Autore Topic: Behrami Valon  (Letto 252538 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #980 il: 28 Maggio, 2013, 13:37:56 pm »
Valon NON SI TOCCA!

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #981 il: 28 Maggio, 2013, 14:41:39 pm »
se  lo danno all'inter faccio come il tizio a 18 sec.

Contestazione Post Roma-Lazio, Trigoria

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #982 il: 28 Maggio, 2013, 15:11:36 pm »
ma voi andate pure appresso ste cazzate????
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #983 il: 28 Maggio, 2013, 16:51:46 pm »
premesso che anche io riconosco a Behrami di essere un grandissimo mastino di centrocampo... però ho il vago sospetto che con Benitez non troverà molti spazi, perchè Benitez predilige centrocampisti tecnici e di qualità... quindi per certi versi nel gioco di Benitez è più funzionale Cigarini che Behrami... in ogni caso io accetterei di scambiarlo con l'Inter con Guarin anche aggiungendoci qualche milione di euro... questo è!

Starfred

« Risposta #984 il: 28 Maggio, 2013, 17:42:54 pm »
premesso che anche io riconosco a Behrami di essere un grandissimo mastino di centrocampo... però ho il vago sospetto che con Benitez non troverà molti spazi, perchè Benitez predilige centrocampisti tecnici e di qualità...
tipo Mascherano
:look:

Behrami non ha i piedi come l'argentino che sono più che sufficienti, ma Benitez non disdegna il centrocampista difensivo. E' al suo fianco che vuole un altro tipo di giocatore

Offline The Maker

• *
« Risposta #985 il: 28 Maggio, 2013, 20:37:33 pm »
tipo Mascherano
:look:

Behrami non ha i piedi come l'argentino che sono più che sufficienti, ma Benitez non disdegna il centrocampista difensivo. E' al suo fianco che vuole un altro tipo di giocatore

non c'è bisogno di andare a citare Mascherano come a dire che bisogna mantenere i piedi per terra e non sognare i Mascherano, i Fabregas e simili, e quindi bisogna accontentarsi di quello che si ha e non montarsi la testa... perchè io la testa non me la sono mai montata e la tecnica di dire ah chi vorresti Mascherano? che suona anche tanto di presa in giro, non tiene proprio...

nessuno ha parlato di Mascherano, sei stato tu che lo hai tirato in ballo... io ho solamente espresso il dubbio che calciatori come Behrami, che saranno anche ottimi mastini di centrocampo, ma che hanno tecnica e qualità pari a zero, probabilmente non faranno al caso di un allenatore come Benitez e se l'Inter offre Guarin per averlo, io proverai a metterci qualche milione di euro vicino e proporglielo... per altro esistono tanti centrocampisti di qualità e tecnici a prezzi giusti... Valero è un esempio.
« Ultima modifica: 28 Maggio, 2013, 20:38:46 pm da The Maker »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #986 il: 28 Maggio, 2013, 20:50:24 pm »
Veramente Benitez ha sempre messo uno di quantità + uno di qualità, quindi Behrami nel 4 2 3 1 ci calza a pennello e se il mister volesse un assetto più difensivo, mette un altro mediano con Valon a fare l'esterno (suo ruolo di partenza)... Starfred con Mascherano voleva dire che Benitez al Liverpool lo affiancava a Xabi Alonso, non che dobbiamo prenderlo.

Offline The Maker

• *
« Risposta #987 il: 28 Maggio, 2013, 20:52:21 pm »
Veramente Benitez ha sempre messo uno di quantità + uno di qualità, quindi Behrami nel 4 2 3 1 ci calza a pennello e se il mister volesse un assetto più difensivo, mette un altro mediano con Valon a fare l'esterno (suo ruolo di partenza)... Starfred con Mascherano voleva dire che Benitez al Liverpool lo affiancava a Xabi Alonso, non che dobbiamo prenderlo.

ok chiarito... io non sto dando nulla per certo... ho solamente espresso un dubbio... poi se è funzionale a Benitez per me va più che bene tenerlo in rosa... ci mancherebbe.

Starfred

« Risposta #988 il: 28 Maggio, 2013, 21:00:41 pm »
Starfred con Mascherano voleva dire che Benitez al Liverpool lo affiancava a Xabi Alonso, non che dobbiamo prenderlo.

:sisi:

Offline wendell

• *
R: 85 - Behrami Valon
« Risposta #989 il: 28 Maggio, 2013, 21:12:57 pm »
Tutto quello che volete ma a Mazzarri non bisogna far favori. Si faccia la squadra da solo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #990 il: 28 Maggio, 2013, 22:18:13 pm »
ok chiarito... io non sto dando nulla per certo... ho solamente espresso un dubbio... poi se è funzionale a Benitez per me va più che bene tenerlo in rosa... ci mancherebbe.
Ad essere funzionale per Benitez, lo è.
Ha sempre messo un mediano e un centrocampista centrale, dopo la coppia Mascherano - Alonso c'è stata quella Leiva - Aquilani, se poi in testa a qualche giornalista, Lucas Leiva è un costruttore di gioco alla Xabi Alonso, so problemi suoi... non è una merda coi piedi ma rimane un mediano.
Tutto quello che volete ma a Mazzarri non bisogna far favori. Si faccia la squadra da solo.
Chiaro... mo sta nel top club dei suoi sogni, è fuggito dalla prigione chiamata Napoli, mo può scialacquare.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #991 il: 28 Maggio, 2013, 22:24:40 pm »
Tra Mascherano e Leiva ha sempre voluto un chiavacalci dinamico a centrocampo, Behrami ci sta eccome.

Starfred

« Risposta #992 il: 28 Maggio, 2013, 23:05:54 pm »

ma poi ha rutt' o cazz' che non poteva più dare nulla a livello di stimoli ai suoi giocatori e mo li rivuole ? ma accirete

Offline The Maker

• *
« Risposta #993 il: 29 Maggio, 2013, 01:38:19 am »
:sisi:

va bene... mi scuso, avevo frainteso il senso del tuo intervento  :peppe:

rickyrich91

« Risposta #994 il: 29 Maggio, 2013, 13:08:17 pm »
maro che faccio succedere se mandano via valon!!!! hamsik e valon inamovibili(oltre a cavani..... :asd:)

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #995 il: 29 Maggio, 2013, 14:07:35 pm »
Ma non scherziamo proprio, Benitez magari predilige un altro tipo di calciatore ma non è mica coglione da far cedere il nostro miglior centrocampista nonchè uno dei top 3 della Serie A 2012/2013. :asd:

Edit: Corretto, avevo scritto più chiavica del solito. :look:
« Ultima modifica: 29 Maggio, 2013, 15:52:32 pm da Jena Plissken »

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #996 il: 29 Maggio, 2013, 15:47:24 pm »
Ragazzi, non so come dirvelo, ma mi ha contattato Mazzarri chiedendomi di passare  come tifoso all' Inter e credo che accetterò  :asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Starfred

R: Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #997 il: 29 Maggio, 2013, 16:47:16 pm »
Ragazzi, non so come dirvelo, ma mi ha contattato Mazzarri chiedendomi di passare  come tifoso all' Inter e credo che accetterò  :asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:siasd:

Offline wendell

• *
R: 85 - Behrami Valon
« Risposta #998 il: 29 Maggio, 2013, 23:32:59 pm »
L'infame Rastelli risponde ad una domanda su Behrami esordendo in questo modo: "È sicuramente un giocatore di QUALITÀ e quantità". :rotfl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #999 il: 30 Maggio, 2013, 08:53:58 am »
 :love2: