Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
ha segnato:
Invece è stata una bella partita. Il Palermo ha fatto la prima mezz'ora di fuoco, pareva una squadra di alta classifica, nel secondo tempo invece decisamente meglio il Genoa. Sempre più convinto che Borriello ed Immobile insieme non rendono al meglio e Vargas è veramente un ex calciatore, è qualcosa di imbarazzante.
Perchè i nostri "talenti" in 1 anno non si capisce manc se sapn fa nu stop
ua non riuscivano ad ingarrare più di quattro passaggi di seguito, io ho perso la prima mezz'ora ma il secondo tempo e l'ultimo quarto del primo mi si sono incastrate le interiora
Se non ti si sono incastrate definitivamente con il doppio nodo è solo grazie al fatto che ti sei perso la prima mezz'ora. Io l'ho vista tutta e mi è venuta l'ulcera perforante con fuoriuscita di pus dall'ombelico.
in mezzo al campo c'erano si e no tre giocatori di pallone: Miccoli, Jankovic e uno fatto da metà Jorquera e metà figlio della guerra del Palermo che faceva i pezzi idolissimo
http://www.vecchiasignora.com/topic/237318-giocatori-sopravvalutati/li guardo e vedo il capolinea della razza umana comunque,per la gioia di Joker ieri si è visto un ottimo Ilicic,a parte l'assist ha fatto davvero delle ottime giocate.Se solo riuscisse a ritrovare un mimino di continuità...