Onsetamente sto topi è diventato na palla.
Ok, amma capit se mett e sord nda sacc. I Della Valle so meglio (

), lui ha messo la moglie ed il figlio nel CDA per arrubbare più soldi, coi ricavi si finanzia la filmauro, ecc...ecc.
Per me resta il fatto che malgrado tutte ste cose ogni anno si fa un passo in avanti.
Ora lo si puo criticare sul fatot che magna, ma so cazzi suoi perché per lui il Napoli è una società dalla quale ottenere ricavi e non per uscire con 0 euro in sacca alla fine dell'anno (vuless veré a te se tieni una società ed alla fine dell'anno non ci guadagni un'euro perché fai 0 tra entrate ed uscite). E' logico anche che io proprietario di più società possa utilizzare i ricavi di una per rimettere in sesto l'altra. Per me l'importante è che non distrugga il giocattolo, che permetta di fare una squadra competitiva che ogni anno fa meglio.
I risultati sono sotto gli occhi di tutti, ogni hanno ha aumentato il tetto salariale, ogni hanno la squadra è andata bene. I miracoli possono accadere una volta non per diversi anni. E' stato fortunato? Forse, ma per la fortuna si puo' fare lo stesso discorso del miracolo. Per me sta amministrando bene, ottiene risultati e quest'anno ha investito bene. Si poteva fare di più? Si puo' sempre fare di più.
Manca il difensore? Per voi non l'ha preso perché vuole magnare, per me invece il discorso è diverso. Aveva preso Astori, aveva l'accordo con Cellino (15 milioni) ed il giocatore, Benitez non l'ha voluto. Ora se no nvoleva spendere i soldi Astori no nlo cacava neanche di striscio. Per me ci sono stati problemi coi loro obiettivi, le seconde scelte Benitez non le ha volute dicendosi mi tengo i miei e rinviamo il discorso.
Ora potete portare tutti i bilanci che volete, che mostrano che lui si mette i soldi in tasca ecc...ecc....a me interessa come ha sviluppato il Napoli e dove lo ha portato sin'ora.