Autore Topic: Behrami Valon  (Letto 252627 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #1840 il: 12 Febbraio, 2014, 18:17:44 pm »
Mi sta veramente ngopp 'o cazz, oggi stavo con il cellulare e non ho potuto esprimere il mio disappunto per questa ridicola vicenda.
Non so se ci avete fatto caso ma è da inizio anno che tiene questa faccia a scuntruso che nun se fira 'e stà, che mi pare che sia stato palesemente trattenuto contro la sua volontà o delegittimato da non so quale indicazione data da Benitez in estate.
Deve far parte dei gironi degli mpicciusi scassacazzi, tirchi, polemici, permalosi e pipì, in buona compagnia di De Sanctis e qualche altro campione passato da questi lidi (tipo Domizzi e Blasi), gente che quando si indispone devi solo chiuderla in una botola con Giuseppe Greco scarpuzzedda.
Prima la furia di operarsi, mo questa cosa che s'è rutto o cazz.
Tutto il male è stato quello di chiamare qualcuno per farsi venire a prendere, ma voi avete idea di che razza di essere stiamo parlando?
Ma mallaneme e chi t'è stramuorto, stu scemo scaparo che tene na vocca tanta che ce può nfurnà nu metro e pizza. Maledetti mangiafranchi viziati, a questo non puoi nemmeno rinfacciargli di esser stato baciato dalla fortuna del talento perché è pure nu dio 'e caprone. Puh!

Uà, pensavo di conoscerti, mò ero convinta che saresti venuto a gettare biasimo sulle nostre paranoie e invece :alla: :ballo: :gruppominchia:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline noel

• *
« Risposta #1841 il: 12 Febbraio, 2014, 18:42:25 pm »
Ma serio, se in estate se ne va io sono anche più contento...magari lo sostituiamo con un giocatore di pallone.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1842 il: 12 Febbraio, 2014, 18:48:10 pm »
Mi sta veramente ngopp 'o cazz, oggi stavo con il cellulare e non ho potuto esprimere il mio disappunto per questa ridicola vicenda.
Non so se ci avete fatto caso ma è da inizio anno che tiene questa faccia a scuntruso che nun se fira 'e stà, che mi pare che sia stato palesemente trattenuto contro la sua volontà o delegittimato da non so quale indicazione data da Benitez in estate.
Deve far parte dei gironi degli mpicciusi scassacazzi, tirchi, polemici, permalosi e pipì, in buona compagnia di De Sanctis e qualche altro campione passato da questi lidi (tipo Domizzi e Blasi), gente che quando si indispone devi solo chiuderla in una botola con Giuseppe Greco scarpuzzedda.
Prima la furia di operarsi, mo questa cosa che s'è rutto o cazz.
Tutto il male è stato quello di chiamare qualcuno per farsi venire a prendere, ma voi avete idea di che razza di essere stiamo parlando?
Ma mallaneme e chi t'è stramuorto, stu scemo scaparo che tene na vocca tanta che ce può nfurnà nu metro e pizza. Maledetti mangiafranchi viziati, a questo non puoi nemmeno rinfacciargli di esser stato baciato dalla fortuna del talento perché è pure nu dio 'e caprone. Puh!

Quoto anche virgole, apostrofi, parentesi e deliri ipotetici di questo post  :alla:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #1843 il: 13 Febbraio, 2014, 00:09:22 am »
Ma mo', a parte la questione della smart rubata, davvero state schifando Behrami? L'anno scorso per rendimento è stato tra i migliori della squadra, quest'anno a inizio anno pure. Ha cominciato a sparire un po' verso dicembre, e pare fosse già infortunato. Ha recuperato mooolto prima un infortunio che già temevamo recuperasse se andava bene per marzo. Nel frattempo, quando lui non ha giocato, avevamo delle incredibili voragini a centrocampo. Né, ma davvero lo buttereste a mare adesso? Non vi capisco proprio, tutto per le vostre seghe mentali sulla sua faccia scocciata o sulla presentazione, o su un twit incazzato...
Peraltro è un giocatore che oltre al dinamismo incredibile ha anche un piede umile, non fa l'apertura di 50 metri ma neanche sbaglia il passaggio, e mantiene la freddezza anche quando pressato e attaccato dagli avversari. Avercene...

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #1844 il: 13 Febbraio, 2014, 00:12:37 am »
io lo amo, se se ne andasse ci rimarrei malissimo  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1845 il: 13 Febbraio, 2014, 00:24:34 am »
Oggi è entrato con la voglia che ho io di studiare, mocca a chicevivo. E' uno scarparo e in questa squadra non c'entra un beneamato cazzo, quindi che vada a farsi inculare dai mufloni kosovari.
Adda venì Baffone!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1846 il: 13 Febbraio, 2014, 00:25:27 am »
Oggi è entrato con la voglia che ho io di studiare, mocca a chicevivo. E' uno scarparo e in questa squadra non c'entra un beneamato cazzo, quindi che vada a farsi inculare dai mufloni kosovari.

ma perché??
non ricordo cappelle inenarrabili..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #1847 il: 13 Febbraio, 2014, 00:33:11 am »
Infatti, anche io non ricordo nulla di male, peraltro ormai la partita sembrava un'amichevole estiva...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1848 il: 13 Febbraio, 2014, 00:34:38 am »
Dobbiamo vincere per lui, solo cosi potrà comprarsi una macchina.

Valon non mollare !

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1849 il: 13 Febbraio, 2014, 00:34:39 am »
ma perché??
non ricordo cappelle inenarrabili..
Perde un pallone nella nostra metà campo a causa del solito stop infelice su un passaggio facilissimo da controllare, lanciando le merde in contropiede.
Adda venì Baffone!

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #1850 il: 13 Febbraio, 2014, 00:45:09 am »
Perde un pallone nella nostra metà campo a causa del solito stop infelice su un passaggio facilissimo da controllare, lanciando le merde in contropiede.

Ah, era lui? Sì, quella era una cazzata, ma dimmi quando ha fatto altri stop infelici in generale. A me pare senza troppe pretese, ma errori banali non li commette praticamente mai.

Leif Erikson

« Risposta #1851 il: 13 Febbraio, 2014, 04:23:35 am »

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1852 il: 13 Febbraio, 2014, 08:27:43 am »
Sono rimasto indietro: che ha scritto su twitter?

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
R: Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #1853 il: 13 Febbraio, 2014, 11:03:25 am »

permettere a questi caciottari di fare i sapuriti

Ecco, è proprio per questo motivo che da oggi schifo sto merdaiuolo, miracolato, deficiente e latrina. E se se ne va il primo che fa il tifosotto nostalgico lo impalo uso Cannibal Holocaust. Si enzobà, parl cu tte :look:

Uagliù a chist c'ann promis un posto a centrocampo tra Inter e Milan, vedete che vi dico.....

Alfrê par ò cazz da Tapatalk

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1854 il: 13 Febbraio, 2014, 11:16:37 am »
Ma mo', a parte la questione della smart rubata, davvero state schifando Behrami? L'anno scorso per rendimento è stato tra i migliori della squadra, quest'anno a inizio anno pure. Ha cominciato a sparire un po' verso dicembre, e pare fosse già infortunato. Ha recuperato mooolto prima un infortunio che già temevamo recuperasse se andava bene per marzo. Nel frattempo, quando lui non ha giocato, avevamo delle incredibili voragini a centrocampo. Né, ma davvero lo buttereste a mare adesso? Non vi capisco proprio, tutto per le vostre seghe mentali sulla sua faccia scocciata o sulla presentazione, o su un twit incazzato...
Peraltro è un giocatore che oltre al dinamismo incredibile ha anche un piede umile, non fa l'apertura di 50 metri ma neanche sbaglia il passaggio, e mantiene la freddezza anche quando pressato e attaccato dagli avversari. Avercene...

Quoto su quanto ha fatto per il Napoli tra l'anno scorso e quest'anno prima dell'infortunio.

Però inizia a farne un po' troppe per i miei gusti, già non mi era piaciuto in occasione della diatriba operazione si/no. Mi aspetto sempre un po' di raziocinio da personaggi pubblici ed i motivi sono stati ben elencati in questi topic, inutile ricordarli.
Non so se sono segno di una voglia di andarsene (in caso meglio che ce ne liberiamo subito a luglio), i mesi a venire credo diranno di più.

Cmq l'umoralità di certi tifosi (non parlo solo di questo forum, ovviamente) non la scopriamo oggi, quindi non mi meraviglio di certi commenti.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #1855 il: 13 Febbraio, 2014, 11:47:53 am »
Ecco, è proprio per questo motivo che da oggi schifo sto merdaiuolo, miracolato, deficiente e latrina. E se se ne va il primo che fa il tifosotto nostalgico lo impalo uso Cannibal Holocaust. Si enzobà, parl cu tte :look:

Uagliù a chist c'ann promis un posto a centrocampo tra Inter e Milan, vedete che vi dico.....

Alfrê par ò cazz da Tapatalk

Ma strasicuro  :asd: se dev'essere venduto, devono cagare copiosi danari però. e non fare i chiavici.

Comunque probabilmente, vedendo quel fognone di Inler accanto a Jorginho, mi vien da pensare che il mediano da affiancare, oltre a mordere le gambe, deve saper anche giocare un minimo a pallone. Quindi sotto questo profilo, Behrami non è imprescindibile IMHO !

Online vampyr8

• *
« Risposta #1856 il: 16 Febbraio, 2014, 17:24:58 pm »
s'è baciato la maglia all'uscita

Offline wendell

• *
R: Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #1857 il: 16 Febbraio, 2014, 17:26:02 pm »
s'è baciato la maglia all'uscita
per la precisione, lo stemma della Lete, in accordo con la sua fisionomia da gassosaro.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Leif Erikson

« Risposta #1858 il: 16 Febbraio, 2014, 17:44:32 pm »
ma solo a me è parso si stesse pulendo e basta :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1859 il: 16 Febbraio, 2014, 17:53:21 pm »
smart box
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: