Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 756827 volte)

Alemao

Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 9]
« Risposta #3840 il: 22 Ottobre, 2012, 15:54:55 pm »
Vedo Alemao collegato. Che ci dice di Ranocchia e Juan Jesus?

Stanno giocando bene. Sono migliorati molto, ma voglio vederli contro avversari che abbiano un attacco di spessore, dato che finora, esclusa la Riomma, hanno giocato contro attacchi inconsistenti. Ah dimenticavo: Roncaglione come ha giocato?

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3841 il: 22 Ottobre, 2012, 15:56:38 pm »
Roncaglione come ha giocato?
Bene. Si è pure procurato un rigore.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3842 il: 22 Ottobre, 2012, 15:59:30 pm »
C'è qualche sito dove scommettere su quann Delio Rossi si piglia a panchina di Danette troppo buono pa pa pa pa pa?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3843 il: 22 Ottobre, 2012, 16:09:11 pm »
ALLA FINE STAMINCHIONE  sta avendo risultati... l'inter non ha gioco sopratutto quando ieri ha messo in campo 8/11 dietro i 3 attaccanti che facevano il cazzo che volevano senza ritornare... ma non è detto che becchi tutti i giorni la gionata positiva di cassano di milito o palacio. in difesa ha il merito di aver fatto uscire j.jesus un discreto giocatore ( niente di che...)

La roma in stile zeman sarà sempre altalenante... ma se totti de rossi osvaldo ingarrano la stagione possono dire la loro. alla fiorentina di montella gli manca il centroavanti da 20 gol a stagione... se no per me sono completi. la lazio mi piace ma come lo stesso napoli a livello di ricambi fa ridere i polli. quindi se si preservano il tedesco ed il brasiliano possono anche lor dire la loro.
LA juve è nettamente + forte di tutte le squadre del campionato, per una serie di motivi...inanzitutto tecnici potendosi permettere 2 squadre sullo stesso livello...( io ancora mi mangio il cazzo pensando in un asamoha sulla nostra fascia sinistra ) un altro per il fattore ambientale quel cess stadium è una bolgia...sia sotto il perenne profilo arbitrale.

Il Milan non so se all'improvviso si riprende...ma è davvero poca roba.

Offline wendell

• *
« Risposta #3844 il: 22 Ottobre, 2012, 16:11:04 pm »
j.jesus un discreto giocatore ( niente di che...)
:sipazz:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3845 il: 22 Ottobre, 2012, 16:12:05 pm »
La Lazio ha perso miseramente perché il fascinoso zingaro che tengono in panchina è ancora troppo baldanzoso e spregiudicato nelle dichiarazioni e nell'atteggiamento in campo.

Ma va' va'. Hanno perso perchè ci sono stati inferiori in tutti i reparti, punto. Altro che atteggiamento, non hanno prodotto uno straccio di palla-gol nitida, contro una squadra che notoriamente concede molto. Che poi là sarà dura mi pare il minimo.

Io sono molto pessimista, finiremo come l'anno scorso

E allo' stamm apposto, visto che la Champions, tra stanchezza e turnover, l'anno scorso ci tolse almeno 7-8 punti.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3846 il: 22 Ottobre, 2012, 16:19:39 pm »
contro una squadra che notoriamente concede molto

ma secondo me è proprio o' concetto di "palla gol" ca tenimmo differente :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3847 il: 22 Ottobre, 2012, 16:19:39 pm »
Ma va' va'. Hanno perso perchè ci sono stati inferiori in tutti i reparti, punto.

Chi perde si dimostra sempre inferiore. Cercavo di dare una spiegazione al divario nel punteggio, che secondo me non corrisponde a quello effettivo tra le due squadre. E' inutile che parlamm della partita cercando di cavarne chi sa quali indicazioni sulla classifica finale.

Di certo la Lazio gioca bene, è solida, ha più fonti di ispirazione ed un grandissimo finalizzatore. E' una squadra accreditata quanto la nostra per il terzo posto. Almeno così la vedo io.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3848 il: 22 Ottobre, 2012, 16:21:01 pm »
ma quali so'? :look:

mi ricordo il colpo di testa di Izco a fil di palo e il rigore netto negato

poi anche avere il miglior portiere del campionato per distacco aiuta non poco
almiron dopo 10 minuti sullo 0-0 solo davanti ad handanovic

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #3849 il: 22 Ottobre, 2012, 16:24:02 pm »
tolti Inter e Roma in 8 gare abbiamo già affrontato le prime 5 del campionato ...oltre ad aver affrontato le squadre più in forma in questa fase iniziale....ovvero Catania, Samp e Parma......forse solo l'inter ha avuto una serie di gare più complessa...
parlate della lazio.....buon undici....ma pessime riserve...e si vede dai mostruosi cali che hanno tra primo e secondo tempo....
sono riusciti quasi a far rimontare una squadra davvero alla frutta tecnicamente, tatticamente e psicologicamente come il Milan
anche per come è andata la gara di torino e per come l'abbiamo giocata l'unica avversaria della Juve resta il Napoli e la Juve quest'anno lo scudetto non lo vince

Online bat86

• *
« Risposta #3850 il: 22 Ottobre, 2012, 16:24:25 pm »
Chi perde si dimostra sempre inferiore. Cercavo di dare una spiegazione al divario nel punteggio, che secondo me non corrisponde a quello effettivo tra le due squadre. E' inutile che parlamm della partita cercando di cavarne chi sa quali indicazioni sulla classifica finale.

Di certo la Lazio gioca bene, è solida, ha più fonti di ispirazione ed un grandissimo finalizzatore. E' una squadra accreditata quanto la nostra per il terzo posto. Almeno così la vedo io.
infatti la lazio si giochera' il terzo posto con l'inter...se noi non facciamo cazzate e ripartiamo subito gia' da domenica sera fino a natale possiamo allungare su queste 2 e metterci nelle condizioni di arrivare almeno secondi..non so che indicazioni ti abbia dato la partita di sabato...ma io ho visto una squadra + solida della scorsa stagione...abbiamo perso per un episodio..ma trasferta come quella dello juventus stadium non ne avremo piu' quest'anno(a differenza di inter e lazio che ancora devono far visita alla juve)se giochiamo cosi' possiamo girare con molti punti...se poi interveniamo un minimo nel mercato di gennaio..io penso che possiamo prenotare almeno la seconda piazza

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3851 il: 22 Ottobre, 2012, 16:25:01 pm »
ma parliamo dello stesso Tachtsidis che lo scorso anno ha fatto parte della triade (con insigne e florenzi) dei 3 migliori giovani della serie B???

non può essere che forse è inadatto al modulo di zeman????

non può essere che alla prima esperienza in A, oltretutto in una big, ha patito il salto di categoria??

deve essere per forza un bidone????

Fermo restando che a Verona non l'ho mai visto,ti dico che è giovane e quindi può migliorare,ma sinceramente tranne un discreto sinistro non ho visto nessuna qualità straordinaria,come diceva freddo,mi sembra lento e anche un tantino compassato.

Castan invece per me è buono,ha personalità e mi sembra anche un buon marcatore oltre che tecnicamente dotato. Ulteriore conferma del fatto che il mercato brasiliano offre ottimi dfensori :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online bat86

• *
« Risposta #3852 il: 22 Ottobre, 2012, 16:25:36 pm »
tolti Inter e Roma in 8 gare abbiamo già affrontato le prime 5 del campionato ...oltre ad aver affrontato le squadre più in forma in questa fase iniziale....ovvero Catania, Samp e Parma......forse solo l'inter ha avuto una serie di gare più complessa...
parlate della lazio.....buon undici....ma pessime riserve...e si vede dai mostruosi cali che hanno tra primo e secondo tempo....
sono riusciti quasi a far rimontare una squadra davvero alla frutta tecnicamente, tatticamente e psicologicamente come il Milan
anche per come è andata la gara di torino e per come l'abbiamo giocata l'unica avversaria della Juve resta il Napoli e la Juve quest'anno lo scudetto non lo vince
anche io vedo meglio l'inter che la lazio sopratutto sulla distanza....sull'ultima frase...spero che tu abbia ragione  :boh:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3853 il: 22 Ottobre, 2012, 16:28:09 pm »

E la vedo così pure io, in verità. Anche se ci vedo leggermente favoriti. Cercavo solo di spiegarti i motivi per cui attualmente appaiono meno temibili dell'Inter, visto che tu hai detto che li si sottovaluta.

Per me l'Inter arriva seconda.

ma secondo me è proprio o' concetto di "palla gol" ca tenimmo differente :look:

Ma pcchè? Noi siamo una squadra che concede agli avversari di tenere tanto la palla e di presentarsi spesso e volentieri nei pressi della nostra area. Però concediamo poche palle-gol, tant'è che, come dicevo, la Lazio con noi credo non ne abbia avuta nessuna.

L'Inter invece è molto votata al gioco offensivo, per cui spesso si fa trovare scoperta e concede agli avversari diversi tiri in porta e occasioni per segnare.

:boh:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #3854 il: 22 Ottobre, 2012, 16:31:30 pm »
anche io vedo meglio l'inter che la lazio sopratutto sulla distanza....sull'ultima frase...spero che tu abbia ragione  :boh:
io davvero non sopporto Mazzarri come uomo...perchè non stimo gli arroganti e presuntuosi in genere....ma resto convinto che cambi non ne doveva fare...come resto convinto che se Quagliarella non si faceva male....se Asamoha non si infortunava...pure Alessio non avrebbe fatto cambi....e ricordo ancora per l'ennesima volta che Alessio ha tolto un esterno offensivo per uno difensivo(se voleva vincere piazzava giaccherini o faceva una scelta diversa)...a parti invertite...il Napoli che gioca in casa e con Mazzarri che fa un cambio del genere ci saremmo di sicuro risentiti....
L'unico neo è forse non aver osato un pò di più...tutto qua...ma a me la squadra è piaciuta molto e a centrocampo a mio avviso abbiamo giocato meglio noi

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3855 il: 22 Ottobre, 2012, 16:33:38 pm »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3856 il: 22 Ottobre, 2012, 16:36:03 pm »
E la vedo così pure io, in verità. Anche se ci vedo leggermente favoriti. Cercavo solo di spiegarti i motivi per cui attualmente appaiono meno temibili dell'Inter, visto che tu hai detto che li si sottovaluta.

Per me l'Inter arriva seconda.

Ma pcchè? Noi siamo una squadra che concede agli avversari di tenere tanto la palla e di presentarsi spesso e volentieri nei pressi della nostra area. Però concediamo poche palle-gol, tant'è che, come dicevo, la Lazio con noi credo non ne abbia avuta nessuna.

L'Inter invece è molto votata al gioco offensivo, per cui spesso si fa trovare scoperta e concede agli avversari diversi tiri in porta e occasioni per segnare.

:boh:

L'Inter è disorganizzata.
Non ha un gioco offensivo e nemmeno uno difensivo.
Non si capisce cosa tiene.
Difendono in 8/9 dietro la linea del pallone e ripartono in 3, visto che quando giocano Gargano o Mudingay, il pallone a questi due, non glielo fanno proprio toccare.
Cambiasso si sta scoprendo tutto-fare e non è una cosa adatta a lui.
Non hanno un buon possesso palla, non sovrappongo i terzini, non giocano in verticale se non, qualche volta, con Cassano che è l'unico che crea qualcosa.
Milito che gioca a 30 metri dalla porta e Cambiasso in area di rigore è un bel segnale di disorganizzazione.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3857 il: 22 Ottobre, 2012, 16:36:43 pm »
non so che indicazioni ti abbia dato la partita di sabato...ma io ho visto una squadra + solida della scorsa stagione...

'ncap a iss siamo sembrati più solidi perchè la Juve non è stata arrembante per non scoprirsi e ci ha lasciato giocare sapendo che non avremmo segnato mai. A quanto pare gli avversari hanno una considerazione di noi più alta di quella che hanno i tifosi del Napoli, visto che la Juve sabato ha snaturato il suo gioco pur di non lasciarci spazio (parole loro, eh, l'ha detto Chiellini :boh:) e ha rischiato seriamente di pareggiare in casa, pur di pensare prima a non farci segnare che a segnare.
Se la Juve avesse fatto la sua partita magari ci avrebbe scucito il mazzo, o magari non avrebbe trovato il gol e avrebbe perso per un contropiede negli ultimi 20 minuti, non lo sapremo mai, perchè hanno fatto la sceltà più prudente, che ha prodotto una partita brutta, tattica, risolta da un episodio.
Come se poi noi fossimo l'unica squadra ad avere più difficoltà a segnare a difesa schierata, come se la Juve non avesse segnato una caterva di gol su palle da fermo e non avesse sbloccato così quasi tutte le partite :zzz:

Diciamo piuttosto che i gobbi pensano che, per diversi fattori, nelle altre 36 partite possono fare diversi punti più di noi e che quindi hanno badato a limitare i danni, piuttosto che rischiare addirittura di perdere. Poi ovviamente gli è andata bene perchè sono forti sui calci piazzati, e lo sanno, e perchè hann fatt 'o patt c'o riav'l.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3858 il: 22 Ottobre, 2012, 16:37:42 pm »
Io sull'inter quoto Caressa :look:

Attualmente per me :
Juve
Napoli\Lazio
Inter
Fiorentina
Roma

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3859 il: 22 Ottobre, 2012, 16:38:28 pm »
L'Inter è disorganizzata.
Non ha un gioco offensivo e nemmeno uno difensivo.
Non si capisce cosa tiene.
Difendono in 8/9 dietro la linea del pallone e ripartono in 3, visto che quando giocano Gargano o Mudingay, il pallone a questi due, non glielo fanno proprio toccare.
Cambiasso si sta scoprendo tutto-fare e non è una cosa adatta a lui.
Non hanno un buon possesso palla, non sovrappongo i terzini, non giocano in verticale se non, qualche volta, con Cassano che è l'unico che crea qualcosa.
Milito che gioca a 30 metri dalla porta e Cambiasso in area di rigore è un bel segnale di disorganizzazione.

Spero tu abbia ragione, fatto sta che hanno un bell'11 titolare (lasciano a desiderare giusto per quel centrocampo di fabbri ferrai) e soprattutto una rosa lunga e decisamente migliore della nostra. E te lo dice una che li ridimensionava fino a 2 settimane fa.