Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2558223 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6100 il: 13 Giugno, 2013, 09:07:46 am »
ma che sfaccimma state dicendo?

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6101 il: 13 Giugno, 2013, 09:29:43 am »
"E' falso quello che scrivono alcuni giornali! De Sanctis è il nostro portiere e va benissimo anche a Benitez!! #ADL"

Mannaggia il lama donna, io mo ho letto..povero Rafa.

Raffaele83

« Risposta #6102 il: 13 Giugno, 2013, 09:38:49 am »
Rispetto come è nelle mie naturali corde la tua posizione- Ma non condivido assolutamente nulla di quanto affermi- Mi parli di critiche gratuite all'indirizzo di questa gestione, tirando in ballo i soliti presunti meriti del Dela in merito all'inflazionato virtuosismo di gestione che sta diventando una delle più ripetitive e fastidiodose nostre leggende metropolitane. Tu sostieni che "l'accorta" gestione stia determinando un incremento progressivo. Beh io replico e dico, che questa escalation, esiste al momento solo in termini di introiti dei quali noi tifosi non beneficiamo in forma diretta- Al tifoso classico devi portare
IL RISULTATO SPORTIVO Della solidità del bilancio, in assenza di attestazioni sul campo, che non siano le coppette del nonno, trofeo birra Moretti o similari, il sostenitore genuino e PAGANTE se ne fotte altamente /pardon)- Questo si aspetta la piazza RUSTICA, la PLATEA vera, tutto il resto conta relativamente, e tende solo ad assolvere, mediante astrusi teoremi di alta finanza rappresentati in forma abbastanza discutibile da improbabili esperti partigiani, il proprietario che fino ad ora sta vincendo alla grande esclusivamente la sua personale partita-  Questo è quanto ha fiutato Walterino ad esempio, il quale eroicamente ha deciso di defilarsi senza esplicitare però, come doveva i retroscena scottanti....... Ho parlato molto come è mia consuetudine. Vi ringrazio per la cortese attenzione e vi lascio la mia Buonanotte-
mah non condivido assolutamente i tuoi punti
Punto uno parli di risultato sportivo, odio dirlo ma Dela un giorno disse una sacrosanta verità che per quanto crudele è reale : quanto ha vinto nella sua storia il Napoli?
Allora forse sono da rivalutare le due Champions in 3 anni.
Punto due: Altra verità crudele è che lo spettatore pagante influisce nel bilancio stagionale in una piccola percentuale, insomma non stai finanziando il Napoli con grosse cifre quindi sbagli a pensare io pago e pretendo, fa bene dela se ci piscia in testa perché i numeri dicono ben altro lo spettatore pagante ha fruttato l'anno scorso 25 milioni su un totale di 155 sulla produzione influisci del 17 per cento .....
Punto 3 da ex mazzarriano, per favore non far passare mazzarri come eroe e dela come una merda la verità è che mazzarri ha sempre usato il Napoli per andare in una big non ha mai pensato che in futuro il Napoli potesse vincere qualcosa. Odio profondo per la merda mazzarri altro che ragione a mazzarri.
Punto 4 è innegabile che i bilanci ti diano torto perché 7 anni fa non mi sembra avevamo giocatori che guadagnavano 5 milioni di euro.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #6103 il: 13 Giugno, 2013, 10:47:18 am »
Punto uno parli di risultato sportivo, odio dirlo ma Dela un giorno disse una sacrosanta verità che per quanto crudele è reale : quanto ha vinto nella sua storia il Napoli?
Punto due: Altra verità crudele è che lo spettatore pagante influisce nel bilancio stagionale in una piccola percentuale, insomma non stai finanziando il Napoli con grosse cifre quindi sbagli a pensare io pago e pretendo, fa bene dela se ci piscia in testa perché i numeri dicono ben altro lo spettatore pagante ha fruttato l'anno scorso 25 milioni su un totale di 155 sulla produzione influisci del 17 per cento .....
Punto 3 da ex mazzarriano, per favore non far passare mazzarri come eroe e dela come una merda la verità è che mazzarri ha sempre usato il Napoli per andare in una big non ha mai pensato che in futuro il Napoli potesse vincere qualcosa. Odio profondo per la merda mazzarri altro che ragione a mazzarri.
Punto 4 è innegabile che i bilanci ti diano torto perché 7 anni fa non mi sembra avevamo giocatori che guadagnavano 5 milioni di euro.
Come detto la verità sta nel mezzo.

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #6104 il: 13 Giugno, 2013, 10:52:03 am »
Credo che la verità stia nel mezzo. Credo che in generale idolatrare una persona dello stampo di Dela sia un male già di per sè ma un errore di base secondo me è quello di credersi tifoso del Napoli e quindi detentore del sacro diritto di avere lo squadrone. I dati dicono che volente o nolente il Napoli non ha gli introiti delle strisciate e non credo che questa sia dovuto alla gestione Dela...anzi. Il Napoli si inserisce in un contesto ben definito politicamente come ci ha ben descritto l'amico Bruce e non credo sia stato e sarà facile restare a questi livelli ma bene o male Dela ci sta riuscendo. Solo noi conosciamo la passione viscerale che abbiamo per la nostra squadra ma i fatti dicono che non siamo i primi per numero e che non siamo neanche quelli che vanno di più allo stadio senza contare che già solo questi fattori contano solo per il 17% come fatto notare da raffaele. Questo non è per dire che siamo una società che non può investire seriamente o che se lo fa dopo fallisce...lungi da me affermare una cosa del genere ma con i suoi tempi il Napoli si sta inserendo tra le grandi del calcio italiano mentre le altre vivono un periodo di appannamento... Quest'anno si è iniziato col piede giusto prendendo Benitez e finalmente si parla addirittura anche di Scudetto... il mercato non è manco davvero iniziato e come non ricordare che alla fine bene o male i risultati del campo non sono mai stati catastrofici come le previsioni paventate post 31 agosto. Mai. Vedo lo stato in cui versa la Roma, la stessa Lazio, l'Inter ed anche il Milan ( hanno venduto Ibra e Thiago senza sostituirli seriamente e avrei voluto vedere che succedeva qui a parti invertite ). Dela è un cafone che sta mangiando sulla nostra passione e ci mancherebbe ma i risultati bene o male li ha portati e dice di volerli portare quindi forse è sbagliato anche lamentarsi troppo nel senso opposto...

falceEmarcello

« Risposta #6105 il: 13 Giugno, 2013, 11:00:28 am »
A me non me ne fotte un cazzo un cazzo di dela, della politica, della controversa situazione socio-economica ma non perche' non ritenga le vostre analisi apprezzabili, tuttaltro sono molto puntuali ed esaustive bensi' perche' c'e' un dato importante e che, in quanto tale, ha lo stupefacente pregio di non essere interpretabile esso e' la matematica.
Orbene questo dato ci dice che l'anno scorso il napoli ha speso meno di quello che ha incassato e che quest'anno il napoli incassa una cosa come 60 mlm di euro al NETTO della cessione di cavani.
ERGO questo ci porta direttamente e altrettanto banalmente a pensare che  il napoli quest'anno puo' spendere questo e quello (60+15) senza vendere cavani, oppure che il napoli puo' spendere questo quello e mariastello(60+60+15) se vende cavani.
Il punto e': il napoli li spendera ? ecco qua ci sta la diferenza fra n'omm e spaccim e nu president e pallon, o se preferite, fra nu muorz e nu bucchin (cit.)
Il resto sono chiacchere che lasciano il tempo che trovano.
« Ultima modifica: 13 Giugno, 2013, 11:01:55 am da F&Marcello »

Offline Snow

• *
« Risposta #6106 il: 13 Giugno, 2013, 11:04:17 am »
A me non me ne fotte un cazzo un cazzo di dela, della politica, della controversa situazione socio-economica ma non perche' non ritenga le vostre analisi apprezzabili, tuttaltro sono molto puntuali ed esaustive bensi' perche' c'e' un dato importante e che, in quanto tale, ha lo stupefacente pregio di non essere interpretabile esso e' la matematica.
Orbene questo dato ci dice che l'anno scorso il napoli ha speso meno di quello che ha incassato e che quest'anno il napoli incassa una cosa come 60 mlm di euro al NETTO della cessione di cavani.
ERGO questo ci porta direttamente e altrettanto banalmente a pensare che  il napoli quest'anno puo' spendere questo e quello (60+15) senza vendere cavani, oppure che il napoli puo' spendere questo quello e mariastello(60+60+15) se vende cavani.
Il punto e': il napoli li spendera ? ecco qua ci sta la diferenza fra n'omm e spaccim e nu president e pallon, o se preferite, fra nu muorz e nu bucchin (cit.)

Ma questo è sacrosanto. Ma se spendesse 40 invece di 65 ma vincesse lo scudetto ? ( o comunque ci lotta seriamente fino alla fine ) t ne fott così assaj ?

falceEmarcello

« Risposta #6107 il: 13 Giugno, 2013, 11:07:07 am »
Ma questo è sacrosanto. Ma se spendesse 40 invece di 65 ma vincesse lo scudetto ? ( o comunque ci lotta seriamente fino alla fine ) t ne fott così assaj ?
Per me se sa fare i miracoli puo' spendere pure 10 invece di 65, ma adda venecere o scudett pero' :contract:
Siccome non mi e' parso di intravedere in lui particolari capacita' se non quelle di prendere per il culo la gente con una dialettica arrogante permettimi di avere i miei dubbi e di seguire il vecchio ma sempre valido adagio che recita: "acca' e pezz e acca' o sapon"

Offline Snow

• *
« Risposta #6108 il: 13 Giugno, 2013, 11:14:35 am »
Per me se sa fare i miracoli puo' spendere pure 10 invece di 65, ma adda venecere o scudett pero' :contract:
Siccome non mi e' parso di intravedere in lui particolari capacita' se non quelle di prendere per il culo la gente con una dialettica arrogante permettimi di avere i miei dubbi e di seguire il vecchio ma sempre valido adagio che recita: "acca' e pezz e acca' o sapon"

I dubbi li ho anche io per questo criticare il 13 giugno mi pare eccessivo. Quello che volevo dire è che è inutile fargli i conti in tasca e manco mi interessa se poi alla fine porta i risultati. Quest'anno sembra iniziare col piede e la mentalità giusta ( prima era tabù parlare di scudetto e si parlava di primi 5 ) dopo un secondo posto. Poi mi permetto di rispondere a Musico per quanto riguarda Mazzarri ; io non credo che un Benitez che ha vinto dappertutto e mal figurato solo in Italia abbia accettato la panchina azzurra senza avere delle garanzie. Altrimenti poteva quanto meno risparmiarsi la presentazione con tanto di " voglio vincere da subito ". Io credo invece a quello che ha detto Mazzarri...il discorso sugli stimoli e sul fatto che ormai erano come una famiglia e non credeva d'aver più quella "presa" sui giocatori avuta negli anni scorsi e lo rispetto anche. Quello che però mi fa storcere il naso è la presa in giro fino alla fine seguita dai 5 giorni di riposo prima di firmare per l'Inter.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #6109 il: 13 Giugno, 2013, 12:03:44 pm »

Quindi stai sostanzialmente dicendo che non siamo una big, che due scudetti e una UEFA nel periodo del calcio italiano più competitivo a livello internazionale sono meno dello scudetto del Verona di Bagnoli, che lo dobbiamo ringraziare se fino ad ora ci è andata bene perchè se lui fa 14 milioni di utili e non li reinveste in una ceppa di minchia, non parlo del mercato, ma di giovanili e centro sportivo, debbo pure fargli i salamelecchi? Allora dovrò mettere su un altarino con Ferlaino in casa e ringraziarlo tutte le mattine per quelle merde di scudetti che ci ha fatto vincere e che impallidiscono di fronte ad un secondo posto nel campionato italiano peggiore di sempre...

PS 25 milioni su 55 sono solo i paganti allo stadio. Dalle televisioni e dal merchandising, si abbusca il resto... Quindi, a voler esser sinceri, lo pagano quasi per intero i tifosi sto Calcio Napoli...
« Ultima modifica: 13 Giugno, 2013, 12:10:53 pm da DioBrando »

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #6110 il: 13 Giugno, 2013, 12:10:40 pm »
Mannagg sto topic è diventato veramente illeggibile. Si fanno sempre gli stessi discorsi, ma che maronn!  :maronn:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #6111 il: 13 Giugno, 2013, 12:12:59 pm »

quanto parli bello... :sad:

Offline il professor Bellavista

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #6112 il: 13 Giugno, 2013, 12:22:38 pm »

Standing Ovation!!!   :brà: :brà: :brà:

p.s. grazie per aver citato i mitici Squallor!!  :ok:
La vera misura di un uomo si vede da come tratta qualcuno da cui non può ricevere niente in cambio (Samuel Johnson)

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6113 il: 13 Giugno, 2013, 12:43:37 pm »

Offline MUSICO58

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #6114 il: 13 Giugno, 2013, 13:57:34 pm »

Beh se permetti  riferendoci ad alcune teste il tuo venerabile non potrà mai permettersi nemmeno di pensare di usarle come orinatoi, e permettimi fraternamente di aggiungere che espressioni del genere le trovo davvero sconcertanti- :maronn:
Quando il culto prevale sulla cultura, inizia il fanatismo.

falceEmarcello

« Risposta #6115 il: 13 Giugno, 2013, 14:01:36 pm »
Maradona fa causa a De Laurentiis
http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2013/06/13/APzEGAkF-maradona_laurentiis_causa.shtml

E chist e sord ca arreffonne e mett a bilancio.

Per la cronaca e per chi ritiene Delaurentis un fine imprenditore, lui e' quello che vuole i diritti del calciatore e che fa storie per le foto di cavani con la maglia della nazionale e poi fa la stessa identica cosa sfruttando il nome del giocatore piu' forte del mondo.
Altro che fine imprenditore chist e' nu zuzzus senza stile che ha la mentalita' imprenditoriale di un gestore di chioscho di pere e musso, e ven pur a fa e lezione e fair play a nuje ... aure' ma aizz a merd

Offline DioBrando

• *
« Risposta #6116 il: 13 Giugno, 2013, 14:04:12 pm »

Per la cronaca e per chi ritiene Delaurentis un fine imprenditore, lui e' quello che vuole i diritti del calciatore e che fa storie per le foto di cavani con la maglia della nazionale e poi fa la stessa identica cosa sfruttando il nome del giocatore piu' forte del mondo.
Altro che fine imprenditore chist e' nu zuzzus senza stile che ha la mentalita' imprenditoriale di un gestore di chioscho di pere e musso.

:brà: :brà:

Il salumiere battipagliese sotto casa mia ha più stile d sto burino...

Offline Cecio

• *
« Risposta #6117 il: 13 Giugno, 2013, 14:07:10 pm »

Altro che fine imprenditore chist e' nu zuzzus senza stile che ha la mentalita' imprenditoriale di un gestore di chioscho di pere e musso, e ven pur a fa e lezione e fair play a nuje ... aure' ma aizz a merd

Ma i diritti di immagine sui gol di Maradona nel NAPOLI (oggi si porta così)... a chi appartengono?
Cecio

Oplita della fede azzurra

falceEmarcello

« Risposta #6118 il: 13 Giugno, 2013, 14:08:37 pm »
Ma i diritti di immagine sui gol di Maradona nel NAPOLI (oggi si porta così)... a chi appartengono?
Fattelo dire da papasouth lui lo sa  :sisi:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6119 il: 13 Giugno, 2013, 14:11:06 pm »
Fattelo dire da papasouth lui lo sa  :sisi:
:rofl: :rofl:

l'apice di una giornata in gran spolvero  :alla: