@ADeLaurentiis Sono lieto di presentarvi la prima parte dell'allenatore della #SSC Napoli, riuscite a capire chi è? #ADL
alla fine, De Laurentiis e Chiavelli, saranno andati a Londra, perchè ancora non era stato saldato l'incasso di Napoli-Chelsea.Inoltre,si sarà fatto anche un tentativo per riportare Chico Macheda in Italia
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Sappi che se mi porti Benitez a Napoli ti metto come avatar.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
faglielo sapere via twitter,non sia mai che si perde questa ghiotta occasione
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
ma questo ci piglia anche per il culo...
Per la prima volta a Number Two, nella scheda, si è detto che il presidente copre coi ricavi del Napoli il passivo delle sue altre società.
e a sto punto non gli conviene tenersi il napoli e levarsi le altre due società ?
Proprio l'acqua calda.
Eh, fall'ascì a vollere e miettete c'a capa 'a rent'.
Sono dati di fatto, certificati dai bilanci.
Azz. Parole forti.Io ti consiglio un bidet.E quali bilanci?Addo' stann?In quello del Napoli non c'è nulla di tutto questo... ne' potrebbe esserci.
Azz. Parole forti.Io ti consiglio un bidet
http://www.101professionisti.it/101/public/Approfondimento/537/Consolidato-fiscale-nazionale--artt--Da-117-a-129-del-Testo-Unico-.aspxpoi studia il bilancio
Meglio ca me stong zitt
Ma tu hai la minima idea di quello che mi hai linkato?Nessuna azienda può trasferisce fondi ad un'altra sebbene appartenente allo stesso gruppo, .Il consolidato fiscale riguarda le tasse... di tutte le aziende dello stesso gruppo.Qua sopra si leggono cose che noi umani...