Ah vabbè, se è per quello anche io preferisco il cafone carnale al cafone sagliuto.Però quando Pappi twitta io mi prendo sempre una trentina di secondi per affrontare meglio lo scuorno, prima di leggere.Il freddo addosso proprio.
chiamatemi coglione...
L'unica cosa che mi aspetto da questa stagione è il suo decesso
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ogni volta che questo apre bocca, si permette di sboroneggiare, di sparlare delle altre squadre, puntualmente iniziano i nostri periodi di crisi....che chiavica umana.
Avete voglia a dire, questo è la rovina del Napoli, è il male del Napoli. Ma purtroppo la nostra è una fottuta realtà parallela, mediocre, sfigata, povera, per cui dobbiamo pure tenercelo stretto quest'ignorante, zotico, cafone, romano e farabutto.
è quello che si è sempre detto gabrie' se va via lui che facciamo?chi viene?stiamo comunque ad ottimi livelli...
Lo odio con tutte le mie forze. Per me vedere il Napoli in mano a lui è come vedere un mio nipote in un collegio di cape di pezza infami.
Ti sei ri-sbattezzato uaglio' ?
Bisogna smetterla cu sti strunzate re sponsor, e figurine, o calendario etc etc. I calciatori si devono concentrare sul calcio, e non devono perdere mezza giornata per andare nel negozio fetuso in qualche centro commerciale a fare i tronisti.C'hann rutt o cazz.
Non penso proprio che il problema sia questo.
Non è solo quello, ma credo che una minima parte incide. Li deconcentra, li fa sedere sugli allori.Devono pensare al campo e basta.