Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 757436 volte)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 8]
« Risposta #3480 il: 12 Ottobre, 2012, 16:32:13 pm »
Giusto perchè ogni tanto ci penso e mi si abboffa il fegato, voi che avete uma memoria storica decisamente migliore della mia, mi ricordate da quanto tempo in Italia non si vedeva il dominio assoluto di una squadra tanto mediocre in attacco quanto la Juve attuale? :lookair:

il Milan di Capello che vinse lo scudetto in carrozza con la coppia Massaro - Simone e il dodicesimo attacco del campionato, nel '94
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3481 il: 12 Ottobre, 2012, 16:40:57 pm »
il Milan di Capello che vinse lo scudetto in carrozza con la coppia Massaro - Simone e il dodicesimo attacco del campionato, nel '94

:ok: :chiagnazzarri:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3482 il: 12 Ottobre, 2012, 17:24:07 pm »

e se non erro, anche loro hanno dovuto sudare ogni partita e vincere solo grazie alle proprie forze nei momenti di difficoltà......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3483 il: 12 Ottobre, 2012, 17:54:17 pm »
e se non erro, anche loro hanno dovuto sudare ogni partita e vincere solo grazie alle proprie forze nei momenti di difficoltà......
record di imbattibilità di seba rossi (circa 900 minuti, mi dicono 929 dalla regia)
inter che vinse la coppa uefa ma si salvò per un punto in campionato

milan che avendo vinto con qualche giornata d'anticipo (quando venne a perdere qui il 27 marzo aveva già un sacco di punti di distacco sulla seconda) allascò e perse in casa l'ultima con la reggiana, condannando il piacenza in B.

udinese pure in B  :sad:

credo sia stato l'ultimo campionato coi 2 punti a vittoria, i 3 furono introdotti dopo il mondiale americano

come si può vedere dalla  classifica, le 18 squadre e le 4 retrocessioni facevano sì che  a 4/5 giornate dalla fine potevi lottare sia per un posto UEFA che per salvarti :nostalgia:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3484 il: 13 Ottobre, 2012, 10:40:07 am »
questa me l'ero persa  :delau:

Zamparini show: «Mi piace la gnocca»

TUTTOSPORT Luigi Butera PALERMO. «Ero ricchissimo, tanti anni fa ho venduto tutto ai francesi per mille miliardi di vecchie lire. Li ho investiti e ora di liquidità non ho nulla, zero, e in banca nei conti non cè un euro. Ho tante aziende, tutte intestate agli altri, ai miei figli, così Equitalia non viene a beccarmi niente». Gli investimenti, le sue aziende, il calcio. È un Maurizio Zamparini a tutto campo quello che ha parlato ieri alla Zanzara , il programma radiofonico in onda su Radio 24 . Il presidente del Palermo ha parlato anche della società rosanero, riaprendo il discorso di una trattativa con gli arabi che fino a qualche tempo fa sembrava tramontata. «Sto ancora trattando con gli arabi – rivela Zamparini- e se mi danno cento milioni, lo vendo domani mattina. Fino ad ora per il Palermo ho speso novanta milioni, e vorrei almeno rientrare nellinvestimento». Ma i conduttori della trasmissione fanno anche delle domande sul presente. «SCRIVERO UN LIBRO» E dopo lesperienza con Giorgio Perinetti , chiedono a Zamparini quanto durerà il nuovo dirigente, Pietro Lo Monaco . «È uno dei migliori – risponde il presidente -, soprattutto col bilancio. Il Catania con 40 milioni di fatturato allanno ne guadagnava cinque. Il Palermo con 65, invece, ne perdeva 10. Lavora come un matto e prende 500 mila euro allanno. Gli ho dato anche il dieci per cento delle azioni, me le pagherà». Ma il piatto forte Zamparini lo riserva alla fine, mostrando un lato inedito, quello di futuro scrittore. La storia, lha già scritta negli ultimi 71 anni. «Voglio scrivere un libro sulla mia vita, ne ho cose da raccontare». E, da quanto emerge dalle sue parole, uno dei capitoli più corposi, sarà quello in cui parlerà delle donne, in cui Zamparini si lancia in paragoni con un altro illustre presidente: Silvio Berlusconi . «A me la gnocca piace moltissimo, ma adesso sono monogamo. Da più di dieci anni sto con una sola donna, la mia seconda moglie. Ma prima – continua Zamparini – ho avuto tante amiche??, più di mille. Ho 71 anni e adesso prendo qualche aiutino. Se mia moglie è daccordo andiamo a letto insieme anche due volte a settimana. Uso, però, la pillolina da qualche anno, mica la punturina come Silvio Berlusconi».
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3485 il: 13 Ottobre, 2012, 10:47:02 am »
 :buondio:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3486 il: 13 Ottobre, 2012, 10:48:05 am »
zamparini poppiciaro  :compagni:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3487 il: 13 Ottobre, 2012, 12:57:05 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3488 il: 13 Ottobre, 2012, 12:59:42 pm »
intervista a Nevio Scala su fiorentina.it

Mister Scala, si sta parlando molto del modulo di Montella e del gioco che esprime la Fiorentina. Si può vedere nel suo 5-3-2 ai tempi di Parma il precursore del modulo del momento in Serie A?

"Noi avevamo messo in pratica questo modulo già da Reggio Calabria; giocavamo con tre difensori e cinque centrocampisti e quindi direi che è in quel modo, al tempo criticato perché troppo difensivista, che abbiamo ottenuto i risultati migliori e quindi adesso non può che farmi piacere che ci sia questa riscoperta e che molte squadre abbiano adottato la possibilità di giocare in questa maniera.”

Dopo il Napoli di Mazzarri e la Juventus di Conte, ora anche la Fiorentina di Montella sta adottando questo modulo. I pro e i contro secondo lei?

"Dipende da come uno interpreta questo modulo, perché tre difensori a volte sono più che sufficienti, altre volte invece bisogna aggiungerne un quarto a seconda di come si sistema l’avversario. Ci sono tante piccole cose che bisognerebbe spiegare e studiare per essere chiari: quando la squadra avversaria gioca con una punta, a cosa servono quattro difensori? Posso giocare anche con due soli difensori, come facevamo noi con Bruno, Minotti e Apolloni; Grun, il più abituato a proporsi, spesso avanzava davanti alla difesa lasciando solo gli altri due dietro. Ci sono tante piccole sfumature e sfaccettature di questo modulo che danno vantaggi e svantaggi, dipende dall’allenatore saper sviluppare le alternative per poter essere sempre in superiorità numerica. E’ questo il segreto di ogni modulo, essere sempre, in ogni parte del campo, in superiorità numerica.”

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3489 il: 13 Ottobre, 2012, 13:01:38 pm »
Non so dove scriverlo, ma Del Piero stammatine ha signato dalla sua mattonella.  :sad:

Offline peppere

• *
« Risposta #3490 il: 13 Ottobre, 2012, 13:02:55 pm »
Non so dove scriverlo, ma Del Piero stammatine ha signato dalla sua mattonella.  :sad:
è ingeneroso parlare di mattonella mo che tene o fisic' ra sacchett e cav'c :asd:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3491 il: 13 Ottobre, 2012, 13:05:43 pm »
noi con mazzarri riusciamo ad essere in inferiorità numerica in ogni zona del campo tranne che in difesa, sempre  :look:

cmq se avessimo un criscito a sx o cmq un omologo di campagnaro, faremmo davvero i fossi a terra con questo modulo come lo stiamo interpretando ora, (Certo un corso di autostima e coraggio ad inler aiuterebbe)

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #3492 il: 13 Ottobre, 2012, 18:57:24 pm »
Non sapevo dove metterlo. Carrera non è mai stato troppo simpatico alla tifoseria napoletana. Si fece odiare subito quando un anno il club azzurro decise di acquistarlo. Nella trasferta di Bergamo contro l’Atalanta era infortunato ma si mise a saltare al coro della Curva che cantava: “chi non salta napoletano è”. Successe il finimondo al ritorno a Soccavo. Gli ultrà volevano la sua testa e ci volle un bel po’ prima di farli calmare. Mentì pur di farsi perdonare ma i tifosi partenopei quella scena non l'hanno mai dimenticata.

Ma è vero sto fatto?

Starfred

« Risposta #3493 il: 13 Ottobre, 2012, 19:17:07 pm »
Non sapevo dove metterlo. Carrera non è mai stato troppo simpatico alla tifoseria napoletana. Si fece odiare subito quando un anno il club azzurro decise di acquistarlo. Nella trasferta di Bergamo contro l’Atalanta era infortunato ma si mise a saltare al coro della Curva che cantava: “chi non salta napoletano è”. Successe il finimondo al ritorno a Soccavo. Gli ultrà volevano la sua testa e ci volle un bel po’ prima di farli calmare. Mentì pur di farsi perdonare ma i tifosi partenopei quella scena non l'hanno mai dimenticata.

Ma è vero sto fatto?

"Mai simpatico alla tifoseria napoletana che mai ha dimenticato quell'episodio allo stadio di Bergamo, in quell'Atalanta - Napoli in cui andò sotto la curva bergamasca a saltare al coro "Chi non salta napoletano è..." pur vestendo in quella stagione, la maglia azzurra. "

hua :look: a confront' e chist Quagliarella è Diego

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3494 il: 13 Ottobre, 2012, 19:31:37 pm »
"Mai simpatico alla tifoseria napoletana che mai ha dimenticato quell'episodio allo stadio di Bergamo, in quell'Atalanta - Napoli in cui andò sotto la curva bergamasca a saltare al coro "Chi non salta napoletano è..." pur vestendo in quella stagione, la maglia azzurra. "

giovà ma è vero sto fatto? non me lo ricordavo......

C. Pazzo 

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3495 il: 13 Ottobre, 2012, 21:25:52 pm »

veramente? :sospetto: io sto fatto non lo ricordo proprio...ma carrera non fu acquistato nel mercato di riparazione della stagione 2003-04? se è cosi' a bergamo avevamo gia' giocato(a novembre mi sembra)e pareggiammo 0-0

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3496 il: 13 Ottobre, 2012, 21:29:35 pm »
veramente? :sospetto: io sto fatto non lo ricordo proprio...ma carrera non fu acquistato nel mercato di riparazione della stagione 2003-04? se è cosi' a bergamo avevamo gia' giocato(a novembre mi sembra)e pareggiammo 0-0

mi pare che lo prendemmo in estate

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3497 il: 13 Ottobre, 2012, 21:32:23 pm »
mi pare che lo prendemmo in estate
mo' controllo :ok:

vero lo prendemmo in estate :ok:  quindi puo' essere :sisi:
« Ultima modifica: 13 Ottobre, 2012, 21:34:31 pm da bat86 »

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3498 il: 14 Ottobre, 2012, 15:06:40 pm »
il fatto che forse cagliari-roma si giocava solita stronzata? :(

Offline noel

• *
« Risposta #3499 il: 14 Ottobre, 2012, 15:56:19 pm »

Ma è vero sto fatto?
Non mi stupirebbe fosse vero, d'altronde parliamo di un balordo bergamasco che ai tempi venne mandato a Napoli via GEA per danneggiare quel povero fesso di Naldi.