tipo Mascherano

Behrami non ha i piedi come l'argentino che sono più che sufficienti, ma Benitez non disdegna il centrocampista difensivo. E' al suo fianco che vuole un altro tipo di giocatore
non c'è bisogno di andare a citare Mascherano come a dire che bisogna mantenere i piedi per terra e non sognare i Mascherano, i Fabregas e simili, e quindi bisogna accontentarsi di quello che si ha e non montarsi la testa... perchè io la testa non me la sono mai montata e la tecnica di dire ah chi vorresti Mascherano? che suona anche tanto di presa in giro, non tiene proprio...
nessuno ha parlato di Mascherano, sei stato tu che lo hai tirato in ballo... io ho solamente espresso il dubbio che calciatori come Behrami, che saranno anche ottimi mastini di centrocampo, ma che hanno tecnica e qualità pari a zero, probabilmente non faranno al caso di un allenatore come Benitez e se l'Inter offre Guarin per averlo, io proverai a metterci qualche milione di euro vicino e proporglielo... per altro esistono tanti centrocampisti di qualità e tecnici a prezzi giusti... Valero è un esempio.