Vabbè... vorrà dire che punteranno tutto sul talento precoce di Paulo Dybala...
r.i.p.PALERMO HERNANDEZ ROTTURA LEGAMENTO CROCIATO SEI MESI - L'attaccante del Palermo Abel Hernandez dovrà stare fermo oltre sei mesi a causa della rottura del legamento crociato rimediata in allenamento con la nazionale uruguayana. Il calciatore si recherà a Roma vernerdì e poi tornerà a Palermo per farsi curare. La stagione sembra comunque finita qui.
comunque per me le società ed i club hanno ragione... mo chi li risarcisce a questi del palermo che hanno perso un loro titolare per tutto il campionato? secondo me qualificazioni e giochi sono da fare quando non c'è il campionato, in modo da non incidere in nessun modo sull'andamento di una stagione.
non è vero che mattia non è bello.
beh, considerando il rendimento di abelacca nelle ultime due stagioni il palermo dovrebbe dare un bonus alla federazione uruguaiana
'sto Hernandez ha proprio le gambe di pastafrolla. Mi sa che gli Hernandez e Ilicic del Palermo etichettati in passato con il classico "è/sarà più forte di" Cavani, Hamsik e via dicendo forse e dico forse avrebbero tutto il diritto di bestemmiare in sanscrito a chi li ha incensati oltremodo. Ancora mi chiedo che fine ha fatto il misterioso Dybala. E Zahavi? È tornato in Palestina? Sta ancora qua? E Milanovic, il nuovo virgulto della difesa serba?
dybala muccoseggia tra la panca e la primavera... comunque almeno per hernandez si parla proprio di sfortuna... ilicic non mi è mai piaciuto così come milanovic...
ehm...ma non è che Dybala,Hernandez,Andelkovic,Milanovic,Ilicic,Garcia, tutti insieme, costano a malapena quanto Edu Vargas ???!??? diciamo che Zamparini segue le sue strategie, a volte va bene,altre male...
Giocano Miccoli Ilicic in attacco
Giocano Ilicic - Giorgi--Miccoli---
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.