Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 757677 volte)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 7]
« Risposta #3020 il: 02 Ottobre, 2012, 13:58:59 pm »
Baldini va via, lo segue Fenucci che passa al Milan (a fare cosa poi ? Non lo so...), e con molta probabilità a fine anno anche Sabatini che è in scadenza di contratto, e che per il momento ha fatto più danni della peste bubbonica. I mmeriggani sono latitanti ed Unicredit si è cacata il cazzo, questa ad oggi è la sintesi della situazione dei Cesaroni.

Ma ste cose sono ufficiali?
Perchè se è così mi sa che il vate boemo si fa il viaggio prestissimo  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #3021 il: 02 Ottobre, 2012, 14:04:49 pm »
In questo forum la libertà di espressione non esiste per tutti, o meglio, per alcuni non esiste.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3022 il: 02 Ottobre, 2012, 14:09:24 pm »
In questo forum la libertà di espressione non esiste per tutti, o meglio, per alcuni non esiste.
da esterno ti dico: guagliò, ma che vaje truann, tu hai dichiarato che ti vengono le lacrime agli occhi ad un successo interista...cioè, facevi più bella figura se dicevi che ti viene duro quando vedi platinette in tv...

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3023 il: 02 Ottobre, 2012, 14:12:41 pm »

se non hai proprio nulla di nulla di nulla di nulla da fare, ma proprio niente, vatti a leggere il topic di quando l'inter vinse la champions'........uh anema io pure mi ricordo che stavo incazzato nero

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3024 il: 02 Ottobre, 2012, 14:13:51 pm »
da esterno ti dico: guagliò, ma che vaje truann, tu hai dichiarato che ti vengono le lacrime agli occhi ad un successo interista...cioè, facevi più bella figura se dicevi che ti viene duro quando vedi platinette in tv...
:alla: :alla: :alla:

Starfred

R: Serie A TIM 2012/13 [Giornata 7]
« Risposta #3025 il: 02 Ottobre, 2012, 14:14:41 pm »
io mo vado su un forum dell'Inter a dire che sono interista ma piango di gioia vedendo le immagini della vittoria della Coppa Italia del Napoli per vedere che succede... :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #3026 il: 02 Ottobre, 2012, 14:16:47 pm »
se non hai proprio nulla di nulla di nulla di nulla da fare, ma proprio niente, vatti a leggere il topic di quando l'inter vinse la champions'........uh anema io pure mi ricordo che stavo incazzato nero

io tifai Inter per il ranking. Cosa che ci ha evitato i preliminari di Champions l'anno dopo. Però pariavo pure a leggere Giuann che azzeccava ncuollo a peppe bart...  :cazzimm:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #3027 il: 02 Ottobre, 2012, 14:18:04 pm »
Non siamo nel topic di Napoli-Inter, non ho detto che l'Inter ci deve superare in classifica e vincere a nostro discapito. Dico solo che da amante di questo sport quella fu un'impresa incredibile tanto da emozionarmi, non mi so fatti i chianti di due ore, non sono sceso in strada a festeggià, mi sono emozionato per la grandezza di quell'impresa perché quella era na squadra martoriata dagli sfottò e dai risultati. Punto.
Po se questa deve essere un'occasione per continuare a spalare merda ok, t'appost, regolare.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline nocerino

• *
« Risposta #3028 il: 02 Ottobre, 2012, 14:20:57 pm »
Non siamo nel topic di Napoli-Inter, non ho detto che l'Inter ci deve superare in classifica e vincere a nostro discapito. Dico solo che da amante di questo sport quella fu un'impresa incredibile tanto da emozionarmi, non mi so fatti i chianti di due ore, non sono sceso in strada a festeggià, mi sono emozionato per la grandezza di quell'impresa perché quella era na squadra martoriata dagli sfottò e dai risultati. Punto.
Po se questa deve essere un'occasione per continuare a spalare merda ok, t'appost, regolare.

comunque ho riletto il mio post, in effetti è poco comprensibile.
non volevo dire "vatti a leggere il topic per divertirti della vittoria della Champions"
ma "vallo a leggere per vedere il livello di incazzatura di parecchi di noi".
io ero anti-mourinho e abbastanza invidioso dell'inter stessa, in effetti

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3029 il: 02 Ottobre, 2012, 14:21:40 pm »

Capitiè esiste tanta di quella libertà che c'è anche la liberta di prendere a parole uno che si mette a piangere per una vittoria dell'Inter.....perciò di diciamo tutti in coro STRUNZ'

p.s. su questo forum l'unica liberta che non deve mai esistere è quella di essere permalosi  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3030 il: 02 Ottobre, 2012, 15:40:13 pm »
io sono sempre felice se una squadra italiana vince una coppa internazionale... tranne la rubentus, ma tanto quella è svizzera come le schede di Moggi...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3031 il: 02 Ottobre, 2012, 16:10:08 pm »
il licenziamente di Di Carlo comunque è una cosa talmente ai limiti del ridicolo che sfiora quasi la vicenda Sannino
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3032 il: 02 Ottobre, 2012, 16:12:37 pm »
il licenziamente di Di Carlo comunque è una cosa talmente ai limiti del ridicolo che sfiora quasi la vicenda Sannino

5 sconfitte consecutive non sono una cosa su cui ci si passa sopra così facilmente.
Questi hanno sempre fatto tanti punti in casa e, soprattutto, presi pochi gol.
Ad oggi, non gli riesce niente.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #3033 il: 02 Ottobre, 2012, 16:13:57 pm »

Gli altri anni vedevo il Chievo messo malissimo.. quest'anno che gli davo più credibilità sta sprofondando..  :buondio:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3034 il: 02 Ottobre, 2012, 16:14:29 pm »
5 sconfitte consecutive non sono una cosa su cui ci si passa sopra così facilmente.

hanno perso pure con lazio-juve e inter.....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3035 il: 02 Ottobre, 2012, 16:16:16 pm »

eh ho capito. L'unica partita davvero alla portata però l'hanno vinta (col Bologna in casa). Poi so andati a Parma, Gobbistadium e Palermo e in casa con Inter e Lazio. Quanti punti in più si aspettavano di fare, uno o due?

Alla fine è lo stesso scucciatone che l'anno scorso li guidò a un buon campionato, quindi non penso sia diventato improvvisamente fesso. Se poi ogni anno si affidano sempre a Pellissier che nel frattempo è arrivato a 33...

Offline nocerino

• *
« Risposta #3036 il: 02 Ottobre, 2012, 16:19:02 pm »
comunque pure Sorrentino, a parte la partita di Torino, è impresentabile...mi sa che è il peggiore della a insieme ad Agliardi......la squadra poi è vecchiarella

certo Corini che viene ingaggiato perchè conosce l'ambiente e si accontenta dei pandori come stipendio pure è una bella botta di fortuna.....tra lui e Somma a Grosseto (altro esonero assurdo) hanno risuscitato i morti

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3037 il: 02 Ottobre, 2012, 16:21:36 pm »
comunque pure Sorrentino, a parte la partita di Torino, è impresentabile...

ovvio, l'anno che lo prendo io al fantacalcio

comunque mi sarei affidato pure alla scaramanzia, visto che due volte Di Carlo è stato esonerato e due volte il suo successore ha portato poi le squadre a goduriose (per noi) retrocessioni :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3038 il: 02 Ottobre, 2012, 16:21:48 pm »
corini al chievo :lookair: 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3039 il: 02 Ottobre, 2012, 16:23:15 pm »
eh ho capito. L'unica partita davvero alla portata però l'hanno vinta (col Bologna in casa). Poi so andati a Parma, Gobbistadium e Palermo e in casa con Inter e Lazio. Quanti punti in più si aspettavano di fare, uno o due?

Alla fine è lo stesso scucciatone che l'anno scorso li guidò a un buon campionato, quindi non penso sia diventato improvvisamente fesso. Se poi ogni anno si affidano sempre a Pellissier che nel frattempo è arrivato a 33...
E tra l'altro in avanti si sono rinforzati con mister retrocessione Di Michele, che ha la bellezza di 36 anni.