Rispetto come è nelle mie naturali corde la tua posizione- Ma non condivido assolutamente nulla di quanto affermi- Mi parli di critiche gratuite all'indirizzo di questa gestione, tirando in ballo i soliti presunti meriti del Dela in merito all'inflazionato virtuosismo di gestione che sta diventando una delle più ripetitive e fastidiodose nostre leggende metropolitane. Tu sostieni che "l'accorta" gestione stia determinando un incremento progressivo. Beh io replico e dico, che questa escalation, esiste al momento solo in termini di introiti dei quali noi tifosi non beneficiamo in forma diretta- Al tifoso classico devi portare
IL RISULTATO SPORTIVO Della solidità del bilancio, in assenza di attestazioni sul campo, che non siano le coppette del nonno, trofeo birra Moretti o similari, il sostenitore genuino e PAGANTE se ne fotte altamente /pardon)- Questo si aspetta la piazza RUSTICA, la PLATEA vera, tutto il resto conta relativamente, e tende solo ad assolvere, mediante astrusi teoremi di alta finanza rappresentati in forma abbastanza discutibile da improbabili esperti partigiani, il proprietario che fino ad ora sta vincendo alla grande esclusivamente la sua personale partita- Questo è quanto ha fiutato Walterino ad esempio, il quale eroicamente ha deciso di defilarsi senza esplicitare però, come doveva i retroscena scottanti....... Ho parlato molto come è mia consuetudine. Vi ringrazio per la cortese attenzione e vi lascio la mia Buonanotte-
mah non condivido assolutamente i tuoi punti
Punto uno parli di risultato sportivo, odio dirlo ma Dela un giorno disse una sacrosanta verità che per quanto crudele è reale : quanto ha vinto nella sua storia il Napoli?
Allora forse sono da rivalutare le due Champions in 3 anni.
Punto due: Altra verità crudele è che lo spettatore pagante influisce nel bilancio stagionale in una piccola percentuale, insomma non stai finanziando il Napoli con grosse cifre quindi sbagli a pensare io pago e pretendo, fa bene dela se ci piscia in testa perché i numeri dicono ben altro lo spettatore pagante ha fruttato l'anno scorso 25 milioni su un totale di 155 sulla produzione influisci del 17 per cento .....
Punto 3 da ex mazzarriano, per favore non far passare mazzarri come eroe e dela come una merda la verità è che mazzarri ha sempre usato il Napoli per andare in una big non ha mai pensato che in futuro il Napoli potesse vincere qualcosa. Odio profondo per la merda mazzarri altro che ragione a mazzarri.
Punto 4 è innegabile che i bilanci ti diano torto perché 7 anni fa non mi sembra avevamo giocatori che guadagnavano 5 milioni di euro.