Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2547059 volte)  Share 

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4920 il: 19 Maggio, 2013, 18:00:24 pm »
io non ho capito perchè vincere uno scudetto è simbolo di fallire per forza...a me piace viaggiare tra secondo e terzo posto per un po', ma poi mi rompo i coglioni di essere sempre sotto agli altri...
:asd: :ok:

Starfred

« Risposta #4921 il: 19 Maggio, 2013, 18:42:43 pm »
ma non è che forse forse essere partiti da un fallimento è, sul lungo, un vantaggio ? No, così, io so che se hai zero debiti è buono :look:

e poi, cribbio, mettetevi in testa che non siamo il Bologna. E' la squadra della terza città d'Italia, quarto bacino d'utenza del paese. Ma veramente qualcuno è convinto che siamo il Chievo ? :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4922 il: 19 Maggio, 2013, 18:43:50 pm »
ma non è che forse forse essere partiti da un fallimento è, sul lungo, un vantaggio ? No, così, io so che se hai zero debiti è buono :look:

e poi, cribbio, mettetevi in testa che non siamo il Bologna. E' la squadra della terza città d'Italia, quarto bacino d'utenza del paese. Ma veramente qualcuno è convinto che siamo il Chievo ? :look:
bentornato strunz
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4923 il: 19 Maggio, 2013, 18:44:02 pm »

Alfredo is back.  :sad:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

« Risposta #4924 il: 19 Maggio, 2013, 18:47:40 pm »
 :love: ciao merdoni :sad:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4925 il: 19 Maggio, 2013, 18:51:05 pm »

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4926 il: 19 Maggio, 2013, 19:02:41 pm »

Tu però mi devi spiegare perchpè prima di DL abbiamo vinto solo due 2 scudetti e poc'altro in tutta la nostra storia anche se siamo sempre stati la squadra della terza città d'Italia. E' sempre DL il colpevole?

Starfred

« Risposta #4927 il: 19 Maggio, 2013, 19:10:11 pm »
Tu però mi devi spiegare perchpè prima di DL abbiamo vinto solo due 2 scudetti e poc'altro in tutta la nostra storia anche se siamo sempre stati la squadra della terza città d'Italia. E' sempre DL il colpevole?

E' sempre stata e sempre sarà tra le maggiori società italiane. Questo è il posto che gli compete, nessun miracolo De Laurentiis.
Nelle congiunzioni astrali giuste (arrivo di Dio sceso in terra o capacità di spesa mostruose in un contesto economicamente recessivo, come potrebbe essere questo caso) può vincere eccome. Chest'è.

Offline il professor Bellavista

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #4928 il: 19 Maggio, 2013, 19:12:25 pm »

Posso risponderti io?
No, proprio perchè abbiamo già avuto un Ferlaino non ci serve un altro presidente che usi il napoli per salvare le sue aziende....adesso basta!!!
Io do i miei soldi per il Napoli non per la Filmauro e sono prontissimo a privarmi di tante spese se non si fa veramente il passo in avanti.
ciao
Marco
« Ultima modifica: 19 Maggio, 2013, 19:14:13 pm da il professor Bellavista »
La vera misura di un uomo si vede da come tratta qualcuno da cui non può ricevere niente in cambio (Samuel Johnson)

Offline Marco78

• *
« Risposta #4929 il: 19 Maggio, 2013, 19:15:07 pm »
E' sempre stata e sempre sarà tra le maggiori società italiane. Questo è il posto che gli compete, nessun miracolo De Laurentiis.
Nelle congiunzioni astrali giuste (arrivo di Dio sceso in terra o capacità di spesa mostruose in un contesto economicamente recessivo, come potrebbe essere questo caso) può vincere eccome. Chest'è.

Appunto. Io chiedevo perchè mai DL fosse tanto uomo di merda da non farci vincere lo scudetto, quando è successo molto raramente nella nostra storia e solo grazie al giocatore più forte di tutti i tempi.
Perchè io non credo manco che con gli investimenti che si chiedono qui sopra, noi vinceremmo lo scudetto sicuramente.
Quello che credo è che, alla fin fine, aumentiamo il tetto ingaggi, compriamo i cosiddetti top-player e sempre lì rimaniamo.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4930 il: 19 Maggio, 2013, 19:18:02 pm »

Starfred

« Risposta #4931 il: 19 Maggio, 2013, 19:21:08 pm »
Appunto. Io chiedevo perchè mai DL fosse tanto uomo di merda da non farci vincere lo scudetto, quando è successo molto raramente nella nostra storia e solo grazie al giocatore più forte di tutti i tempi.
Perchè io non credo manco che con gli investimenti che si chiedono qui sopra, noi vinceremmo lo scudetto sicuramente.
Quello che credo è che, alla fin fine, aumentiamo il tetto ingaggi, compriamo i cosiddetti top-player e sempre lì rimaniamo.

De Laurentiis deve spendere e basta, nessuna scusa.
E sì che con quanto gli si chiede lo vinci, o almeno lotti realmente (non come quest'anno): questo è un campionato di merda.

E' un dato oggettivo come il fatto che Cavani ha il numero sette: 27 milioni di riserva, 14 di utile (esentasse, già detratti), 6 milioni ai collaboratori (caso unico in Italia, aggiungiamo che sono amici e parenti) più i 30 milioni di Lavezzi messi nel prossimo bilancio. Sono quasi 80 milioni puliti.

Portiere, difensore, centrocampista e seconda punta facili, tenendo Cavani.

Aggiungi un rapporto ingaggi fatturato ridicolo ed è finito il gioco.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4932 il: 19 Maggio, 2013, 19:21:17 pm »

Stiamo attenti perchè noi abbiamo appena superato un periodo in cui gli altri erano in salita e noi in discesa.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Marco78

• *
« Risposta #4933 il: 19 Maggio, 2013, 19:26:24 pm »
De Laurentiis deve spendere e basta, nessuna scusa.
E sì che con quanto gli si chiede lo vinci, o almeno lotti realmente (non come quest'anno): questo è un campionato di merda.

E' un dato oggettivo come il fatto che Cavani ha il numero sette: 27 milioni di riserva, 14 di utile (esentasse, già detratti), 6 milioni ai collaboratori (caso unico in Italia, aggiungiamo che sono amici e parenti) più i 30 milioni di Lavezzi messi nel prossimo bilancio. Sono quasi 80 milioni puliti.

Portiere, difensore, centrocampista e seconda punta facili, tenendo Cavani.

Aggiungi un rapporto ingaggi fatturato ridicolo ed è finito il gioco.

Io credo che la Juve resti sempre più avanti anche con quegli acquisti... Si deve solo sperare che il Pappone si convinca a spendere qualcosa in più con il nuovo allenatore. L'anno scorso si diceva che il pappo sapendo che era l'ultimo anno di Mazzarri non volesse investire e che quindi si astipava i soldi per quest'anno... speriamo.

Stiamo attenti perchè noi abbiamo appena superato un periodo in cui gli altri erano in salita e noi in discesa.

Pure questo è vero...  :maronn:

Offline jastemma

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #4934 il: 19 Maggio, 2013, 19:32:24 pm »
La prima cosa che chiedo a DL non è di aumentare gli investimenti, ma di migliorare quelli che vengono fatti (ne abbiamo gettati tanti di soldi). Tradotto in termini "operativi" significa cambiare gli uomini in alcuni ruoli chiave (Bigon, Micheli & co) e affidarsi a qualcuno che abbia la competenza necessaria per creare uno scouting all'altezza della nostra società.

Offline Marco78

• *
« Risposta #4935 il: 19 Maggio, 2013, 19:33:57 pm »
La prima cosa che chiedo a DL non è di aumentare gli investimenti, ma di migliorare quelli che vengono fatti (ne abbiamo gettati tanti di soldi). Tradotto in termini "operativi" significa cambiare gli uomini in alcuni ruoli chiave (Bigon, Micheli & co) e affidarsi a qualcuno che abbia la competenza necessaria per creare uno scouting all'altezza della nostra società.

Lo dico da mesi, ma non credo che abbia intenzione di farlo perchè non se ne parla proprio. A meno che non prende un allenatore manager... magari all'inglese...  :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4936 il: 19 Maggio, 2013, 23:18:57 pm »
AurelioDeLaurentiis ?@ADeLaurentiis 1m

Salutiamo Mazzarri, ringraziamolo per quanto fatto. Voltiamo pagina proseguendo nella crescita. Via Twitter saprete il nuovo allenatore #ADL

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #4937 il: 19 Maggio, 2013, 23:25:32 pm »
PAPPONE !!!
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4938 il: 19 Maggio, 2013, 23:28:17 pm »
Crepa...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #4939 il: 19 Maggio, 2013, 23:30:18 pm »
AurelioDeLaurentiis ?@ADeLaurentiis 1m

Salutiamo Mazzarri, ringraziamolo per quanto fatto. Voltiamo pagina proseguendo nella crescita. Via Twitter saprete il nuovo allenatore #ADL
Mi piace molto questa dell annuncio su twitter...somiglia un poco all avvento del nuovo Papa.

Presto avremo la tirata bianca.  :look: