Io non li sottovaluto, constato solo che finora hanno avuto un calendario oggettivamente meno difficile del nostro. E soprattutto quando li abbiamo affrontati abbiamo vinto 3 a 0 senza soffrire nemmeno per 5 minuti. A meno che tu non voglia metterla sulle deviazioni e sugli episodi 
La Lazio ha perso miseramente perché il fascinoso zingaro che tengono in panchina è ancora troppo baldanzoso e spregiudicato nelle dichiarazioni e nell'atteggiamento in campo.
Una volta che si sarà imparato come fronteggiarci (una cosa che ormai è diventata il segreto di pullecenella dato che pur cambiando gli interpreti restiamo comunque l'evoluzione del Catania) troverà le sue contromisure nella gara casalinga, in un campo in cui solitamente perdimm pure quando Mazzarri tiene le stelle a favore.
Nientedimeno persino la Juve ha abbandonato la supponenza da prima della classe e ci lascia (non) giocare nella giornata di magra, figurammece la Lazio...
Io sono molto pessimista, finiremo come l'anno scorso perché simm a stessa cosa. C'è solo da mettere in conto che la corsa per (non) andare in Champions potrebbe rivelarsi ancora più ridicola dopo l'abbandono del Milan e il generale abbassamento del livello medio del campionato.
Mi ero illuso proprio comm a nu povero strunz.