Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2548118 volte)  Share 

Starfred

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #5140 il: 21 Maggio, 2013, 11:18:34 am »
Continua a parlare De Laurentiis che rivolgendosi alla stampa afferma: “A suo tempo avrete notizie sull’allenatore. Nel mondo del calcio avete questa mania di rompere i co… Dovreste scrivere di calcio in maniera dirompente ed invece siete di una ovvietà sconcertante. Questo è valido anche per le trasmissioni televisive”

uhm :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5141 il: 21 Maggio, 2013, 11:18:45 am »
O semplicemente non vuole ammettere che ha mandato a puttane la trattativa con l'allenatore!!!

questa potrebbe essere un'ipotesi molto realistica secondo me...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #5142 il: 21 Maggio, 2013, 11:19:27 am »
Si tutto giusto ma Benitez nun è Gasperini che se tene pure e pagliacciata e Zamparini....sti strunzate si potrebbero evitare, perchè poi tanto a Rolando Maran ci pigliamm....

Vabbe' su Benitez ha detto solo che ieri non era a Londra per parlare con lui, niente di esecrabile. Male che vada il pacioccone penserà che sono normali smentite di rito, del resto manco lui sta fiatando :boh:

Paradossalmente io sono più ottimista oggi sul suo arrivo che ieri :look:, anche se affinàle ce pigliamm a Di Matteo, chill cu iss so iut a parla'.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Raffaele83

R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #5143 il: 21 Maggio, 2013, 11:19:34 am »
Quelli di Tn devono morire di una morte lenta ....ho appena letto l'articolo del mattino sulla fiera ed il senso è completamente diverso. Dela ha detto pure che lo stadio si rifara' in accordo con de magistris

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5144 il: 21 Maggio, 2013, 11:19:47 am »
Continua a parlare De Laurentiis che rivolgendosi alla stampa afferma: “A suo tempo avrete notizie sull’allenatore. Nel mondo del calcio avete questa mania di rompere i co… Dovreste scrivere di calcio in maniera dirompente ed invece siete di una ovvietà sconcertante. Questo è valido anche per le trasmissioni televisive”

Vabè quindi è chiaramente una perculata a Raio ja
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #5145 il: 21 Maggio, 2013, 11:20:20 am »
Quelli di Tn devono morire di una morte lenta ....ho appena letto l'articolo del mattino sulla fiera ed il senso è completamente diverso. Dela ha detto pure che lo stadio si rifara' in accordo con de magistris

per giove, lo sto dicendo da 3 ore!

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #5146 il: 21 Maggio, 2013, 11:21:03 am »
cioèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè  :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Io mi auguro che questa intervista sia un bluff, perchè ha volutamente dato di se l' immagine peggiore che potesse dare......
Cioè quella di colui che ora sta pensando solo a come fare più soldi possibile con Cavani e basta  :maronn: :maronn:

No davvero spero che come per tutti gli altri anni  sia iniziato il suo personale pariamiento con stampa e tv che a lui diverte tanto tanto ed a noi tifosi ci fa arraggiare.....  :sbonk: :sbonk: :sbonk:
« Ultima modifica: 21 Maggio, 2013, 11:22:21 am da Uè »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5147 il: 21 Maggio, 2013, 11:21:46 am »
pà maronn leggetela NON su tuttonapoli!

Starfred

« Risposta #5148 il: 21 Maggio, 2013, 11:22:31 am »
pà maronn leggetela NON su tuttonapoli!

si amma capit', ma cosa ci sia di diverso non riesco a comprenderlo...anzi letto su altri siti pare proprio che c'ha mannat' a bigon :asd: e non sta bluffando.

Raffaele83

R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #5149 il: 21 Maggio, 2013, 11:23:37 am »
per giove, lo sto dicendo da 3 ore!
lo so ma sto col cell . E non riesco ad aggiornare come vorrei

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #5150 il: 21 Maggio, 2013, 11:24:05 am »
io lo schifo per molte cose...ma perchè prendersela con il pappone stavolta???
ieri i giornalettai, le televisioni hanno detto che De La, Chiavelli e Bigon stavano a londra e in base a non si sa quale sang' ra culonne....ritenevano che i tre fossero a londra per chiudere(manco trattare...)con Benitez....
oggi il presidente dice che stava a londra per film, poppici,cos'....e voi vi incazzate con lui...
se fosse stato De La a scrivere ieri o a dire sto a londra per prendere benitez....e poi oggi se ne esce con un'altra versione...allora capirei pure....
cioè da pigliare a caveci in bocca so sti scieme 'e giurnaliste che danno notizie spacciandole per vere....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5151 il: 21 Maggio, 2013, 11:24:33 am »
 "Non sono andato a Londra per Benitez, mi fate assumere quindici allenatori: è vero, li ho sentiti tutti negli ultimi sei mesi e mi sono informato. Ieri ero a Londra con Chiavelli e Bigon per un semplice motivo: debbo preparare l'uscita del film su Steve Jobs. Però, ho detto a Bigon: "Vai al City e vedi un attimo di negoziare Dzeko e cosa sono disposti a fare per Cavani. Qui tutti parlano, ma quando si entra negli aspetti economici tutti prendono tempo".
" Chi sarà il nuovo allenatore? Sarà uno all'altezza del Napoli, ma io le cose non le faccio di fretta. Sto cercando di capire quali sono le persone che mi dovranno accompagnare nel prossimo viaggio".
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5152 il: 21 Maggio, 2013, 11:25:13 am »
"Sto cercando di capire quali sono le persone che mi dovranno accompagnare nel prossimo viaggio".
Spero Caronte...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #5153 il: 21 Maggio, 2013, 11:25:31 am »

Vabè quindi è chiaramente una perculata a Raio ja
il riferitmo c'è...speriamo sia così...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Starfred

« Risposta #5154 il: 21 Maggio, 2013, 11:25:43 am »
sisi, aspetta un mesetto per scegliere l'allenatore, è cazzo che il Palermo esonera Sannino e ce lo prendiamo. Ma vattenn a fanculo.

Raffaele83

R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #5155 il: 21 Maggio, 2013, 11:26:25 am »

si amma capit', ma cosa ci sia di diverso non riesco a comprenderlo...anzi letto su altri siti pare proprio che c'ha mannat' a bigon :asd: e non sta bluffando.
che ha detto che quelli del city parlano parlano e se ne sono scappati .... ha parlato di un film poi ha detto che bigon è andato a parlare con quelli del city ...infonde ha detto che mette i soldi per ricostruire il San Paolo. A me la parte sul mercato mi è parso un bluff

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #5156 il: 21 Maggio, 2013, 11:26:39 am »
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

falceEmarcello

« Risposta #5157 il: 21 Maggio, 2013, 11:27:33 am »
"Non sono andato a Londra per Benitez, mi fate assumere quindici allenatori: è vero, li ho sentiti tutti negli ultimi sei mesi e mi sono informato. Ieri ero a Londra con Chiavelli e Bigon per un semplice motivo: debbo preparare l'uscita del film su Steve Jobs. Però, ho detto a Bigon: "Vai al City e vedi un attimo di negoziare Dzeko e cosa sono disposti a fare per Cavani. Qui tutti parlano, ma quando si entra negli aspetti economici tutti prendono tempo".
" Chi sarà il nuovo allenatore? Sarà uno all'altezza del Napoli, ma io le cose non le faccio di fretta. Sto cercando di capire quali sono le persone che mi dovranno accompagnare nel prossimo viaggio".

Bellumunn

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5158 il: 21 Maggio, 2013, 11:27:38 am »
leggendo da altre parti:

"Poi ho colto l'occasione per mandare il nostro direttore sportivo Bigon dal Manchester City, gli ho detto di negoziare Dzeko e di vedere cosa vogliono fare con Cavani perché mi stanno facendo due scatole così... Tutti parlano, ma quando si tratta di entrare nel merito finanziario della vicenda dicono che devono parlare, vedere e allora io mi chiedo cosa mi avete chiamato a fare?"

a me pare il suo solito cazzolunghissimo, tipo il Tottenham con Lavezzi e lo "spend the money" dell'ultima volta  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #5159 il: 21 Maggio, 2013, 11:27:50 am »

Appunto, stando alle sue parole, quindi con tutti i se e ma del caso , oltre che per farsi i fatti sui, a livello sportivo è andato li SOLO per vedere quanto il city è disposto a cacciare per Cavani......
Che bello ricominciano le classiche giornate di mercato dell' era DeLa in cui un giorno sei in cielo e l'altro sei sepolto sotto una tonnellata di merda.... :doh: :doh: