Cmq paradossale come Parma e Udinese facciano partite di merda contro i carcerati mentre invece contro di noi danno via il culo, pressing anche fino all'ultimo secondo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Ecco la classifica delle prime due giornate pubblicate da Tuttosport riguardo il possesso palla:questo è il calcio (cit.)
addirittura ottavi mazzarri rabbrividirà... meno possesso meno possesso!!
dobbiamo arrivare almeno a livello della Roma!
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Ma noi da sempre riusciamo a resuscitare i morti. Contro di noi Muccusiel dell'Udinese lo segnava il cucchiaio.
Contro di noi Maicoso segnerà 2 goal e varrà 20 mln... lo compreremo noi dopo che Dela avrà insultato il suo agente per l'intera estate, gli faremo indossare la maschera del ciuccio, e in campionato farà schifo.
si punta all'ultimo posto con schema, recupero, lancio per maggio sponda per cavani, rezza sfondata.
Domè come stai? io ogni volta che posto ti immagino in accappatoio,con una vaschetta di gelato mentre piangi sulle foto del pocho e di gargano
tropp bell perchè ho deciso che non me ne fotte più un cazzo, mi vedo la partita dal minuto all'ultimo di recupero senza manco pre e post partita, un paio di commenti veloci e via.
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2012/09/06-263607/Balzaretti+fuori+3+settimane+A+rischio+per+Juve-Romaaaaahh la giustizia divina partenopea che colpisce ancora...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.