamo apposto così :maronn: veramente un peccato.

Vabbè comunque si è capito,che si aspetterà gli ultimi giorni del calciomercato per concludere.A me andrebbe pure bene,ma si deve pigliare il centrocampista,che a mio parere è una priorità superiore al difensore.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.