Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 779924 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10400 il: 11 Agosto, 2013, 10:54:04 am »
In difesa io la pista Skrtel la vedo complicata, questo piglia 4 milioni. 'O Liverpool ci paga un altro ingaggio a metà? :boh:
Ma Nkoulou? Zumpat definitivamente? Cellino quant vo' pe chillu scem di Astori? Ummm.

A centrocampo per me qualcuno viene, je nun ce crer che rimaniamo con Behrami-Dzemaili-Inler e Radosevic con tutte le partite che abbiamo e con la fissa di Benitez per i due per ruolo. Donadel non esiste e Gargano parte sicuro, è praticamente fuori squadra. Gonalons è andato, ma magari potrebbe venire anche qualche giovane più credibile di Radosevic, chissà.

In attacco la cafonata per Jackson Martinez mi sembra improbabile oramai, anche se il rinnovo dal Porto non è ancora arrivato. Cardozo? A Matri nun ce voglio manc pensa'.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10401 il: 11 Agosto, 2013, 11:04:34 am »
In difesa io la pista Skrtel la vedo complicata, questo piglia 4 milioni. 'O Liverpool ci paga un altro ingaggio a metà? :boh:
Ma Nkoulou? Zumpat definitivamente? Cellino quant vo' pe chillu scem di Astori? Ummm.

A centrocampo per me qualcuno viene, je nun ce crer che rimaniamo con Behrami-Dzemaili-Inler e Radosevic con tutte le partite che abbiamo e con la fissa di Benitez per i due per ruolo. Donadel non esiste e Gargano parte sicuro, è praticamente fuori squadra. Gonalons è andato, ma magari potrebbe venire anche qualche giovane più credibile di Radosevic, chissà.

In attacco la cafonata per Jackson Martinez mi sembra improbabile oramai, anche se il rinnovo dal Porto non è ancora arrivato. Cardozo? A Matri nun ce voglio manc pensa'.

il rumore del Mare

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #10402 il: 11 Agosto, 2013, 11:06:25 am »
Credo che si stia attendendo l'evoluzione di determinate situazioni. Giocatori forti che magari finiscono in panchina e col mondiale da giocare non possono permetterselo. Io coltivo ancora il sogno Mascherano col quale sistemi il centrocampo oltre a un difensore importante. La faccenda Martinez è ancora aperta credo, non ha rinnovato perché ha l'accordo con noi. Il Porto vuole 38 noi offriamo 32, mi sembra strano non ci si venga incontro a 35 o cifre simili.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10403 il: 11 Agosto, 2013, 11:09:52 am »
il rumore del Mare

Domani :00012022:

Cercavo di riportare lucidità in questa valle di isteria.

Credo che si stia attendendo l'evoluzione di determinate situazioni. Giocatori forti che magari finiscono in panchina e col mondiale da giocare non possono permetterselo. Io coltivo ancora il sogno Mascherano col quale sistemi il centrocampo oltre a un difensore importante. La faccenda Martinez è ancora aperta credo, non ha rinnovato perché ha l'accordo con noi. Il Porto vuole 38 noi offriamo 32, mi sembra strano non ci si venga incontro a 35 o cifre simili.

Ti trovo sereno. Staje in ferie, eh? :look:
Comunque pure io lo vorrei a Mascherano, con buona pace degli schizzinosi, ma è proprio troppo complicato 'o fatt.

• *
« Risposta #10404 il: 11 Agosto, 2013, 11:15:05 am »
Domani :00012022:

Cercavo di riportare lucidità in questa valle di isteria.

Ti trovo sereno. Staje in ferie, eh? :look:
Comunque pure io lo vorrei a Mascherano, con buona pace degli schizzinosi, ma è proprio troppo complicato 'o fatt.
:aiutoo:
Più che altro il rinfrescamento climatico di questi ultimi due giorni mi ha rimesso in pace col mondo. Sono tranquillo perché almeno 2 acquisti li faremo, solo che stiamo aspettando eventuali esuberi delle super big. Io gene tipo Matri e Astori li eviterei come la peste.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #10405 il: 11 Agosto, 2013, 11:18:42 am »
11 Agosto e manca ancora il vice Higuain,il centrocampista e pure un difensore.In più c'è da sbolognare Dossena,Donadel e il solito riprovevole nano malefico.

Capisco che comunque,il tempo c'è,ma se questa settimana non si ufficializza nulla,io inizierei seriamente a preoccuparmi.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10406 il: 11 Agosto, 2013, 11:27:53 am »
:aiutoo:
Più che altro il rinfrescamento climatico di questi ultimi due giorni mi ha rimesso in pace col mondo. Sono tranquillo perché almeno 2 acquisti li faremo, solo che stiamo aspettando eventuali esuberi delle super big. Io gene tipo Matri e Astori li eviterei come la peste.

Il problema con gli esuberi delle big è l'ingaggio :lookair:

• *
« Risposta #10407 il: 11 Agosto, 2013, 11:41:29 am »
Certo ma anche per la big di turno pagare 4-5 milioni a un panchinaro scontento non è il massimo. Ad esempio Mascherano ne prende (credo) 6 all'anno fino al 2016, il Napoli può spalmarli prolungando fino al 2018 magari con un piccolo ritocco verso il basso. Sono operazioni complesse ma dopo l'arrivo di Higuain si è aperta una strada nuova confermata dal rinnovo di Hamsik.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10408 il: 11 Agosto, 2013, 11:43:58 am »
Per me Mascherano è un calciatore in notevole fase calante, che dopo il Barcellona non mi meraviglierei di vedere in Arabia se vuole continuare a guadagnare assai....

• *
« Risposta #10409 il: 11 Agosto, 2013, 11:52:56 am »
Secondo me ne ha ancora, almeno per 2-3 anni. Ha 29 anni.

Leif Erikson

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10410 il: 11 Agosto, 2013, 11:55:55 am »
Mascherano sta bbuon addo sta

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #10411 il: 11 Agosto, 2013, 12:26:44 pm »
Ma andatevi a fare due bagni
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

• *
« Risposta #10412 il: 11 Agosto, 2013, 12:33:49 pm »
Vado al mare ogni giorno, Miliscola domina.

Offline 814ckp0w3r

• *
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10413 il: 11 Agosto, 2013, 12:33:51 pm »
Ma andatevi a fare due bagni
Nella Serpentine, alla Camden Beach a o nella fontana Trafalgar Square? Che mi consigli?

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10414 il: 11 Agosto, 2013, 12:54:21 pm »
Nella Serpentine, alla Camden Beach a o nella fontana Trafalgar Square? Che mi consigli?

Ma pur dentro la vasca da bagno, basta che la smettete di farvi pippe mentali su ogni singolo frammento di stronzata che ci propinano ogni giorno sti giornalai :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Alemao

« Risposta #10415 il: 11 Agosto, 2013, 13:27:29 pm »
Per me Mascherano è un calciatore in notevole fase calante, che dopo il Barcellona non mi meraviglierei di vedere in Arabia se vuole continuare a guadagnare assai....

Direi proprio di no. È ancora vivo e vegeto. Ho visto un paio di amichevoli sue ultimamente ed è stato tra i migliori sia in difesa che a centrocampo. Un altro che qua dentro veniva criticato come bidonissimo, tale Casemiro, ieri sera ha fatto vedere i sorci verdi alla Mazzarri band. Peccato averlo perso.

• *
« Risposta #10416 il: 11 Agosto, 2013, 13:37:04 pm »
Vai dalle parti di Canterbury, ho fatto belle giornate di mare lì ad Agosto 2003.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #10417 il: 11 Agosto, 2013, 13:46:58 pm »
Vai dalle parti di Canterbury, ho fatto belle giornate di mare lì ad Agosto 2003.
Grazie per la dritta, ma i buoi sono scappati. Credo che il prossimo giorno libero in cui sia io che la mia ragazza saremmo liberi (dai rispettivi lavori e dal napoli) sia sotto Natale :siasd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10418 il: 11 Agosto, 2013, 17:47:42 pm »
Ho provato a chiedere a quel fesso di Marco Azzi se si canta chi era la C, ma non mi risponde. Credo lui intendesse Candreva, io speravo mi dicesse Cardozo :look: :peppe:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #10419 il: 11 Agosto, 2013, 17:58:51 pm »
Direi proprio di no. È ancora vivo e vegeto. Ho visto un paio di amichevoli sue ultimamente ed è stato tra i migliori sia in difesa che a centrocampo. Un altro che qua dentro veniva criticato come bidonissimo, tale Casemiro, ieri sera ha fatto vedere i sorci verdi alla Mazzarri band. Peccato averlo perso.

come ti ho scritto altrove, lo schifavano tutti, come no...

Con Hernanes Casemiro non c'entra una ceppa, Casemiro è un mediano con buon piede e buona tecnica. Che sarebbe oro rispetto ai falegnami che abbiamo, compreso Inler, ovviamente, che è il giocatore più simile come caratteristiche.

a impostare sa farlo, davanti alla difesa, come Inler appunto, ma con i registi alla Pirlo o trequartisti alla Hernanes non c'entra nulla. Ma è forte, questo si...
« Ultima modifica: 11 Agosto, 2013, 18:00:30 pm da DioBrando »