Serie A - Marotta: "Berbatov non voleva la Fiorentina"L'ad della Juventus torna sul tormentone estivo legato a Dimitar Berbatov: "Il giocatore non voleva la Viola, abbiamo evitato una brutta figura alla Fiorentina".Pradé replica a Marotta: "Ridica quelle cose..guardandomi negli occhi"26/10/2012"Marotta ridica a me quelle cose, da soli in una stanza, guardandomi negli occhi. Non c'è bisogno di aggiungere altro". Così il direttore sportivo viola, Daniele Pradè, ha prontamente replicato - parlando all'ANSA - alle ultime parole rilasciate dall' amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta.no vabbè grandissimo
chiamatemi coglione...
ho tirato un sospiro di sollievo quando ho visto che hai tagliato la seconda parte del quote
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
L'altro giorno però ho scritto gang-bang
non è vero che mattia non è bello.
De Jong vuole fare il furbetto,ma Mazzoleni fa regali solo in bianco-nero...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Partita orribile e Genoa veramente indecente, soprattutto per come è andata a (non)giocarsela. Ma che razza di bidone è Toszer...ma un ungherese che gioca in Belgio era proprio il caso di andarlo a comprare ?