Giannini veramente credo sia stato uno dei calciatori più sopravvalutati in assoluto in quel periodo, ma all'epoca i burini godevano ancora di parecchio credito calcistico.
ribadisco....schifo i riommerdisti quindi non sono imparziale....io ritengo che sia per la roma(Scudetto, finale coppa campioni persa ai rigori, mondiali dell'82 da protagonista assoluto) uno come Bruno Conti abbia dato di più, sia stato più decisivo di Totti. Purtroppo il buon bruno non aveva e non ha il fisico d'attore, nè una vita da offrire al gossip....Totti è anche il campione di questi tempi....molta apparenza e soprattutto una personalità spendibile a livello mediatico.....per me Totti è sopravvalutato...ottimo calciatore, ma distante da calciatori che hanno fatto la fortuna delle squadre in cui sono stati....per me oltre a Baggio, il migliore in assoluto degli italiani(non ho visto Rivera), per quelli che ricordo io calciatori come Mancini, Conti, lo stesso Donadoni, Del Piero, Pirlo....(guagliù tra Totti gli spiccia casa a Pirlo!!) per testa e talento sono una spanna sopra....cmq Totti&Roma MMERDA!