Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2546804 volte)  Share 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4900 il: 19 Maggio, 2013, 16:03:47 pm »
:sisi:
gli mancano giusto quei due scudetti,coppa uefa e supercoppa italiana ma stiamo là

Io per due scudetti non sono disposto a fallire di nuovo cosa a cui ci hanno indotto le gestioni prima di De Laurentiis. Voi si? It isn't my problem.

lascia perdere questo tifa De Laurentiis, mica Napoli... Se il Napoli non stava in A tifava Juventus o una strisciata...

Perchè tu se non ci fosse stato De Laurentiis da criticare avresti potuto discutere di pallone? :boh:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #4901 il: 19 Maggio, 2013, 16:09:37 pm »
già immagino la tifoseria in massa che si ammoccherà le scuse di mazzarri....me ne vado perchè qui non si potrà mai vincere, qualcosa del genere. E immagino i consensi che riceverà il buono mazzarri e le iastemme che si prenderà delaurentiis il cattivo.

Il tempo è galantuomo, io già inizio ad assaporare che Cavani resta .... e poi davvero finiranno tutti gli argomenti antisocietari. Perchè se cavani resta, trattenuto da una garanzia di una squadra super e da un super ingaggio, credo che si dovrà parlare di altre cose

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4902 il: 19 Maggio, 2013, 16:10:55 pm »
Io per due scudetti non sono disposto a fallire di nuovo cosa a cui ci hanno indotto le gestioni prima di De Laurentiis. Voi si? It isn't my problem.
nemmeno io voglio certo tornare in b,ma se ti basta questo per dire che l'attuale napoli ha fatto quasi meglio di quello di maradona allora forse qualche little problem c'è
il calcio non è solo bilanci in attivo perdio!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

« Risposta #4903 il: 19 Maggio, 2013, 16:11:57 pm »

Perchè tu se non ci fosse stato De Laurentiis da criticare avresti potuto discutere di pallone? :boh:

Stai tranquillo che qualcuno da criticare lo avrebbe trovato lo stesso, fosse anche il magazziniere, ma lo avrebbe trovato.  :cazzimm:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4904 il: 19 Maggio, 2013, 16:14:22 pm »

Si, visto che proprio De Laurentiis col calcio ci azzecca un cazzo, e lo dimostra da sempre... :look:

Comunque hai dato la tua perla sul Napoli di Maradona, ora aggiungi pure che Diego era un pezzente rispetto a Cavani, e chiurimm sto sipario... :boh:

Alemao

« Risposta #4905 il: 19 Maggio, 2013, 16:18:25 pm »
Si, visto che proprio De Laurentiis col calcio ci azzecca un cazzo, e lo dimostra da sempre... :look:

Comunque hai dato la tua perla sul Napoli di Maradona, ora aggiungi pure che Diego era un pezzente rispetto a Cavani, e chiurimm sto sipario... :boh:

A volte mi pari come Marzullo. Fai una domanda e dai la risposta al posto degli altri.  :siasd:

Offline jastemma

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #4906 il: 19 Maggio, 2013, 16:22:43 pm »
Ovviamente per certe persone le critiche hanno solo una connotazione negativa, non costituiscono mai un desiderio di miglioramento. Ma la nostra società è impeccabile, sette scudetti del bilancio vinti uno dietro l'altro; che cosa può desiderare di più una squadra provinciale come la nostra?

Alemao

« Risposta #4907 il: 19 Maggio, 2013, 16:24:10 pm »
Eish.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #4908 il: 19 Maggio, 2013, 16:25:18 pm »
nemmeno io voglio certo tornare in b,ma se ti basta questo per dire che l'attuale napoli ha fatto quasi meglio di quello di maradona allora forse qualche little problem c'è
il calcio non è solo bilanci in attivo perdio!

Per me ripartire dalla C e dopo meno di dieci anni ritrovarsi a giocare la Champions League per la seconda volta è quasi un miracolo. Già se vinciamo oggi avremo realizzato la migliore media punti della nostra storia, i trofei ci mancano e questo non lo discuto, ma io vedo che le premesse ci sono tutte. Il tempo è galantuomo. Quel Napoli nacque per vincere subito, il nostro per vincere nel tempo. Chest'è.

Diobrà se volessimo contare tutte le tue perle putess'm arapì na gioielleria, quindi è veramente meglio che chiudiamo il sipario.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Moebius

• *
« Risposta #4909 il: 19 Maggio, 2013, 16:26:54 pm »
ma chi sì,marino?

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4910 il: 19 Maggio, 2013, 16:27:29 pm »
A volte mi pari come Marzullo. Fai una domanda e dai la risposta al posto degli altri.  :siasd:

Quando una discussione scende sul Napoli attuale pari e quasi meglio di quello di Maradona, altro che Marzullo, ci vuole proprio Bruno Vespa per entrare nel surreale...

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #4911 il: 19 Maggio, 2013, 16:30:56 pm »
ma chi sì,marino?

E' accussì. Una società che si prende il miglior calciatore al mondo non può voler altro che vincere. Una società che si piglia Cavani quando non è nessuno non può voler altro che farlo maturare e vincere nel tempo.

Offline il professor Bellavista

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #4912 il: 19 Maggio, 2013, 16:37:18 pm »
già immagino la tifoseria in massa che si ammoccherà le scuse di mazzarri....me ne vado perchè qui non si potrà mai vincere, qualcosa del genere. E immagino i consensi che riceverà il buono mazzarri e le iastemme che si prenderà delaurentiis il cattivo.

Il tempo è galantuomo, io già inizio ad assaporare che Cavani resta .... e poi davvero finiranno tutti gli argomenti antisocietari. Perchè se cavani resta, trattenuto da una garanzia di una squadra super e da un super ingaggio, credo che si dovrà parlare di altre cose

Amen!!! E te lo dice uno che critica aspramente la nostra dirigenza!!! Tu non hai idea della speranza che abbiamo noi super critici di sbagliarci, l'idee sono diverse ma l'amore comunque resta lo stesso!!
ciao
Marco
La vera misura di un uomo si vede da come tratta qualcuno da cui non può ricevere niente in cambio (Samuel Johnson)

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4913 il: 19 Maggio, 2013, 17:04:57 pm »
E' accussì. Una società che si prende il miglior calciatore al mondo non può voler altro che vincere. Una società che si piglia Cavani quando non è nessuno non può voler altro che farlo maturare e vincere nel tempo.

E se lo vende, come la mettiamo ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #4914 il: 19 Maggio, 2013, 17:09:07 pm »
E se lo vende, come la mettiamo ?

Dipende da come verrà sostituito.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #4915 il: 19 Maggio, 2013, 17:14:55 pm »
:sisi:
gli mancano giusto quei due scudetti,coppa uefa e supercoppa italiana ma stiamo là
:asd:

Offline Moebius

• *
« Risposta #4916 il: 19 Maggio, 2013, 17:16:49 pm »
Una società che si piglia Cavani quando non è nessuno non può voler altro che farlo maturare e vincere nel tempo. cederlo dopo aver vinto appena na cuppetella
:patt:

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #4917 il: 19 Maggio, 2013, 17:19:55 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4918 il: 19 Maggio, 2013, 17:20:02 pm »
Per me ripartire dalla C e dopo meno di dieci anni ritrovarsi a giocare la Champions League per la seconda volta è quasi un miracolo.

Il secondo dopo quello della Fiorentina... manco a Medjugorje

ah ma già ne avevate parlato, lassammo sta :look:
« Ultima modifica: 19 Maggio, 2013, 17:21:45 pm da Nick Hornby »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online kolor

• *
« Risposta #4919 il: 19 Maggio, 2013, 17:35:37 pm »
io non ho capito perchè vincere uno scudetto è simbolo di fallire per forza...a me piace viaggiare tra secondo e terzo posto per un po', ma poi mi rompo i coglioni di essere sempre sotto agli altri...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.