Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 757259 volte)

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: Serie A TIM 2012/13 [Giornata 8]
« Risposta #3660 il: 21 Ottobre, 2012, 17:36:47 pm »
Guidolin su rai2 ringrazia Maicosuel perché senza il suo errore con l'Arsenal non avrebbero mai potuto compiere l'impresa di vincere ad Anfield :look:

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:R: Serie A TIM 2012/13 [Giornata 8]
« Risposta #3661 il: 21 Ottobre, 2012, 17:39:48 pm »
Guidolin su rai2 ringrazia Maicosuel perché senza il suo errore con l'Arsenal non avrebbero mai potuto compiere l'impresa di vincere ad Anfield :look:
:rotfl: :rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 8]
« Risposta #3662 il: 21 Ottobre, 2012, 17:53:31 pm »
se nella TV italiana, anzichè raccomandati e fenomeni da araccone, ci fossero professionisti dotati di carisma e amor proprio, penso che qualcuno che urlasse a strabenebbene dallo studio un' "aro fai a natfa", si troverebbe facilmente
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Serie A TIM 2012/13 [Giornata 8]
« Risposta #3663 il: 21 Ottobre, 2012, 17:56:28 pm »
:buondio:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3664 il: 21 Ottobre, 2012, 18:05:33 pm »
Comunque secondo me la classifica dell'Inter è un po' bugiardella :look: e credo sia frutto di un calendario che finora, delle big o presunte tali, gli ha opposto solo Roma e Fiorentina in casa e il Milan nel derby. Il fatto che senza essere andati a Torino siano un punto dietro dovrebbe confortarci. Lo stesso si può dire della Lazio, che è venuta solo a Napoli e ha affrontato il Milan in casa.
Insomma i nostri 19 punti, considerando le avversarie che abbiamo affrontano, pesano.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3665 il: 21 Ottobre, 2012, 18:11:00 pm »
Comunque secondo me la classifica dell'Inter è un po' bugiardella :look: e credo sia frutto di un calendario che finora, delle big o presunte tali, gli ha opposto solo Roma e Fiorentina in casa e il Milan nel derby. Il fatto che senza essere andati a Torino siano un punto dietro dovrebbe confortarci. Lo stesso si può dire della Lazio, che è venuta solo a Napoli e ha affrontato il Milan in casa.
Insomma i nostri 19 punti, considerando le avversarie che abbiamo affrontano, pesano.

dell'Iner si può dire solo che grazie al derby hanno fatto una trasferta in meno. Per il resto, vincere fuori casa pesa sempre, anche con le piccole, e nella serie A odierna non è mai banale. Alla fine, aspettando di vedere la Roma, il campionato dice abbastanza chiaramente che ci sono tre squadre per i due posti di rincalzo dopo la giuve e sarà lotta vera fino alla fine.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3666 il: 21 Ottobre, 2012, 18:32:52 pm »
Esatto. la classifica per il secondo e il terzo posto fa paura. una di queste 3 probabilmente rimarrà fuori. le altre, leggasi milan, roma, fiorentina o sono troppo dietro o sono troppo discontinue x problemi cronici di un allenatore o xke non si alzano una gara in trasferta.
da oggi si tifa contro inter e lazio, poi se alla 26a siamo ancora lì pensiamo alla juve. e per me fa più paura la lazio dell'inter con cui si giocherà la vera lotta x il terzo posto

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3667 il: 21 Ottobre, 2012, 18:41:09 pm »
Io temo di più l'Inter. Ha più giocatori d'esperienza, difensori, presi singolarmente, più forti, una rosa lunga e competitiva. La Lazio mi fa paura solo perchè ha la cosiddetta "fame", visto che sono 2 anni che va sempre vicina al terzo posto e poi manca l'obiettivo.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3668 il: 21 Ottobre, 2012, 18:41:55 pm »
Io temo di più l'Inter. Ha più giocatori d'esperienza, difensori, presi singolarmente, più forti, una rosa lunga e competitiva. La Lazio mi fa paura solo perchè ha la cosiddetta "fame", visto che sono 2 anni che va sempre vicina al terzo posto e poi manca l'obiettivo.
ebbravagabbriell !  :patt:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3669 il: 21 Ottobre, 2012, 18:49:33 pm »
Esatto. la classifica per il secondo e il terzo posto fa paura. una di queste 3 probabilmente rimarrà fuori. le altre, leggasi milan, roma, fiorentina o sono troppo dietro o sono troppo discontinue x problemi cronici di un allenatore o xke non si alzano una gara in trasferta.
da oggi si tifa contro inter e lazio, poi se alla 26a siamo ancora lì pensiamo alla juve. e per me fa più paura la lazio dell'inter con cui si giocherà la vera lotta x il terzo posto
si tifa sempre anche contro la juve...cmq per me la lazio alla fine rimane fuori dalla champions pure quest'anno...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3670 il: 21 Ottobre, 2012, 18:50:44 pm »
alla fine è piu' o meno cosi'...noi fino a natale o meglio fino alla fine del girone d'andata abbiamo veramente un buon calendario...la lazio ha le prossime 3 trasferte a firenze-catania e torino sponda juve...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3671 il: 21 Ottobre, 2012, 18:51:40 pm »
ebbravagabbriell !  :patt:

Che poi, a dirla tutta, io temo più di tutto la testa dei nostri.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3672 il: 21 Ottobre, 2012, 18:53:23 pm »
si tifa sempre anche contro la juve...cmq per me la lazio alla fine rimane fuori dalla champions pure quest'anno...
per il terzo anno consecutivo sarebbe una cosa assurda... secondo me il karma li ricompenserà quest'anno, arrivano secondi o terzi. petkovic che credevo fosse nu Dije e strunz, in realtà fa giocare molto bene la squadra. sperando che a roma, perdino come fatto già al san paolo. inoltre fintantoché in europa league fa giocare i titolari (turnover ragionato), il calo arriverà prima...

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #3673 il: 21 Ottobre, 2012, 19:28:38 pm »
il 3 novembre sta juventus inter?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3674 il: 21 Ottobre, 2012, 19:30:02 pm »
il 3 o il 4 :sisi:

Raffaele83

« Risposta #3675 il: 21 Ottobre, 2012, 19:32:31 pm »
Hanno Inter in casa e Lazio sempre in casa il 17
questi non perderanno per almeno altre 10 partite  :maronn:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3676 il: 21 Ottobre, 2012, 19:32:54 pm »
La Stramamozio band piglia minimo 2 pallone al Merdentus Cessum. Se c'è una cosa che è sicura come la morte oramai, è la perenne sconfitta a Torino del Napoli e dell'Inter.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3677 il: 21 Ottobre, 2012, 19:35:18 pm »
Pensiamo a noi e basta e impegniamoci a trascinare la squadra, che è la cosa più importante.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3678 il: 21 Ottobre, 2012, 19:36:13 pm »
La Stramamozio band piglia minimo 2 pallone al Merdentus Cessum. Se c'è una cosa che è sicura come la morte oramai, è la perenne sconfitta a Torino del Napoli e dell'Inter.

Stamattina questo dicevo con l'amico interista :asd:, che tra l'altro concorda con me sull'evidente patto col diavolo stretto dalle merde dall'anno scorso.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3679 il: 21 Ottobre, 2012, 19:36:59 pm »
Pensiamo a noi e basta e impegniamoci a trascinare la squadra, che è la cosa più importante.

Eh, io domenica volevo andare allo stadio e portare pure mio nipote, peccato che senza motivi apparenti ci hanno schiaffato di domenica sera :maronn: