Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2536470 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4100 il: 25 Aprile, 2013, 15:49:24 pm »
Non mi convincerai mai comunque che il tocco corto e pallone poi in mezzo tale e quale abbia qualche qualità positiva :look:

Per il Napoli è fondamentale.
Non abbiamo buoni saltatori (tranne Britos e Cavani, praticamente) e battendo in maniera non diretta, "apriamo" la difesa avversaria.
Peraltro, non abbiamo nemmeno buoni calciatori.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4101 il: 25 Aprile, 2013, 15:49:52 pm »
il calcio da fermo difficilmente lo battiamo in area perchè abbiamo buone soluzioni giocando la palla, buoni tiratori da fuori e pochi veri saltatori. E' una cosa intelligente, ma fa poco fico raccontarla al bar :look:
non ho le statistiche, ma a memoria i gol sono stati tutt'altro che pochi. Tra quelli battuti al centro (a/r con la Fiorentina, Cavani con la Roma e in c.italia, Campagnaro con la Lazio...) e le azioni manovrate (Dnipro, Palermo, Torino, Siena, Bologna, Catania, e lascio a chi ha più memoria di me :look: )

Contano ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4102 il: 25 Aprile, 2013, 15:52:32 pm »
Non mi convincerai mai comunque che il tocco corto e pallone poi in mezzo tale e quale abbia qualche qualità positiva :look:

ha la qualità che fai muovere la difesa e le rendi il compito meno facile. D'altronde è il discorso del senno del poi, quando il tutto non riesce è comprensibile uscirsene con il "uanema ma non la poteva vottare mmiezzo", un po' come se Cavani appendeva la punizione col Torino "ma che sfaccimma fancella tirà a Pandev" :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4103 il: 25 Aprile, 2013, 15:53:48 pm »
Contano ?

ma il discorso non è quello? :look:

contestavo, nel link postato da cavallo, il fatto che si annoverassero i calci d'angolo "corti" tra gli incubi dei tifosi
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4104 il: 25 Aprile, 2013, 15:54:55 pm »
ha la qualità che fai muovere la difesa e le rendi il compito meno facile. D'altronde è il discorso del senno del poi, quando il tutto non riesce è comprensibile uscirsene con il "uanema ma non la poteva vottare mmiezzo", un po' come se Cavani appendeva la punizione col Torino "ma che sfaccimma fancella tirà a Pandev" :look:

No nun so d'accordo, credo che non si sia mai visto un gol in questa maniera. Se vuoi aprire la difesa facendo girare la palla e provare il tiro da fuori ha senso ma crossare dopo l'appoggio corto veramente non ne ha alcuno :look: tra l'altro teniamo una grande serie di piedi di marmo ed il migliore di solito è propeto quello che sta battendo :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4105 il: 25 Aprile, 2013, 15:56:30 pm »
ma il discorso non è quello? :look:

contestavo, nel link postato da cavallo, il fatto che si annoverassero i calci d'angolo "corti" tra gli incubi dei tifosi

Devi sapere che ho letto solo i primi 5. Pensavo che i "calci d'angolo corti" e le "finte di Zuniga" fossero una tua invenzione.  :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4106 il: 25 Aprile, 2013, 15:57:06 pm »
No nun so d'accordo, credo che non si sia mai visto un gol in questa maniera. Se vuoi aprire la difesa facendo girare la palla e provare il tiro da fuori ha senso ma crossare dopo l'appoggio corto veramente non ne ha alcuno :look: tra l'altro teniamo una grande serie di piedi di marmo ed il migliore di solito è propeto quello che sta battendo :look:
che poi crossa cannavaro, che tra l'altro è forse il migliroe a farlo  :maronn:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #4107 il: 25 Aprile, 2013, 15:57:10 pm »

Notare la voce utile, più che i ricavi generali.
Veramente la voce ricavi la noterei, per il semplice fatto che a quella cifra ci si può avvicinare senza vendite e senza CL... "tu sai come", considerato che la base è 130 mln.

Il Borussia senza CL guadagna come i gobbi :asd:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4108 il: 25 Aprile, 2013, 16:09:12 pm »
No nun so d'accordo, credo che non si sia mai visto un gol in questa maniera. Se vuoi aprire la difesa facendo girare la palla e provare il tiro da fuori ha senso ma crossare dopo l'appoggio corto veramente non ne ha alcuno :look: tra l'altro teniamo una grande serie di piedi di marmo ed il migliore di solito è propeto quello che sta battendo

ma tirare da fuori ha spesso come presupposto proprio il giocarla corta, che ti da la possibilità di valutare il da farsi... comunque :look:

Napoli-Dnipro 4-2 08-11-2012 Terzo Gol Cavani Live in Hd dalla Curva B

Napoli-Palermo 3-0 13-01-2013 Gol di Maggio Live in Hd dalla Curva B

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4109 il: 25 Aprile, 2013, 16:10:43 pm »
Veramente la voce ricavi la noterei, per il semplice fatto che a quella cifra ci si può avvicinare senza vendite e senza CL... "tu sai come", considerato che la base è 130 mln.

Il Borussia senza CL guadagna come i gobbi :asd:

ma io non ho capito cosa significano questi numeri... valore di cosa? della produzione? e in quanti anni? + 16% rispetto a cosa? debiti 0 in capa a loro che significa? :look:

Starfred

R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4110 il: 25 Aprile, 2013, 16:16:05 pm »
Embè? :look:

Sono altri due casi, forse il gol di Maggio è più vicino a quello che dico io ma nemmeno è a stessa cosa.

Io parlo del: calcio d'angolo battuto corto e cross in mezzo del giocatore che riceve la palla. È una cosa che facciamo almeno 3-4 volte a partita e non ha nessun senso, queste sono azioni manovrate e già ho scritto che se cerchiamo il fraseggio stretto o il tiro da fuori è un altro paio di maniche :siasd:
« Ultima modifica: 25 Aprile, 2013, 16:17:17 pm da Starfred »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4111 il: 25 Aprile, 2013, 16:19:51 pm »
ma io non ho capito cosa significano questi numeri... valore di cosa? della produzione? e in quanti anni? + 16% rispetto a cosa? debiti 0 in capa a loro che significa? :look:
Per valore, immagino (potrei sbagliare) sia quello della rosa più strutture varie ( :look: ) il resto boh, forse il +16 è rispetto all'anno scorso.

Offline wendell

• *
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4112 il: 25 Aprile, 2013, 16:20:18 pm »

Notare la voce utile, più che i ricavi generali.
Cvd.
Questo è IL problema.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4113 il: 25 Aprile, 2013, 16:24:45 pm »
Embè? :look:

Sono altri due casi, forse il gol di Maggio è più vicino a quello che dico io ma nemmeno è a stessa cosa.

Io parlo del: calcio d'angolo battuto corto e cross in mezzo del giocatore che riceve la palla. È una cosa che facciamo almeno 3-4 volte a partita e non ha nessun senso, queste sono azioni manovrate e già ho scritto che se cerchiamo il fraseggio stretto o il tiro da fuori è un altro paio di maniche :siasd:

vabbuò grazie o' cazz... batti corto, vedi che non ci sono altre soluzioni a rimetterla in mezzo e la rimetti in mezzo. Ma quello è il piano B, il piano A è creare i presupposti per il tiro da fuori o per quanto sopra

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4114 il: 25 Aprile, 2013, 16:25:22 pm »
Cvd.
Questo è IL problema.
Si si, ma mo ea spiegà quel +16% :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4115 il: 25 Aprile, 2013, 16:27:39 pm »
Si si, ma mo ea spiegà quel +16% :look:

Sarà rispetto al "valore" dell'anno precedente.
Il problema è cosa intendono per "valore".  :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4116 il: 25 Aprile, 2013, 16:28:05 pm »
Per valore, immagino (potrei sbagliare) sia quello della rosa più strutture varie ( :look: ) il resto boh, forse il +16 è rispetto all'anno scorso.

secondo me sono numeri totalmente a capocchia, ma tanto che il Napoli sia la società più "vacca da mungere" dell'intero panorama europeo non lo scopriamo certo ora

Starfred

R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4117 il: 25 Aprile, 2013, 16:28:08 pm »
vabbuò grazie o' cazz... batti corto, vedi che non ci sono altre soluzioni a rimetterla in mezzo e la rimetti in mezzo. Ma quello è il piano B, il piano A è creare i presupposti per il tiro da fuori o per quanto sopra

Ma non è che tutto è un grazie o' cazz eh...perché vedendo la quantità delle volte che facciamo uno e che facciamo l'altro potrebbe benissimo essere il piano B l'azione manovrata :look:

Tra l'altro com'è non ci sono le condizioni e che servono i requisiti per tentare uno scambio in due, jamm è palesemente una cacata che fanno parecchie squadre...e noi non ci distinguiamo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4118 il: 25 Aprile, 2013, 16:31:57 pm »
Ma non è che tutto è un grazie o' cazz eh...perché vedendo la quantità delle volte che facciamo uno e che facciamo l'altro potrebbe benissimo essere il piano B l'azione manovrata :look:

Tra l'altro com'è non ci sono le condizioni e che servono i requisiti per tentare uno scambio in due, jamm è palesemente una cacata che fanno parecchie squadre...e noi non ci distinguiamo

beh, allora gli allenatori di parecchie squadre sono dei ritardati e bravi noi ad averlo capito

Starfred

R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4119 il: 25 Aprile, 2013, 16:32:32 pm »
E vabbuò, siamo perfetti in ogni fase :mascaralook: