Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2584379 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8640 il: 04 Settembre, 2013, 11:58:30 am »
Ok 3.7 e l'anno scorso 4.8 (infatti ho scritto sempre che si intasca 4 o 5)  ma le spese di amministrazione sono spese di amministrazione ci stanno le pezze di appoggio, le fatture etc.....dai......a meno che non hai prove pure di evasione fiscale è proprio una forzatura.....

mi ripeto, le spese amministrative generali di cui parli sono sotto un'altra voce, questi sono i costi relativi al CDA, tra rimborsi, spese pubblicitarie e generali. Ora mi vuoi far credere, anche volendo, che le spese del CDA siano superiori alle intere spese amministrative di un'altra società calcistica concorrente? Ma poi che c'entra l'evasione fiscale? Scusa se io mi pago un viaggio alle Canarie come spesa di rappresentanza e lo addebito alla mia società (di cui sono unico azionista quindi non ho nessuno cui render conto) come spesa di CDA sto evadendo il fisco?  :boh:

Abbiamo capito che De Laurentiis si fotte i soldi e se l'ha fatto fino ad ora si presume che continuerà a farlo, quindi non vedo che senso ha ripeterlo, ripeterlo, ripeterlo e ripeterlo visto che non credo che, nonostante lui sia molto intraprendente in fatto di pariamienti, legga il forum. Tra l'altro sinceramente a me non me ne fotte che magna, ve lo dico in totale sincerità o meglio, non me ne fotte se al magnamento suo corrisponde il pariamiento mio. I risultati parlano per lui e quest'anno ha sfatato numerosi tabù di cui tu eri sostenitore, ci ha messo tempo ma alla fine ci ha comunque pigliato Benitez, Higuain e compagnia spendendo quasi 90 milioni, cifra con cui Della Valle stesso si fa le pugnette solo a pensarci. Mancano 25-30 milioni all'appello, ma vediamo prima a gennaio che i fira di fare, può capitare che Skrtel decide di avasciarsi l'ingaggio consapevole che ormai a Liverpool non è più nessuno e deciderà di seguire Benitez, Benitez che ha deciso lui di non pigliare più nessuno in difesa se non Skrtel perchè De Laurentiis i 15 milioni sul piatto per Astori li aveva messi.
Il mercato è finito, smettiamola di fare i contabili e iniziamo a fare i tifosi come abbiamo sempre fatto.

allora non ci spaccate la minchia quando si ragiona da tifosi e gli si chiede di spendere tutti i soldi promessi per il mercato, paventando fallimenti del cazzo, se non ve ne fotte... O di ammorbare con la scusa dello stadio nuovo i cocones come fonte di tutti i beni del futuro, se non ve ne fotte... Perché passa tutto da questo discorso che ho fatto altrimenti....

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #8641 il: 04 Settembre, 2013, 12:01:20 pm »
mi ripeto, le spese amministrative generali di cui parli sono sotto un'altra voce, questi sono i costi relativi al CDA, tra rimborsi, spese pubblicitarie e generali. Ora mi vuoi far credere, anche volendo, che le spese del CDA siano superiori alle intere spese amministrative di un'altra società calcistica concorrente? Ma poi che c'entra l'evasione fiscale? Scusa se io mi pago un viaggio alle Canarie come spesa di rappresentanza e lo addebito alla mia società (di cui sono unico azionista quindi non ho nessuno cui render conto) come spesa di CDA sto evadendo il fisco?  :boh:

allora non ci spaccate la minchia quando si ragiona da tifosi e gli si chiede di spendere tutti i soldi promessi per il mercato, paventando fallimenti del cazzo, se non ve ne fotte... O di ammorbare con la scusa dello stadio nuovo i cocones come fonte di tutti i beni del futuro, se non ve ne fotte... Perché passa tutto da questo discorso che ho fatto altrimenti....

Si e di solito pure truffa.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8642 il: 04 Settembre, 2013, 12:03:49 pm »
gli amministratori della società anche spa con i conti delle società se fann persino la spesa.... ed è possibile inserire questi costi come anticipi all'amministrazione... che poi dovrebbero essere decurtati da un eventuale ripartimento di utili.. ( cosa che non viene fatta )

Offline Freddo

• *
« Risposta #8643 il: 04 Settembre, 2013, 12:07:20 pm »
gli amministratori della società anche spa con i conti delle società se fann persino la spesa.... ed è possibile inserire questi costi come anticipi all'amministrazione... che poi dovrebbero essere decurtati da un eventuale ripartimento di utili.. ( cosa che non viene fatta )
Marco meno male che non gestisci un bilancio.....gli anticipi di ripartimento di utili sono un'altra cosa un altra voce...sono profitti dio santo ci paghi le tasse.....i costi di amministrazione sono appunto costi......sono proprio le basi..... :maronn: :maronn:

Mi dispiace ma su questo difficilmente mi prendete in castagna ho processi con la finanza da anni.......

Offline DioBrando

• *
« Risposta #8644 il: 04 Settembre, 2013, 12:14:20 pm »

verso chi di grazia? Verso se stessi? E l'evasione fiscale è il non dichiararlo, non addebbitare alla società di cui sei unico azionista (ergo non stai truffando nessuno), non stiamo mica in un'amministrazione pubblica o in un'azienda con più azionisti.

Faccio un esempio banalissimo, compro tre auto aziendali, tre BMW, la benzina l'addebito alla società, e ovviamente non dovendo rendere conto a nessuno essendo l'unico azionista, la uso come mi pare...
« Ultima modifica: 04 Settembre, 2013, 12:18:47 pm da DioBrando »

Offline Freddo

• *
« Risposta #8645 il: 04 Settembre, 2013, 12:17:58 pm »
verso chi di grazia? Verso se stessi? E l'evasione fiscale è il non dichiararlo, non addebbitare alla società di cui sei unico azionista (ergo non stai truffando nessuno), non stiamo mica in un'amministrazione pubblica o in un'azienda con più azionisti.

Verso la finanza perchè se fai un viaggio per cazzi tuoi non lo puoi addebitare come costo per la società e non pagarci le tasse e tu parli di un viaggio solo che non è la stessa cosa di quasi 3 milioni di euro......

Offline DioBrando

• *
« Risposta #8646 il: 04 Settembre, 2013, 12:19:59 pm »
Verso la finanza perchè se fai un viaggio per cazzi tuoi non lo puoi addebitare come costo per la società e non pagarci le tasse e tu parli di un viaggio solo che non è la stessa cosa di quasi 3 milioni di euro......

Spese di rappresentanza e le dichiara appunto la società, non io, io ne usufruisco come dipendente. Le tasse le paga la società.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #8647 il: 04 Settembre, 2013, 12:20:25 pm »

Voi valutate il tutto in maniera meccanica e non tenete conto di tutta una serie di valutazioni che una società seria e un allenatore serio possono fare. Non possiamo avere la presunzione di sapere tutto, non la gestiamo noi la società.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Freddo

• *
« Risposta #8648 il: 04 Settembre, 2013, 12:23:37 pm »
Spese di rappresentanza e le dichiara appunto la società, non io, io ne usufruisco come dipendente. Le tasse le paga la società.

E' sempre una porcata, devi giustificare perchè ci sei andato, se viene un controllo te la contestano sicuro e non troverai mai un giudice che ti da ragione e ripeto questo è un viaggio tu parli di quasi 3 milioni, è frode ti arrestano proprio....

Quando avrai un controllo della finanza mi racconterai perchè adesso come adesso ti fanno un culo come una capanna  anche per quello che non hai fatto, figurati per spese che non stanno in piedi.......non facciamo film, la realtà è diversa.....

Offline DioBrando

• *
« Risposta #8649 il: 04 Settembre, 2013, 12:28:04 pm »
Voi valutate il tutto in maniera meccanica e non tenete conto di tutta una serie di valutazioni che una società seria e un allenatore serio possono fare. Non possiamo avere la presunzione di sapere tutto, non la gestiamo noi la società.

ed è un peccato, perché io avrei partecipato per esempio al bando di vendita dell'edenlandia e dello zoo, che partiva da 9 cucuzze se non sbaglio, ovviamente stanti i vincoli ambientali ed urbanistici da valutare, e ci avrei costruito la cittadella del Napoli, un incentivo in più per farsi dare la concessione a 99 anni del terreno del San Paolo... Ci poteva mettere pure gli sfaccimma di cinema oltre al centro sportivo ed il centro benessere di sto cazzo, tutto rigorosamente marchio Napoli... :sbav:

Ma quando si tratta di pagare le concessioni del comune, Dela vuole tutto regalato... Pure terreni che stanno mettendo a bando sotto costo...

E' sempre una porcata, devi giustificare perchè ci sei andato, se viene un controllo te la contestano sicuro e non troverai mai un giudice che ti da ragione e ripeto questo è un viaggio tu parli di quasi 3 milioni, è frode ti arrestano proprio....

Quando avrai un controllo della finanza mi racconterai perchè adesso come adesso ti fanno un culo come una capanna  anche per quello che non hai fatto, figurati per spese che non stanno in piedi.......non facciamo film, la realtà è diversa.....

Ti posso fare un esempio banalissimo delle due barche a vela intestate alla società di un mio amico, che abbiamo più volte usato per andare all'Elba o in Corsica in gita... Sono porcate, ma se le fai, sai perfettamente anche come non farti rompere il cazzo dalla finanza...

Tanto per farti un esempio in altro ambito, la famosa mazzetta a Mazzoni di nome Chavez... :look:

PS io parlo di 1.6 milioni, da dove ti escono 3?
« Ultima modifica: 04 Settembre, 2013, 12:34:20 pm da DioBrando »

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #8650 il: 04 Settembre, 2013, 12:40:08 pm »
Onsetamente sto topi è diventato na palla.
Ok, amma capit se mett e sord nda sacc. I Della Valle so meglio ( :pariamm:), lui ha messo la moglie ed il figlio nel CDA per arrubbare più soldi, coi ricavi si finanzia la filmauro, ecc...ecc.
Per me resta il fatto che malgrado tutte ste cose ogni anno si fa un passo in avanti.
Ora lo si puo criticare sul fatot che magna, ma so cazzi suoi perché per lui il Napoli è una società dalla quale ottenere ricavi e non per uscire con 0 euro in sacca alla fine dell'anno (vuless veré a te se tieni una società ed alla fine dell'anno non ci guadagni un'euro perché fai 0 tra entrate ed uscite). E' logico anche che io proprietario di più società possa utilizzare i ricavi di una per rimettere in sesto l'altra.  Per me l'importante è che non distrugga il giocattolo, che permetta di fare una squadra competitiva che ogni anno fa meglio.
I risultati sono sotto gli occhi di tutti, ogni hanno ha aumentato il tetto salariale, ogni hanno la squadra è andata bene. I miracoli possono accadere una volta non per diversi anni. E' stato fortunato? Forse, ma per la fortuna si puo' fare lo stesso discorso del miracolo. Per me sta amministrando bene, ottiene risultati e quest'anno ha investito bene. Si poteva fare di più? Si puo' sempre fare di più.
Manca il difensore? Per voi non l'ha preso perché vuole magnare, per me invece il discorso è diverso. Aveva preso Astori, aveva l'accordo con Cellino (15 milioni) ed il giocatore, Benitez non l'ha voluto. Ora se no nvoleva spendere i soldi Astori no nlo cacava neanche di striscio. Per me ci sono stati problemi coi loro obiettivi, le seconde scelte Benitez non le ha volute dicendosi mi tengo i miei e rinviamo il discorso.
Ora potete portare tutti i bilanci che volete, che mostrano che lui si mette i soldi in tasca ecc...ecc....a me interessa come ha sviluppato il Napoli e dove lo ha portato sin'ora.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #8651 il: 04 Settembre, 2013, 12:58:21 pm »
Qua la gente continua a non capire che uno porta i bilanci perché pensa che si stia sbagliando sugli investimenti, non sul mercato o sul fatto che si magni un paio di milioni... Per me se li può pure magnare, ma almeno in società della gente competente, invece di mandarla via all'Inter, se la potesse prendere. Poi sti diritti di immagine che cazzo li pigliamo a fare se i ricavi sono zero spaccato? Per una tornata si potrebbe ridurre il debito presso la controllante (ovvero la partecipazione al consolidato fiscale di sto cazzo, na volta tanto la Filmauro le tasse se le potrebbe pagare da sola) e investire nel settore giovanile o nel centro sportivo... Abbiamo pure superato la riserva legale tanto che ci stipamm soldi...
Insomma, si guarda tanto al modello Borussia e quando uno vi dice che i soldi ci stanno per avviarlo e il pappa o se li intasca o li ridirige in altre attività, ecco che esce fuori il risultato sportivo...

maron, chiedi un difensore e si dice che iamm sott e'ncopp, che bisogna tenere conto dell'equilibrio finanziario, poi uno dimostra che l'equilibrio si ha lo stesso e che si può migliorare investendo, se proprio non si vuole pensare al mercato giocatori, e mi si risponde pensa al risultato sportivo conseguito...

In pratica si tira fuori il "giocavamo con il Lanciano" per una questione e "siamo in CL, che volete" per un'altra... Il cerchiobbottismo definitivo... :asd:

Alemao

« Risposta #8652 il: 04 Settembre, 2013, 12:59:47 pm »
Qua la gente continua a non capire che uno porta i bilanci perché pensa che si stia sbagliando sugli investimenti, non sul mercato o sul fatto che si magni un paio di milioni... Per me se li può pure magnare, ma almeno in società della gente competente, invece di mandarla via all'Inter, se la potesse prendere. Poi sti diritti di immagine che cazzo li pigliamo a fare se i ricavi sono zero spaccato? Per una tornata si potrebbe ridurre il debito presso la controllante (ovvero la partecipazione al consolidato fiscale di sto cazzo, na volta tanto la Filmauro le tasse se le potrebbe pagare da sola) e investire nel settore giovanile o nel centro sportivo... Abbiamo pure superato la riserva legale tanto che ci stipamm soldi...
Insomma, si guarda tanto al modello Borussia e quando uno vi dice che i soldi ci stanno per avviarlo e il pappa o se li intasca o li ridirige in altre attività, ecco che esce fuori il risultato sportivo...

maron, chiedi un difensore e si dice che iamm sott e'ncopp, che bisogna tenere conto dell'equilibrio finanziario, poi uno dimostra che l'equilibrio si ha lo stesso e che si può migliorare investendo, se proprio non si vuole pensare al mercato giocatori, e mi si risponde pensa al risultato sportivo conseguito...

In pratica si tira fuori il "giocavamo con il Lanciano" per una questione e "siamo in CL, che volete" per un'altra... Il cerchiobbottismo definitivo... :asd:

Ho letto solo la prima riga, poi ho desistito. Semp e stesse cose. :asd:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #8653 il: 04 Settembre, 2013, 13:01:17 pm »
Ho letto solo la prima riga, poi ho desistito. Semp e stesse cose. :asd:

Il peso del casco ormai ti fa desistere pure dal leggere l'Abbecedario, pensa a un mio papiello... :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8654 il: 04 Settembre, 2013, 13:47:49 pm »
Io sono d'accodo con Diobrando, si potrebbe e dovrebbe fare di più.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8655 il: 04 Settembre, 2013, 13:53:34 pm »

E ma chi lo nega? E' evidente che sia cosi...
Ma è altrettanto evidente che il Napoli sta ottenendo cmq un rendimento importante e costante, e che si continua a crescere (piano, ma si cresce).

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #8656 il: 04 Settembre, 2013, 14:11:40 pm »
Gabbrié, per la questione strutture secondo me si aspetta il comune per lo stadio ed ho l'impressione che una parte dei soldi "risparmiati" saranno utliizzati per la ristrutturazione dello stadio. Per me le strutture giovanili saranno fatte in contemporanea con lo stadio e per me hanno già i progetti solo che nessuno ne parla.
Tra l'altro De Laurentiis ha chiesto anche di poter ristrutturare Fuorigrotta perché secondo me acchiappa i finanziamenti europei e caccia ancora meno dalla sacca per lo stadio.
Io ripeto per me se fa avanzare il Napoli di anno in anno, ci fa vincere uno scudetto e toglierci qualche altra soddisfazione, se ci fa uno stadio nuovo e nuove strutture nei prossimi anni per me va bene e se puo' mettere rint a sacc tutti i soldi che vuole.
Pero' mi so scocciato di sentire ogni anno le stesse cose e gli stessi commenti.
Io non sono tifoso di Dela, pero' devo ammettere che certe volte lo si tratta alla stregua di un Ferlaion quando gli si diceva, Ferlaino Vattene, o alla stregua di un Corbelli qualsiasi (ci manca solo Nino D'Angelo che gli grida e sord e stream aro' stann).
Ribadisco, si poteva fare di più, ma la squadra è competitiva, l'allenatore è ottimo e non mi va di fasciarmi la testa prima del tempo.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8657 il: 04 Settembre, 2013, 14:31:20 pm »
Gabbrié, per la questione strutture secondo me si aspetta il comune per lo stadio ed ho l'impressione che una parte dei soldi "risparmiati" saranno utliizzati per la ristrutturazione dello stadio. Per me le strutture giovanili saranno fatte in contemporanea con lo stadio e per me hanno già i progetti solo che nessuno ne parla.
Tra l'altro De Laurentiis ha chiesto anche di poter ristrutturare Fuorigrotta perché secondo me acchiappa i finanziamenti europei e caccia ancora meno dalla sacca per lo stadio.
Io ripeto per me se fa avanzare il Napoli di anno in anno, ci fa vincere uno scudetto e toglierci qualche altra soddisfazione, se ci fa uno stadio nuovo e nuove strutture nei prossimi anni per me va bene e se puo' mettere rint a sacc tutti i soldi che vuole.
Pero' mi so scocciato di sentire ogni anno le stesse cose e gli stessi commenti.
Io non sono tifoso di Dela, pero' devo ammettere che certe volte lo si tratta alla stregua di un Ferlaion quando gli si diceva, Ferlaino Vattene, o alla stregua di un Corbelli qualsiasi (ci manca solo Nino D'Angelo che gli grida e sord e stream aro' stann).
Ribadisco, si poteva fare di più, ma la squadra è competitiva, l'allenatore è ottimo e non mi va di fasciarmi la testa prima del tempo.
eh, appunto.... i soldi se li magnasse DOPO che ci ha fatto vincere uno scudo o una coppa Uefa. a giudicare dalle sessioni di mercato, sembra che ogni anno si rimanda "non questo, ma il prossimo è l'anno buono"

con la crisi di tanti club in Italia si poteva puntare all'obiettivo in tempi più rapidi... sta cosa mi fa girare le palle, anche perchè non sono sicuro di campare abbastanza a lungo... metti che nel frattempo rimango vittima di un incidente o di un tumore, che mangiata di cazzo sarebbe non aver visto il #3  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8658 il: 04 Settembre, 2013, 14:45:37 pm »

:contract:

Comunque sì, non ha senso parlane ancora, infatti mi sono limitata a un rigo, giusto per premiare gli sforzi di DB7.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #8659 il: 04 Settembre, 2013, 15:02:23 pm »
eh, appunto.... i soldi se li magnasse DOPO che ci ha fatto vincere uno scudo o una coppa Uefa. a giudicare dalle sessioni di mercato, sembra che ogni anno si rimanda "non questo, ma il prossimo è l'anno buono"

con la crisi di tanti club in Italia si poteva puntare all'obiettivo in tempi più rapidi... sta cosa mi fa girare le palle, anche perchè non sono sicuro di campare abbastanza a lungo... metti che nel frattempo rimango vittima di un incidente o di un tumore, che mangiata di cazzo sarebbe non aver visto il #3  :look:
Diego sottovaluti la rosa, il difensore poteva arrivare, ma se si doveva cambiare doveva essere in meglio. Si vede che quelli meglio che voleva Benitez non so potuti venire. Si vede che no nvolevano medioman o scommesse in difesa.
Ripeto, magna, ma è furbo al punto di no nmagnarsi tutto ma mettersi una parte dei soldi da parte per il Napoli e per i progetti futuri. Prova ne é quanti soldi ogni anno sono nelle casse del Napoli.
Quindi la storia che magna è marginale....