Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 566406 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #4520 il: 13 Marzo, 2021, 19:25:20 pm »
E sì.
Ho tre chat aperte di gente del forum che ti sta ridendo dietro.

Ma a parte questo, dico io: eri partito così bello aggressivo. Vabbè che come al solito avevi detto una puttanata e non avevi capito nulla, però cazzo ci stava!!! E quella gag sulle assicurazioni, fantastica!!!
Perché poi far capire a tutti che non stai facendo il personaggio ma sei veramente un idiota incapace di comprendere un testo che sta infrevando? Perché devi darmi l'ennesima conferma che il sistema di istruzione italiano sia da squagliare, visto che sei l'ennesimo personaggio che certifica che razza di analfabeti, mitomani e fascisti frustrati siano gli insegnanti? Sul serio, io non voglio un pregiudizio per colpa tua!
Credevo in te. Non posso nemmeno difenderti con la scusa che i lockdown ti hanno reso stressato, perché sei veramente sempre stato un coglione, perdincibacco!

Vabbè comunque io un consiglio te l'ho dato. Se vuoi continuare a farci ridere, prego. Io ho finito. :nono:

Non ti nascondere dietro il "non hai capito un cazzo", perché sono pagine e pagine che scrivete le stesse stronzate e già qualcuno aveva detto che "se i vecchi muoiono è una cosa normale e non si può fermare l'economia di una nazionale per loro". Non fare il moccioso senza palle e abbi il coraggio di dire quello che pensi.
Se c'è un fascista sei proprio tu, quello che "i vecchi sono sacrificabili perchè sono un peso e non producono", sei una latrina e un uomo di merda. Te lo scrivo e te lo sottoscrivo se vuoi.
Il sistema di istruzione è da squagliare se ha partorito un uomo di merda come te, un uomo senza morale e senza principi.
« Ultima modifica: 13 Marzo, 2021, 19:26:31 pm da Marco78 »

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4521 il: 13 Marzo, 2021, 20:43:30 pm »

tutti i disturbati mentali che si fanno venire la depressione perchè non si vanno a prendere il cocktail il sabato sera.
io voglio soltanto dirti che il problema non sono i cocktail del sabato sera..già te lo scrissi una volta e questa cosa mi fa andare in bestia..io rispetto le idee ed il lavoro di tutti(il posto statale ovviamente non è una colpa) ma mi augurerei che gli altri facessero lo stesso..il problema riguarda imprese ed attività che sono sul lastrico ed altre che sono praticamente fallite..la gente è stanca ,non ce la fa più e si sta ammalando mentalmente non per il covid ne' tantomeno per la mancanza  del cocktail del sabato sera..e capisco perfettamente il giramento di coglioni e il senso di frustrazione a vedere un piano vaccinale senza ne' capo ne' coda. Io non voglio insegnare niente a nessuno, ma dobbiamo sforzarci anche di vedere le problematiche altrui,altrimenti da questa disgrazia ne usciamo a pezzi ..e sfortunatamente credo che ci stiamo avviando in questa funesta direzione..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #4522 il: 13 Marzo, 2021, 21:14:12 pm »
Quando la gente si rendera' conto ca o covid e' piu' probabile che te lo becchi  casa perché te lo portano, ca miez a via, sarà troppo tardi.

nosocomio

« Risposta #4523 il: 13 Marzo, 2021, 21:19:36 pm »
Quando la gente si rendera' conto ca o covid e' piu' probabile che te lo becchi  casa perché te lo portano, ca miez a via, sarà troppo tardi.
Non solo.
Le misure arrivano sempre in ritardo rispetto al virus, e non servono a un cazzo.
Se non a distruggere l'economia, il sociale e la testa delle persone.
Qualsiasi essere umano che non sia un troglodita l'ha capito.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4524 il: 13 Marzo, 2021, 21:41:35 pm »
Mi aspettano tre settimane chiuso a casa, con le guardie che già stanno sorvegliando stazioni della metropolitana e strade, gente che continua a ripetere "C'è il divieto di lasciare la propria abitazione, non bisogna mettere la testa fuori casa".
Supermercati assaltati, scaffali semivuoti.
Mai provato un senso d'impotenza tale nella mia vita. Altro che cocktail, questo è fascismo ragazzi.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #4525 il: 13 Marzo, 2021, 21:45:10 pm »
Non solo.
Le misure arrivano sempre in ritardo rispetto al virus, e non servono a un cazzo.
Se non a distruggere l'economia, il sociale e la testa delle persone.
Qualsiasi essere umano che non sia un troglodita l'ha capito.
Il controsenso di questa situazione e' la storia della liberatoria dopo 22 giorni pure se sei ancora positivo...
Puoi fare la spesa, ma non puoi andare a lavoro.

nosocomio

« Risposta #4526 il: 13 Marzo, 2021, 21:50:34 pm »
Mi aspettano tre settimane chiuso a casa, con le guardie che già stanno sorvegliando stazioni della metropolitana e strade, gente che continua a ripetere "C'è il divieto di lasciare la propria abitazione, non bisogna mettere la testa fuori casa".
Supermercati assaltati, scaffali semivuoti.
Mai provato un senso d'impotenza tale nella mia vita. Altro che cocktail, questo è fascismo ragazzi.
Vabbuò capetie mamma mia che pietismo però :asd: noi già ci stiamo da una settimana e per strada puoi uscire tranquillamente, non ti caca nessuno.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Napoli, la nostra città
« Risposta #4527 il: 13 Marzo, 2021, 21:51:29 pm »
Comunque sul fatto dei vecchi di merda voglio dire che se il problema è preservare i vecchi di merda basta mettere i vecchi di merda in isolamento ed impedirgli di uscire di casa. Poi diventa coscienza delle persone evitare di andarli a trovare per non far morire i vecchi di merda.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #4528 il: 13 Marzo, 2021, 21:56:41 pm »
:rotfl:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4529 il: 13 Marzo, 2021, 22:00:38 pm »
Vabbuò capetie mamma mia che pietismo però :asd: noi già ci stiamo da una settimana e per strada puoi uscire tranquillamente, non ti caca nessuno.
Io oggi pomeriggio non sono uscito perchè mi cacavo il cazzo e poi tengo amici uallera che come sentono zona rossa chissà cosa pensano, ma mio fratello è sceso e quando è tornato mi ha detto che ha incontrato per strada una caterva di posti di blocco e controlli. Sabato e domenica i fascisti la fanno nera...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4530 il: 13 Marzo, 2021, 22:02:16 pm »
Io pure sono uscito, perchè era una bellissima giornata, e non c'era anima viva per strada. Anch'io ho degli amici superuallarosi che ormai sono degli zombie. Dopo i trent'anni certi cristiani andrebbero chiusi in una RSA.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4531 il: 13 Marzo, 2021, 22:03:55 pm »
Dopo i trent'anni certi cristiani andrebbero chiusi in una RSA.
P.S. Giggi quando finalmente questo fascismo paranoico sarà finito e potremo uscire e non esisterà più il coprifuoco, usciremo insieme  :sad:
« Ultima modifica: 13 Marzo, 2021, 22:05:13 pm da Guallera V.2 »

Online Capetiello

• *
« Risposta #4532 il: 13 Marzo, 2021, 22:07:33 pm »
Alfré o frat, sta semmana già mi hanno fermato due volte per chiedere addo jev e che facevo. Colleghi e conoscenze che si muovono sulla stazione Cadorna vengono fermati un giorno si e uno no. L'anno passato mi trovavo continuamente machine della polizia for o purtone, na volta per portare 'na pastiera a 30m di fronte mi hanno pure cazziato. Stanno come i cani. Foss a maronn se putesse ascì 'ngrazia e Ddio.

Online Capetiello

• *
« Risposta #4533 il: 13 Marzo, 2021, 22:08:27 pm »
P.S. Giggi quando finalmente questo fascismo paranoico sarà finito e potremo uscire e non esisterà più il coprifuoco, usciremo insieme  :sad:
Appena scendo vi portate pure a me?

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4534 il: 13 Marzo, 2021, 22:08:53 pm »
Appena scendo vi portate pure a me?
Si ma te a fa 'o bidè

Online Capetiello

• *
« Risposta #4535 il: 13 Marzo, 2021, 22:11:05 pm »
Si ma te a fa 'o bidè
Ma pur o depilé

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Napoli, la nostra città
« Risposta #4536 il: 13 Marzo, 2021, 22:11:29 pm »
Io sono sceso e non c'erano controlli, so che nelle zone che polarizzano i flussi di persone stanno con gli occhi appizzati (tipo lungomare, centro storico e similari) invece in altre zone se ne passano po cazz.

Pianura, Quarto e dintorni nada de nada da una settimana. Io scendo tutti i giorni e pure se c'era qualche macchina dei carabinieri nessuno ti caca. Da quanto mi hanno raccontato però in altre zone ti fermano.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4537 il: 13 Marzo, 2021, 22:11:43 pm »
L'importante è fare uscite mirate per sbronzarsi e chiavare, visto che nun me firo cchiù e vedè a nisciuno.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4538 il: 13 Marzo, 2021, 22:15:43 pm »
L'importante è fare uscite mirate per sbronzarsi e chiavare, visto che nun me firo cchiù e vedè a nisciuno.
100-100

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4539 il: 13 Marzo, 2021, 22:17:57 pm »
Io sono sceso e non c'erano controlli, so che nelle zone che polarizzano i flussi di persone stanno con gli occhi appizzati (tipo lungomare, centro storico e similari) invece in altre zone se ne passano po cazz.

Pianura, Quarto e dintorni nada de nada da una settimana. Io scendo tutti i giorni e pure se c'era qualche macchina dei carabinieri nessuno ti caca. Da quanto mi hanno raccontato però in altre zone ti fermano.

Vabbè Pianura e Quarto manco e giubbe rosse fanno e posti e blocco