Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 755173 volte)

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 13]
« Risposta #5360 il: 13 Novembre, 2012, 11:12:50 am »
Era un pò troppo esagerato dici? :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5361 il: 13 Novembre, 2012, 11:17:34 am »
Pirlo al Real, Vidal al City, Marchisio al Chelsea, Chiellini al Real, Lichtcoso al Real, Asamoah al Barcellona da terzino, Buffon in ogni parte del mondo :sisi:
Per me sono un'ottima squadra amalgamata bene per il modo in cui vogliono giocare. A livello europeo sono dietro, ma in Italia sono anni luce + completi di tutte le squadre nelle 38 partite.

Ti ripeto io ne capirò poco e avrò la sfortuna di vedere solo le partite peggiori dei gobbi, ma li ho visti ultimamente con Catania noi e Inter e, francamente, mi hanno fatto una pessima impressione in tutte e tre le partite nelle quali, in tutta onesta, se chiudevano con 1-2 punti nessuno poteva lamentarsi di nulla.

La cosa impressionante è come riescano a vincere (anche grazie al 12° uomo in campo, e al tredicesimo, quattordicesimo, quindicesimo e sedicesimo) anche partite che dovrebbero perdere.

Poi questo Pirlo e questo Chiellini titolari nel Real (come qualsivoglia lichtcoso) non si possono proprio sentire  :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5362 il: 13 Novembre, 2012, 11:20:04 am »
Ti ripeto io ne capirò poco e avrò la sfortuna di vedere solo le partite peggiori dei gobbi, ma li ho visti ultimamente con Catania noi e Inter e, francamente, mi hanno fatto una pessima impressione in tutte e tre le partite nelle quali, in tutta onesta, se chiudevano con 1-2 punti nessuno poteva lamentarsi di nulla.

La cosa impressionante è come riescano a vincere (anche grazie al 12° uomo in campo, e al tredicesimo, quattordicesimo, quindicesimo e sedicesimo) anche partite che dovrebbero perdere.

Poi questo Pirlo e questo Chiellini titolari nel Real (come qualsivoglia lichtcoso) non si possono proprio sentire  :asd:
Io sono d'accordo con te sul fatto che non meritassero di vincere, soprattutto la partita a Catania. Quest'anno poi giocano male, poi mettici il culo, mettici l'aiutino e vincono sempre.
Resta però che per me sono la squadra meglio assortita della serie a e di gran lunga, parlo nei 15-18 uomini.

Offline calvin

• *
« Risposta #5363 il: 13 Novembre, 2012, 11:22:24 am »
Io sono d'accordo con te sul fatto che non meritassero di vincere, soprattutto la partita a Catania. Quest'anno poi giocano male, poi mettici il culo, mettici l'aiutino e vincono sempre.
Resta però che per me sono la squadra meglio assortita della serie a e di gran lunga, parlo nei 15-18 uomini.

Su questo nessun dubbio, ma dire che possano ammazzare facilmente il campionato e che possano (con una punta ed un difensore) anche solo pensare di giocarsela con squadre come Barca e Bayern è un poco forzata.

Io credo che a questa Rubentus se qualcuno riesce a stare attaccato al culo (diciamo fino a meno 5-6 punti) fino a fine febbraio inizio marzo poi lo scherzetto gli lo puoi fare tranquillamente.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5364 il: 13 Novembre, 2012, 11:25:12 am »
Secondo me la Juve non ha molto più dell'Inter, nè come 11 titolare nè come rosa. La differenza tra le due la fanno l'allenatore, perchè la Juve ha un gioco tremendamente efficace e uomini disposti, anche per età, a sacrificarsi per quel tipo di gioco, e la spaventosa immunità di cui godono i gobbi, che soprattutto nella gestione dei cartellini sono tutelati in modo clamoroso. Aggiungiamoci che la sequela di infortuni che hanno colpito il Milan l'anno scorso e l'Inter quest'anno loro non la subiscono e il gioco è fatto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5365 il: 13 Novembre, 2012, 11:27:23 am »

Io credo che a questa Rubentus se qualcuno riesce a stare attaccato al culo (diciamo fino a meno 5-6 punti) fino a fine febbraio inizio marzo poi lo scherzetto gli lo puoi fare tranquillamente.
Con tutto il rispetto, ma secondo me viviamo proprio di illusioni. Io ero convinto che appena avrebbero fatto una sconfitta, forse qualche certezza in meno l'avrebbero iniziata ad accusare, e nonostante hanno perso in casa, contro una diretta concorrente, contro la rivale per antonomasia, indubbiamente complice anche il fatto che hanno giocato contro i migliori avversari possibili ed immaginabili da affrontare dopo una sconfitta, mi riferisco ai simpatici biscotti danesi in Champions, ed all'armata Brancaleone pescarese in campionato (e già questo è un chiaro segno del diabolico patto satanico che hanno sottoscritto), questi sono sembrati addirittura più incazzati ed assatanati di prima. Paradossalmente la sconfitta gli ha fatto benissimo....

Offline calvin

• *
« Risposta #5366 il: 13 Novembre, 2012, 11:28:19 am »
Secondo me la Juve non ha molto più dell'Inter, nè come 11 titolare nè come rosa. La differenza tra le due la fanno l'allenatore, perchè la Juve ha un gioco tremendamente efficace e uomini disposti, anche per età, a sacrificarsi per quel tipo di gioco, e la spaventosa immunità di cui godono i gobbi, che soprattutto nella gestione dei cartellini sono tutelati in modo clamoroso. Aggiungiamoci che la sequela di infortuni che hanno colpito il Milan l'anno scorso e l'Inter quest'anno loro non la subiscono e il gioco è fatto.

Ecco era quello che volevo dire, ma per me c'è ancora un elemento: vincere aiuta a vincere e perdere, soprattutto per una squadra che si considera una corazzata, invece fa molto male.

La Rubentus s'è salvata (spesso anche a culo e spesso anche non grazie alle sue doti) da sconfitte e risultati brutti, ma io credo che possano essere in pericolo perchè se apparano (come io credo) figure di merda in europa e perdono un paio di partite in campionato gli si sgretolano le certezze e, in quel caso, tornano quello che sono: una ottima squadra e nulla dippiù.

Offline calvin

• *
« Risposta #5367 il: 13 Novembre, 2012, 11:30:44 am »
Con tutto il rispetto, ma secondo me viviamo proprio di illusioni. Io ero convinto che appena avrebbero fatto una sconfitta, forse qualche certezza in meno l'avrebbero iniziata ad accusare, e nonostante hanno perso in casa, contro una diretta concorrente, contro la rivale per antonomasia, indubbiamente complice anche il fatto che hanno giocato contro i migliori avversari possibili ed immaginabili da affrontare dopo una sconfitta, mi riferisco ai simpatici biscotti danesi in Champions, ed all'armata Brancaleone pescarese in campionato (e già questo è un chiaro segno del diabolico patto satanico che hanno sottoscritto), questi sono sembrati addirittura più incazzati ed assatanati di prima. Paradossalmente la sconfitta gli ha fatto benissimo....

Aspetta io non mi illudo perchè, lo dico da inizio stagione, per me il Napoli non è quella che può mettere in crisi i gobbi.....ma una squadra di quelle dietro (in primis l'Inter) che acchiappa la stagione della vita e li tiene vicini fino a febbraio mettendogli pressione per me li può far partire col cefrone.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5368 il: 13 Novembre, 2012, 11:31:36 am »
Ecco era quello che volevo dire, ma per me c'è ancora un elemento: vincere aiuta a vincere e perdere, soprattutto per una squadra che si considera una corazzata, invece fa molto male.

La Rubentus s'è salvata (spesso anche a culo e spesso anche non grazie alle sue doti) da sconfitte e risultati brutti, ma io credo che possano essere in pericolo perchè se apparano (come io credo) figure di merda in europa e perdono un paio di partite in campionato gli si sgretolano le certezze e, in quel caso, tornano quello che sono: una ottima squadra e nulla dippiù.

No, io invece questo non lo penso. Sono degli psicopatici del cazzo, non si abbattono mai. Li può fermare solo l'accoppiata stanchezza-infortuni, peraltro probabile visti i tanti impegni. Ma tanto rischiano di uscire dalla CL e a gennaio tornano sul mercato, quindi credo ovvierànno anche a questo problema.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 13]
« Risposta #5369 il: 13 Novembre, 2012, 11:33:21 am »
Secondo me la Juve non ha molto più dell'Inter, nè come 11 titolare nè come rosa.

Lol, ma tu ea capito che l'Inter con quasi tutti gli effettivi stava giocando con Mudingayi e Gargano?
Una volta che paleseranno l'esser squadra nettamente divisa in due tronchi (si attende il calo fisiologico di Cassano ala e Cambiasso, e il rientro di un carico da briscola come Sneijder) diventeranno nostra facile preda.
Lo scudetto è fuga solitaria. Per me inoltre la Juve non passa manco il girone.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 13]
« Risposta #5370 il: 13 Novembre, 2012, 11:49:01 am »
Lol, ma tu ea capito che l'Inter con quasi tutti gli effettivi stava giocando con Mudingayi e Gargano?
Una volta che paleseranno l'esser squadra nettamente divisa in due tronchi (si attende il calo fisiologico di Cassano ala e Cambiasso, e il rientro di un carico da briscola come Sneijder) diventeranno nostra facile preda.
Lo scudetto è fuga solitaria. Per me inoltre la Juve non passa manco il girone.

Ti vengo incontro sull'età, quella per l'Inter è un problema, uomini chiave come Cambiasso, Zanetti, Samuel, Cassano (ca ten 30 anni ma è fracico in corpo) e lo stesso Milito probabilmente non hanno nelle gambe una stagione da titolari ad alto livello, però il centrocampo di frevecatori non è necessariamente un problema e si permettono di tenere fuori Snejider, Obi, Coutinho, Pereira, lo stesso elegantone Alvarez, che comunque sono rincalzi importanti. Se poi a gennaio fanno qualche altro acquisto possono colmare un paio di falle.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #5371 il: 13 Novembre, 2012, 11:52:37 am »
Io non ci credo molto più allo scudetto: per vincerlo il Napoli non aveva bisogno solo di fare molti punti più dell'anno scorso, ma anche che la quota scudetto si abbassasse...qui invece un altro pò lo scudetto si vince a 90 punti...

Ah, concordo con fiorenzo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5372 il: 13 Novembre, 2012, 12:06:59 pm »
Io non ci credo molto più allo scudetto: per vincerlo il Napoli non aveva bisogno solo di fare molti punti più dell'anno scorso, ma anche che la quota scudetto si abbassasse...qui invece un altro pò lo scudetto si vince a 90 punti...

Tipico doping da inizio campionato, la quota tornerà alla normalità, 82/83 punti. Di certo non sarà più bassa degli altri anni, questo sì.

Il problema è che noi mi sa che non ne facciamo manco 78/79. 75/76 punti, in perfetta media inglese, sarebbero già una gran cosa.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #5373 il: 13 Novembre, 2012, 12:25:05 pm »
Tipico doping da inizio campionato, la quota tornerà alla normalità, 82/83 punti. Di certo non sarà più bassa degli altri anni, questo sì.

Il problema è che noi mi sa che non ne facciamo manco 78/79. 75/76 punti, in perfetta media inglese, sarebbero già una gran cosa.

si rallenterà? Non lo so... Ma in questo momento abbiamo nove punti più dell'anno scorso, con cui saremmo stati primi in classifica... Mentre ora siamo terzi a cinque punti dalla vetta... Ci si lamenta tanto, ma io ancora mi chiedo come stiamo reggendo sti ritmi là davanti... E mi riferisco anche a Fiorentina e Lazio, che pure qualche colpo lo ha perso per strada... Per me la prima a tirarci il calzino è la Lazio... Poi una tra noi e Fiorentina... Penso più la viola, perchè comunque ha dei limiti e per Febbraio anche noi saremo fuori dall'EL mi auguro... Soprattutto se a gennaio non accattam nisciun...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5374 il: 13 Novembre, 2012, 12:52:35 pm »
si rallenterà? Non lo so... Ma in questo momento abbiamo nove punti più dell'anno scorso, con cui saremmo stati primi in classifica... Mentre ora siamo terzi a cinque punti dalla vetta... Ci si lamenta tanto, ma io ancora mi chiedo come stiamo reggendo sti ritmi là davanti... E mi riferisco anche a Fiorentina e Lazio, che pure qualche colpo lo ha perso per strada... Per me la prima a tirarci il calzino è la Lazio... Poi una tra noi e Fiorentina... Penso più la viola, perchè comunque ha dei limiti e per Febbraio anche noi saremo fuori dall'EL mi auguro... Soprattutto se a gennaio non accattam nisciun...

Secondo me si rallenterà fisiologicamente, nel corso della stagione le squadre calano di forma, aumentano gli infortuni e le squalifiche e via discorrendo. Certo le medio-piccole sono scarse come non mai, ma anche le preusnte grandi hanno tanti problemi. Ci sarà un motivo se da quando la vittoria ne vale 3 servono quasi sempre gli stessi punti per vincere lo scudetto o non retrocedere.

Come hai detto tu, sia noi, che la Viola, che la Lazio, abbiamo una media-punti da scudetto, senza averne propriamente i presupposti. Ma pure la Juve ha 3/4 punti in più di quelli che ha meritato sul campo. E' tutto troppo anomalo.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5375 il: 13 Novembre, 2012, 13:29:31 pm »
grazie al cazzo che tutte le squadra buonarielle sembrano schiacciasassi, visto che dopo le prime 5-6 sono tutte squadra da serie B, tolte forse giusto catania e atalanta.

Decideranno tutto gli scontri diretti quest'anno (che infatti con la pisciata di Aronica-Torino, fanno la differenza tra noi e la juve o noi e la fiorentina per dire)

Offline Marco78

• *
« Risposta #5376 il: 13 Novembre, 2012, 14:12:01 pm »
Per la Juve è nettamente superiore per uomini, gioco, convinzione e ladrocinio. Non c'è storia con nessun'altra squadra.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5377 il: 13 Novembre, 2012, 14:28:48 pm »
io so solo che con arbitraggi meno pilotati non avremo piu' di 3 punti di svantaggio dalla juve...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5378 il: 13 Novembre, 2012, 14:45:41 pm »
io so solo che con arbitraggi meno pilotati non avremo piu' di 3 punti di svantaggio dalla juve...

Mi bastano i 2 punti con il Torino e il punto con l'Atalanta (tutti meritati, peraltro). Il resto lo lascio a loro ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5379 il: 13 Novembre, 2012, 15:12:02 pm »

hanno avuto il culo enorme anche stavolta andando a prendere una sconfitta così bruciante giusto prima di 2 partite semplicissime. ciononostante, quando il pescara ha un attimo cacciato quel minimo di dignità che si conviene, ebbene si, hanno traballato. per me sono stati una corazzata giusto nell'ultima parte dello scorso campionato, una buona squadra nella prima, ma quest'anno non sono proprio niente di che
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia