Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 757721 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 7]
« Risposta #2960 il: 01 Ottobre, 2012, 21:13:49 pm »
è una squadra incompleta, non fumosa IMO

Secondo me entrambe le cose, a tutt'oggi. Poi tra un mese non so.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Raffaele83

« Risposta #2961 il: 01 Ottobre, 2012, 21:22:15 pm »
Secondo me entrambe le cose, a tutt'oggi. Poi tra un mese non so.
A quando l'infortunio a Jojo? :gabbie:

Offline mv80

• *
R: Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 7]
« Risposta #2962 il: 01 Ottobre, 2012, 21:29:45 pm »
E' un animale.
Dela se facette veni' e riscinzielli per i due milioni e spar in più rispetto a Fieteloff. Io non capirò mai. Anche perché nuje sorde ne jittamm a beverun e senza complimenti.

Diomede', non lo parei più nguollo al primavera dell'Inter?  :troll:

Fate veramente cagare più dei tifosi dell'inter. Mo' è la fase di juan jesus il fenomeno. Nel frattempo sono passati guarin, cutigno, ricky maravilla, gargano tanta roba...p meza partita fatta contro due bambini senza cervello come ljaic e cuadrado. Mo' giovedi si fa strunziare da qualche azero che fa il verdummaro e magari gli cominciamo ad invidiare mudinghei.

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2963 il: 01 Ottobre, 2012, 21:35:38 pm »
l'appoggio al pee, e dico pure che la fiorentina è la mia squadra simpatia e spero finisca a 1 punto da noi prendendo un bucchino di attaccante a gennaio attirandomi le ire del forum   :ovazione:

Starfred

« Risposta #2964 il: 01 Ottobre, 2012, 21:37:03 pm »
Fate veramente cagare più dei tifosi dell'inter. Mo' è la fase di juan jesus il fenomeno. Nel frattempo sono passati guarin, cutigno, ricky maravilla, gargano tanta roba...p meza partita fatta contro due bambini senza cervello come ljaic e cuadrado. Mo' giovedi si fa strunziare da qualche azero che fa il verdummaro e magari gli cominciamo ad invidiare mudinghei.

Ma perchè mo non foss cchiù buono nemmeno Guarin? Per quanto riguarda Juan Jesus, a mio avviso lui e Coutinho sono ottimi prospetti.
Alvarez nun è nient e che.
« Ultima modifica: 01 Ottobre, 2012, 21:38:48 pm da Starfred »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2965 il: 01 Ottobre, 2012, 21:41:31 pm »
A quando l'infortunio a Jojo? :gabbie:

Eh, je si continuo accussì faccio diventare quello della Fiorentina il miglior attacco del campionato :maronn: :(

Offline peppere

• *
Re:R: Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 7]
« Risposta #2966 il: 01 Ottobre, 2012, 21:46:29 pm »
aspè, nella partita che ho visto mi ha impressionato per cattiveria e forza fisica. Se disciplinato tatticamente ne può venir fuori un ottimo giocatore. Che c' sta e mal? :boh:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 7]
« Risposta #2967 il: 01 Ottobre, 2012, 21:49:10 pm »
aspè, nella partita che ho visto mi ha impressionato per cattiveria e forza fisica. Se disciplinato tatticamente ne può venir fuori un ottimo giocatore. Che c' sta e mal? :boh:

mv è l'unico napoletano che odia l'Inter più della Juve, non ve ne incaricate

Starfred

« Risposta #2968 il: 01 Ottobre, 2012, 21:51:03 pm »
mv è l'unico napoletano che odia l'Inter più della Juve, non ve ne incaricate

l'Inter a me è sempre stata la più simpatica tra le merde. Odio molto di più Juventus, Milan, Lazio, Roma, Verona, Udinese e Cagliari.
E dalla partita dell'anno scorso pure il Bologna adda murì :ok:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2969 il: 01 Ottobre, 2012, 21:52:17 pm »
l'Inter a me è sempre stata la più simpatica tra le merde. Odio molto di più Juventus, Milan, Lazio, Roma, Verona, Udinese e Cagliari.
E dalla partita dell'anno scorso pure il Bologna adda murì :ok:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2970 il: 01 Ottobre, 2012, 21:53:14 pm »
in effetti non ho mai capito perchè con l'inter ci sia molto meno astio, quasi indifferenza, quando storicamente è sempre stata praticamente una cosa con la juventus. saranno gli anni di risate morattiane ad averli resi simpatci, ma nemmeno io riesco ad odiarli piu di tanto  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2971 il: 01 Ottobre, 2012, 21:56:17 pm »
in effetti non ho mai capito perchè con l'inter ci sia molto meno astio, quasi indifferenza, quando storicamente è sempre stata praticamente una cosa con la juventus. saranno gli anni di risate morattiane ad averli resi simpatci, ma nemmeno io riesco ad odiarli piu di tanto  :look:

Semplicemente perchè ha vinto molto meno e ha passato anni veramente bui, per cui qualunque tifoso ha un poco empatizzato con loro.

Starfred

« Risposta #2972 il: 01 Ottobre, 2012, 21:56:56 pm »

Penso che abbia detto bene south quella volta: non abbiamo mai conteso niente all'Inter, non siamo mai entrati in competizione per qualche obiettivo. Almeno negli ultimi anni :boh:
Ed abbiamo pure fatto una pastetta con loro :asd: nonchè tante buone operazioni di mercato. Poi Moratti e la sfigataggine per un ventennio quasi è sicuramente migliore della finta eleganza e classe degli juventini di sfaccimma. Invece con il Milan c'è una rivalità storica proveniente dagli anni Maradoniani quando erano la nostra diretta avversaria e sicuramente avere come presidente Silvio Berlusconi e l'arrogante Allegri come allenatore non aiuta. Ed in quanto a sboronaggine sono secondi solo alla Juve :asd:

Starfred

« Risposta #2973 il: 01 Ottobre, 2012, 22:00:55 pm »
Semplicemente perchè ha vinto molto meno

Con 18 scudetti e 7 Coppe Italia sono la seconda squadra italiana più titolata di sempre nel calcio professionistico del nostro paese, dopo la Juve (il Milan ha due CI in meno ed una Supercoppa in più ma imho le CI contano molto di più )

Poi 3 CL, 3 Coppe Uefa e 3 Intercontinentali la rendono la seconda seconda squadra italiana più titolata all'estero, dopo il Milan. Nonchè l'unica squadra italiana ad aver fatto il triplete :asd:

Forse pure il fatto che sono gli eterni secondi aiuta, però. :look:
Sul periodo buio e sfigato è vero. Ma a vincere hanno vinto.
« Ultima modifica: 01 Ottobre, 2012, 22:02:07 pm da Starfred »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2974 il: 01 Ottobre, 2012, 22:48:57 pm »
Guarin invece a me non sembra granchè, tra l'altro lui e Gargano insieme non possono proprio giocare, perchè sono due scostumati scimpanzè, perfino lo Stramamozio se ne è accorto. Per quanto riguarda gli interisti, invece schifo totale, la loro tifoseria gemellata con Verona e Lazzie, sono 40 anni e passa che ci accoglie sempre alla stessa maniera...
Intanto a Chievo, si va verso la nomina di Corini mentre anche a Cagliari, dopo i rifiuti di Rossi e Reja, la spunta la linea interna, con la promozione di Diego Lopez, attuale tecnico della primavera.

Offline mv80

• *
R: Serie A TIM 2012/13 [Giornata 7]
« Risposta #2975 il: 01 Ottobre, 2012, 23:09:19 pm »
Ma diego lopez é l'ex capitano uruguaiano?

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #2976 il: 01 Ottobre, 2012, 23:16:59 pm »
Semplicemente perchè ha vinto molto meno e ha passato anni veramente bui, per cui qualunque tifoso ha un poco empatizzato con loro.
Quando vedo le immagini della finale di Champions mi vengono sempre gli occhi lucidi. Sarà che da piccino tifavo per loro, sarà che "se ce so riusciti loro un giorno ci riusciremo anche noi". Non lo so, ma è una squadra che comunque ha emozionato tantissimo in quei due/tre anni, davvero uno squadrone.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline mv80

• *
R: Serie A TIM 2012/13 [Giornata 7]
« Risposta #2977 il: 01 Ottobre, 2012, 23:23:09 pm »
Che schifo

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Serie A TIM 2012/13 [Giornata 7]
« Risposta #2978 il: 01 Ottobre, 2012, 23:26:27 pm »
Ma diego lopez é l'ex capitano uruguaiano?
Si è lui.
Praticamente queste due società hanno preso  rispettivamente uno che quest'anno aveva iniziato ad allenare la primavera, e l'altra uno che in 2 anni ha allenato un mese in serie B a Crotone, e poi è stato mandato via per scarsi risultati, e poi in serie C da subentrato a Frosinone, facendo un campionato senza infamia e senza lode. Auguri.

P.S. A titolo informativo con l'Inter nella nostra storia mediorecente, altro che non abbiamo mai lottato per lo stesso obiettivo : nel 1986-87 e nel 1988-89 ci siamo contesi lo scudetto, e ritornando invece nel passato remoto, per buona parte del campionato 1970-71, risoltosi proprio con una megaladrata interista.
« Ultima modifica: 01 Ottobre, 2012, 23:29:15 pm da kohna80 »

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2979 il: 01 Ottobre, 2012, 23:31:41 pm »
Quando vedo le immagini della finale di Champions mi vengono sempre gli occhi lucidi. Sarà che da piccino tifavo per loro, sarà che "se ce so riusciti loro un giorno ci riusciremo anche noi". Non lo so, ma è una squadra che comunque ha emozionato tantissimo in quei due/tre anni, davvero uno squadrone.
Ma accirete. Gli occhi lucidi per gli interisti e la squadra che ti ha emozionato, ma tu ira murì e latte, mannaccia Sanbraccobaldo. M'aggiò scurdate, tu sei quello che si alliscia il biscotto pure per la Roma spallettiana, venerata quasi quanto la ciucia di Edwige Fenech.... :maronn: