Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 757702 volte)

Raffaele83

Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 7]
« Risposta #3000 il: 02 Ottobre, 2012, 10:19:06 am »
Roma, Baldini va via :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3001 il: 02 Ottobre, 2012, 10:20:28 am »
Roma, Baldini va via :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma veramente? va via o lo cacciano?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Raffaele83

« Risposta #3002 il: 02 Ottobre, 2012, 10:21:02 am »
va al tottenham

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3003 il: 02 Ottobre, 2012, 10:27:50 am »
va al tottenham

ah, quindi torna in un paese piu evoluto e civile. un paese dove ti fanno vincere anche se non ti pieghi alla logica dei giocatori vecchi e metti undici 18ennni in campo a cap e cazz, un paese dove "calcio" non vuol dire per forza "difendersi", dove puoi bruciare le vagonate di mln messe a disposizione dalle banche senza passare per un cattivo dirigente, un paese dove  forse, chissà, puoi regalare orologi agli arbitri senza che nessun ti mette acopp regalandogli sim svizzere. fai buon baldì, scappa da questo inferno e , se puoi, nun turnà cchiu!!!!!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3004 il: 02 Ottobre, 2012, 10:54:43 am »
Baldini va via, lo segue Fenucci che passa al Milan (a fare cosa poi ? Non lo so...), e con molta probabilità a fine anno anche Sabatini che è in scadenza di contratto, e che per il momento ha fatto più danni della peste bubbonica. I mmeriggani sono latitanti ed Unicredit si è cacata il cazzo, questa ad oggi è la sintesi della situazione dei Cesaroni.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #3005 il: 02 Ottobre, 2012, 11:00:03 am »
Baldini va via, lo segue Fenucci che passa al Milan (a fare cosa poi ? Non lo so...)

si legge in questi giorni che con l'arretramento del Silvione meno male che c'è, pure Galliani al Milan sa' vere brutta.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3006 il: 02 Ottobre, 2012, 11:11:24 am »
Baldini va via, lo segue Fenucci che passa al Milan (a fare cosa poi ? Non lo so...), e con molta probabilità a fine anno anche Sabatini che è in scadenza di contratto, e che per il momento ha fatto più danni della peste bubbonica. I mmeriggani sono latitanti ed Unicredit si è cacata il cazzo, questa ad oggi è la sintesi della situazione dei Cesaroni.

Me par bbuon :appunti:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3007 il: 02 Ottobre, 2012, 11:16:52 am »
FORZA MITICO CELLINO
Corriere dello Sport 2 ottobre:
Cellino: La gara con la Roma va giocata
«Mi scuso anche se non ho fatto niente. Però, la partita con la Roma dobbiamo giocarla». Lunedì complicato per Massimo Cellino, presidente autosospeso del Cagliari: classifica allarmante, questione stadio ancora aperta. E poi la famosa partita perduta senza essere stata giocata. «Da una penalizzazione forse avrei da perdere, ma la preferisco perché quella storia se chiusa in questo modo rischia di mettere contro due tifoserie, due città. Sono cose, poi, che restano, che il tempo non cancella. L'accesa rivalità col Napoli qualcosa dovrebbe pure insegnare» . Cagliari-Roma potrebbe conoscere il verdetto finale la prossima settimana (giovedì 11 o venerdì 12). La società sarda, rappresentata dall'avvocato bolognese, Mattia Grassani, presenterà le motivazioni del suo reclamo entro venerdì prossimo. Grassani, giovedì della scorsa settimana, ha annunciato il ricorso e sulla base di questo annuncio ha potuto raccogliere tutti gli atti sulla base dei quali ha costruito la linea difensiva. Le carte ora sembrano confortare l'ottimismo di Cellino.

ERRORE - La linea del Cagliari si basa su un principio semplicissimo: il giudice sportivo, Giampaolo Tosel, si sarebbe arrogato illegittimamente il potere di intervenire con una sentenza sul destino finale di quella partita. Grassani ha letto con attenzione la sentenza del giudice sportivo. Con attenzione crescente ha valutato il contenuto del comunicato della Lega e l'ordinanza prefettizia. Infine, ha studiato i rapporti degli uomini della Procura Federale. Tutti questi documenti porterebbero a una conclusione: Tosel ha deciso il risultato di una partita che non era stata interrotta ma solo «rinviata a data da destinarsi» tanto è vero che i giudici non si erano recati neanche allo stadio, non avevano avviato neanche le operazioni preliminari che precedono linizio di una partita. Il giudice sportivo sarebbe stato tradito dalla fretta: l'apertura dell'indagine da parte della Procura federale avrebbe dovuto fare prima il suo corso con l'eventuale deferimento di Cellino e del Cagliari, il processo e la condanna (punti di penalizzazione). Tosel, insomma, non aveva il potere per decidere. L'ottimismo di Cellino e del suo legale sembra essere condiviso dagli esperti di diritto sportivo. Non a caso la domenica del "fattaccio" pochi in via Allegri immaginavano che il giorno dopo il giudice sportivo avrebbe provveduto a infliggere al Cagliari la sconfitta a tavolino. Il caso, insomma, promette un clamoroso colpo di scena (dopo i tanti già regalati).

AMICI - Cellino che ieri sera ha riunito il Consiglio di Amministrazione e formalizzato lautosospensione dalla carica (un passo che non cambia nulla) colloca la questione sul fronte dei "princìpi": «Se vogliamo che vinca lo sport, dobbiamo fare in modo che quella partita si giochi. Credo che nessuno possa auspicare che venga confermata la sconfitta a tavolino, penalizzando, così, una tifoseria, mettendo contro due città. La nostra storia è legata alla storia della Roma. Daniele Conti, che è romano, è il nostro capitano, Bruno Conti è un amico, di qui sono passati giocatori come Muzzi, Berretta, Cappioli, Provitali, quando la società giallorossa mi chiese Mazzone lo "liberai" gratis pur dovendo la mia squadra affrontare la Coppa Uefa. Con Franco Sensi avevamo un grande rapporto. Tutto questo non può essere cancellato da una scelta ingiusta». Ma Cagliari-Roma ha lasciato strascichi velenosi, incrinato rapporti personali. Ad esempio, quelli con Abete: «No, non l'ho sentito. Non voglio... imbarazzarlo con la mia persona». Di vicenda imbarazzante aveva parlato il presidente federale a proposito del comunicato di Cellino che provocò la sospensione della partita: «Ha detto che sono una vergogna. Sono parole che non accetto. Ha invocato nei miei confronti una condanna esemplare, sostituendosi ai giudici. Ma lui è il presidente della Federazione. Eppure, da consigliere federale l'ho difeso dagli attacchi di altri colleghi, l'ho sostenuto». Lo stadio ora è stato parzialmente aperto e la prossima partita casalinga sarà fra tre settimane: «Lo stadio è a posto e per la sfida con il Bologna lo sarà ancora di più». (a.m.)
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3008 il: 02 Ottobre, 2012, 11:21:10 am »
si legge in questi giorni che con l'arretramento del Silvione meno male che c'è, pure Galliani al Milan sa' vere brutta.
per il milan all'orizzonte ci sono gli sceicchi. Quando ciò avverrà, fabiopee non si offenderà se lo banniamo, vero?

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3009 il: 02 Ottobre, 2012, 11:25:43 am »
Ma accirete Cellì', tu e sti sardagnuoli talebani e merda. Io mi chiedo perchè un vecchio di merda 80enne come Tosel, che dovrebbe passare il suo tempo a guardare il culo della sua badante ucraina, ed a giocare le bocce al parco, debba essere ancora il giudice sportivo. Ma sta sfaccimma e carica quando termina ? Ma che è come un senatore a vita ? Ma che sang ra culonna...

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3010 il: 02 Ottobre, 2012, 11:30:44 am »
per il milan all'orizzonte ci sono gli sceicchi. Quando ciò avverrà, fabiopee non si offenderà se lo banniamo, vero?
:peppewendell:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3011 il: 02 Ottobre, 2012, 11:34:07 am »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3012 il: 02 Ottobre, 2012, 11:34:53 am »
io continuo a vedere de losco nella vicenda cagliari-roma. di certo se cellino si impunta la partita verrà rigiocata, perchè non esistono proprio gli estremi per il 0-3. in ogni caso, vista la situazione presente e le prospettive future della A.S. Cesaronicredit, possiamo bollare l'intera jacuvella con un tranquillizzante "che spaccimm ce ne fott".....

C. Pazzo 

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3013 il: 02 Ottobre, 2012, 11:38:50 am »
io continuo a vedere de losco nella vicenda cagliari-roma. di certo se cellino si impunta la partita verrà rigiocata, perchè non esistono proprio gli estremi per il 0-3. in ogni caso, vista la situazione presente e le prospettive future della A.S. Cesaronicredit, possiamo bollare l'intera jacuvella con un tranquillizzante "che spaccimm ce ne fott".....

o'cazz.

1) più stiamo lontani meglio mi sento
2) più loro affondano meglio mi sento
3) per amore di giustizia :look:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3014 il: 02 Ottobre, 2012, 11:42:27 am »
La cosa fantastica, sarebbe partita rigiocata, sardagnuoli di merda penalizzati di 2 punti, e pirotecnico pareggione in campo.

Online vampyr8

• *
« Risposta #3015 il: 02 Ottobre, 2012, 11:43:59 am »
Corini allenatore del Chievo

Raffaele83

« Risposta #3016 il: 02 Ottobre, 2012, 12:07:15 pm »
Milan, Galliani addio. In arrivo Guardiola

L’ad dei rossoneri al vertice di una Superlega: al suo posto pronto Fenucci. E Berlusconi vuole Pep in panca

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3017 il: 02 Ottobre, 2012, 12:22:27 pm »
Milan, Galliani addio. In arrivo Guardiola

L’ad dei rossoneri al vertice di una Superlega: al suo posto pronto Fenucci. E Berlusconi vuole Pep in panca
:delau: :delau: :dela:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3019 il: 02 Ottobre, 2012, 13:30:49 pm »
ua oggi si sta arrevutando il calcio italiano  :look:

C. Pazzo