Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 757179 volte)

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 8]
« Risposta #3680 il: 21 Ottobre, 2012, 19:37:30 pm »
Ma questo calcio d'angolo di Diamanti?  :asd:

Worst corner ever - Diamanti

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3681 il: 21 Ottobre, 2012, 19:37:36 pm »
nun pazziamm proprio che se il culo continua a bilanciare i danni del cazzone, l'inter ha il secondo posto prenotato, e la lazio non può perdere la lotta champions per il terzo anno consecutivo  :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3682 il: 21 Ottobre, 2012, 19:41:09 pm »
la lazio non può perdere la lotta champions per il terzo anno consecutivo  :brr:

Ma anche sì, se non è all'altezza di arrivarci al terzo posto :boh:

Onestamente, se fossi neutrale e disinteressata, direi che nemmeno il Napoli, con la squadra che ha, può permettersi di fallire almeno il terzo posto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3683 il: 21 Ottobre, 2012, 19:42:02 pm »
Ma anche sì, se non è all'altezza di arrivarci al terzo posto :boh:

Onestamente, se fossi neutrale e disinteressata, direi che nemmeno il Napoli, con la squadra che ha, può permettersi di fallire almeno il terzo posto.

vorrei sentire il parere di alberto che crede molto nelle serie storiche
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #3684 il: 21 Ottobre, 2012, 19:42:15 pm »
piede vellutato diamanti :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3685 il: 21 Ottobre, 2012, 19:44:42 pm »
vorrei sentire il parere di alberto che crede molto nelle serie storiche
:siasd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3686 il: 21 Ottobre, 2012, 20:05:16 pm »
L'Inter è tornata quella del pre-Calciopoli.
Ci penserà Stramaccioni.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3687 il: 21 Ottobre, 2012, 20:09:54 pm »
x me la lazio arriva almeno terza se i titolari non si fanno male
l'inter tra secondo e quarto.
al momento credo che sarà questa la classifica finale con milan che punterà alla coppa italia e una tra milan, fiorentina e roma fuori dall'europa.
seriamente se il napoli si riprende e non perde più fino alla fine del girone (al max a inter x ovvi motivi storici) può rimanere in scia alla juve. poi superato il calo che ci sarà a gennaio (tra l'altro con la fase più difficile del calendario con nell'ordine trasferte a firenze, parma, lazio e udinese) e restiamo in scia, abbiamo lo scontro diretto. sempre nonostante i limiti dell'allenatore e della squadra.
x me cmq alla fine la lazio andrà in chl x tutta una serie di motivi di karma e cabala. poi con arbitraggi e roba varia, la ragione mi dice napoli e inter. :sisi:
magari la differenza la farà il mercato di gennaio, dove noi a differenza delle 2 suddette non interverremo come nostro solito x avarizia del patron :delau:

Offline nocerino

• *
« Risposta #3688 il: 21 Ottobre, 2012, 20:13:16 pm »
Alberto, io credo che ormai l'alluvione di Lourdes è un segnale che i Maya si stanno avvicinando.....domenica prossima è inutile pure passare all'ora solare...che cazzo sparagni cchiù a ffà ??

Raffaele83

« Risposta #3689 il: 21 Ottobre, 2012, 20:14:24 pm »

magari la differenza la farà il mercato di gennaio, dove noi a differenza delle 2 suddette non interverremo come nostro solito x avarizia del patron :delau:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #3690 il: 21 Ottobre, 2012, 20:16:30 pm »
A maggior ragione vorrei essere primo dopo napoli-bologna. almeno muoriamo con l'illusione del terzo scudetto

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3691 il: 21 Ottobre, 2012, 20:18:45 pm »
A maggior ragione vorrei essere primo dopo napoli-bologna. almeno muoriamo con l'illusione del terzo scudetto
:asd: :maronn: :maronn:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3692 il: 21 Ottobre, 2012, 20:22:56 pm »

Perchè l'illusione ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #3693 il: 21 Ottobre, 2012, 20:28:32 pm »
Perchè l'illusione ?
perché secondo me il napoli non è pronto per vincere lo scudetto. può farlo se gioca come la juve l'anno scorso, col sangue agli occhi ogni partita come la juve fece nel secondo tempo a napoli, nel secondo tempo a milano, a milano con l'inter, a roma con la lazio etc.. ovviamente però la juve deve andare avanti in champions, come il milan lo scorso anno.
e ovviamente non dobbiamo mai dimenticarci di guardarci le spalle.

inoltre, per la juve la vittoria dello scudo lo scorso anno, tanto inaspettata quanto desiderata nel girone di ritorno, è stata un punto di partenza per diventare ancora più forti. Il napoli se vincesse lo scudetto, farebbe come la juve o farebbe la fine del montpellier in francia? vista la società e il suo modus operandi purtroppo la risposta credo, ahinoi, sia scontata. spero di sbagliarmi.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3694 il: 21 Ottobre, 2012, 20:32:28 pm »
perché secondo me il napoli non è pronto per vincere lo scudetto. può farlo se gioca come la juve l'anno scorso, col sangue agli occhi ogni partita come la juve fece nel secondo tempo a napoli, nel secondo tempo a milano, a milano con l'inter, a roma con la lazio etc.. ovviamente però la juve deve andare avanti in champions, come il milan lo scorso anno.
e ovviamente non dobbiamo mai dimenticarci di guardarci le spalle.

Io, dopo la partita di ieri, ho ancora più fiducia nel Napoli e nel risultato finale.
La Juventus è forte ma ha un doppio impegno importante. Siamo il Milan dello scorso anno e ce la giochiamo perchè la Juventus, come credo, perderà punti.

inoltre, per la juve la vittoria dello scudo lo scorso anno, tanto inaspettata quanto desiderata nel girone di ritorno, è stata un punto di partenza per diventare ancora più forti. Il napoli se vincesse lo scudetto, farebbe come la juve o farebbe la fine del montpellier in francia? vista la società e il suo modus operandi purtroppo la risposta credo, ahinoi, sia scontata. spero di sbagliarmi.

Io credo che De Laurentiis, il prossimo anno, spenda tanto.
Ero convinto non cacciasse un euro, quest'anno, perchè c'era Mazzarri. E difatti ...
Allenatore nuovo, progetto nuovo.
« Ultima modifica: 21 Ottobre, 2012, 20:33:34 pm da Joker »

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #3695 il: 21 Ottobre, 2012, 20:33:03 pm »

Secondo me valuti troppo bene quanto fatto dalla dirigenza giuve in estate. Se e' vero che Asamoah pare il miglior acquisto dell'anno, e' pur vero che (peraltro per il secondo anno consecutivo) avevano un need, quello dell'attaccante, e pur avendo una disponibilita' economica che in Italia non ha nessuno, se ne sono usciti con Bendtner l'ultimo giorno di mercato.

Noi probabilmente abbiamo fatto peggio, ma loro non hanno fatto bene.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3696 il: 21 Ottobre, 2012, 20:39:07 pm »
Secondo me valuti troppo bene quanto fatto dalla dirigenza giuve in estate. Se e' vero che Asamoah pare il miglior acquisto dell'anno, e' pur vero che (peraltro per il secondo anno consecutivo) avevano un need, quello dell'attaccante, e pur avendo una disponibilita' economica che in Italia non ha nessuno, se ne sono usciti con Bendtner l'ultimo giorno di mercato.

loro fanno quello che fa il napoli, ma con risorse economiche infinitamente superiori, quindi per quanto faranno mercati di merda, saranno sempre un passo avanti a tutti

C. Pazzo 

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #3697 il: 21 Ottobre, 2012, 20:44:19 pm »

erano e sono in rosso, per il fpf (sebbene molti lo denigrino, quest'anno l'atlético madrid non ha percepito un euro finché non si mette in regola) non potevano mai spendere 30 milioni per un solo giocatore, fiat o non fiat. Hanno provato ad apparare con lo sponsor jeep, che dà loro 30 milioni di euro per 3 anni (10 mln l'anno)... avrebbero bisogno di molto di più.
« Ultima modifica: 21 Ottobre, 2012, 21:14:05 pm da Piskyno89 »

Offline Neutrino

• *
« Risposta #3698 il: 21 Ottobre, 2012, 20:55:35 pm »
Genoa in vantaggio con Kucka

Offline Neutrino

• *
« Risposta #3699 il: 21 Ottobre, 2012, 21:02:50 pm »