Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 756967 volte)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 9]
« Risposta #3780 il: 22 Ottobre, 2012, 14:00:41 pm »
Del Neri cuore blucerchiato tra l'altro  :cazzimm:. Comunque si sapeva che De Canio sarebbe stato esonerato, visto che era stato confermato solo per volere di Lo Monaco, una volta andato via quest'ultimo, il suo esonero prima o poi era scontato.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3781 il: 22 Ottobre, 2012, 14:01:39 pm »
va pure detto che De Canio nun ce stava capendo nu cazz.
e vabbuò ma sta bene in classifica :boh: aveva bisogno di più tempo ...cmq effettivamente ieri ha fatto dei cambi assai insensati.

Resto però della mia opinione,esonero assolutamente immeritato

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3782 il: 22 Ottobre, 2012, 14:07:50 pm »
Del Neri cuore blucerchiato tra l'altro  :cazzimm:. Comunque si sapeva che De Canio sarebbe stato esonerato, visto che era stato confermato solo per volere di Lo Monaco, una volta andato via quest'ultimo, il suo esonero prima o poi era scontato.

Con questo cambio per me ce li siamo giocati nel senso che è una squadra strana, costruita male se cominciano a prendere allenatori a caso e non in base a i giocatori che hanno rischiano di crollare. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3783 il: 22 Ottobre, 2012, 14:10:45 pm »
Nell'articolo in home c'è scritto che la richiesta dovrebbe essere di 3 e patteggiando dovremmo scendere a 1. E se non patteggiamo? Ma soprattutto com'è possibile che dopo tutta l'impunità che si è vista in giro noi ci prendiamo la penalizzazione per una cosa mai avvenuta? (perchè sarebbe per la tentata combine, non per il fatto che Gianello scommetteva)
tutto sport parla di 3 punti, la richiesta di palazzi verosimilmente sarà di 1 punto, massimo 2. E se fosse di 1, spero che la società patteggi con una bella multa salata salata e non ci scassasse il cazzo. Perché 1 punto conta in questo campionato equilibrato.

Ovviamente se ci danno più di 1 punto, sono tranquillo che andremo in champions, perché appena si chiude la rogatoria svizzera, la lazio dovrebbe prendere almeno 6 punti.
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2012, 14:11:55 pm da Piskyno89 »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3784 il: 22 Ottobre, 2012, 14:17:16 pm »
e vabbuò ma sta bene in classifica :boh: aveva bisogno di più tempo ...cmq effettivamente ieri ha fatto dei cambi assai insensati.

Resto però della mia opinione,esonero assolutamente immeritato

io li ho visti tre volte: a Udine lo 0-0 catalogabile come partita più brutta degli ultimi trent'anni, ieri sera ridicoli tolto il primo quarto d'ora (il che costituisce un'aggravante), mentre a Roma con la Lazio hanno dato nuova linfa all'espressione "trovare tre punti 'nterra". E' una squadra costruita malissimo, l'unico terzino destro a disposizione è un uaglione della Primavera, i due attaccanti migliori sono difficilmente compatibili e c'è il centrocampo più uallaroso della storia del calcio.
Non so Del Neri cosa possa inventarsi ma così difficilmente andavano avanti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3785 il: 22 Ottobre, 2012, 14:21:44 pm »
io li ho visti tre volte: a Udine lo 0-0 catalogabile come partita più brutta degli ultimi trent'anni, ieri sera ridicoli tolto il primo quarto d'ora (il che costituisce un'aggravante), mentre a Roma con la Lazio hanno dato nuova linfa all'espressione "trovare tre punti 'nterra". E' una squadra costruita malissimo, l'unico terzino destro a disposizione è un uaglione della Primavera, i due attaccanti migliori sono difficilmente compatibili e c'è il centrocampo più uallaroso della storia del calcio.
Quoto Cuckoldullo.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #3786 il: 22 Ottobre, 2012, 14:22:15 pm »

Se Del Neri gli esterni non se li porta da casa.... sfido chiunque a trovare degli esterni degni di questo nome in questa rosa... http://www.transfermarkt.it/it/genoa-cfc/startseite/verein_252.html
Io non capisco Preziosi cosa voglia dire quest'anno ai suoi tifosi.. ed infatti io a questo punto me la prenderei più con il presidente che con De Canio, il Luciano Caldore di Torre Annunziata e la pochezza difensiva di gente come Sampirisi, Canini e Moretti...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3787 il: 22 Ottobre, 2012, 14:26:19 pm »
sugli esterni ci votta Jankovic e Antonelli, suppongo. In attesa di capire se il tossicodipendente peruviano gioca ancora a pallone o no
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #3788 il: 22 Ottobre, 2012, 14:26:38 pm »

cosa stanno tramando? :brr: :brr: :brr:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3789 il: 22 Ottobre, 2012, 14:27:51 pm »
ah certo su questo non ci piove,Preziosi è,come al solito,il primo colpevole...
A De Canio va rimproverato il fatto di non aver trovato una giusta quadratura del cerchio,visto che cambiava uomini e modulo ogni settimana,ma si sa che è un allenatore capace e col tempo avrebbe sicuramente dato un briciolo di equilibrio,nonostante come giustamente dicevi la squadra sia costruita malissimo.
Cmq al di là di tutto hanno delle buone individualità,e credo si salveranno senza troppi patemi.

Mo col 4-4-2 di Del Neri penso che ne escirà na cosa del genere:
Frey
Sampirisi Canini Granquist Antonelli\Moretti
Jankovic Kukca Seymour(?) Vargas
Immobile Borriello

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

• *
« Risposta #3790 il: 22 Ottobre, 2012, 14:28:08 pm »
sugli esterni ci votta Jankovic e Antonelli, suppongo. In attesa di capire se il tossicodipendente peruviano gioca ancora a pallone o no

sono entrambi mancini però...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3791 il: 22 Ottobre, 2012, 14:28:46 pm »
Jankovic è destro.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3792 il: 22 Ottobre, 2012, 14:29:10 pm »
Jankovic è destro :sisi:

• *
« Risposta #3793 il: 22 Ottobre, 2012, 14:30:05 pm »
ah, allora ricordavo male...  :ok:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3794 il: 22 Ottobre, 2012, 14:33:05 pm »
quindi mi state dicendo che..... il genoa rischia di andare in b? :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3795 il: 22 Ottobre, 2012, 14:35:50 pm »
quindi mi state dicendo che..... il genoa rischia di andare in b? :look:

no, perchè tre squadre che fanno più schifo nella serie A di oggi le trovi facile

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3796 il: 22 Ottobre, 2012, 14:39:13 pm »
no, perchè tre squadre che fanno più schifo nella serie A di oggi le trovi facile

Si e no, piu' si che no però difficile che miglioreranno molto rispetto ad adesso....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3797 il: 22 Ottobre, 2012, 14:41:32 pm »
A me il Genoa piace.
Manca del terzino destro e di un vero e proprio mediano che giochi basso.
Fossi in loro andrei a prendermi Mariga dall'Inter, a Gennaio.
Un centrocampo con Kucka, Mariga e Merkel è davvero forte, per me.
Farei fuori Immobile per far giocare Borriello con Jankovic (è un talento) e Jorquera.
Hanno un ottimo portiere (anche se ieri, sul secondo gol, non ho capito perchè non è intervenuto) e una buona difesa con uno dei migliori terzini del campionato (Antonelli).
Il problema del Genoa, come dell'Inter, è a livello societario.
Non c'è tranquillità, molto probabilmente, in quell'ambiente.
Per me sono al pari della Lazio e della Fiorentina.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3798 il: 22 Ottobre, 2012, 14:45:02 pm »
A me il Genoa piace.

da quando sono iscritto a Partenopeo, ho sdoganato l'espressione "amanti dello schifo" :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3799 il: 22 Ottobre, 2012, 14:46:16 pm »
da quando sono iscritto a Partenopeo, ho sdoganato l'espressione "amanti dello schifo" :look:

:fuga:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.