Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 757457 volte)

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 7]
« Risposta #3420 il: 09 Ottobre, 2012, 12:53:22 pm »
tutto quello che vuoi, ma se alla prossima Zeman fa le stesse scelte e la Roma perde (non so con chi giochi), si prende del fesso da tifosi e media, come è ovvio. Sarà anche una scelta normale e coraggiosa ma se non paga non funziona

poi De Rossi sarà giù di forma, sarà inadatto al modulo, ma al suo posto gioca uno che magari è anche promettente e dal futuro assicurato ma che al momento è fuori categoria ai livelli di El Kaddouri. Tanto è vero che Destro al posto di Osvaldo è una scelta anche comprensibile, visto che il livello tecnico non è distante

questo a prescindere dal fatto che a mio parere l'allenatore deve sfruttare i suoi punti di forza adattando il sistema di gioco ad essi e non farli fuori se questo non è possibile. Oh è una delle critiche che sono state sempre rivolte a Mazzarri, Zeman è oltranzista in modo esponenzialmente superiore...

va beh ma questo fa parte del gioco nel senso che se perde verrà criticato comunque, è logico che faccia le scelte che considera più giuste in base agli uomini che ha. Con De rossi, Osvaldo e Burdisso in campo si è fatto ridicolizzare a Torino, ha fatto le cose normali che avrebbero fatto tutti guardando quella partita e senza conoscere i nomi dei giocatori.....
Sul fatto che sia oltrazionista è fuori di dubbio, infatti si sa dall'inizio che per fare il suo gioco ha bisogno di certi giocatori se no rischia di fare figuracce, anzi di solito quando va in unasquadra nuova si sa che faticano a capire il suo gioco e all'inizio non vanno mai benissimo. Che sia un oltrazionista si compensa con il fatto che ama fare un certo tipo di gioco spettacolare, l'importante è saperlo e puoi scegliere di amarlo o no comunque oppure no.       
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3421 il: 09 Ottobre, 2012, 12:57:26 pm »
va beh ma questo fa parte del gioco nel senso che se perde verrà criticato comunque, è logico che faccia le scelte che considera più giuste in base agli uomini che ha. Con De rossi, Osvaldo e Burdisso in campo si è fatto ridicolizzare a Torino, ha fatto le cose normali che avrebbero fatto tutti guardando quella partita e senza conoscere i nomi dei giocatori.....
Sul fatto che sia oltrazionista è fuori di dubbio, infatti si sa dall'inizio che per fare il suo gioco ha bisogno di certi giocatori se no rischia di fare figuracce, anzi di solito quando va in unasquadra nuova si sa che faticano a capire il suo gioco e all'inizio non vanno mai benissimo. Che sia un oltrazionista si compensa con il fatto che ama fare un certo tipo di gioco spettacolare, l'importante è saperlo e puoi scegliere di amarlo o no comunque oppure no.     

Tutto giusto ma purtroppo Roma è una piazza particolare, così come lo sono Napoli e Milano.
E' obbligato ad ottenere tutto e subito.
C'era grande attesa e sta deludendo.
Peraltro, vista la rosa, non credo nemmeno possano esserci grossi margini di miglioramento.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3422 il: 09 Ottobre, 2012, 12:58:38 pm »
Peraltro, vista la rosa, non credo nemmeno possano esserci grossi margini di miglioramento.

su questo aspetterei, nel calcio le cose cambiano velocemente

certo deve sbrigarsi essendo già a -8 dalla vetta e -4 dalla champions, peraltro col "pericolo" della ripetizione di cagliari
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #3423 il: 09 Ottobre, 2012, 13:02:41 pm »
Tutto giusto ma purtroppo Roma è una piazza particolare, così come lo sono Napoli e Milano.
E' obbligato ad ottenere tutto e subito.
C'era grande attesa e sta deludendo.

I tifosi della Roma si sono già schierati nella gran parte con Zeman.
Le sue squadre di solito migliorano nell'arco del campionato e ed ha discreti margini.
Sono daccordo che alcuni giocatori che gli ha preso Sabatini sono poco adatti o scarsi però è anche vero che pochi allenatore fanno migliorare i giocatori come Zeman, se non altro perchè durante la settimana gli fa mazzi pazzeschi e la domenica poi corrono il doppio degli altri.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3424 il: 09 Ottobre, 2012, 13:05:57 pm »
su questo aspetterei, nel calcio le cose cambiano velocemente

Aspetterei se sapessi che la rosa è adatta al suo gioco.
Con Totti (che sta disputando un grande campionato, eh ...) in campo, deve modificare tanto e sta sacrificando uno come Destro che deve avere una squadra che giochi per lui.
Non ha vere e proprie ali, ha un solo terzino buono (e i terzini per Zeman sono fondamentali), ha problemi con De Rossi, Osvaldo e Burdisso e sostituti non all'altezza.
La situazione mi sembra abbastanza confusa ed mi sa che Zeman impiegherà troppo tempo per trovare i giusti equilibri anche perchè non possono prescindere da quei tre messi in panchina domenica.
In più, stai a Roma dove una sconfitta pesa e tanto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3425 il: 09 Ottobre, 2012, 13:13:40 pm »
Aspetterei se sapessi che la rosa è adatta al suo gioco.
Con Totti (che sta disputando un grande campionato, eh ...) in campo, deve modificare tanto e sta sacrificando uno come Destro che deve avere una squadra che giochi per lui.
Non ha vere e proprie ali, ha un solo terzino buono (e i terzini per Zeman sono fondamentali), ha problemi con De Rossi, Osvaldo e Burdisso e sostituti non all'altezza.
La situazione mi sembra abbastanza confusa ed mi sa che Zeman impiegherà troppo tempo per trovare i giusti equilibri anche perchè non possono prescindere da quei tre messi in panchina domenica.
In più, stai a Roma dove una sconfitta pesa e tanto.

però la concorrenza non fa sfracelli e hanno quelle individualità in grado di vincere le partite a prescindere dal gioco espresso, come domenica scorsa. E tra due mesi e mezzo c'è una sessione di mercato che potrebbe rimescolare le carte

insomma, io più sto lontano più tranquillo sono. Del resto forse ero l'unico domenica sera a essere contento nel vedere l'Udinese a meno 13 :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3426 il: 09 Ottobre, 2012, 13:15:03 pm »
effettivamente cmq per il livello del calcio italiano, basta che appena appena Osvaldo Lamela De Rossi e Totti giocano bene e caccian a cap a for o sacc per fare un filotto di vittorie.

Hanno grosse falle in rosa, ma pure 3-4 giocatori che possono far fare punti in partite di merda con un guizzo.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3427 il: 09 Ottobre, 2012, 14:59:39 pm »
Il problema della Roma è che Tachtsdis, che per me diverrà un grande, non è ancora pronto per certi livelli, quindi a centrocampo soffrono troppo, visto che mancano di gente capace di rubare il pallone, inoltre la difesa è totalmente inadeguata per il gioco di Zeman, perchè Castan e Burdisso hanno la uallera , Marquinhos non è un difensore e Piris è una sciagura.
Adda venì Baffone!

Alemao

« Risposta #3428 il: 09 Ottobre, 2012, 15:04:06 pm »
Subiscono una quantità industriale di gol. Chi ne prende così tanti difficilmente farà bene in serie A ad alti livelli.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3429 il: 09 Ottobre, 2012, 15:30:01 pm »
Marquinhos non è un difensore

ma tu che Marquinho è uno e Marquinhos n'ato l'hai capito, nevvero? No perchè patemo no :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3430 il: 09 Ottobre, 2012, 16:09:02 pm »
ma tu che Marquinho è uno e Marquinhos n'ato l'hai capito, nevvero? No perchè patemo no :look:
secondo me no.... visto che marquinhos l'ann pigliat proprio pa difesa...

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #3431 il: 09 Ottobre, 2012, 16:24:36 pm »
De Rossi ha smesso di giocare dal 2010. Ma non può toglierlo dal campo viste le alternative, con l'atalanta gli è andata di culo (nel primo tempo hanno dominato i muratori) settimana prossima potrebbe non essere cosi fortunato.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3432 il: 09 Ottobre, 2012, 16:38:02 pm »
De Rossi ha smesso di giocare dal 2010. Ma non può toglierlo dal campo viste le alternative, con l'atalanta gli è andata di culo (nel primo tempo hanno dominato i muratori) settimana prossima potrebbe non essere cosi fortunato.
ha fatto un europeo da Padre Eterno.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3433 il: 09 Ottobre, 2012, 16:39:45 pm »

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #3434 il: 09 Ottobre, 2012, 16:49:38 pm »
Mah per il De Rossi di inizio carriera nemmeno tanto.....io lo vedo senza stimoli sinceramente.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #3435 il: 09 Ottobre, 2012, 17:28:24 pm »
Mah per il De Rossi di inizio carriera nemmeno tanto.....io lo vedo senza stimoli sinceramente.

Anche secondo me..capitan futuro di sto cazzo, questo vuole giocare in una grande squadra e vuole guadagnare qualche soldo in più per mangiarsi un gelato ogni tanto..

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3436 il: 09 Ottobre, 2012, 18:14:12 pm »

io no  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3437 il: 09 Ottobre, 2012, 18:16:51 pm »
Guallera qualche tempo fa disse che Zeman giocava sempre con gente tipo Di Biagio davanti alla difesa,embè? perchè tatticamente non dovrebbe andare bene De Rossi??? :boh:

io provando a dare  un'interpretazione dico che che dopo la stagione di Pescara(nella top 3 delle sue migliori stagioni) che ha visto l'esplosione di Verratti da regista,abbia cambiato qualche sua convinzione per quel ruolo,magari ora predilige un regista tipo il greco(che da quel poco che ho visto in queste 7 partite da riomma,mi è sembrato veramente un bidone) :boh:

io cmq al di là di tutto non rinuncerei mai ad uno come De Rossi,però da non tifoso dico bravo a Zeman perchè ha dimostrato,ancora una volta,di avere le palle :sisi:

mi gerardopettizzo:
@angelocrippler te convint su Totti adesso? :cazzimm:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Freddo

• *
« Risposta #3438 il: 09 Ottobre, 2012, 18:25:26 pm »
Guallera qualche tempo fa disse che Zeman giocava sempre con gente tipo Di Biagio davanti alla difesa,embè? perchè tatticamente non dovrebbe andare bene De Rossi??? :boh:

io provando a dare  un'interpretazione dico che che dopo la stagione di Pescara(nella top 3 delle sue migliori stagioni) che ha visto l'esplosione di Verratti da regista,abbia cambiato qualche sua convinzione per quel ruolo,magari ora predilige un regista tipo il greco(che da quel poco che ho visto in queste 7 partite da riomma,mi è sembrato veramente un bidone) :boh:

io cmq al di là di tutto non rinuncerei mai ad uno come De Rossi,però da non tifoso dico bravo a Zeman perchè ha dimostrato,ancora una volta,di avere le palle :sisi:

mi gerardopettizzo:
@angelocrippler te convint su Totti adesso? :cazzimm:

Perchè De rossi tiene troppo palla, Di biagio per quanto non raffinato era un metronomo del centrocampo, giocava di prima cercando la verticalizzazione evidentemente De rossi questa cosa non la sa fare.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3439 il: 09 Ottobre, 2012, 18:36:00 pm »
Perchè De rossi tiene troppo palla, Di biagio per quanto non raffinato era un metronomo del centrocampo, giocava di prima cercando la verticalizzazione evidentemente De rossi questa cosa non la sa fare.
io ne dubito fortemente...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.