Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 756855 volte)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 9]
« Risposta #3820 il: 22 Ottobre, 2012, 15:29:18 pm »
Lazio e Inter ci daranno fastidio fino alla fine, perché la prima è una squadra bella e tosta che non mi pare dipendere in maniera così viscerale da Klose, tutt'altro. La seconda ha valori tecnici superiori alle competitrici.
Per cui già considero di infracitarmi il fegato nella dura salita lastricata di jastemme e spero di recuperare quei due titolari, anzi, titolarissimi, che continuano a versare in condizioni comatose senza dar cenni di ripresa. Altro che il pimpante e sempiterno cecchino tetesco.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3821 il: 22 Ottobre, 2012, 15:29:30 pm »

Per me sono al pari della Lazio e della Fiorentina.
Uaneme che esagerazione!! Passi per la Violacea in un ottimo di forte ottimismo, ma che sono pari alla Lazzie, una squadra che da 3 anni è sempre tra le prime 5 del campionato, e che ha due dei migliori calciatori del campionato nei rispettivi ruoli, non si può proprio leggere. Poi sempe tu e stu Mariga....a questo punto Ilicic non gli serve ?  :pariamm: :pariamm: :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3822 il: 22 Ottobre, 2012, 15:30:50 pm »
Alla luce di questa giornata, io resto ottimista sul nostro campionato. Dopo la Juve, ci confermiamo la squadra più quadrata tra quelle di testa.
La Roma sarà altalenante fino a gennaio, la Lazio ha in un 35enne il suo uomo più prolifico, l'Inter è più forte di noi ma ha un pessimo allenatore.
Se a gennaio prendiamo un vice-Cavani e capiamo cosa fare con i resti di Dossena e Donadel, stiamo tranquilli in ottica terzo posto.

Stramaccioni secondo me non è male, ha scelto il modulo piu' logico con i giocatori che hanno, il problema è che ha centrocampo non ha un giocatore capace di fare un minimo di costruzione e gli attaccanti a parte Coutinho sono tutti abbastanza statici. Per me è inferiore a noi ma non di tantissimo.     
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3823 il: 22 Ottobre, 2012, 15:31:21 pm »
La Lazio è una squadra molto forte e secondo me la sottovalutate quasi tutti quanti.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #3824 il: 22 Ottobre, 2012, 15:32:48 pm »
La Lazio è una squadra molto forte e secondo me la sottovalutate quasi tutti quanti.

:compagni:

comunque poi con calma mi dovete spiegare perchè Stramaccioni viene considerato un povero fesso :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #3825 il: 22 Ottobre, 2012, 15:34:58 pm »
Stramaccioni secondo me non è male, ha scelto il modulo piu' logico con i giocatori che hanno, il problema è che ha centrocampo non ha un giocatore capace di fare un minimo di costruzione e gli attaccanti a parte Coutinho sono tutti abbastanza statici. Per me è inferiore a noi ma non di tantissimo.     
Io non trovo nulla di logico in un tridente con Palacio, Milito e Cassano. Non mi pare sostenibile e infatti ieri il Catania a centrocampo ha sfoderato una prestazione superiore agli standard da trasferta.
Finora ho sempre visto un'Inter lunga e con una gran confusione tattica.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3826 il: 22 Ottobre, 2012, 15:36:17 pm »
Alla luce di questa giornata, io resto ottimista sul nostro campionato.

Ma pure io, afammoc. Mi sento carichissima :nufg:

Tuttavia suppongo che tutto questo ci distruggerà.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3827 il: 22 Ottobre, 2012, 15:40:14 pm »
Io non trovo nulla di logico in un tridente con Palacio, Milito e Cassano. Non mi pare sostenibile e infatti ieri il Catania a centrocampo ha sfoderato una prestazione superiore agli standard da trasferta.
Finora ho sempre visto un'Inter lunga e con una gran confusione tattica.

se avessi visto diretta gol con Caressa, ti avrebbe spiegato che la tattica è "ho un'ottima difesa, un centrocampo muscolare, non prendo gol e basta che davanti quei tre me ne inventano uno" :look:

al di là delle cazzate del mongospastico collega di Alvino, giocano di merda ma ormai hanno trovato una quadratura del cerchio abbastanza decente. Rischiano poco e il miglior Cassano è ancora uno che fa la differenza in modo pazzesco nella serie A odierna.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3828 il: 22 Ottobre, 2012, 15:43:29 pm »

Io non li sottovaluto, constato solo che finora hanno avuto un calendario oggettivamente meno difficile del nostro. E soprattutto quando li abbiamo affrontati abbiamo vinto 3 a 0 senza soffrire nemmeno per 5 minuti. A meno che tu non voglia metterla sulle deviazioni e sugli episodi :ciglia:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3829 il: 22 Ottobre, 2012, 15:45:03 pm »

io non sottovaluto la lazio. sottovaluto l'inter dopo averla sopravvalutata in estate :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3830 il: 22 Ottobre, 2012, 15:46:20 pm »
Rischiano poco

:eek:

Ma se nelle ultime due hanno concesso 15 palle gol agli avversari :doh:

Per carità, cambierei mò mò i miei difensori con i loro, ma per questione tattiche rischiano eccome, altrochè.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3831 il: 22 Ottobre, 2012, 15:47:18 pm »
Unamè Cuccurù, ieri il Catania ha avuto tante palle che ne appara in altre 10 trasferte...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3832 il: 22 Ottobre, 2012, 15:48:01 pm »
l'inter ha deliberatamente scelto di giocare a calcio senza difendersi e gli avversari rispettano questa scelta. tutto qua
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #3833 il: 22 Ottobre, 2012, 15:48:18 pm »
Vedo Alemao collegato. Che ci dice di Ranocchia e Juan Jesus?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #3834 il: 22 Ottobre, 2012, 15:49:54 pm »
Se la Lazzie non subisce una penalizzazione da 5/6 punti in classifica per fatti a noi noti, Cicciolina è vergine. c'è da dire che Inter e Lazzie hanno avuto un calendario fin qui abbastanza facile affrontando squadrette o squadre in crisi.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3835 il: 22 Ottobre, 2012, 15:52:07 pm »
ma pure secondo me liquidate stramabenebene con troppa leggerezza. IMO il limite principale dell'inter è strutturale, troppa gente che non corre a sacrificarsi: cassano, milito, snejder. e per loro fortuna cambiasso ha riacquisito brilantezza...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3836 il: 22 Ottobre, 2012, 15:53:36 pm »
ma pure secondo me liquidate stramabenebene con troppa leggerezza. IMO il limite principale dell'inter è strutturale, troppa gente che non corre a sacrificarsi: cassano, milito, snejder. e per loro fortuna cambiasso ha riacquisito brilantezza...

e aggiungo che quei pochi che corrono lo fanno assecondando la propria natura scimmiesca

C. Pazzo 

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3837 il: 22 Ottobre, 2012, 15:54:14 pm »
Io non li sottovaluto, constato solo che finora hanno avuto un calendario oggettivamente meno difficile del nostro. E soprattutto quando li abbiamo affrontati abbiamo vinto 3 a 0 senza soffrire nemmeno per 5 minuti. A meno che tu non voglia metterla sulle deviazioni e sugli episodi :ciglia:

La Lazio ha perso miseramente perché il fascinoso zingaro che tengono in panchina è ancora troppo baldanzoso e spregiudicato nelle dichiarazioni e nell'atteggiamento in campo.
Una volta che si sarà imparato come fronteggiarci (una cosa che ormai è diventata il segreto di pullecenella dato che pur cambiando gli interpreti restiamo comunque l'evoluzione del Catania) troverà le sue contromisure nella gara casalinga, in un campo in cui solitamente perdimm pure quando Mazzarri tiene le stelle a favore.
Nientedimeno persino la Juve ha abbandonato la supponenza da prima della classe e ci lascia (non) giocare nella giornata di magra, figurammece la Lazio...

Io sono molto pessimista, finiremo come l'anno scorso perché simm a stessa cosa. C'è solo da mettere in conto che la corsa per (non) andare in Champions potrebbe rivelarsi ancora più ridicola dopo l'abbandono del Milan e il generale abbassamento del livello medio del campionato.

Mi ero illuso proprio comm a nu povero strunz.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3838 il: 22 Ottobre, 2012, 15:54:26 pm »
Unamè Cuccurù, ieri il Catania ha avuto tante palle che ne appara in altre 10 trasferte...

ma quali so'? :look:

mi ricordo il colpo di testa di Izco a fil di palo e il rigore netto negato

poi anche avere il miglior portiere del campionato per distacco aiuta non poco

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3839 il: 22 Ottobre, 2012, 15:54:32 pm »
Ma infatti di ieri ricordo dei commenti vostri, che affermavano che il Catania poteva benissimo stare sul 2 a 0, che sono lunghissimi ecc.