Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2579304 volte)  Share 

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #9720 il: 05 Gennaio, 2014, 22:06:48 pm »
Stiamo parlando di questo da pagine e pagine... Ma direi anche da anni... E le risposte dei filopapponiani "di attesa e Lanciano" si ripetono puntualmente ogni nuovo anno\bilancio sempre uguali...

Direi che qualcosa non va, e non sono le domande che ormai sempre più utenti si pongono, mentre ormai pochi utonti difendono ancora questa situazione che sta diventando il freno a mano tirato di qeusta società..

Io sono cinque anni che vedo sempre Chiavelli, Bidon, e il gruppi di scout dell'avemaria... Pure Fassone abbiamo mandato via snza rimpiazzarlo da più di un anno...
Vabbuo', tu vedi, tu sai, tu pensi e sei sempre rimasto alla superficie facendo i proclami con quelle quattro chiacchiere del bilancio, le aspirine, dela pappone, in Germania, io DioBrando, Siena, la ceramica, ecc... :troll:
Non sai che all'interno del Napoli ci sono altre figure dirigenziali che curano diversi settori ed interessi e delle quali nessuno parla?
Ora queste non saranno tantissime, ma pian piano si stanno mettendo in moto diversi meccanismi che porteranno alla creazione di una base dirigenziale solida.

« Ultima modifica: 05 Gennaio, 2014, 22:09:19 pm da paris_san_gennar »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #9721 il: 05 Gennaio, 2014, 22:25:17 pm »
Vabbuo', tu vedi, tu sai, tu pensi e sei sempre rimasto alla superficie facendo i proclami con quelle quattro chiacchiere del bilancio, le aspirine, dela pappone, in Germania, io DioBrando, Siena, la ceramica, ecc... :troll:
Non sai che all'interno del Napoli ci sono altre figure dirigenziali che curano diversi settori ed interessi e delle quali nessuno parla?
Ora queste non saranno tantissime, ma pian piano si stanno mettendo in moto diversi meccanismi che porteranno alla creazione di una base dirigenziale solida.

senti buffone, prima di tutto porta rispetto, perché io non ho usato né tono ironico nè ti ho preso per il culo sul personale.

Per quanto riguarda le cazzate che hai scritto, l'organigramma del Napoli è pubblico e non è un mistero di Fatima. Quindi la prossima volta rispondi a modo e argomentando.

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #9722 il: 05 Gennaio, 2014, 22:49:11 pm »
senti buffone, prima di tutto porta rispetto, perché io non ho usato né tono ironico nè ti ho preso per il culo sul personale.

Per quanto riguarda le cazzate che hai scritto, l'organigramma del Napoli è pubblico e non è un mistero di Fatima. Quindi la prossima volta rispondi a modo e argomentando.
Io ti sto parlando di nuove cariche che non sono in organigramma, in organigramma non si mette tutto ma solo i quadri dirigenziali.
Per esempio Formisano si occupa di diverse cose e sotto di lui ci sono almeno altre 4 persone ed ogniuno occupa un settore diverso con altre persone che lavorano per loro, ma non lo trovi all'interno di un organigramma.  E questo te lo dico perché conosco alcune di ste persone che lavorano per il Napoli  e che non sono all'interno dell'organigramma. Non sono ai primi piani ma giusto sotto.
Ti faccio un esempio di alcuni organigrammi pubblici, come quello della ditta dove lavoro, trovi sino agli SVP, poi il resto non lo specificano. Ora penso che nel Napoli metteranno solo alcuni quadri dirigenziali e non tutta l'organizzazione societaria del Napoli ed i direttori che stanno per esempio sotto Formisano o sotto il responsabile della comunicazione.
E verimm comm'amma fa cu te.
Che poi chiama buffone a me....ma vir nu poc, il bue che dice all'asino curnut!
P.S. non ho l'impressione di mancare di rispetto, si puo' scherzare senza offendere, poi se ti sei offeso che ti devo dire, no nera mia intenzione,  anzi ti ricordavo più ironico.
P.P.S. ho controllato l'organigramma pubblicato sul sito del Napoli, le persone che conosco io non sono citati, come prevedevo, poiché sono entrambi con ruoli dirigenziali diversi sotto Formisano.
« Ultima modifica: 05 Gennaio, 2014, 22:56:53 pm da paris_san_gennar »

Leif Erikson

« Risposta #9723 il: 05 Gennaio, 2014, 22:51:19 pm »
Calma.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #9724 il: 05 Gennaio, 2014, 22:56:03 pm »
Calma.

Alfredo io sto calmissimo e stavo pure prima che lui entrasse a gamba tesa, tanto che con Gabbie ho scherzato senza problemi, ma sul personale non lo giustifico. Ci sono sempre dei limiti nella confidenza che uno può prendersi e nei modi di esprimersi, come se io ironizzassi su dove lui vive o sul suo lavoro. Persona sgradevole a dir poco.

Leif Erikson

« Risposta #9725 il: 05 Gennaio, 2014, 22:57:08 pm »

Alfredo io sto calmissimo e stavo pure prima che lui entrasse a gamba tesa, tanto che con Gabbie ho scherzato senza problemi, ma sul personale non lo giustifico. Ci sono sempre dei limiti nella confidenza che uno può prendersi e nei modi di esprimersi, come se io ironizzassi su dove lui vive o sul suo lavoro. Persona sgradevole a dir poco.

E allora non interagire con lui. Adesso basta però, tornate IT.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9726 il: 05 Gennaio, 2014, 22:59:38 pm »
tornate IT.

Ma uno sta a Germania e nat a Francia  :maronn:

Leif Erikson

« Risposta #9727 il: 05 Gennaio, 2014, 23:05:00 pm »
Ma uno sta a Germania e nat a Francia  :maronn:

Int' o Taut :contract: :look:

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #9728 il: 05 Gennaio, 2014, 23:27:10 pm »
edito ho letto solo ora di smetterla avevo la pagina del pc ancora aperta sulla risposta che stavo scrivendo.
« Ultima modifica: 05 Gennaio, 2014, 23:28:30 pm da paris_san_gennar »

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #9729 il: 06 Gennaio, 2014, 00:10:29 am »
Il problema è che il cinepanettaro anteporrà sempre il suo guadagno al risultato sportivo.
Ecco che se ti manca poco per completare la rosa, se a lui non conviene, se ne infischia e non la completa. Di casi come questi negli ultimi anni ne abbiamo visti diversi, non capisco il perchè ancora ci lamentiamo.

Tra le altre cose abbiamo beccato anche un personaggio che oltre a non essere tifoso del Napoli, non è nemmeno un amante del calcio, forse di nessuno sport ... quindi non c'è nemmeno in lui quel desiderio sportivo di primeggiare sulle avversarie ...

l'unica nota positiva è che molto probabilmente con lui al timone difficilmente si rischierà di fallire, ma per quanto riguarda qualche vittoria la vedo molto dura

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #9730 il: 06 Gennaio, 2014, 00:18:11 am »
Pero' non puoi negare che la politica del passo dopo passo legata al calcio ADL la applica da quando ha messo piede a Napoli. Ora bisogna vedere se continua cosi' o no. Il rafforzamento societario sarà utile per porre delle basi future solide, almeno io la penso cosi'. Solo il tempo potrà dire se lui è solo un rabbino e se ne fotte di tutto e di tutti o se veramente vuole fac
Io lo difendo per certe cose non perché lo ritenga il migliore di sempre o il migliore al mondo, ma un buon imprenditore che ha portato il Napoli a dei risultati che mancavano da anni, tra l'altro ho sempre pensato che gli estremi fanno male, quindi non ne tessero' mai le lodi sperticate, gli do solo i suoi meriti. Tra l'altro penso di essere uno dei pochi a non parlare male di Bigon e tutto il resto. Ci vuole solo un po' di equilibrio delle volte ed invece di chiamarlo pappone, dargli i meriti quando fa bene e criticarlo quando fa male. Putroppo io leggo solo critiche eppure non mi sembra che faccia sempre e solo male.

Ma io sono pure d'accordo, la mia è solo rassegnazione per una situazione di ignavia che si perpetuerà negli anni. Non voglio nemmeno accusare De Laurentiis di non voler investire capitale proprio, è palese che non può anche perchè non li ha (credo non sia nemmeno tra i dieci proprietari dalle attività extracalcistiche più redditizie della serie A). Ha ideato un suo modello di business, in questo è stato abilissimo, ora lo sfrutta, bontà sua.
Da parte mia non ho alcuna intenzione di zompare aldilà del fosso e andargli a tirare le molotov fuori la villa, nun so' tipo e mo' in Italia nunn'è proprio mumento. Però manco mi voglio fare appizzare i cuppetielli areto per mettere in evidenza ste' cose.
Ci restano ottimi giocatori, qualche bella serata, qualche coppa da vincere e la speranza che a magnarci ncuollo resteranno solo le strisciate e non pure roma o fiorentina, quello forse inizierebbe a infondermi coraggio per le molotov :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #9731 il: 06 Gennaio, 2014, 00:22:44 am »
Io non sono per l'elogio a De Laurentiis senza se e senza ma, però vedo che questo tipo vi sta facendo prendere una malattia di fegato direi inutile.
Ormai, siamo nel tempo in cui o butti una molotov oppure ti bevi il tuo Campari e Gin accettando serenamente la sconfitta.
Io direi che ci è rimasta solo la seconda, visto che per la prima mancano le palle.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9732 il: 06 Gennaio, 2014, 00:26:02 am »
il calcio è uno sport, nello sport conta solo vincere (ciao De Coubertin :look:), se non vinci sarai sempre il primo degli ultimi

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #9733 il: 06 Gennaio, 2014, 00:27:19 am »
il calcio è uno sport, nello sport conta solo vincere (ciao De Coubertin :look:), se non vinci sarai sempre il primo degli ultimi

Devo ammettere che quella di De Coubertin fa parte del panorama di stronzate che hanno ucciso l'umanità.

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #9734 il: 06 Gennaio, 2014, 00:28:21 am »
Il problema è che il cinepanettaro anteporrà sempre il suo guadagno al risultato sportivo.
Ecco che se ti manca poco per completare la rosa, se a lui non conviene, se ne infischia e non la completa. Di casi come questi negli ultimi anni ne abbiamo visti diversi, non capisco il perchè ancora ci lamentiamo.

Tra le altre cose abbiamo beccato anche un personaggio che oltre a non essere tifoso del Napoli, non è nemmeno un amante del calcio, forse di nessuno sport ... quindi non c'è nemmeno in lui quel desiderio sportivo di primeggiare sulle avversarie ...

l'unica nota positiva è che molto probabilmente con lui al timone difficilmente si rischierà di fallire, ma per quanto riguarda qualche vittoria la vedo molto dura

io sono rassegnato al fatto che non si vincerà mai, ma come dici tu abbiamo la certezza di non fallire e dico pure di stare sempre tra le prime 5

Io lo stimavo molto a delaurentiis, non volevo vedere i suoi limiti, questo agosto ho aperto gli occhi, teneva tanti milioni in mano , inter e milan da rifondare , le romane distrutte, prendi un top allenatore, hai la champions  e non butti tutto l'attivo che hai facendoti pure qualche passivo per vincere lo scudetto ?

Fai partire la squadra nell'anno che devi vincere con zapata vicehiguain , pandev moribondo a vice hamsik,  lo stesso centrocampo dell'anno scorso e sostituisci dietro gamberini con albiol ? Significa che vuole partecipare ma non vuole vincere. Lasciamo stare che sarebbe stato arduo lo stesso superare la juve ma ad agosto ha dimostrato quello che vuole , infatti si incazza sempre quando sente il tifoso che vuole vincere....eh già, il tifoso che deve fare dopo un secondo posto , sperare di perdere o sperare di vincere ?

La sua dimensione sarebbe una lazio , ma intanto questo teniamo e accontentiamoci, poteva pure andare peggio dopo il fallimento, veniva un preziosi e mò stavamo inguaiati.

Vediamo mò che fa, c'è in ballo un secondo posto, l'europa league e la coppa italia, vediamo che fa a gennaio, magari si passa la mano per la coscienza

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #9735 il: 06 Gennaio, 2014, 00:39:16 am »
Io non sono per l'elogio a De Laurentiis senza se e senza ma, però vedo che questo tipo vi sta facendo prendere una malattia di fegato direi inutile.
Ormai, siamo nel tempo in cui o butti una molotov oppure ti bevi il tuo Campari e Gin accettando serenamente la sconfitta.
Io direi che ci è rimasta solo la seconda, visto che per la prima mancano le palle.
Direi pure che la molotov non servirebbe a nulla.
Questo piglia la via sua solo se dovesse vedere la mala parata, lo si ferisce solo colpendolo alla sacca.
Per me ha fatto buone cose,ma per ovvio tornaconto.
Alla stessa maniera credo lo si debba valutare come presidente del Napoli. .

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #9736 il: 06 Gennaio, 2014, 00:46:37 am »
Direi pure che la molotov non servirebbe a nulla.
Questo piglia la via sua solo se dovesse vedere la mala parata, lo si ferisce solo colpendolo alla sacca.
Per me ha fatto buone cose,ma per ovvio tornaconto.
Alla stessa maniera credo lo si debba valutare come presidente del Napoli. .

Sì, ma io come tifoso come mi posso porre davanti ad il miliardario di turno che gestisce la mia squadra? Posso mai sacrificare la mia fede perché De Laurentiis non caccia i soldi?
Allora io lo potrei pure fare, potrei mettere nel cesso stadio e abbonamenti, ma a quale prezzo?
Il fatto è che a parlare è bello, poi comincia la partita e non capiamo niente più. Per questo io mi godo il mio Napoli perchè tanto ho capito che se non ci sono le molotov di mezzo il miliardario di turno fa il suo bello e cattivo tempo.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #9737 il: 06 Gennaio, 2014, 00:54:56 am »
Sì, ma io come tifoso come mi posso porre davanti ad il miliardario di turno che gestisce la mia squadra? Posso mai sacrificare la mia fede perché De Laurentiis non caccia i soldi?
Allora io lo potrei pure fare, potrei mettere nel cesso stadio e abbonamenti, ma a quale prezzo?
Il fatto è che a parlare è bello, poi comincia la partita e non capiamo niente più. Per questo io mi godo il mio Napoli perchè tanto ho capito che se non ci sono le molotov di mezzo il miliardario di turno fa il suo bello e cattivo tempo.
Il senso era proprio quello infatti:
Non andrebbe via con le buone o le cattive,non possiamo sperare che si accappotta perché  appresso a lui ci accappottiamo pure noi, quindi oltre alla presa di coscienza resta poco altro,oltre all amare sempre il Napoli,ovviamente...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #9738 il: 06 Gennaio, 2014, 01:01:01 am »
Il senso era proprio quello infatti:
Non andrebbe via con le buone o le cattive,non possiamo sperare che si accappotta perché  appresso a lui ci accappottiamo pure noi, quindi oltre alla presa di coscienza resta poco altro,oltre all amare sempre il Napoli,ovviamente...

Ah, ma io la presa di coscienza l'ho fatta da tempo.
Sai, ora sul forum uno si sbraga sempre un po' ed è anche giusto, ma tu prova ad incontrare nella vita reale o ad una cena di lavoro o tra amici il tuo vicino di posto che ti fa gli stessi discorsi che quotidianamente vengono fatti sul presidente pappone e poi fammi sapere. Ti viene proprio la voglia di morire oppure di amare Aurelio :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #9739 il: 06 Gennaio, 2014, 01:03:05 am »
io sono rassegnato al fatto che non si vincerà mai, ma come dici tu abbiamo la certezza di non fallire e dico pure di stare sempre tra le prime 5

Io lo stimavo molto a delaurentiis, non volevo vedere i suoi limiti, questo agosto ho aperto gli occhi, teneva tanti milioni in mano , inter e milan da rifondare , le romane distrutte, prendi un top allenatore, hai la champions  e non butti tutto l'attivo che hai facendoti pure qualche passivo per vincere lo scudetto ?

Fai partire la squadra nell'anno che devi vincere con zapata vicehiguain , pandev moribondo a vice hamsik,  lo stesso centrocampo dell'anno scorso e sostituisci dietro gamberini con albiol ? Significa che vuole partecipare ma non vuole vincere. Lasciamo stare che sarebbe stato arduo lo stesso superare la juve ma ad agosto ha dimostrato quello che vuole , infatti si incazza sempre quando sente il tifoso che vuole vincere....eh già, il tifoso che deve fare dopo un secondo posto , sperare di perdere o sperare di vincere ?

La sua dimensione sarebbe una lazio , ma intanto questo teniamo e accontentiamoci, poteva pure andare peggio dopo il fallimento, veniva un preziosi e mò stavamo inguaiati.

Vediamo mò che fa, c'è in ballo un secondo posto, l'europa league e la coppa italia, vediamo che fa a gennaio, magari si passa la mano per la coscienza

in verità io l'ho capito già dalla prima intervista quando, ancora in C, cominciò già a parlare di Superlega, calcio vecchio, scudetto inutile e coppa italia peggio ancora ...
Tra l'altro esci dalla Champions con 12 punti e la prima cosa di cui parli è il basso ricavato dell'EL invece di fare i complimenti in diretta a tutta la squadra ... e che cacchio, anche se non te ne frega una mazza, fai finta di emozionarti

Diciamo che qualche soddisfazione ce la stiamo togliendo, insomma, dopo 15 anni di anonimato, quanto meno ci guardiamo un po' di pallone ...

l'unica cosa che mi dà fastidio sono i troppi elogi che si fanno a questa presidenza che non sta facendo nulla in più del suo dovere, forse anche qualcosa in meno
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA