Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2545228 volte)  Share 

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4680 il: 16 Maggio, 2013, 09:38:20 am »
Burino, indisponente e a larghi tratti condivisibile :look:

In vino veritas,
in bagno badedas,
in culo un ananas
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Raffaele83

« Risposta #4681 il: 16 Maggio, 2013, 09:44:28 am »
grande presidente
ha un'altra volta ribadito che non se lo fa mettere in culo da nessuno.
ha detto chiaramente che chi vuole rimanere ben venga, altrimenti sanno da dove si esce.
tra due anni speriamo siano di parola sul fair play e ci divertiremo

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #4682 il: 16 Maggio, 2013, 09:56:04 am »
grande presidente
ha detto chiaramente che chi vuole rimanere ben venga, altrimenti sanno da dove si esce.

ragazzi, io non sono certo uno che augura la morte a De Laurentiis, ma mi sembra ben chiaro che il fair play sia una scusaccia bella e buona per fare il rabbino e non cacare i denari, quindi 'o cazz che fra due anni ci divertiremo, ma chi sfaccimma dobbiamo aspettare ancora?

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4683 il: 16 Maggio, 2013, 10:01:59 am »
Che forum di cuckhold impenitenti.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4684 il: 16 Maggio, 2013, 10:04:39 am »
TU TI ROMPI IL CAZZO? TU TI ROMPI IL CAZZO??? GRANDISSIMA MERDA SE IL CAZZO CE LO ROMPIAMO NOI SONO CAVOLI AMARI PER TE... TU COL NAPOLI HAI CENTUPLICATO LE ENTRATE RISPETTO A QUELLA RIDICOLA CASA CINEMATOGRAFICA CHE HAI... GRANDE MERDA... DOVRESTI RINGRAZIARCI PERCHé TI PORTIAMO GLI SFACCIM DEI SOLDI... E TE NE ESCI CON QUESTE DICHIARAZIONI? MERDA MA VA A FARE I BUCCHINI.... QUEST'ANNO è MEGLIO CHE MJIETT MAN A SACC E SPENDI I SOLDI CHE TI ABBIAMO PORTATO... SE NO ME PASS POCAZZ RA CHAMPIONS LEAGUE E CHITA MUORT.... STA GRANDA MERDA R'OMM!

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #4685 il: 16 Maggio, 2013, 10:05:20 am »
1929 :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4686 il: 16 Maggio, 2013, 10:21:18 am »
io spero solo che abbia voglia come tutta la tifoseria di vincere e di fare scelte pertinetni in sede di campagna acquisti e allenatore..
spero davvero che non si intrippi con Mancini, che non vedrei bene a Napoli, ma rientra in quell'idea giovane e forte del pappone che mi terrorizza
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4687 il: 16 Maggio, 2013, 10:29:42 am »
io spero solo che abbia voglia come tutta la tifoseria di vincere e di fare scelte pertinetni in sede di campagna acquisti e allenatore..
spero davvero che non si intrippi con Mancini, che non vedrei bene a Napoli, ma rientra in quell'idea giovane e forte del pappone che mi terrorizza
LUI DEVE SPERARE CHE NON CI ROMPIAMO IL CAZZO.... GLI JUVENTINI SARANNO NA BANDA DI SCEMI... MA SE TENGONO IL CAZZO CHE NON GLI VA BENE COL CAZZO CHE VANNO ALLO STADIO E SE FANNO GLI ABBONAMENTI ALLA PAYTV...
A STU BRILLANTONE DI SFACCIMA GLI DOBBIAMO FAR ASSAGGIARE IL MANGANELLO... DEVE SPENDERE.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4688 il: 16 Maggio, 2013, 10:35:30 am »
però l'utilizzo del termine "fetenzia" mi è piaciuto  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4689 il: 16 Maggio, 2013, 10:35:47 am »
LUI DEVE SPERARE CHE NON CI ROMPIAMO IL CAZZO.... GLI JUVENTINI SARANNO NA BANDA DI SCEMI... MA SE TENGONO IL CAZZO CHE NON GLI VA BENE COL CAZZO CHE VANNO ALLO STADIO E SE FANNO GLI ABBONAMENTI ALLA PAYTV...
A STU BRILLANTONE DI SFACCIMA GLI DOBBIAMO FAR ASSAGGIARE IL MANGANELLO... DEVE SPENDERE.

Cavà i tifosi napoletani sono una banda di pecoroni che non faranno niente neanche se vendesse Cavani, Hamsik, e altri 3-4. Continueranno a portare i soldi al pappone per fargli riempire lo stadio...

Offline kolor

• *
« Risposta #4690 il: 16 Maggio, 2013, 10:48:25 am »
e voi ancora avete speranze in quest'uomo....questo è un calcolatore, ha fatto il discorso in mezzo al campo per arruffianarsi il 90% dei tifosi, che come dice Marco, sono una massa di pecoroni....quel video è il simbolo di De Laurentiis al pari dell'audio rubato di mesi fa quando diceva: "Che cazzo avete vinto non siete nessuno"...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline MUSICO58

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #4691 il: 16 Maggio, 2013, 10:48:56 am »
TU TI ROMPI IL CAZZO? TU TI ROMPI IL CAZZO??? GRANDISSIMA MERDA SE IL CAZZO CE LO ROMPIAMO NOI SONO CAVOLI AMARI PER TE... TU COL NAPOLI HAI CENTUPLICATO LE ENTRATE RISPETTO A QUELLA RIDICOLA CASA CINEMATOGRAFICA CHE HAI... GRANDE MERDA... DOVRESTI RINGRAZIARCI PERCHé TI PORTIAMO GLI SFACCIM DEI SOLDI... E TE NE ESCI CON QUESTE DICHIARAZIONI? MERDA MA VA A FARE I BUCCHINI.... QUEST'ANNO è MEGLIO CHE MJIETT MAN A SACC E SPENDI I SOLDI CHE TI ABBIAMO PORTATO... SE NO ME PASS POCAZZ RA CHAMPIONS LEAGUE E CHITA MUORT.... STA GRANDA MERDA R'OMM!

:brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: Sei un grande, questo individuo sta sfruttando una passione e un momento storico favorevole ma che è destinato ad estinguersi- Ma lo hanno ascoltato i devoti quando si è espresso  nei confronti della tifoseria azzurra dicendo, Che piazzamentri avete avuto negli anni precedenti, eravate falliti...... E' solo un cafonazzo  speculatore fortunato-  per me non sarà mai il presidente di questo club- E mi chiedo come ancora tante persone intelligenti possano plaudire o addirittura amare  questo soggetto-  Questo guerrafondaio ad oltranza che con i suoi affastellamenti dialettici di basso profilo tende costantemente a creare turbolenze, fraintesi, creare nuoce vittime sacrificali per nascondere la sua chiara strategia fondante chiaramente sulla bieca speculazione atta a favorire la sua "casa cinematografica"
Quando il culto prevale sulla cultura, inizia il fanatismo.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4692 il: 16 Maggio, 2013, 10:52:46 am »
grande presidente
Azz ed intanto dopo 8 mesi di tira e molla, è arrivato ad offrire ad uno come Mazzarri addirittura 4 mln l'anno per farlo restare....a faccia ed 'o cazz e come si fa rispettà....

Offline kolor

• *
« Risposta #4693 il: 16 Maggio, 2013, 10:54:21 am »
poi quest'uomo si vede lontano km che è sotto effetto coca, si smentisce da solo, cosa ha detto allo stadio? "Io voglio vincere come voi!"...e fuori alla cena dice "Io vorrei arrivare secondo tutta la vita"...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4694 il: 16 Maggio, 2013, 10:55:46 am »
Merda hai rotto il cazzo ... tu è sta presunzione e quel cazzo di fairplay europeo in cui ci credi solo te. Ma vaffanculo e vattene una buona volta.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4695 il: 16 Maggio, 2013, 10:55:59 am »
Le solite cose, oramai è pure inutile che parla, potrebbe mandare un messaggio preregistrato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4696 il: 16 Maggio, 2013, 11:03:19 am »
Ma chillu sosia di Ollio che gli sta sempre a fianco chi è ? E' mica quello il famigerato Chiavelli ?

Offline kolor

• *
« Risposta #4697 il: 16 Maggio, 2013, 11:05:27 am »
ma io non capisco ma i tifosi si cacano sotto di dire: presidente vogliamo vincere!...io anche in maniera pacata, come fa vedere lui, glielo chiederei....possibile che chi riesce a scambiare due chiacchiere co sto burino non è in grado di reggere un discorso?

Offline jastemma

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #4698 il: 16 Maggio, 2013, 11:23:56 am »
Azz ed intanto dopo 8 mesi di tira e molla, è arrivato ad offrire ad uno come Mazzarri addirittura 4 mln l'anno per farlo restare....a faccia ed 'o cazz e come si fa rispettà....
:alla:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4699 il: 16 Maggio, 2013, 11:28:10 am »
ma io non capisco ma i tifosi si cacano sotto di dire: presidente vogliamo vincere!...io anche in maniera pacata, come fa vedere lui, glielo chiederei....possibile che chi riesce a scambiare due chiacchiere co sto burino non è in grado di reggere un discorso?

vabbè, scusa... ma da della gente che passa la serata stando fuori ad un ristorante mentre i giocatori mangiano che livello intellettivo ti aspetti? :asd: