Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 757521 volte)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 7]
« Risposta #3320 il: 08 Ottobre, 2012, 00:36:35 am »
L'espulsione c'era secondo me.... come c'era il goal di Montolivo. Il rigore al milan inesistente, robinho si  è menato in area di rigore.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #3321 il: 08 Ottobre, 2012, 00:45:38 am »
Merdaset pro Milan al massimo!

enzo caradonna e mauro nardi "nun è o ver nient"

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #3322 il: 08 Ottobre, 2012, 01:10:45 am »
Cmq Andrea Della Valle sta strafatto proprio, ma qualcuno lo interdica.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #3323 il: 08 Ottobre, 2012, 01:29:03 am »
Noi costruiamo stadi... Gli altri comprano Palazzi

:gigi:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Starfred

« Risposta #3324 il: 08 Ottobre, 2012, 01:32:13 am »
raccontatemi un po' sto ti te dominet milan :look:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3325 il: 08 Ottobre, 2012, 01:42:18 am »
Cmq Andrea Della Valle sta strafatto proprio, ma qualcuno lo interdica.
Lo dico dalla prima di campionato :look: ad ogni gol applaude, allucca e fa la danza kuduro, oltre alla scella perennemente surata e gli occhi iniettati di sangue :look:
raccontatemi un po' sto ti te dominet milan :look:
Negli highlights, dell'inter c'è solo il gol, poi solo milan... l'espulsione a Nagatomo c'era, come poteva esserci a Juan, il gol di Mount auliv AMA era regolare, Emanuelson non poteva smaterializzarsi, Galliani scuro in volto, Silvio in russia cu Putin :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3326 il: 08 Ottobre, 2012, 07:45:19 am »
ma poi quel merdillo di staricchioni si è addirittura permesso di snobbare un azzardatissimo paragone col Maestro mazzone, poi capendo la gaffe si è menato su una delle sue battutelle da avanspettacolo dicendo "no io ho piu silouette"...........ma chiavat a cap e cambiasso ncul......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

micoste

« Risposta #3327 il: 08 Ottobre, 2012, 07:56:45 am »
Il gol annullato a Montolivo ha del paranormale...
Arbitro scarso e particolarmente sfigato, vista l'invenzione di Montolivo  :asd:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3328 il: 08 Ottobre, 2012, 09:21:35 am »
Nel post partita, grande zeman su De rossi e Osvaldo :siasd:

Grande perchè non nostro  :sisi:

Questo mette in panca DeRossi per Tachicazzo, vince la partita a straculo, con Denis che si mangia l'impossibile e poi dice che chi non vede il pallone come lui (leggasi DeRossi) se ne può andare affanculo (il suo non era un discorso di motivazioni o impegno, ma di non intendere il calcio come dice lui).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3329 il: 08 Ottobre, 2012, 09:25:07 am »
imho il gol di montolivo è regolare, però il regolamento dice che con il portiere a terra bisogna fermare il gioco... non me la sento di biasimare l'arbitro, qualsiasi cosa avrebbe fatto ci sarebbero state polemiche su polemiche.

stramaccioni... ma come cazzo si muove? cioé una cosa assurda... ma poi come si atteggia? peccato che dopo la sosta hanno un inter-catania che in caso di pareggio, improbabile, a torino può rimetterli in corsa per lo scudetto, visto che il loro culo rotto supera di gran lunga quello della juve dello scorso anno o quello del nostro caro vecchietto pittoresco in serie B.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #3330 il: 08 Ottobre, 2012, 10:46:16 am »
imho il gol di montolivo è regolare, però il regolamento dice che con il portiere a terra bisogna fermare il gioco... non me la sento di biasimare l'arbitro, qualsiasi cosa avrebbe fatto ci sarebbero state polemiche su polemiche.

stramaccioni... ma come cazzo si muove? cioé una cosa assurda... ma poi come si atteggia? peccato che dopo la sosta hanno un inter-catania che in caso di pareggio, improbabile, a torino può rimetterli in corsa per lo scudetto, visto che il loro culo rotto supera di gran lunga quello della juve dello scorso anno o quello del nostro caro vecchietto pittoresco in serie B.
A parte il portiere a terra, se viene colpito dall'avversario e lo scontro di gioco lo mette fuori causa, è assolutamente danno procurato.
L'intervento è involontario al massimo, ma senza il tocco di Emanuelson il portiere probabilmente non sarebbe caduto.
Diverso sarebbe stato se si fosse scontrato con un difensore della sua squadra. Il gioco deve essere fermato se il portiere sta a terra stroppiato e non era il caso di Handanovic. Goal da annullare per il danno procurato, non per il portiere a terra, a mio avviso.
Sull'espulsione, a me su merdaset non mi pareva, poi Bonera ha dichiarato che o giappunes non doveva essere espulso.
Rigore su Robinho: non so. Il brasiliano si butta alla grande, ma Samuel cmq usa le braccia; ci poteva stare.
Alla fine non biasimo l'arbitro. Le 3 decisioni erano difficili, solo che con Rubentus e Milan acquisiscono un altro valore mediatico.
Sul culo di Stramaccioni: sono le prime partite e non ha una squadra competitiva. Squadra sfilacciata, con distanza tra reparti, poca qualità in mezzo al campo, nessuno veloce in attacco. Tra Napoli e Inter vi saranno almeno 10 punti, con i gobbi di più.

micoste

« Risposta #3331 il: 08 Ottobre, 2012, 10:49:58 am »
A parte il portiere a terra, se viene colpito dall'avversario e lo scontro di gioco lo mette fuori causa, è assolutamente danno procurato.

Il piccolo dettaglio è che è stato Handanovic ad andare addosso al rossonero  :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3332 il: 08 Ottobre, 2012, 11:09:23 am »
L'esultanza a fine partita dello Stramamozio apre nuove frontiere per l'ultratrash....la  Troma se lo viene a sapere ci fa un film sul suo personaggio.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #3333 il: 08 Ottobre, 2012, 11:17:17 am »
Pescaresi e lanziesi si schifano malamente, roba tipo Napoli e Verona. Il motivo mi sfugge
Il motivo risale a circa 20 e passa anni fa....in un gara di campionato tra pesacara e lazio....i tifosi lazisti riuscirono a sottrarre agli ultrà pescaresi tamburi e putipù vari....
almeno così dice un mio collega lazisti ultrà di vecchia data....

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #3334 il: 08 Ottobre, 2012, 11:26:05 am »
Il piccolo dettaglio è che è stato Handanovic ad andare addosso al rossonero  :look:
Il portiere è andato in uscita, mentre il giocatore voleva prendere la palla. Cmq il giocatore nn si è fermato. Non parlerei assolutamente di portiere andato addosso al giocatore.
E' pur vero che per un'azione simile (secondo quanto visto dall'arbitro) in Udinese-Juve il portiere fu espulso, con tanto di rigore.

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #3335 il: 08 Ottobre, 2012, 11:33:00 am »
L'esultanza a fine partita dello Stramamozio apre nuove frontiere per l'ultratrash....la  Troma se lo viene a sapere ci fa un film sul suo personaggio.
OT..caro Kohna...tu che sei buongustaio e mi citi la Troma :love: :love: :love: ti consiglio un paio di ottimi Z movie imperdibili....
Ricky Oh....film meraviglioso.....roba che la mitica Troma o la mia adorata  Asylum si sognano la notte...
l'altro è in The Market.....horror movie(????) italiota....da gustare fino in fondo :love: :love: :love:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3336 il: 08 Ottobre, 2012, 11:41:00 am »
OT..caro Kohna...tu che sei buongustaio e mi citi la Troma :love: :love: :love: ti consiglio un paio di ottimi Z movie imperdibili....
Ricky Oh....film meraviglioso.....roba che la mitica Troma o la mia adorata  Asylum si sognano la notte...
l'altro è in The Market.....horror movie(????) italiota....da gustare fino in fondo :love: :love: :love:
Ricky Oh non lo conosco. Invece In the market lo vidi grazie alla segnalazione di quei dementi del forum di Gente di rispetto, ed è una roba pseudo amatoriale, che mi ha fatto balenare l'idea che pure noi potremmo organizzarci e fare un film.
Il mio sogno poi è vedere la Asylum iniziare a copiare i cinepanettoni della Filmauro... :cazzimm:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3337 il: 08 Ottobre, 2012, 11:46:38 am »

a me come personaggio fa impazzire. Idolissimo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3338 il: 08 Ottobre, 2012, 11:56:25 am »
 :sisi:

!

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #3339 il: 08 Ottobre, 2012, 12:07:47 pm »
Ricky Oh non lo conosco. Invece In the market lo vidi grazie alla segnalazione di quei dementi del forum di Gente di rispetto, ed è una roba pseudo amatoriale, che mi ha fatto balenare l'idea che pure noi potremmo organizzarci e fare un film.
Il mio sogno poi è vedere la Asylum iniziare a copiare i cinepanettoni della Filmauro... :cazzimm:
MAGARI :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
tornando in topic....ieri mi sono reso conto che Pescara,Chievo, Cagliari e Genoa in particolar modo sono indecenti........