Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2538200 volte)  Share 

Raffaele83

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4240 il: 02 Maggio, 2013, 18:33:37 pm »
Azz addirittura di gran lunga migliore del Milan, vabbè io sono onesto siamo sopra al Milan unicamente perchè abbiamo snobbato di brutto due competizioni (EL e Coppa Italia giocando con Donadel, Rosati, El Kaddouri, Vargas ecc... ma penso ve ne siete accorti pure voi).
Per me rimane di gran lunga migliore la rosa del Milan, se non altro sicuramente più completa ed con maggiori interpreti rispetto a quella del Napoli che ha dovuto far ruotare pochissimo i titolari ed uscendo di fatto in altre competizioni per non perdere punti in campionato.

Poi sempre per onestà avevamo perso due titolari come Lavezzi e Gargano rimpiazzati da Insigne (vera e propria scommessa o no?) e Behrami (veniva da un campionato deludente con la Fiorentina). In pochissimi credimi in pochissimi, ma ora tutti a dire io invece lo sapevo ( :troll:) , ci davano più forti dell'anno passato.

Comunque chiudo qua perchè tanto ognuno rimarrà della proprio opinione certo che leggere che con il secondo posto abbiamo fatto il minimo mi sale proprio il sangue al cervello dopo che venivamo da un 5° posto nell'anno precedente.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4241 il: 02 Maggio, 2013, 18:35:49 pm »
Ma quindi se l'utile è di 14 mln, dove sono le svariate decine di milioni che si è chiavato nella sacca negli ultimi paio d'anni tra premi per la CL e la vendita di Lavezzi?

Ma scrivi o'ver? L'utile di 14 milioni è relativo solo all'ultimo bilancio... :asd:

Se ci sommi gli utili degli anni precedenti e i sordi chiavati nella sacchetta (perchè  il premio che da al consiglio di amministrazione, ovvero iss, a muglier e i figli, rientrano tra le spese) ci fai centro sportivo, centro giovanile e pure centro benessere.... :cazzimm:

Ps te l'ho grassettato ULTIMO BILANCIO, sia mai non capissi...
« Ultima modifica: 02 Maggio, 2013, 18:38:14 pm da DioBrando »

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4242 il: 02 Maggio, 2013, 18:39:34 pm »
Ma scrivi o'ver? L'utile di 14 milioni è relativo solo all'ultimo bilancio... :asd:

Se ci sommi gli utili degli anni precedenti e i sordi chiavati nella sacchetta (perchè  il premio che da al consiglio di amministrazione, ovvero iss, a muglier e i figli, rientrano tra le spese) ci fai centro sportivo, centro giovanile e pure centro benessere.... :cazzimm:

Ps te l'ho grassettato ULTIMO BILANCIO, sia mai non capissi...

L'ho capito che è l'ultimo bilancio, ma Lavezzi non lo vendemmo a 30 mln? Perchè ricordo che qui si leggeva che TUTTI i soldi di Lavezzi se li è chiavati in tasca.

Cioè io comincio a pensare che qui sopra si scrivono nu cuofn e strunzat. mah...  :lookair:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4243 il: 02 Maggio, 2013, 18:55:38 pm »
L'ho capito che è l'ultimo bilancio, ma Lavezzi non lo vendemmo a 30 mln? Perchè ricordo che qui si leggeva che TUTTI i soldi di Lavezzi se li è chiavati in tasca.

Cioè io comincio a pensare che qui sopra si scrivono nu cuofn e strunzat. mah...  :lookair:

Nessuno ha scritto che se li è chiavati tutti in tasca. Se ne è chiavato 4.5 minimo come premio al consiglio di amministrazione (o 6.5 non ricordo, ma vado per difetto per gentilezza), 14 sono utili e 4 sono andati a riserva... In pratica, se si fosse tenuto giusto un milione per la sua scorta di cocaina, avremmo avuto 22 milioni circa da investire (ai 30 di Lavezzi ci sottrai Panzev in pratica)... Ci accattavamo pure Jovetic volendo... O ci eravamo apparati un centro sportivo e giovanile tipo Torre del Grifo o pure meglio...
« Ultima modifica: 02 Maggio, 2013, 18:56:40 pm da DioBrando »

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4244 il: 02 Maggio, 2013, 18:56:46 pm »
Nessuno ha scritto che se li è chiavati tutti in tasca. Se ne è chiavato 4.5 minimo come premio al consiglio di amministrazione (o 6.5 non ricordo, ma vado per difetto per gentilezza), 14 sono utili e 4 sono andati a riserva... In pratica, se si fosse tenuto giusto un milione per la sua scorta di cocaina, avremmo avuto 22 milioni circa da investire... Ci accattavamo pure Jovetic volendo... O ci eravamo apparati un centro sportivo e giovanile tipo Torre del Grifo o pure meglio...

E le consulenze a Mazzoni non te le ricordi ?  :asd:
Altri 4 Ml ....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4245 il: 02 Maggio, 2013, 18:58:33 pm »
E le consulenze a Mazzoni non te le ricordi ?  :asd:
Altri 4 Ml ....

Ah si pure quelli, ma consideriamoli un compenso per parte dei servigi che ci ha reso e una buonuscita per levarsi dai cocones...

Offline Marco78

• *
« Risposta #4246 il: 02 Maggio, 2013, 19:43:55 pm »
Nessuno ha scritto che se li è chiavati tutti in tasca. Se ne è chiavato 4.5 minimo come premio al consiglio di amministrazione (o 6.5 non ricordo, ma vado per difetto per gentilezza), 14 sono utili e 4 sono andati a riserva... In pratica, se si fosse tenuto giusto un milione per la sua scorta di cocaina, avremmo avuto 22 milioni circa da investire (ai 30 di Lavezzi ci sottrai Panzev in pratica)... Ci accattavamo pure Jovetic volendo... O ci eravamo apparati un centro sportivo e giovanile tipo Torre del Grifo o pure meglio...

Ma tu gestiresti una società come il Napoli per guadagnare 1 mln di € all'anno, quanto il Donadel della situazione? Uagliù alle volte sit che cazz proprio....
Ma poi gli utili di una gestione non vengono versati in quella successiva? Mica devono per forza essere divisi tra i soci?

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4247 il: 02 Maggio, 2013, 20:15:27 pm »
Bada bene che io qua dentro ho postato pochissimo e l'ho spesso ignorata questa sezione.

Però poi mi chiedo perché nonostante lo staff poco competente, nonostante i mln di euro che si mangerebbe il cosiddetto pappone, nonostante le critiche innumerevoli al mercato, nonostante tutte queste care e belle cose, il Napoli poi a fine stagione si trovi dov'è mo'. Com'è possibile?
alla fine siamo arrivati secondi perche' siamo la seconda squadra piu' forte del campionato e si sapeva da agosto che saremmo arrivati tra le prime...e cmq ti ripeto protestare per i risultati è stupido perche' questi danno ragione alla sscn,ma con acquisti piu' mirati e spendendo piu' soldi lo scudetto quest'anno lo vincevi...non sei d'accordo?

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4248 il: 02 Maggio, 2013, 20:16:43 pm »
Bada bene che io qua dentro ho postato pochissimo e l'ho spesso ignorata questa sezione.

Però poi mi chiedo perché nonostante lo staff poco competente, nonostante i mln di euro che si mangerebbe il cosiddetto pappone,

fino e qua ho pensato che stessi parlando di partenopeo.net e wendell! :ok:

Online bat86

• *
« Risposta #4249 il: 02 Maggio, 2013, 20:21:20 pm »
Azz addirittura di gran lunga migliore del Milan, vabbè io sono onesto siamo sopra al Milan unicamente perchè abbiamo snobbato di brutto due competizioni (EL e Coppa Italia giocando con Donadel, Rosati, El Kaddouri, Vargas ecc... ma penso ve ne siete accorti pure voi).
Per me rimane di gran lunga migliore la rosa del Milan, se non altro sicuramente più completa ed con maggiori interpreti rispetto a quella del Napoli che ha dovuto far ruotare pochissimo i titolari ed uscendo di fatto in altre competizioni per non perdere punti in campionato.

Poi sempre per onestà avevamo perso due titolari come Lavezzi e Gargano rimpiazzati da Insigne (vera e propria scommessa o no?) e Behrami (veniva da un campionato deludente con la Fiorentina). In pochissimi credimi in pochissimi, ma ora tutti a dire io invece lo sapevo ( :troll:) , ci davano più forti dell'anno passato.

Comunque chiudo qua perchè tanto ognuno rimarrà della proprio opinione certo che leggere che con il secondo posto abbiamo fatto il minimo mi sale proprio il sangue al cervello dopo che venivamo da un 5° posto nell'anno precedente.
il secondo posto non è il minimo sindacale e dobbiamo essere contenti di questo risultato poiche' nella sua storia il napoli ha centrato la seconda piazza solo in 4 occasioni 2 delle quali nell'era maradona...e come dici tu molti qui dentro ad agosto avrebbero messo la firma per il secondo se non per il terzo posto...ma io insisto solo sul fatto che spendendo qualcosa in piu' ad agosto si poteva provare a vincere...questo è tutto.....sbaglio?? :boh:

Offline wendell

• *
R: Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4250 il: 02 Maggio, 2013, 21:22:09 pm »
Ah Pozzo. Che poi si vendeva i calciatori migliori a mezzo mondo dopo uno/due anni.
Ma perchè, nuje che stamm facenn?
Poi ho detto "in proporzione". Stadio di proprietà, scouting internazionale, meno speculazione.
Con mezzi molto inferiori ai nostri: l'Udinese ha 300.000 tifosi, noi 4 milioni.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4251 il: 02 Maggio, 2013, 21:58:09 pm »
Paradossalmente ha fatto della gestione squisitamente "tecnica" la virtù del ciclo, mi riferisco al tanto dibattuto parco giocatori.
A fronte delle intuizioni e di quel che ne è derivato in risultati -> introiti televisivi -> utili, la società ha la struttura tipica della controllata (capitale sociale praticamente ridotto alla metà della controllante Filmauro), ed è patrimonialmente snella. Altro paradosso quindi, e grave colpa di De Laurentiis, è il fatto che non siamo per nulla indebitati, il che, a dispetto di quel che si pensa intuitivamente nun è cosa bona, perché ci rende del tutto inerti (anche fiscalmente, dato che ci facciamo tassare cariolate di utili) e dipendenti dalle immobilizzazioni immateriali (55 milioni contro i 0.4 di quelle materiali).
Le immobilizzazioni immateriali (quasi totalmente diritti sui calciatori) si sa, sono volatili, e qualora non dovessimo infornare altri Cavani et similia, il nostro benessere societario è destinato a dissolversi come un pirito al vento, di pari passo con le alterne vicende calcistiche di ogni squadra di pallone e degli alterni cicli di classifica.
Ho seri dubbi sul fatto che De Laurentiis sia un buon imprenditore in generale (non conosco la Filmauro), mentre sono sicuro che sia un pessimo programmatore e non farà il bene di Napoli. Ve ne accorgerete quando finirà la zezzenella e lascerà una zizza secca.

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
Re:R: Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4252 il: 02 Maggio, 2013, 21:59:15 pm »
Ma perchè, nuje che stamm facenn?
Poi ho detto "in proporzione". Stadio di proprietà, scouting internazionale, meno speculazione.
Con mezzi molto inferiori ai nostri: l'Udinese ha 300.000 tifosi, noi 4 milioni.

scusami...noi stiamo vendendo i giocatori ? E' esattamente l'opposto !

su hamsik abbiamo messo le palle in bocca a mezza europa compreso zio fester e chillu puorc e raiola, su lavezzi lo abbiamo mandato a parigi perchè era strapagato e lui voleva andarsene , su cavani abbiamo messo una clausola folle e se qualcuno è folle non puoi certo tirarti indietro, è una logica aziendale.
Poi dimmi , a chi avremmo venduto ?

Stiamo solo acquistando, male forse , ma capita a tutti in sudamerica, ma in questi anni stiamo spendendo solo noi. La juve non guardarla...fanno un cda e cacciano 100 milioni , ma tu sei tifoso del napoli , non puoi guardare la juve che storicamente ha sempre speso 100 volte a te.

Online bat86

• *
« Risposta #4253 il: 02 Maggio, 2013, 22:03:37 pm »
Paradossalmente ha fatto della gestione squisitamente "tecnica" la virtù del ciclo, mi riferisco al tanto dibattuto parco giocatori.
A fronte delle intuizioni e di quel che ne è derivato in risultati -> introiti televisivi -> utili, la società ha la struttura tipica della controllata (capitale sociale praticamente ridotto alla metà della controllante Filmauro), ed è patrimonialmente snella. Altro paradosso quindi, e grave colpa di De Laurentiis, è il fatto che non siamo per nulla indebitati, il che, a dispetto di quel che si pensa intuitivamente nun è cosa bona, perché ci rende del tutto inerti (anche fiscalmente, dato che ci facciamo tassare cariolate di utili) e dipendenti dalle immobilizzazioni immateriali (55 milioni contro i 0.4 di quelle materiali).
Le immobilizzazioni immateriali (quasi totalmente diritti sui calciatori) si sa, sono volatili, e qualora non dovessimo infornare altri Cavani et similia, il nostro benessere societario è destinato a dissolversi come un pirito al vento, di pari passo con le alterne vicende calcistiche di ogni squadra di pallone e degli alterni cicli di classifica.
Ho seri dubbi sul fatto che De Laurentiis sia un buon imprenditore in generale (non conosco la Filmauro), mentre sono sicuro che sia un pessimo programmatore e non farà il bene di Napoli. Ve ne accorgerete quando finirà la zezzenella e lascerà una zizza secca.
vabbe' mo' de laurentiis non è neanche buono come imprenditore...jamm...

Starfred

R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4254 il: 02 Maggio, 2013, 22:11:45 pm »
vabbe' mo' de laurentiis non è neanche buono come imprenditore...jamm...

È un pessimo imprenditore, se invece lo consideri nella versione italiana del termine, sinonimo di speculatore, è un mostro.
Questo non investe in patrimonio societario perché buon buon vende il parco giocatori che, come ha detto Fiorenzo, costituisce praticamente la SSCN, e se ne va a fanculo :asd:

Offline wendell

• *
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4255 il: 02 Maggio, 2013, 22:11:54 pm »
Noi tre veramente buoni abbiamo avuto: Lavezzi, Hamsik e Cavani.
Il primo lo abbiamo venduto e, per far mangiare il profitto al burino, pretendiamo tuttora di sostituirlo con un progetto di giocatore (Insigne). Cavani dopo 3 stagioni va via per guadagnare di più e vincere. Non vedo differenze rispetto al vituperato aspetto negativo del modello Udinese. Del quale, intanto, non vedo applicati gli aspetti più virtuosi.
Non abbiamo investito in strutture, non abbiamo uno scouting.
Ci alleniamo in una terra affittata da una società fallita di Castelvolturno, giochiamo in un rudere, abbiamo un organigramma societario pieno di parenti e cap'e lignamme.
Ma per piacere :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4256 il: 02 Maggio, 2013, 22:12:10 pm »

ma quanto hai masturbato il tuo ego mentre scrivevi questo post? :asd:

Online bat86

• *
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4257 il: 02 Maggio, 2013, 22:16:32 pm »
Il primo lo abbiamo venduto e, per far mangiare il profitto al burino, pretendiamo tuttora di sostituirlo con un progetto di giocatore (Insigne). Cavani dopo 3 stagioni va via per guadagnare di più e vincere. Non vedo differenze rispetto al vituperato aspetto negativo del modello Udinese. Del quale, intanto, non vedo applicati gli aspetti più virtuosi.
Ci alleniamo in una terra affittata da una società fallita di Castelvolturno, giochiamo in un rudere, abbiamo un organigramma societario pieno di parenti e cap'e lignamme.
per me voi non avete una via di mezzo e mi riferisco a te e alemao perche' sembra che siete i 2 opposti sull'argomento presidenza  :ok:

non è tutto nero come dici tu...perche' i risultati sul campo li stiamo ottenendo
non è tutto rose e fiori come dice alemao(cosi' almeno mi è parso di capire)perche' si potrebbe investire di piu' sia sull'aspetto tecnico che in quello di costruzioni di impianti e di sedi sportive....e aggiungo io ...avere piu' rispetto per i veri tifosi del napoli...

Offline umb

• *
« Risposta #4258 il: 02 Maggio, 2013, 22:40:29 pm »
noi dobbiamo ringraziare la maronna che hamsik non ha ancora smanie di voler andare a fare l'avventura in un top team.

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4259 il: 02 Maggio, 2013, 22:46:51 pm »

Ma siamo secondi !!! O e' stato il Padreterno ad aiutarci ?

Perdonami, ma di tutto il contorno - campi dirigenti osservatori - a nuie che ce ne fott ???

Vuoi vedere che in questa città si fermano gli autobus perché è finita la benzina e mo' vulimm a svizzera da delaurentiis ? Forse non ce lo meritiamo