Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 756193 volte)

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 9]
« Risposta #4280 il: 28 Ottobre, 2012, 17:07:18 pm »
a questo punto direi che l'inter ha trovato la quadratura del cerchio (nonostante il culo delle partite scorse), e se dovessimo uscire dalla lotta scudetto ovviamente farò il tifo per loro.
stasera possiamo dare una bella scossa al campionato, cercando di distanziare le avversarie anche xké mercoledì inter e juve hanno il turno favorevolissimo prima dello scontro diretto.

la lazio falcidiata dalle assenze ospiterà il torino che poi verrà a napoli. speriamo bene e che strappino almeno un punto, sperando che il non gioco di ventura agisca all'olimpico.

Raffaele83

« Risposta #4281 il: 28 Ottobre, 2012, 17:08:26 pm »
ROMA - Il gol regolare di Bergessio annullato da Gervasoni in Catania-Juventus (0-1), che ha considerato il giocatore in fuorigioco, ha fatto andare su tutte le furie la squadra di Maran ma anche gli scommettitori. Per questo Paddy Power ha deciso di applicare il Justice Payout e di pagare come vincenti tutte le scommesse singole relative alla partita del Massimino.

Gli scommettitori che avevano puntato sull’«1» del Catania nel match contro la Juventus, dunque, riferisce Agipronews, si vedranno pagata la puntata. "Certe volte un risultato è talmente ingiusto che, semplicemente, è giusto rimborsare", è il messaggio che il bookmaker irlandese ha deciso di lanciare, "inaugurando" il Justice Payout in Serie A. Tutti i dettagli dell’iniziativa saranno resi disponibili da Paddy Power attraverso il proprio blog, blog.paddypower.it.

:rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4282 il: 28 Ottobre, 2012, 17:10:15 pm »
paddypower è un ente di beneficenza  :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4283 il: 28 Ottobre, 2012, 17:13:46 pm »
e come sei catastrofico giova' ed ancora dobbiamo giocare :maronn:
Guagliù ma qua catastrofico, questa è la dura realtà!!! Site bell vuie che me parite tanti pupazielli di Tonino Guerra, a chiamarvi l'ottimismo sempre e comunque, come sabato scorso o a Londra, vero Viciè ?
Qua c'è una squadra che fa sempre risultato positivo, e quando non ci arriva con la propria forza, ecco i regalini vergognosi ai livelli della stagione 1997-98. Dall'altro lato pure c'è una squadra, che fin dall'estate si sapeva che era più forte di noi, perchè sul mercato non sono andati allo sparagno come invece noi, per colpa di quel vergognoso di filmettaro romano, hanno tantissime alternative (rendetevi conto che questi fanno alternanza tra Cassano e Palacio, ovvero due delle seconde punte più forti del campionato...), sono abituati a lottare per qualcosa di importante, quindi non si squagliano al primo big match, e soprattutto il campo dice che tra campionato e coppa, sono a 7 vittorie consecutive, e non hanno bisogno di fare turn over totale, come quella latrina toscana fa. Cheste è, poi continuate a pensare che perchè hanno Stramamozio e non il grandissimo innovatore top coach, non sono niente di che....

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4284 il: 28 Ottobre, 2012, 17:14:03 pm »
domenica prossima juve-inter c'è da dire che al ritorno la juve viene a napoli e va a milano
e noi al ritorno abbiamo solo lazio e fiorentina, la roma alla 38°...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4285 il: 28 Ottobre, 2012, 17:16:21 pm »
Io gente come Cambiasso, Samuel, ma pure Cassano e Milito, li davo per mezzi finiti, e invece sono tra i maggiori artefici dei successi dell'Inter. Purtroppo sono più forti, senza ca ce sbattìmm.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4286 il: 28 Ottobre, 2012, 17:20:20 pm »
Guagliù ma qua catastrofico, questa è la dura realtà!!! Site bell vuie che me parite tanti pupazielli di Tonino Guerra, a chiamarvi l'ottimismo sempre e comunque, come sabato scorso o a Londra, vero Viciè ?
Qua c'è una squadra che fa sempre risultato positivo, e quando non ci arriva con la propria forza, ecco i regalini vergognosi ai livelli della stagione 1997-98. Dall'altro lato pure c'è una squadra, che fin dall'estate si sapeva che era più forte di noi, perchè sul mercato non sono andati allo sparagno come invece noi, per colpa di quel vergognoso di filmettaro romano, hanno tantissime alternative (rendetevi conto che questi fanno alternanza tra Cassano e Palacio, ovvero due delle seconde punte più forti del campionato...), sono abituati a lottare per qualcosa di importante, quindi non si squagliano al primo big match, e soprattutto il campo dice che tra campionato e coppa, sono a 7 vittorie consecutive, e non hanno bisogno di fare turn over totale, come quella latrina toscana fa. Cheste è, poi continuate a pensare che perchè hanno Stramamozio e non il grandissimo innovatore top coach, non sono niente di che....
sul fatto di questo, non ho mai pensato che ramaccioni fosse un limite per l'inte, anzi mi sono sempre trovato anche su questo con cuckholdullo, che mediaticamente l'amico è godibile. continuo a pensare anzi che il loro limite sia un altro, cioè che i cassano, i milito , cambiasso, zanetti correranno sempre di meno alla lontana. però è vero che con le riserve questi possono rifiatare bene-bene.

comunque è una bella lotta per il 2° posto e mannaggia a te che me lo fai dire prima di stasera  :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4287 il: 28 Ottobre, 2012, 17:21:56 pm »
io sono d'accordo con te...ma ancora dobbiamo giocare in questa giornata...tu hai detto da sta giornata si evince che juve e inter arriveranno prima e seconda...se noi vinciamo rimaniamo al secondo posto ancora...siamo solo alla nona è vera...ma se sulla juve posso essere d'accordo ma sull'inter voglio ancora aspettare prove + probanti...

Offline peppere

• *
« Risposta #4288 il: 28 Ottobre, 2012, 17:22:29 pm »
Tolta la Juve che, per vari motivi, non è alla nostra portata, possiamo giocarcela con tutte. L'obiettivo realistico è stare tra le prime tre e abbiamo tutte le carte in regola per riuscirci. La stessa Inter che, sta facendo ottimi risultati, non mi pare sta gran schiacciasassi ed ha un organico vecchiariello. Abbiamo il dovere di restare attaccati e vedere che succede.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4289 il: 28 Ottobre, 2012, 17:22:35 pm »
comunque fino ad ora le cose si mettono bene. sperare in una non vittoria dell'inter era troppo, mentre la lazio mazziata con ledesma e lulic (?) squalificati è  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #4290 il: 28 Ottobre, 2012, 17:23:27 pm »
CONDIVIDIAMO TUTTI E FACCIAMO GIRARE!
il regolamento sul fuorigioco,modificato solo la scorsa estate che dice che il palo rimette in gioco il pallone come se fosse un giocatore avversario,ed ora veniamo all'azione che in partenza non e' ovviamente in fuori gioco,ma se la palla crossata come vedete nel cerchio rosso batte sul palo e ritorna in gioco verso il giocatore,solo in quel momento subentra il fuorigioco,ma la cosa che nessuno considera e che Rizzoli ha segnalato il fuorigioco del giocatore numero 17 nel cerchio nero non chi e fronte a Buffon,quindi io direi che a mente calda si puo' dire di tutto ma aspetterei sempre di raffreddare gli animi prima di aprir bocca.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4291 il: 28 Ottobre, 2012, 17:24:01 pm »
comunque fino ad ora le cose si mettono bene. sperare in una non vittoria dell'inter era troppo, mentre la lazio mazziata con ledesma e lulic (?) squalificati è  :sbav:

Meglio ancora, è stato espulso Hernanes, non Lulic.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4292 il: 28 Ottobre, 2012, 17:24:47 pm »
Io gente come Cambiasso, Samuel, ma pure Cassano e Milito, li davo per mezzi finiti, e invece sono tra i maggiori artefici dei successi dell'Inter. Purtroppo sono più forti, senza ca ce sbattìmm.
E mettiamoci pure che Handanovic, come era abbastanza prevedibile, è insieme a Buffon il miglior portiere della serie A. Che Cassano e Palacio fanno la differenza in serie A, e sputo in faccia a chi faceva gli schifittosi parlando dei due (vi rammento che Palacio nell'ultima stagione ha fatto 19 gol e 9 assist...), e che gente come Nagatomo e Ranocchia, hanno di nuovo un rendimento alto che li rende ottimi elementi nel loro schieramento. Oltre al fatto che hanno Sneijder fuori per più di un mese, e questa cosa coincide con le loro vittorie, si possono permettere di far entrare a Coutinho, ad Alvarez che sarà elegantone ma sicuramente è molto più presentabile di gente come Vargas ed ahime l'attuale El Kaddouri, ad Alvaro Pereira che sicuramente non sarà il top player decantato in estate, ma almeno è un calciatore in attività rispetto a Dossena, a Mudingay  che vale 10 Donadel.
Senza dimenticarci il 38enne Zanetti, che corre ancora come un matto, si permette di giocare ogni 3 giorni e fa diversi ruoli...insomma io tutta sta superiorità del Napoli anche come rosa la vorrei capire.
Poi quando sul campo riusciremo a fare cinque vittorie consecutive che mercoledì sicuramente saranno sei e tralascio volutamente la coppa, allora sarà un altro discorso.

Offline peppere

• *
« Risposta #4293 il: 28 Ottobre, 2012, 17:25:05 pm »
Carminiè si mettono bene è esagerato, hanno vinto tutte tranne una tra Fiorentina e Lazio che però giocavano contro. Tra tutte e due però è buono che abbiano perso i burini, questo sì

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4294 il: 28 Ottobre, 2012, 17:25:59 pm »
E mettiamoci pure che Handanovic, come era abbastanza prevedibile, è insieme a Buffon il miglior portiere della serie A.
:sisi:

Offline peppere

• *
« Risposta #4295 il: 28 Ottobre, 2012, 17:27:24 pm »
CONDIVIDIAMO TUTTI E FACCIAMO GIRARE!
il regolamento sul fuorigioco,modificato solo la scorsa estate che dice che il palo rimette in gioco il pallone come se fosse un giocatore avversario,ed ora veniamo all'azione che in partenza non e' ovviamente in fuori gioco,ma se la palla crossata come vedete nel cerchio rosso batte sul palo e ritorna in gioco verso il giocatore,solo in quel momento subentra il fuorigioco,ma la cosa che nessuno considera e che Rizzoli ha segnalato il fuorigioco del giocatore numero 17 nel cerchio nero non chi e fronte a Buffon,quindi io direi che a mente calda si puo' dire di tutto ma aspetterei sempre di raffreddare gli animi prima di aprir bocca.
Io ho raffreddato l'animo e ho pure digerito e dico che è sempre un piacere rileggere commenti di Trapattoni sul nostro campionato

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4296 il: 28 Ottobre, 2012, 17:28:24 pm »
Sono troppo schifato, mi sta passando proprio la voglia di seguire stu campionato, Napoli incluso...

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4297 il: 28 Ottobre, 2012, 17:33:30 pm »
E mettiamoci pure che Handanovic, come era abbastanza prevedibile, è insieme a Buffon il miglior portiere della serie A. Che Cassano e Palacio fanno la differenza in serie A, e sputo in faccia a chi faceva gli schifittosi parlando dei due (vi rammento che Palacio nell'ultima stagione ha fatto 19 gol e 9 assist...), e che gente come Nagatomo e Ranocchia, hanno di nuovo un rendimento alto che li rende ottimi elementi nel loro schieramento. Oltre al fatto che hanno Sneijder fuori per più di un mese, e questa cosa coincide con le loro vittorie, si possono permettere di far entrare a Coutinho, ad Alvarez che sarà elegantone ma sicuramente è molto più presentabile di gente come Vargas ed ahime l'attuale El Kaddouri, ad Alvaro Pereira che sicuramente non sarà il top player decantato in estate, ma almeno è un calciatore in attività rispetto a Dossena, a Mudingay  che vale 10 Donadel.
Senza dimenticarci il 38enne Zanetti, che corre ancora come un matto, si permette di giocare ogni 3 giorni e fa diversi ruoli...insomma io tutta sta superiorità del Napoli anche come rosa la vorrei capire.
Poi quando sul campo riusciremo a fare cinque vittorie consecutive che mercoledì sicuramente saranno sei e tralascio volutamente la coppa, allora sarà un altro discorso.

un uomo in missione  :asd:

è arrivato il momento di mettere l'avatar di strama come l'anno scorso prima di parma  :contract:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #4298 il: 28 Ottobre, 2012, 17:33:31 pm »
cmq concordo con giovanni credo nel dichiarare che secondo me la figc li sta ricompensando per togliere la causa da 400 milioni da mezzo.
ricompensando di che fuori? non è che se tutti commettono un reato, allora questo è regolare... gli scudetti andavano tolti, che poi forse, qualora fosse vero, non andava assegnato il secondo all'inter è un altro paio di maniche. ma non essendoci un processo per prescrizione, lo scudetto è regolarmente interista.
« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2012, 17:34:43 pm da Piskyno89 »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4299 il: 28 Ottobre, 2012, 17:41:10 pm »
Meglio ancora, è stato espulso Hernanes, non Lulic.

:delau:

C. Pazzo