Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2558851 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6200 il: 14 Giugno, 2013, 08:22:21 am »
Ragazzi dispiace molto riconoscerlo, ma ormai va consolidandosi una sempre più marcata divisione nella tifoseria azzurra- Da una parte chi naturalmente tiene a cuore le sorti sportive della squadra, che nelle valutazioni generali riconosce in questo particolare contesto, al suo club un potenziale enorme, una forza tale da ritenere i tempi maturi per una concreta attestazione sportiva, fatta di vittorie identificabili in quanto realmente tali- Dall'altra invece, troviamo quelli che preferiscono sostenere più di ogni altra cosa, il presidente- La loro preoccupazione prevalente appare costantemente quella di tutelare la sua immagine, quella di esaltare oltremodo il suo operato, strutturando tutti i discorsi su basi prettamente di natura economica aziendale- Ci si interessa alla presunta oculatezza della gestione finanziaria, c'è chi addirittura riesce letteralmente a godere per la solidità finanziaria- Molti di questi nuovi tifosi pare abbiano sostituito i vecchi quotidiani sportivi con il Sole 24 ore-
Che dire. i tempi cambiano, ognuno ha il diritto di esprimere e vivere come meglio crede le proprie idee, le emozioni ecc-
Io posso solo dire, per quello che può interessare, che una gestione di questo genere la posso pure rispettare, ma personalmente in assenza di imminenti risultati sportivi reali e di prestigio finisce per ammorbarmi- Il calcio almeno per come lo intendono quelli come me, deve nutrirsi di emozioni, di pulsazioni, è fermento, deve vivere di brusche escursioni dinamiche emozionali- Se si sottraggono questi ingredienti essenziali in nome di un rinnovamento culturale, di una rivoluzione che si intende mettere in atto, beh allora vorrà  dire che quanti condividono il mio pensiero saranno costretti a perdere qualsiasi interesse verso qualcosa che sarebbe destinata a subire un' incredibile mutazione genetica al punto di diventare ben altro rispetto a quanto si è conosciuto e vissuto-

uanm, tutto sto papiello per dire che deve cacare i denari!

Offline MUSICO58

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #6201 il: 14 Giugno, 2013, 08:49:15 am »
uanm, tutto sto papiello per dire che deve cacare i denari!

Vedi come dicevo appunto nel papiello, alla base di tutti i discorsi un elemento nel confronto non dovrebbe mai venir meno, cioè il rispetto verso l'interlocutore. Evidentemente alcuni valori stanno estinguendosi- Se io intervengo su questo forum e capita che la forma, il contenuto quello che si vuole non piacciono, esistono varie forme consentite e garbate mediante le quali esprimere il dissenso, quella da te adottata,permettimi, la trovo assolutamente inopportuna e risulta guarda caso perfettamente in linea con lo stile inconfondibile e raffinato del tuo Presidente che a quanto pare riesce a fare proseliti. Vabbè detto ciò in totale serenità, credo di aver espresso abbastanza dettagliatamente il mio modesto pensiero nei confronti del venerabile, ripetermi sarebbe evidentemente noioso per tanti e potrebbe suscitare polemiche sterili delle quali sono abbastanza stufo in quanto già avvenuto altrove, evidentemente fra gli utenti di questo bel forum  deve aggirasi  qualche vecchia simpatica conoscenza. Ne fiuto gli inconfondibili umori  :asd:-  Buon proseguimento ed un caro saluto a tutti
« Ultima modifica: 14 Giugno, 2013, 09:23:00 am da MUSICO58 »
Quando il culto prevale sulla cultura, inizia il fanatismo.

Offline MUSICO58

• *
« Risposta #6202 il: 14 Giugno, 2013, 09:17:51 am »
[
« Ultima modifica: 14 Giugno, 2013, 09:19:59 am da MUSICO58 »

Offline Cecio

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #6203 il: 14 Giugno, 2013, 09:20:45 am »
Ragazzi dispiace molto riconoscerlo, ma ormai va consolidandosi una sempre più marcata divisione nella tifoseria azzurra- Da una parte chi naturalmente tiene a cuore le sorti sportive della squadra, che nelle valutazioni generali riconosce in questo particolare contesto, al suo club un potenziale enorme, una forza tale da ritenere i tempi maturi per una concreta attestazione sportiva, fatta di vittorie identificabili in quanto realmente tali- Dall'altra invece, troviamo quelli che preferiscono sostenere più di ogni altra cosa, il presidente-

Io invece noto che esiste una netta distinzione tra il tifoso "sottuttologo" che sarebbe capace di fare meglio e in più breve tempo tutto ciò che riguarda l'organizzazione e la gestione di una squadra di calcio, dall'aspetto economico/finanziario a quello tecnico/sportivo... ma che poi stringi stringi caccia fuori solo "stroffole e fetecchie" e quello che invece si gode una ritrovata e da troppo tempo sopita dignità di "tifoso partenopeo".
L'idolatria o il sostegno a prescindere esiste solo nelle cape dei primi... che, piuttosto, non si accorgono minimamente della loro avversione a prescindere verso il "pappone".
Per quanto mi riguarda, da tifoso tendenzialmente "godereccio", credo di essere abbastanza critico (nell'accezione costruttiva) nei confronti del presidente e opino in base alle situazioni e alle questioni verso il sostegno o l'avversione, condivido o non condivido a seconda della "quaestio" le sue mosse o posizioni.

La loro preoccupazione prevalente appare costantemente quella di tutelare la sua immagine, quella di esaltare oltremodo il suo operato, strutturando tutti i discorsi su basi prettamente di natura economica aziendale- Ci si interessa alla presunta oculatezza della gestione finanziaria, c'è chi addirittura riesce letteralmente a godere per la solidità finanziaria- Molti di questi nuovi tifosi pare abbiano sostituito i vecchi quotidiani sportivi con il Sole 24 ore-

Ma non è affatto vero.
Se mettessimo su un grafico i risultati *sportivi* del Napoli in questi 9 anni di presidenza... questo grafico come apparirebbe?

Che dire. i tempi cambiano, ognuno ha il diritto di esprimere e vivere come meglio crede le proprie idee, le emozioni ecc-

Assafà... e andrebbero tutte rispettate.
Se si vuole il sano confronto.
Altrimenti... "buongiorno" e "buonasera" e si va avanti lo stesso.
Sono le posizioni grette, chiuse e la mancanza di apertura verso l'altrui opinione che genera fastidio.
Cecio

Oplita della fede azzurra

Offline MUSICO58

• *
« Risposta #6204 il: 14 Giugno, 2013, 09:51:25 am »
Io invece noto che esiste una netta distinzione tra il tifoso "sottuttologo" che sarebbe capace di fare meglio e in più breve tempo tutto ciò che riguarda l'organizzazione e la gestione di una squadra di calcio, dall'aspetto economico/finanziario a quello tecnico/sportivo... ma che poi stringi stringi caccia fuori solo "stroffole e fetecchie" e quello che invece si gode una ritrovata e da troppo tempo sopita dignità di "tifoso partenopeo".
L'idolatria o il sostegno a prescindere esiste solo nelle cape dei primi... che, piuttosto, non si accorgono minimamente della loro avversione a prescindere verso il "pappone".
Per quanto mi riguarda, da tifoso tendenzialmente "godereccio", credo di essere abbastanza critico (nell'accezione costruttiva) nei confronti del presidente e opino in base alle situazioni e alle questioni verso il sostegno o l'avversione, condivido o non condivido a seconda della "quaestio" le sue mosse o posizioni.

Ma non è affatto vero.
Se mettessimo su un grafico i risultati *sportivi* del Napoli in questi 9 anni di presidenza... questo grafico come apparirebbe?

Assafà... e andrebbero tutte rispettate.
Se si vuole il sano confronto.
Altrimenti... "buongiorno" e "buonasera" e si va avanti lo stesso.
Sono le posizioni grette, chiuse e la mancanza di apertura verso l'altrui opinione che genera fastidio.

Come volevasi dimostrare :diavolopazzo:  Ecco dopo aver tentato precedentemente varie volte invano, la provocazione evidente, con battutine più o meno sarcastiche, da me parzialmente ignorate, arriva puntuale come consolidato clichet di una nota fazione, il reply pregno di offessucce o meglio vani soliti tentativi di.......ledere :siasd: :siasd:  Replico solo ad un tuo quesito per evitare ulteriori fraintesi- Mi chiedi dei risultati sportivi del Napoli in questi 9 anni di Presidenza. Ed io ti rispondo volentieri con dei dati di fatto, non con delle stroppole o delle fetecchie: Tranne il trofeo Birra Moretti e la conquista della coppetta Italia nessuno degno di nota- Purtroppo la Juve che sembravamo dovessimo e potessimo sbranare ha vinto consecutivamente due titoli nazionali- Per quanto mi riguarda, quindi i risultati sportivi attengono a qualcosa di molto diverso da quello che tu intendi, e cioè al conseguimento concreto di Trofei ufficiali, per comprenderci, come quelli da me vissuti con immensa gioia e che ad oggi ti piaccia o meno costituiscono la nostra storia calcistica- I conti a posto, le posizioni in classifica raggiunte ed il confronto continuo sempre con un solo troncone di passato a me come a tanti altri interessano fino ad un certo punto e non rientrano nei RISULTATI UFFICIALI NON POSSONO ESSERE INSERITI NELL'ALBO- In comunque i casi, questa è la mia opinione ed in quanto tale nessuno può permettersi di etichettarla mediante apprezzamenti irriguardosi del tipo evidenziato in rosso-  C'è chi come il sottoscritto non ama questo presidente, che non condivide la sua gestione e la sua politica in genere, che argomenta sempre  le sue obiezioni ed è disposto al confronto. Ma la condizione di base deve essere quella di privilegiare nel vero senso  la tenzone dialettica evitando di scadere per difetti di argomenti, o per perdita del controllo nelle facili offese da tastiera o di girala sul presunto sfottò :diavolopazzo: ti ripeto sono attività che trovo squallide, che ho già avuto modo di conoscere altrove, e che  fondamentalmente trovo di una noia mortale- Un'ultima precisazione, L'antipatia verso il personaggio De Laurentiis c'è tutta e non la nego, ma mai mi sognerei di assumere atteggiamenti critici nel merito dell'operato condizionando gli interventi e quindi le obiezioni solo in funzione di un aspetto del genere- Sarebbe qualcosa di realmente stupido e non credo di esserlo-
Cordialmente
« Ultima modifica: 14 Giugno, 2013, 10:13:56 am da MUSICO58 »

Offline Cecio

• *
« Risposta #6205 il: 14 Giugno, 2013, 10:38:44 am »
Come volevasi dimostrare :diavolopazzo:  Ecco dopo aver tentato precedentemente varie volre invano la provocazione evidente, con battutine più o meno sarcastiche, da me parzialmente ignorate, arriva puntuale come consolidato clichet di una nota fazione, il reply pregno di offessucce o meglio vani soliti tentativi di.......ledere :siasd: :siasd:

Ma tu ti rileggi?
E ti sono anche state evidenziate certe "offesucce" di cui evidentemente manco ti accorgi... perchè per te sono naturali. Ti metti sul piedistallo e sono sempre gli altri i brutti e cattivi.
E poi te la prendi e fai l'offeso se uno poi si adegua.
Cerca di restare sui temi "base" senza fare le analisi antropo-sociologiche... parliamo di pallone.

Replico solo ad un tuo quesito per evitare ulteriori fraintesi: Mi chiedi dei risultati sportivi del Napoli in questi 9 anni di Presidenza. Ed io ti rispondo volentieri con dei dati di fatto, non con delle stroppole o delle fetecchie: Tranne il trofeo Birra Moretti e la conquista della coppetta Italia nessuno degno di nota- Per quanto mi riguarda i risultati sportivi attengono a qualcosa di molto diverso da quello che tu intendi, e cioè al conseguimento concreto di Trofei ufficiali, per comprenderci, come quelli da me vissuti con immensa gioia e che ad oggi ti piaccia o meno costituiscono la nostra storia calcistica-

Le "vittorie" sono cosa diversa dai "risultati sportivi".
Altrimenti un tifoso del Lecce piuttosto che della Reggina piuttosto che del Catania non avrebbe "senso di esistere".
Ma quella che hai citato pure tu... la "passione", il fomento, la gioia e le delusioni costituiscono i cardini del tifo... non le "vittorie".
Quella (concepire solo le "vittorie" come risultato sportivo) è roba per juventini e affini.
Il "grafico" del Napoli in questi nove anni denota oggettivamente un "crescendo", toccando vette che poche volte nella nostra storia e con questa continuità ci è capitato di raggiungere.
La "parentesi" del DIES l'ho vissuta pure io... e nel modo più pregno e viscerale... come solo un teenager può fare (sono del 71)... anteponendo il Napoli alla scuola (quanti filoni per andare a vedere le magie di Diego agli allenamenti) e alla "patana"...     

I conti a posto, le posizioni in classifica raggiunte ed il confronto continuo sempre con un solo troncone di passato a me come a tanti altri interessano fino ad un certo punto e non rientrano nei RISULTATI UFFICIALI NON POSSONO ESSERE INSERITI NELL'ALBO- In comunque i casi, questa è la mia opinione ed in quanto tale nessuno può permettersi di etichettarla mediante apprezzamenti irriguardosi del tipo evidenziato in rosso-

Fai altrettanto e nessuno ti dice niente.
L'ho scritto prima: tutte le opinioni andrebbero rispettate.
Se però tiri la petrella io ti arrevaco addosso gli scogli...

C'è chi come il sottoscritto non ama questo presidente, che non condivide la sua gestione e la sua politica in genere, che argomenta sempre  le sue obiezioni ed è disposto al confronto. Ma la condizione di base deve essere quella di privilegiare nel vero senso  la tenzone dialettica evitando di scadere per difetti di argomenti, o per perdita del controllo nelle facili offese da tastiera o di girala sul presunto sfottò :diavolopazzo: ti ripeto sono attività che trovo squallide e che ho già avuto modo di conoscere altrove, e che  fondamentalmente trovo di una noia mortale-

E sono d'accordo.
Ma a predicare bene sono buoni tutti.
E' razzolare altrettanto bene che è difficile.

Un'ultima precisazione: L'antipatia verso il personaggio De Laurentiis c'è tutta e non la nego, ma mai mi sognerei di assumere atteggiamenti critici nel merito dell'operato condizionando gli interventi e quindi le obiezioni solo in funzione di un aspetto del genere- Sarebbe qualcosa di realmente stupido e non credo di esserlo-

Ma tu sei libero di avere tutta l'antipatia che vuoi per "chicche e sia" (cit.)... chi ti dice niente?
Il punto è che non la puoi estendere a chi la pensa diversamente, non la pensa come te... o ha un'opinione diversa... altrettanto argomentata... e non figlia solo della presunta "idolatria" o "sostegno incondizionato".

Cordialmente

Un abbraccio e saluti a casa. :bacino:
« Ultima modifica: 14 Giugno, 2013, 10:46:28 am da Cecio »
Cecio

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #6206 il: 14 Giugno, 2013, 10:57:20 am »
A finale è sempre la lotta tra chi dice che giocavamo con il Lanciano 8 anni fa e chi pensa all'epoca di Maradona e voless vedere un investimento sulle strutture... C'è chi è nato dopo e chi è nato prima, chi si crede il Catania o peggio e chi vorrebbe essere come la Juventus...

Io parteggio per i secondi, aspiro a migliorarmi, non ad accontentarmi, perchè poi ad idolatrare il presidente salvatore della patria si finisce come qualche squadra con la maglia rosa...

Offline MUSICO58

• *
« Risposta #6207 il: 14 Giugno, 2013, 11:04:25 am »
Ma tu ti rileggi?
E ti sono anche state evidenziate certe "offesucce" di cui evidentemente manco ti accorgi... perchè per te sono naturali. Ti metti sul piedistallo e sono sempre gli altri i brutti e cattivi.
E poi te la prendi e fai l'offeso se uno poi si adegua.
Cerca di restare sui temi "base" senza fare le analisi antropo-sociologiche... parliamo di pallone.

Le "vittorie" sono cosa diversa dai "risultati sportivi".
Altrimenti un tifoso del Lecce piuttosto che della Reggina piuttosto che del Catania non avrebbe "senso di esistere".
Ma quella che hai citato pure tu... la "passione", il fomento, la gioia e le delusioni costituiscono i cardini del tifo... non le "vittorie".
Quella è roba per juventini e affini.
Il "grafico" del Napoli in questi nove anni denota oggettivamente un "crescendo", toccando vette che poche volte nella nostra storia e con questa continuità ci è capitato di raggiungere.
La "parentesi" del DIES l'ho vissuta pure io... e nel modo più pregno e viscerale... come solo un teenager può fare (sono del 71)... anteponendo il Napoli alla scuola (quanti filoni per andare a vedere le magie di Diego agli allenamenti) e alla "patana"...     

Fai altrettanto e nessuno ti dice niente.
L'ho scritto prima: tutte le opinioni andrebbero rispettate.
Se però tiri la petrella io ti arrevaco addosso gli scogli...

E sono d'accordo.
Ma a predicare bene sono buoni tutti.
E' razzolare altrettanto bene che è difficile.

Ma tu sei libero di avere tutta l'antipatia che vuoi per "chicche e sia" (cit.)... chi ti dice niente?
Il punto è che non la puoi estendere a chi la pensa diversamente, non la pensa come te... o ha un'opinione diversa... altrettanto argomentata... e non figlia solo della presunta "idolatria" o "sostegno incondizionato".

Un abbraccio e saluti a casa. :bacino:

Caro CECIO innanzitutto io mi esprimo come meglio credo, spazio nell'esposizione e anche se l'argomento quì è il calcio non credo di dover limitare il mio raggio d'azione verbale solo perchè questo a Cecio o a lenticchia potrebbe  eventualmente infastidire, e poi mi  parli di atteggiamenti spocchiosi o autoritari, boh- inoltre difficilmente attacco chi la pensa diversamente, ormai è chiaro che mi conosci bene, la tua continua attenzione nel seguire i miei interventi lo testimonia in modo  inequivocabile- Tuttavia la mia precedente replica non aveva e non ha questa  in se il risentimento, e ti spiego il motivo, certi atteggiamenti non riescono assolutamente ad OFFENDERMI tant'è che li definisco sempre TENTATIVI VANI, che semmai possono al massimo annoiarmi- Devo quindi rettificare al riguardo una tua considerazione, quando ti riferisci al presunto lancio delle petrelle e degli scogli- Io di solito non sono abituato in prima battuta a scagliare niente, soprattutto poi quando ci troviamo su un metaterritorio digital, ma se proprio poi dovessi trovarmi costretto, ti garantisco di essere in grado perfettamente di smuovere macigni- Ma sto scadendo mio malgrado in quello che proprio disprezzo, purtroppo con determinati soggetti non si riesce a fare diversamente-  Bene visto l'andazzo che in modo lungimirante ho avuto modo di fiutare dalle prime battutine direi che forse il caso impone un'opportuna interruzione. Mi farebbe piacere eventualmente capire quale era il tuo nick altrove, che se vuoi e ritieni opportuno puoi indicarmi in privato dove possiamo tranquillamente continuare il dibattito che per come sta orientandosi credo interesserebbe davvero poco l'utenza-  ACCETTO L'ABBRACCIO AFFETTUOSO MA LASCIA PERDERE LA CASA TE LO CHIEDO CORTESEMENTE
« Ultima modifica: 14 Giugno, 2013, 11:39:47 am da MUSICO58 »

Offline Cecio

• *
« Risposta #6208 il: 14 Giugno, 2013, 11:08:23 am »
A finale è sempre la lotta tra chi dice che giocavamo con il Lanciano 8 anni fa e chi pensa all'epoca di Maradona e voless vedere un investimento sulle strutture... C'è chi è nato dopo e chi è nato prima, chi si crede il Catania o peggio e chi vorrebbe essere come la Juventus...

Io parteggio per i secondi, aspiro a migliorarmi, non ad accontentarmi, perchè poi ad idolatrare il presidente salvatore della patria si finisce come qualche squadra con la maglia rosa...

Io non dimentico da dove sono partito (e non mi riferisco a Lanciano... ma agli anni post Diego... allo smembramento della squadra e i saliscendi tra A e B), mi "godo" il presente (due anni fa sono andato a Monaco e Londra) e ho un approccio positivo al futuro... dove vedo un San Paolo rimesso a nuovo... e pure qualche vittoria.
Perche... "lui, come noi, vogliamo vincere" (semicit.)
Cecio

falceEmarcello

« Risposta #6209 il: 14 Giugno, 2013, 11:08:25 am »
Cecio e Musico siete cortesemente invitati a non usare il topic per i vostri battibecchi personali.
 GRAZIE
LA DIREZIONE
« Ultima modifica: 14 Giugno, 2013, 11:10:19 am da F&Marcello »

Offline Cecio

• *
« Risposta #6210 il: 14 Giugno, 2013, 11:13:51 am »
Cecio e Musico siete cortesemente invitati a non usare il topic per i vostri battibecchi personali.
 GRAZIE
LA DIREZIONE

Agli ordini!
Cecio

Offline DioBrando

• *
« Risposta #6211 il: 14 Giugno, 2013, 11:15:38 am »
Io non dimentico da dove sono partito (e non mi riferisco a Lanciano... ma agli anni post Diego... allo smembramento della squadra e i saliscendi tra A e B), mi "godo" il presente (due anni fa sono andato a Monaco e Londra) e ho un approccio positivo al futuro... dove vedo un San Paolo rimesso a nuovo... e pure qualche vittoria.
Perche... "lui, come noi, vogliamo vincere" (semicit.)

ti stai facendo influenzare dal pappone pure nelle acrobazie linguistiche... :look:

Offline MUSICO58

• *
« Risposta #6212 il: 14 Giugno, 2013, 11:20:56 am »
 GRAZIE
LA DIREZIONE

Anche questo intervento mi ricorda un altro luogo- Va benissimo, comunque mi sembra che nel mio predente intervento avessi già suggerito al Cecio di chiudere- Buone cose

Offline Cecio

• *
« Risposta #6213 il: 14 Giugno, 2013, 11:23:35 am »
ti stai facendo influenzare dal pappone pure nelle acrobazie linguistiche... :look:

Questo "pappone" ha poteri occulti sulle "menti deboli".
 :sisi: :sisi:
Cecio

falceEmarcello

« Risposta #6214 il: 14 Giugno, 2013, 11:24:23 am »
Anche questo intervento mi ricorda un altro luogo- Va benissimo, comunque mi sembra che nel mio predente intervento avessi già suggerito al Cecio di chiudere- Buone cose
No forse e' meglio che mi spiego
Tu qui puoi dire tutto quello che vuoi, ma non ci puoi (potete) nemmeno azzelliare la uallera se vi mettete a pungolarvi, si sporcano i topic musico

Offline DioBrando

• *
« Risposta #6215 il: 14 Giugno, 2013, 11:38:16 am »
Questo "pappone" ha poteri occulti sulle "menti deboli".
 :sisi: :sisi:

se ti fa scrivere a quel modo temo per le future generazioni, potrebbero cominciare a parlare e scrivere in romanesco... :look:

Starfred

R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6216 il: 14 Giugno, 2013, 11:41:33 am »

Si però adesso non esageriamo, qua nessuno dello staff è venuto a dire come dovete pensarla in merito ad un argomento, avete tutta la libertà di questo mondo e vedere dei fantasmi del genere è offensivo, questo si, visto il modo in cui amministriamo il forum da sempre, veramente non esistono altri luoghi come questo e lo dico senza timore di smentita visto che è una grande verità. E, d'altronde, nemmeno si può richiamare ogni tre e quattro altri luoghi (cit.) perché qualcuno la pensa diversamente, è libertà anche questo.

Offline Cecio

• *
« Risposta #6217 il: 14 Giugno, 2013, 11:41:59 am »
se ti fa scrivere a quel modo temo per le future generazioni, potrebbero cominciare a parlare e scrivere in romanesco... :look:

Ma io non ho fatto altro che citare "testualmente" una sua frase che ha pronunciato "Urbi et Orbi".
Dove "Urbi" in questo caso è Napoli... o meglio il San Paolo!
E non è tanto la forma che mi interessa... poteva dirlo anche nel suo "romanesco" inglese... "Aho! I, likke yù, we want to winne!"... ma il contenuto.
« Ultima modifica: 14 Giugno, 2013, 11:46:38 am da Cecio »
Cecio

Offline MUSICO58

• *
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6218 il: 14 Giugno, 2013, 11:59:11 am »
Si però adesso non esageriamo, qua nessuno dello staff è venuto a dire come dovete pensarla in merito ad un argomento, avete tutta la libertà di questo mondo e vedere dei fantasmi del genere è offensivo, questo si, visto il modo in cui amministriamo il forum da sempre, veramente non esistono altri luoghi come questo e lo dico senza timore di smentita visto che è una grande verità. E, d'altronde, nemmeno si può richiamare ogni tre e quattro altri luoghi (cit.) perché qualcuno la pensa diversamente, è libertà anche questo.

Si va bene la cosa migliore è forse quella di defilarsi da qualsiasi spazio che  tratta l'argomento calcio Napoli- Io ho da subito apprezzato il clima di spiccata autonomia respirabile in questo forum, e mi pare di averlo fatto in modo esplicito- All'ammonimento che avevo già in qualche modo provveduto ad infliggermi in forma autonoma ho solo replicato in forma scherzosa- Allora non mi resta che ringraziare per la cortese ospitalità e sollevo opportunamente le tende è proprio ora di ritirarsi in buon ordine, tanto i concetti essenziali restano sempre gli stessi e credo di averli abbondantemente estrinsecati sul web- Un caro e sincero saluto a tutti-

Starfred

R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6219 il: 14 Giugno, 2013, 12:17:24 pm »
Si va bene la cosa migliore è forse quella di defilarsi da qualsiasi spazio che  tratta l'argomento calcio Napoli- Io ho da subito apprezzato il clima di spiccata autonomia respirabile in questo forum, e mi pare di averlo fatto in modo esplicito- All'ammonimento che avevo già in qualche modo provveduto ad infliggermi in forma autonoma ho solo replicato in forma scherzosa- Allora non mi resta che ringraziare per la cortese ospitalità e sollevo opportunamente le tende è proprio ora di ritirarsi in buon ordine, tanto i concetti essenziali restano sempre gli stessi e credo di averli abbondantemente estrinsecati sul web- Un caro e sincero saluto a tutti-

Ma chi ti ha detto niente? :maronn:

Ma tanto che vi hanno traumatizzato sui vecchi forum? Tu ci accusi di essere dei dittatori, ma non vedere fantasmi ovunque solo perché c'è la scritta "amministratore", mamma mia.