Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 563284 volte)  Share 

nosocomio

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #5900 il: 21 Luglio, 2021, 21:23:24 pm »
bolsonaro, orban, trump e boris johnson sono molto meglio dei fascisti del piddi e si è visto da quello che hanno combinato i loro compari in australia, nuova zelanda, canada ecc dove erano in posizioni di governo di maggioranza assoluta.

lo scrivo perché ne sono convinto e basta. non c'è niente di peggio al mondo della sinistra progressista (autodefinitasi tale, eh)

niente

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #5901 il: 21 Luglio, 2021, 22:31:38 pm »
Si avvicina la data del vaccino... Alla fine qual è il vostro consiglio? Farlo o non farlo?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5902 il: 21 Luglio, 2021, 22:44:05 pm »
Si avvicina la data del vaccino... Alla fine qual è il vostro consiglio? Farlo o non farlo?
fallo

nosocomio

« Risposta #5903 il: 22 Luglio, 2021, 00:00:33 am »
Ma serio ca Po vuless cape nel concreto quale attentato alla civililtá umana sta gente ha portato. Johnson e nu die è strunz, ma non mi sembra che appoggiare la Brexit (ca e na strunzata si capisce) lo possa definire come pericolo pubblico. Bolsonaro ha detto ai brasiliani ca o se mureven e famm o si pigliavan o virus. Pure perché diciamocelo chiaramente o lockdown lo possono fare chi tiene i soldi. Perciò rido a crepapelle quando sento i vari ricciardi Galli e compagnia in TV. Ncap a lor in India, Africa paesi del sud est asiatico e Sud America a gent si chiude in casa. Io credo esista una minoranza di persone che si vede che il mondo va annanz con il delivery, I robottini e le app ca mannan annanz la giostra. Questa é gente che vive in un mondo immaginario.
Bravo, o lockdown dint e baraccopoli.

https://the-citizens.com/about-us/

Questa è la pagina dell'organizzazione che c'è dietro iSage, sarebbe un CTS ombra che i laburisti britannici utilizza come sockpuppet per dare addosso al governo. Leggete lo statuto di questa gente e cacatevi addosso. La pandemia è solo un riflesso, c'è gente che spinge per adottare un modello cinese, a botte di terrore e aneddoti. Se ne devono andare affanculo. PD di merda.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5904 il: 22 Luglio, 2021, 00:38:04 am »
Un paio di cose non mi sono chiare di questo green pass (che è sostanzialmente un obbligo vaccinale mascherato):

a) mi basta il documento datomi quando ho ricevuto la seconda dose di vaccino? (io l'ho fatta una settimana fa)

b) ma se io non ho ancora avuto modo di vaccinarmi, davvero non posso andare a mangiarmi la pizza fuori?

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #5905 il: 22 Luglio, 2021, 01:27:11 am »
Si

Boh

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5906 il: 22 Luglio, 2021, 07:05:32 am »
a) mi basta il documento datomi quando ho ricevuto la seconda dose di vaccino? (io l'ho fatta una settimana fa)

No,basta che vai in farmacia con la tessera sanitaria
Si connettono col pc e te lo scaricano
Io ho fatto così giusto ieri
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #5907 il: 22 Luglio, 2021, 07:08:04 am »
Ah,cosa inquietante e allarmante..c'è scritto chiaramente che il green pass ha la durata di 9 mesi,per cui se rendono obbligatoria questa merda per qualsiasi spostamento saremo costretti ogni anno a farci il vaccino

nosocomio

« Risposta #5908 il: 22 Luglio, 2021, 08:12:22 am »
Ma a te non è arrivato un messaggio subito dopo il vaccino?

Perché io mi riferivo a quello come documento, non ne ho altri se non il foglio di dimissioni che chiaramente non serve a niente

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #5909 il: 22 Luglio, 2021, 08:25:39 am »
Ragà comunque è assurdo che ci ritroviamo in condizioni nettamente peggiori rispetto ad un anno fa

Ieri è morto un collega sotto i 60, sano, causa covid e ho 2 focolai: famiglia e amici, non so come cazzo faccia ad essere negativo

E chi ha il covid tra i miei amici o è asintomatico o sta veramente una merda

a sto punto non potendo comunque vedere nessuno mo pigliass pure io allungando le ferie :look:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Moebius

• *
« Risposta #5910 il: 22 Luglio, 2021, 08:35:04 am »

Perché io mi riferivo a quello come documento, non ne ho altri se non il foglio di dimissioni che chiaramente non serve a niente
Alfre questo è un paese davvero ridicolo
In primis siccome questa cacata del green pass è uscito adesso il 99% dei messaggi è stato inviato a chi si è vaccinato ora,io a maggio e quindi mi sono informato da solo per paura cge non mi consentissero spostamenti d'estate
Poi,il documento serve e te lo fai dare in farmacia,te lo scarichi dal sito governativo se hai la spid oppure ti scarichi un'app sul telefono per avere sto cazzo di gp sempre a portata di mano
Il documento che ti hanno lasciato in ospedale dopo la seconda dose non è ammesso e non si capisce il perché visto che certifica esattamente la stessa cosa

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5911 il: 22 Luglio, 2021, 08:37:51 am »

A me è arrivato il link per scaricarlo sulla mail personale, una decina di giorni dopo il vaccino.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5912 il: 22 Luglio, 2021, 08:38:31 am »

Arriva proprio un qrcode non un messaggio.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

nosocomio

« Risposta #5913 il: 22 Luglio, 2021, 08:41:28 am »
Ragà comunque è assurdo che ci ritroviamo in condizioni nettamente peggiori rispetto ad un anno fa

Ieri è morto un collega sotto i 60, sano, causa covid e ho 2 focolai: famiglia e amici, non so come cazzo faccia ad essere negativo

E chi ha il covid tra i miei amici o è asintomatico o sta veramente una merda

a sto punto non potendo comunque vedere nessuno mo pigliass pure io allungando le ferie :look:
Ma sei vaccinato?

nosocomio

« Risposta #5914 il: 22 Luglio, 2021, 08:41:44 am »
Arriva proprio un qrcode non un messaggio.
A me è arrivata una mail con le istruzioni per scaricarlo

nosocomio

« Risposta #5915 il: 22 Luglio, 2021, 08:42:41 am »
Alfre questo è un paese davvero ridicolo
In primis siccome questa cacata del green pass è uscito adesso il 99% dei messaggi è stato inviato a chi si è vaccinato ora,io a maggio e quindi mi sono informato da solo per paura cge non mi consentissero spostamenti d'estate
Poi,il documento serve e te lo fai dare in farmacia,te lo scarichi dal sito governativo se hai la spid oppure ti scarichi un'app sul telefono per avere sto cazzo di gp sempre a portata di mano
Il documento che ti hanno lasciato in ospedale dopo la seconda dose non è ammesso e non si capisce il perché visto che certifica esattamente la stessa cosa
Si infatti quello non serve a niente...ma giustamente quando l'hai fatto tu non c'era, adesso dopo 24h ti arriva una mail e hai il GP seguendo le istruzioni

Offline Moebius

• *
« Risposta #5916 il: 22 Luglio, 2021, 08:52:03 am »
Si infatti quello non serve a niente...ma giustamente quando l'hai fatto tu non c'era, adesso dopo 24h ti arriva una mail e hai il GP seguendo le istruzioni
Comunque i 3 modi sono questi,sito farmacia e app per chi non avesse ricevuto la mail

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #5917 il: 22 Luglio, 2021, 09:07:31 am »
ma poi ci sono situazioni che devono ancora essere chiarite, a me è arrivato via app ma ad agosto se non moriamo tutti vado nelle marche con una amica che sta allattando e il medico le ha detto di aspettare a fare il vaccino, lei non ha il gp come cazzo fa???

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5918 il: 22 Luglio, 2021, 09:14:29 am »
ma poi ci sono situazioni che devono ancora essere chiarite, a me è arrivato via app ma ad agosto se non moriamo tutti vado nelle marche con una amica che sta allattando e il medico le ha detto di aspettare a fare il vaccino, lei non ha il gp come cazzo fa???
Tampone. Le condizioni per fare tutto saranno queste. O vaccino o tampone di max 48h prima.
Dove la giri la giri una pioggia di renari.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #5919 il: 22 Luglio, 2021, 09:18:49 am »
Tampone. Le condizioni per fare tutto saranno queste. O vaccino o tampone di max 48h prima.
Dove la giri la giri una pioggia di renari.

se ti vaccini che denari cacci?