Il problema è che il cinepanettaro anteporrà sempre il suo guadagno al risultato sportivo.
Ecco che se ti manca poco per completare la rosa, se a lui non conviene, se ne infischia e non la completa. Di casi come questi negli ultimi anni ne abbiamo visti diversi, non capisco il perchè ancora ci lamentiamo.
Tra le altre cose abbiamo beccato anche un personaggio che oltre a non essere tifoso del Napoli, non è nemmeno un amante del calcio, forse di nessuno sport ... quindi non c'è nemmeno in lui quel desiderio sportivo di primeggiare sulle avversarie ...
l'unica nota positiva è che molto probabilmente con lui al timone difficilmente si rischierà di fallire, ma per quanto riguarda qualche vittoria la vedo molto dura
io sono rassegnato al fatto che non si vincerà mai, ma come dici tu abbiamo la certezza di non fallire e dico pure di stare sempre tra le prime 5
Io lo stimavo molto a delaurentiis, non volevo vedere i suoi limiti, questo agosto ho aperto gli occhi, teneva tanti milioni in mano , inter e milan da rifondare , le romane distrutte, prendi un top allenatore, hai la champions e non butti tutto l'attivo che hai facendoti pure qualche passivo per vincere lo scudetto ?
Fai partire la squadra nell'anno che devi vincere con zapata vicehiguain , pandev moribondo a vice hamsik, lo stesso centrocampo dell'anno scorso e sostituisci dietro gamberini con albiol ? Significa che vuole partecipare ma non vuole vincere. Lasciamo stare che sarebbe stato arduo lo stesso superare la juve ma ad agosto ha dimostrato quello che vuole , infatti si incazza sempre quando sente il tifoso che vuole vincere....eh già, il tifoso che deve fare dopo un secondo posto , sperare di perdere o sperare di vincere ?
La sua dimensione sarebbe una lazio , ma intanto questo teniamo e accontentiamoci, poteva pure andare peggio dopo il fallimento, veniva un preziosi e mò stavamo inguaiati.
Vediamo mò che fa, c'è in ballo un secondo posto, l'europa league e la coppa italia, vediamo che fa a gennaio, magari si passa la mano per la coscienza