Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2513524 volte)  Share 

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27640 il: 30 Aprile, 2024, 20:57:58 pm »
Sta scandagliando subito il suo cane di pecora più fidato, ovvero il merdoso viscido lercio Al Veeno, che ci fa sapere che Conte non sarebbe adatto seppur è il nome più gradito alla piazza, ma pure Sarri e Spalletti erano dei piani B e Garcia alla fine l'ha scelto Micheli, mentre questa volta sarà tutta farina del sacco del presidentissimo.
Un tumore umano.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Ma dove l'ha scritto?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #27641 il: 30 Aprile, 2024, 21:03:33 pm »
Ma dove l'ha scritto?
L'ha detto oggi per radio e l'hanno riportato tutti

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27642 il: 30 Aprile, 2024, 21:22:43 pm »
Preferirei la conferma di calzona a pioli
Almeno a sto povero maronno di calzona non lo odio, non mi ha dato l'idea del mugicco della steppa prono allo zar Nicola de Laurentiis

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #27643 il: 30 Aprile, 2024, 23:57:08 pm »
Di tutti i nomi che mi fanno cacare, de Zerbi ,italiano e chiavecumma cantante, il più merdoso di tutti è proprio quello di pioli

De Zerbi il visionario, o'filosofo  del cazzo, italiano l'eterno "merita una grande" per poi non accocchiare mai un cazzo...

Ma pioli è proprio il non plus ultra della scumma....pure fisicamente, un cazzo di tisico,malaticcio al limite della malattia termianale come nemmeno quello dell'Udinese di 20 anni fa, mi sonon pure scirdtonil nome come fazzo si chiakava lui, lamentoso  e in puntondi morte sempre

Dio stramaledica la stampa e la sfaccimma della gente che solo mette nella stessa frase pioli e non dico Conte ma pure Gasperini , come cazzo si permettono

Maledetti figli di puttana , gia mi vedo intitoli "CON PIOLI SI PUO TORNARE A VINCERE, È PIOLIMANIAAAAAAAA"

quanto odio

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Guidolin?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #27644 il: 01 Maggio, 2024, 01:18:30 am »
bravissimo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online raistlin980

• *
« Risposta #27645 il: 02 Maggio, 2024, 14:06:28 pm »
Grandissimo, per promuovere il tuo filmetto del cazzo le sai fare le conferenze!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27646 il: 03 Maggio, 2024, 09:26:36 am »
A quanto pare si sono già rotte le giarrettelle pure con Calzona, che non voleva che la squadra fosse presente alla prima di quella cacata del film, ma lui ha deciso che dovevano esserci per forza. Ed infatti Calzona ieri non ha diretto neanche l'allenamento, "ufficiosamente" per influenza.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #27647 il: 03 Maggio, 2024, 10:19:51 am »
A quanto pare si sono già rotte le giarrettelle pure con Calzona, che non voleva che la squadra fosse presente alla prima di quella cacata del film, ma lui ha deciso che dovevano esserci per forza. Ed infatti Calzona ieri non ha diretto neanche l'allenamento, "ufficiosamente" per influenza.

vabbè jà ma che cazzo gliene deve fottore a calzone se i calciatori sono costretti dalla società ad andare un paio d'ore al cinema?

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #27648 il: 03 Maggio, 2024, 10:20:19 am »
È completamente fuori controllo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27649 il: 03 Maggio, 2024, 11:08:41 am »
La formula perfetta per sto coglione è un mediatore in dirigenza e un allenatore dal carattere forte.

L'allenatore conciliante e aziendalista non vabene, vedi Ancelotti.
Il direttore che vuole controllare troppo non vabene, vedi Pierpanzone Marino.

A questo punto devo dire che Italiano lo vedo che si fa mangiare in testa. Pioli poi è proprio un cane di pecora.
Ci vuole un figlio di troia, Gasperini è il più grande figlio di puttana maledetto faccia di culo stronzone cacato da una cagna rabbiosa che c'è adesso in serie A.
Confronti a lui, Antonio Conte è Renato Pozzetto.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online umb

• *
« Risposta #27650 il: 03 Maggio, 2024, 11:10:36 am »
Non bisogna storcere il naso su certe situazioni, perché se fatturi un terzo o un quarto di altri... A Manchester c'è anche lo United, sapete che non vince da una vita? Lo stadio è esaurito da anni, non si trova un biglietto ed è il club che fattura di più al mondo, il più ricco. Pensate che strano. Qui se arrivi secondo sei un cretino, più in basso è un fallimento. Coadiuvato anche da un movimento mediatico che non aiuta perché sono cresciuti quando qui non si vinceva e sono tutti tifosi delle squadre del nord. Buona visione e forza Napoli!"

comm o schif

Offline Hwarang

• *
« Risposta #27651 il: 03 Maggio, 2024, 13:05:34 pm »
La formula perfetta per sto coglione è un mediatore in dirigenza e un allenatore dal carattere forte.

L'allenatore conciliante e aziendalista non vabene, vedi Ancelotti.
Il direttore che vuole controllare troppo non vabene, vedi Pierpanzone Marino.

A questo punto devo dire che Italiano lo vedo che si fa mangiare in testa. Pioli poi è proprio un cane di pecora.
Ci vuole un figlio di troia, Gasperini è il più grande figlio di puttana maledetto faccia di culo stronzone cacato da una cagna rabbiosa che c'è adesso in serie A.
Confronti a lui, Antonio Conte è Renato Pozzetto.

Italiano invece lo descrivono come uno abbastanza tosto, a detta di ex compagni di squadra e collaboratori.
Il più aziendalista è Padre Pioli

Online raistlin980

• *
« Risposta #27652 il: 03 Maggio, 2024, 13:23:44 pm »
Non bisogna storcere il naso su certe situazioni, perché se fatturi un terzo o un quarto di altri... A Manchester c'è anche lo United, sapete che non vince da una vita? Lo stadio è esaurito da anni, non si trova un biglietto ed è il club che fattura di più al mondo, il più ricco. Pensate che strano. Qui se arrivi secondo sei un cretino, più in basso è un fallimento. Coadiuvato anche da un movimento mediatico che non aiuta perché sono cresciuti quando qui non si vinceva e sono tutti tifosi delle squadre del nord. Buona visione e forza Napoli!"

comm o schif

Poi dite che io impazzisco

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #27653 il: 03 Maggio, 2024, 13:26:07 pm »

comm o schif
Avrebbe anche ragione, se solo avesse preso Calzona al posto di Mazzarri e fatto un mercato di Gennaio in proiezione estiva.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Moebius

• *
« Risposta #27654 il: 03 Maggio, 2024, 13:41:18 pm »
Jamm ha fatto proprio una dichiarazione da perdente
Mi riferisco a quella "è da illusi pensare di rivincere lo scudetto l'anno dopo,imparate dal Manchester"
Paraculo a livello quinta elementare
« Ultima modifica: 03 Maggio, 2024, 13:43:18 pm da Moebius »

Online umb

• *
« Risposta #27655 il: 03 Maggio, 2024, 14:41:11 pm »
la stronzata è paragonare il napoli a un club storico che ha vinto tutto il possibile e che  partecipa ad una lega ipercompetitiva dove anche la squadra piu scema incassa piu del napoli.

comm o schif.

Offline calvin

• *
« Risposta #27656 il: 03 Maggio, 2024, 14:59:02 pm »
Ma poi qualcuno gli può fare presente che tra vincere lo scudetto e quello che stiamo facendo ci sono in mezzo il secondo, il terzo, il quarto, il quinto, il sesto, il settimo e l'ottavo posto in classifica
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
« Risposta #27657 il: 03 Maggio, 2024, 15:35:19 pm »
Ma poi qualcuno gli può fare presente che tra vincere lo scudetto e quello che stiamo facendo ci sono in mezzo il secondo, il terzo, il quarto, il quinto, il sesto, il settimo e l'ottavo posto in classifica
Appunto

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27658 il: 04 Maggio, 2024, 20:32:59 pm »
L'unica scelta che ha azzeccato quest'anno è stato non prendere Tudor per due anni.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #27659 il: 04 Maggio, 2024, 22:15:08 pm »
L'unica scelta che ha azzeccato quest'anno è stato non prendere Tudor per due anni.

Io resto convinto che lo sperpetuo a cui ci ha sottoposti è una tattica perché già teniamo l'allenatore e non è Pioli.
Il problema è che questo veramente si credeva di tenere il Real Madrid e che un Mazzarri qualunque lo avrebbe quanto meno portato in Champions.
Per me l'errore è stato quello, perché forse con Calzona dal primo momento dopo Garcia potevamo quantomeno salvare qualcosa. Quella è stata una mossa folle, io ancora tengo avanti agli occhi quel pover'uomo che stentava a camminare a Castel Volturno e già si diceva stanco. Spoiler: aveva solo firmato il contratto.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.