Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2524185 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26860 il: 15 Novembre, 2023, 11:57:40 am »
Sembra che voglia rimanere a Castelvolturno. Inoltre Bargiggia ha detto che sta per richiamare Marino.

vedete che è convinto di vivere davvero 15 anni fa?

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #26861 il: 15 Novembre, 2023, 13:12:52 pm »
Ci sarà un vero e proprio simbolo del Napoli nello staff di Walter Mazzarri. Gianluca Grava accompagnerà il ritorno del tecnico di San Vincenzo nella sua avventura sulla panchina del Napoli. Grava, attualmente responsabile del settore giovanile, è stato uno delle colonne del Napoli di Mazzarri e adesso lo seguirà come collaboratore. Nello staff di Mazzarri ci saranno pure Frustalupi come vice (fino all'anno scorso tecnico della Primavera) e Pondrelli che sarà il preparatore atletico. Confermato come preparatore dei portieri Alejandro Rosalen Lopez.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #26862 il: 15 Novembre, 2023, 13:22:40 pm »
Ma in un reboot che si rispetti Marino dovrebbe essere un negro e Mazzarri una lesbica

:rotfl:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #26863 il: 15 Novembre, 2023, 13:54:12 pm »
Ci sarà un vero e proprio simbolo del Napoli nello staff di Walter Mazzarri. Gianluca Grava accompagnerà il ritorno del tecnico di San Vincenzo nella sua avventura sulla panchina del Napoli. Grava, attualmente responsabile del settore giovanile, è stato uno delle colonne del Napoli di Mazzarri e adesso lo seguirà come collaboratore. Nello staff di Mazzarri ci saranno pure Frustalupi come vice (fino all'anno scorso tecnico della Primavera) e Pondrelli che sarà il preparatore atletico. Confermato come preparatore dei portieri Alejandro Rosalen Lopez.
quella di Grava é uan bellissima notizia

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #26864 il: 15 Novembre, 2023, 19:09:43 pm »
La domanda che mi pongo è .... con chi hai già un accordo per l'anno prossimo al punto tale da gettare un anno nella merda più totale con le tue scelte del cazzo ?
con nessuno ma che cazzo di domanda

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26865 il: 15 Novembre, 2023, 20:13:40 pm »
quella di Grava é uan bellissima notizia
Ma per simpatia o per competenza?
Io non ho idea di come sia, ma non ricordo di grandi risultati quando è stato alla guida della primavera

Online raistlin980

• *
« Risposta #26866 il: 15 Novembre, 2023, 21:20:15 pm »
La domanda che mi pongo è .... con chi hai già un accordo per l'anno prossimo al punto tale da gettare un anno nella merda più totale con le tue scelte del cazzo ?

Con la camorra, per la droga.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #26867 il: 15 Novembre, 2023, 21:30:57 pm »
Con la camorra, per la droga.
Non è un downgrade tattico perché Garcia è un emerito cazzone ma è un passo indietro perché Mazzarri viene da un epoca in cui al Napoli bastava essere una provinciale di successo. L'efficacia senza compromessi, il risultato spicciolo nemmeno troppo ambizioso. L'epica di Davide contro Golia.

Con la squadra che ha vinto lo scudetto stiamo già parlando di ottenere almeno il quarto posto grazie al guru di Castel San Vincenzo. Siamo tornati ad essere Davide.

È un downgrade mentale, morale, estetico.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online raistlin980

• *
« Risposta #26868 il: 15 Novembre, 2023, 22:22:57 pm »
Non è un downgrade tattico perché Garcia è un emerito cazzone ma è un passo indietro perché Mazzarri viene da un epoca in cui al Napoli bastava essere una provinciale di successo. L'efficacia senza compromessi, il risultato spicciolo nemmeno troppo ambizioso. L'epica di Davide contro Golia.

Con la squadra che ha vinto lo scudetto stiamo già parlando di ottenere almeno il quarto posto grazie al guru di Castel San Vincenzo. Siamo tornati ad essere Davide.

È un downgrade mentale, morale, estetico.

Dopo Garcia uno che si sobbarca il Pappone e che conosca piazza e ambiente è cara grazia. Sportivamente può andare anche peggio (difficile ma non impossibile) ma mi aspetto quantomeno di vedere uno che ci mette l'anima.

E se così non fosse... è comunque meglio di Garcia.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #26869 il: 16 Novembre, 2023, 10:48:10 am »
Ma per simpatia o per competenza?
Io non ho idea di come sia, ma non ricordo di grandi risultati quando è stato alla guida della primavera
la veritá? Per continuitá e per personalitá. SUlla simpatia e la competenza nont i saprei dire, e cmq non viene a fare il CEO eh, é un semplice membro dello staff

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26870 il: 16 Novembre, 2023, 12:11:24 pm »
la veritá? Per continuitá e per personalitá. SUlla simpatia e la competenza nont i saprei dire, e cmq non viene a fare il CEO eh, é un semplice membro dello staff
In realtà dipende da che tipo di collaboratore è. Per gli allenatori ultimamente a volte è più lo staff tecnico a decidere alcune cose (vedi tattica o scelte da contrapporre all’avversario) che una diretta scelta dell’allenatore stesso.
A me viene sempre lo stesso dubbio che qualcuno venga preso per riconoscenza e attaccamento alla maglia (cose senza dubbio su Grava) ma che a livello tecnico possano avere delle lacune.
Non so niente su Grava da quel punto di vista, magari è il masto dei movimenti difensivi, per quello chiedevo

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #26871 il: 16 Novembre, 2023, 12:36:59 pm »
In realtà dipende da che tipo di collaboratore è. Per gli allenatori ultimamente a volte è più lo staff tecnico a decidere alcune cose (vedi tattica o scelte da contrapporre all’avversario) che una diretta scelta dell’allenatore stesso.
A me viene sempre lo stesso dubbio che qualcuno venga preso per riconoscenza e attaccamento alla maglia (cose senza dubbio su Grava) ma che a livello tecnico possano avere delle lacune.
Non so niente su Grava da quel punto di vista, magari è il masto dei movimenti difensivi, per quello chiedevo
so che si chiama Gianluca, anche Gialluca se vuoi, ma questo so  :look:

Online ferro

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26872 il: 16 Novembre, 2023, 14:42:25 pm »
Che poi a quel coglione di Garcia sarebbe bastato che contro l'Union Berlino invece del palo si segnava e contro l'Empoli Kvaratskhelia menava in porta quel tiro prima di prendere gol.

A questo punto eravamo già qualificati nel girone ed eravamo terzi in campionato.
A finale a Garcia niente potevi dirgli se non che giochiamo uno schifo.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #26873 il: 16 Novembre, 2023, 16:51:01 pm »
Che poi a quel coglione di Garcia sarebbe bastato che contro l'Union Berlino invece del palo si segnava e contro l'Empoli Kvaratskhelia menava in porta quel tiro prima di prendere gol.

A questo punto eravamo già qualificati nel girone ed eravamo terzi in campionato.
A finale a Garcia niente potevi dirgli se non che giochiamo uno schifo.

Seppur avessimo vinto con Empoli e Union, Garcia comunque era un uomo morto che camminava...sarebbe stato sicuramente esonerato a dicembre dopo il ciclo tremendo, perché il Napoli faceva 4 sconfitte su 4.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #26874 il: 16 Novembre, 2023, 17:14:05 pm »
Seppur avessimo vinto con Empoli e Union, Garcia comunque era un uomo morto che camminava...sarebbe stato sicuramente esonerato a dicembre dopo il ciclo tremendo, perché il Napoli faceva 4 sconfitte su 4.

sono solo ipotesi

ma molto affascinanti

Online ferro

• *
« Risposta #26875 il: 16 Novembre, 2023, 18:05:51 pm »

Ma figurati, io nonostante lo sconcerto per l'arrivo di Mazzarri mai tornerei indietro a favore di Garcia. Che allenatore scadente, veramente un coglione.

Dico solo che se a Garcia si chiedeva una indefinita inversione di rotta, a Mazzarri già abbiamo fatto il piano di obiettivi ridotti.

Quarto posto e ottavi di Champions. Veramente una miseria se hai la squadra che ha vinto lo scudetto.
A questo punto era meglio rifondare in estate con Osimhen, Zielinski, Kim + rami secchi out (Anguissa, Rui, Demme, Lozano) e ripartivi da un nuovo progetto. Almeno tenevi la scusa per non essere competitivo subito

« Ultima modifica: 16 Novembre, 2023, 18:07:48 pm da ferro »

Online calvin

• *
« Risposta #26876 il: 16 Novembre, 2023, 18:17:25 pm »
Ma figurati, io nonostante lo sconcerto per l'arrivo di Mazzarri mai tornerei indietro a favore di Garcia. Che allenatore scadente, veramente un coglione.

Dico solo che se a Garcia si chiedeva una indefinita inversione di rotta, a Mazzarri già abbiamo fatto il piano di obiettivi ridotti.

Quarto posto e ottavi di Champions. Veramente una miseria se hai la squadra che ha vinto lo scudetto.
A questo punto era meglio rifondare in estate con Osimhen, Zielinski, Kim + rami secchi out (Anguissa, Rui, Demme, Lozano) e ripartivi da un nuovo progetto. Almeno tenevi la scusa per non essere competitivo subito

Ma quarto posto e minimo ottavi Champions, lì dipende dai sorteggi, è il minimo che gli si richiede ed è condizione necessaria alla sopravvivenza del club

Da quello che si legge per la riconferma DeLa gli avrebbe chiesto secondo e semifinali Champions, figurati

Ad oggi tutti noi, credo, gli chiediamo soprattutto di non vedere mai più un Napoli arrivare al 70° senza fare un tiro in porta contro il Berlino, un napoli non fare un punto in due partite con squadre che stanno retrocedendo in A e in Bindes e mai Kvara in panchina per Simeone.

Poi per gli obiettivi bisognerà attendere minimo il primo assaggio di struffoli
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #26877 il: 17 Novembre, 2023, 09:51:26 am »
rimanendo realisti, mi piacerebbe vincere un trofeo quest'anno, uno qualsiasi.

Online calvin

• *
« Risposta #26878 il: 17 Novembre, 2023, 10:09:38 am »
rimanendo realisti, mi piacerebbe vincere un trofeo quest'anno, uno qualsiasi.

MA questo è il classico anno della coppa italia. Già me lo vedo lavezzi Politano a piangere sotto la curva sud
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #26879 il: 17 Novembre, 2023, 10:16:40 am »
MA questo è il classico anno della coppa italia. Già me lo vedo lavezzi Politano a piangere sotto la curva sud
sputaci sopra 'o Cí