un altro po' e ci arrivi, piano piano, sottovoce però
Ribadisco... secondo me non hai la minima idea dell'argomento.
intervengo solo per dire che moriremo tutti
un aiutinoI debiti verso la società controllante Filmauro S.r.l. sono aumentati di 6,2 milioni, passando a 14 milioni, di cui 7,3 per consolidato fiscale e 6,6 per IVA di gruppo. Nel mese di luglio 2011, sono stati corrisposti alla controllante 7,5 milioni, di cui 5,7 per il debito consolidato IRES.14 milioni, uhm, dove li ho già sentiti ? ma cos'è l'IRES ?
calderone del consolidato fiscale (tasse di tutto il gruppo di cui filmauro è controllante)
ROTFLQuesta è la conferma che non ha idea di quello di cui parli.La SSCN ha versato alla Filmauro la quota di "tasse" dovute per i suoi utili (della SSCN) che vanno appunto nel calderone del consolidato fiscale (tasse di tutto il gruppo di cui filmauro è controllante)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ma come siete venali...si parla, si discute, si gioca un po' suvvia!
Comunque, al di là del consolidato fiscale, il caro Cecio dovrebbe pure pronunciarsi sul consiglio d'amministrazione e gli arbitrari "premi" erogati a figure come Jacqueline, Edo e Valentina.
Arbitrari?Si chiamano dividendi.La SSCN è un'azienda che produce utili e a fine anno il CDA decide che farne.Tra le possibilità c'è quello di spartirseli.Volendo anche tutti.Gli utili.