Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2548519 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #5380 il: 24 Maggio, 2013, 01:10:27 am »
Se prende Benitez molti dovranno chiavarsi la lingua in culo per almeno qualche mese.
Pappone di merda, con o senza Benitez.
Comunque se piglia davvero Rafa stavolta mi quieterò almeno fino ad agosto, volendo sperare che prendendo lo spagnolo ci siano forti garanzie in sede di mercato, altrimenti significa che l'allenatore di grido è l'ennesimo specchietto per le allodole, dove il primo a rimetterci sarà sicuramente Benitez, non certamente il pappone che scaricherà eventuali fallimenti sul pagatissimo manager/allenatore.
Corbo docet.
« Ultima modifica: 24 Maggio, 2013, 01:12:10 am da noel »

Offline MUSICO58

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #5381 il: 24 Maggio, 2013, 06:32:00 am »
Resta un gran cafonazzo opportunista e abile manovratore con gli ingenui- Adesso deve tentare di fare ingoiare la grandissima pillola cessione Cavani e partenza di Mazzarri del quale io ribadisco: Sentiremo tutti la mancanza e parlo in termini di risultati ovviamente-  Non nascondo una certa sorpresa nell'apprendere dell'ingaggio di Benitez, mi pare molto strano sinceramente- Tuttavia l'operazione in se va plaudita, restano da verificare tutta una serie di scelte imminenti dalle quali dipenderanno le sorti del calcio Napoli e che con ogni probabilità lo stesso  Benitez  avrà posto come condizioni fondamentali- Un moderatissimo ottimismo ci sta, ma non mi si parli di chiavarsi la lingua da qualche parte, perchè lo ritengo inaccettabile- :nonono: Quì se c'è qualcuno che deve tenere a bada termini ed atteggiamenti, mostrando rispetto è solo lo splendido borgataro unitamente ai suoi paladini :maronn:

P.s  gli estimatori del Marchese devono farsene una ragione. A prescindere da alcuni risultati che sta ottenendo, questo signore non si sta di certo accaparrando le simpatie della piazza, i suoi atteggiamenti non piacciono e non incantano, almeno non in modo plebiscitario- Un evidente dato di fatto che va considerato-
« Ultima modifica: 24 Maggio, 2013, 06:50:14 am da MUSICO58 »
Quando il culto prevale sulla cultura, inizia il fanatismo.

Offline Il Uè

• *
« Risposta #5382 il: 24 Maggio, 2013, 09:10:27 am »
Una cosa però va detta, per il suo tipo di carattere DeLa non si è semplificato la vita con Rafa, anzi.
Il nostro, quasi certo, nuovo allenatore a dispetto dell'aspetto pacioso è uno che non le manda a dire, anzi..
Questo è cazzo che se non gli fa la campagna acquisti che dice lui, prima lo sputtana in tv e poi si dimette prima che cominci il campionato  :sisi:
Con  questo non voglio dire che Benitez è un Mou 2.0 che PRETENDE solo top player conclamati ma di certo il Napoli non potrà fare un mercato di basso profilo con questo tipo di allenatore.

Di questo ne sono, QUASI, certo  :asd:

Offline MUSICO58

• *
« Risposta #5383 il: 24 Maggio, 2013, 09:20:17 am »
Una cosa però va detta, per il suo tipo di carattere DeLa non si è semplificato la vita con Rafa, anzi.
Il nostro, quasi certo, nuovo allenatore a dispetto dell'aspetto pacioso è uno che non le manda a dire, anzi..
Questo è cazzo che se non gli fa la campagna acquisti che dice lui, prima lo sputtana in tv e poi si dimette prima che cominci il campionato  :sisi:
Con  questo non voglio dire che Benitez è un Mou 2.0 che PRETENDE solo top player conclamati ma di certo il Napoli non potrà fare un mercato di basso profilo con questo tipo di allenatore.

Mi trovi molto d'accordo ed è questa la ragione principe in virtù della quale la scelta  Benitez mi sorprende non poco :ok:
« Ultima modifica: 24 Maggio, 2013, 09:21:38 am da MUSICO58 »
Quando il culto prevale sulla cultura, inizia il fanatismo.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5384 il: 24 Maggio, 2013, 10:02:24 am »
è il suo comply

Raffaele83

R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #5385 il: 24 Maggio, 2013, 10:57:10 am »
Auguri pappy ti voglio bene :sad:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5386 il: 24 Maggio, 2013, 12:15:25 pm »
io poi vorrei capire perchè se arriva Benitez qualche tifoso (compreso me) dovrebbe mettersi la lingua in culo....io la lingua in culo me la metto dopo la campagna acquisti e a fine campionato se vinciamo qualcosa, perchè ho sempre sostenuto che le uniche godurie le ho avute all'epoca di Ferlaino. Stop.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Alemao

« Risposta #5387 il: 24 Maggio, 2013, 12:20:40 pm »
"lui provvederà" in base al ventesimo progetto che ci presenta Il Mattino in esclusiva? :look:
faglielo fare e sarò il primo ad applaudirlo, anche perchè la ritengo una cosa fondamentale pur comprendendo che non è di facile realizzazione

Però santa maronna Rafè, siamo nel 2013, abbiamo una società con quindici milioni di € di attivo a stagione, un Comune attanagliato dai centomila problemi di una città allo sbando come il resto del paese, ma ci manca solo che i soldi per lo stadio del Napoli non ce li debba mettere il Napoli. E che sfaccimma, ma siate cittadini prima che tifosi

Però mo' tu tieni le casse del Comune vuote, non hai mantenuto nessuna, ma proprio nessuna promessa elettorale delle più importanti che ti hanno permesso di diventare sindaco (vedi la differenziata). I lavori di ristrutturazione e di messa in pristino della struttura, chiamiamola così, li sta facendo il Comune, vero, ma con i soldi del Napoli, quando dovrebbe accadere il contrario e mi sta pure bene, se tu De Magistris destini 'sti soldi o reperisci fondi per cose decisamente più importanti, magari non la Coppa America eh, ma per riqualificazione ad esempio più di qualcuna delle 30.000 case gestite precedentemente dal "buon Romeo" e ora passate al Comune.

Ora però mi sorge un dubbio. Se hai un cesso a cielo aperto, chiamiamolo col nome che gli spetta, al quale non puoi provvedere in alcun modo per mancanza di fondi, perché non ha mai detto una volta che sia una: "Sai che c'è? Lo stadio te lo do per una cifra irrisoria, me ne lavo le mani e poi te la vedi tu". A Udine è successo più o meno questo. Il Comune ha dato all'Udinese una concessione per 99 anni. De Magistris si è sempre guardato bene dal mettere in chiaro le cose. Vuoi il S. Paolo? Questa è la cifra. Perché non si è mai espresso in questi termini?

La domanda, le domande sono chiaramente retoriche e credo che alle risposte ci puoi arrivare benissimo anche tu. La voglia di protagonismo, le elezioni, un partito inesistente, il panem et circenses e quindi, caro mio, come puoi notare, non c'è solo una faccia della medaglia. Ci sta pure l'altra.
« Ultima modifica: 24 Maggio, 2013, 16:43:07 pm da Alemao »

Offline Il Uè

• *
« Risposta #5388 il: 24 Maggio, 2013, 12:23:27 pm »
Buon compleanno DeLa e ti raccomando...

Spoiler
CaCC' e SORD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5389 il: 24 Maggio, 2013, 12:28:22 pm »
Auguri MUNNEZZ

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5390 il: 24 Maggio, 2013, 12:41:18 pm »

Quoto, speriamo.

Comunque auguri pappò, 100 di questi anni e di miloni spesi nel Napoli annualmente!

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #5391 il: 24 Maggio, 2013, 12:45:06 pm »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #5392 il: 24 Maggio, 2013, 13:22:09 pm »
vabbuò tanto questo può fare qualsiasi cosa oramai gli avete dato un'etichetta....
ricordo poco tempo fa che vi lamentavate perchè avevamo un allenatore provinciale ora è andato a prendere benitez
mi ricordo che parlavate di udinese e che perfino l'udinese avrebbe avuto uno stadio tutto suo, ora anche lui provvederà allo stadio dopo che de magistris se ne è sbattuto altamente le palle pur essendo lo stadio di proprietà comunale.
secondo me siete un pò troppo severi ed ingenerosi nei suoi confronti

ma si può passare dalle chiacchiere ai fatti? Parete elettori di Berlusconi, quello promette e tanto basta per esaltarlo....:asd:

Inoltre aggiungo che Benitez o un allenatore di questo livello era auspicabile, ma conta soprattutto chi gli dai in mano, perchè una cosa è avere Benitez e scumma varia, un'altra Benitez è una squadra degna... Anche quelli bravi i miracoli non li fanno. Se perdiamo Cavani e Zuniga senza sostituirli adeguatamente non è proprio il modo migliore per mettere nelle condizioni di far bene pure un ottimo coach come Benitez...

Offline Il Uè

• *
« Risposta #5393 il: 24 Maggio, 2013, 14:48:12 pm »
Se perdiamo Cavani e Zuniga senza sostituirli adeguatamente non è proprio il modo migliore per mettere nelle condizioni di far bene pure un ottimo coach come Benitez...

Ma su questo penso che NESSUNO la pensi diversamente  :sisi: :sisi:

A scanso di equivoci comunque ti dico:

QUOTO  :ok:

Offline il professor Bellavista

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #5394 il: 24 Maggio, 2013, 16:10:56 pm »

:look:

O.T.
Ti quoto solo perchè hai postato la foto ma tu non c'entri niente......ma chi ha scritto il testo leggersi qualche opera di Eduardo o semplicemente qualche commedia in Napoletano giusto per scrivere correttamente la nostra lingua proprio no eh???
La vera misura di un uomo si vede da come tratta qualcuno da cui non può ricevere niente in cambio (Samuel Johnson)

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5395 il: 24 Maggio, 2013, 16:15:24 pm »
O.T.
Ti quoto solo perchè hai postato la foto ma tu non c'entri niente......ma chi ha scritto il testo leggersi qualche opera di Eduardo o semplicemente qualche commedia in Napoletano giusto per scrivere correttamente la nostra lingua proprio no eh???
Dussca, muzzc...stiamo là. :look:

Offline madBoy

• *
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #5396 il: 24 Maggio, 2013, 16:18:43 pm »
Auguri MUNNEZZ
E hai detto tutto!!!  :brà: :brà: :brà:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5397 il: 24 Maggio, 2013, 16:27:19 pm »
Ntussecà :ok:

:look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5398 il: 24 Maggio, 2013, 16:30:00 pm »
Pappone fatti.....un regalo
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #5399 il: 24 Maggio, 2013, 16:52:28 pm »
O.T.

E ja, so guagliune, nun te dussca.