E' un imprenditore.
E' il suo mestiere.
Ma perchè jovetic lo compri con i soldi che si sparte il cda?
Con quei soldi non ci paga manco lo stipendio lordo di Pandev...
E allora faccia il suo mestiere, e non si spacci per il salvatore della patria.
Con quei modi da affabulatore di borgata puo' convincere giusto chi si ammocca le favolette.
I soldi per jovetic ci stavano per sua stessa ammissione, senza contare i 14 milioni di utile, al netto della cessione di lavezzi e dei famosi "premi" che, in quanto tali, solo un extra rispetto ai gia lauti compensi.
A questo punto perdonami ma occorre fare un passo indietro per capire quello di cui stiamo parlando.
- Stiamo parlando di delaurentis, scaltro imprenditore, che fiuta un affare esagerato in un mercato notoriamente a perdere e trasforma una societa' sportiva sgarrupata e fallita in una macchina perfetta (finaziariamente parlando). Agendo sempre e comunque nel rispetto delle regole e con manovre assolutamente lecite e legali ? Allora siamo perfettamente daccordo non c'e' bisogno di andare a scavare nel torbido.
- Stiamo parlando di delaurentis sedicente mecenate del calcio cittadino ma in realta' finto amante del calcio e ancor piu' finto amante di napoli e del napoli che fa' discorsi di "fede" a chi nun po' mettere o piatt a tavola oppure di "risultati sportivi" quand nun ha mai fatt manc nu torneo e tresette, e per il quale IO (intendo il tifoso medio) dovrei provare ammirazione ? o lo dovrei ringraziare per quello che ha fatto ?
Eh no perche' qua il discorso cambia e non poco, siccome io tifo il napoli e non tifo "bilancio in regola", per me il presidente potrebbe essere tranquillamente pure sandokan schiavone

purche' dimostrasse un decimo dell'attaccamento e della voglia di emergere che tengo io.
Ricapitolando:
Delaurentis e' un imprenditore, che lavora in modo pulito e ci assicura un futuro quanto meno "in regola" ? SI senza dubbio
Delaurentis e' un presidente che ci mette cuore e portafoglio e il cui interesse collima con quello dei tifosi della sua azienda ? NO
e' un pappone di merda