Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2532315 volte)  Share 

Jethrotull e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25940 il: 08 Maggio, 2023, 10:54:24 am »
jamm... pure questa che il figlio è necessariamente un coglione è una legenda senza riprova...

Non dico che lo sia, dico che in quella bruttissima vicenda del ritiro contro le volontà esplicite dell'allenatore e dell'ammutinamento, dal poco che si capì, lui fu uno dei protagonisti negativi

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25941 il: 08 Maggio, 2023, 14:24:55 pm »
Ragazzi godiamoci questo trionfo clamoroso e viviamoci senza ansie il futuro. Più basse sono le aspettative è meglio questa piazza va.
Ovviamente su kim mi spiace molto davvero perché è stato il vero punto messo a terra oltre a kvara, speriamo di riandar bene sul sostituto eventuale perché la qualità di adl per eccellenza e il culo e voglio godermi la leggerezza del momento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #25942 il: 12 Maggio, 2023, 09:43:01 am »
Le nuove proposte di Dela:

Matrimoni da celebrare al Maradona e partenza del campionato il 1 aprile.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #25943 il: 12 Maggio, 2023, 09:53:44 am »

Matrimoni da celebrare al Maradona e partenza del campionato il 1 aprile.
E abbiamo risolto il problema dell'Aprile Spallettiano

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #25944 il: 12 Maggio, 2023, 13:56:47 pm »

Matrimoni da celebrare al Maradona

SONO IO IL VOSTRO ENZO MICCIO :delainc:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Neutrino

• *
« Risposta #25945 il: 20 Maggio, 2023, 14:23:42 pm »
ha già cominciato a sfasciare ciò che, con enorme botta di culo dato che l'unico "progetto" estivo era liberarsi degli ingaggi più alti, gli è capitato tra le mani?
.

un magliaro da cui tutti vogliono scappare, anche quando si vince. Lo scudetto più bello ci sarà quando quella famiglia di cafoni romani si leverà dal cazzo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #25946 il: 22 Maggio, 2023, 02:07:38 am »
Ghoulam: «Sui contratti del Napoli c’è scritto “Valido nell’Universo”, il Presidente vuole tutelarsi da tutto.»

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25947 il: 22 Maggio, 2023, 04:47:58 am »
Comunque qua sta passando in sordina il fatto che non ci sia alcuna intenzione di organizzare una festa in piazza. Non ci sarà nessun autobus scoperto, nessun bagno di folla, niente di niente. Solo roba allo stadio in perfetto stile Manfredi pappone che per me è uno schifo completo. La diretta televisiva di sfaccimma e poi non si fa manco una cosa a piazza plebiscito per un evento che aspettavamo da 33 anni. Che schifo.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25948 il: 24 Maggio, 2023, 18:53:14 pm »
Ennesima sfuriata e figura di merda in Lega. Voleva bloccare una coda votata anche da lui in precedenza...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #25949 il: 24 Maggio, 2023, 19:17:56 pm »
Comunque qua sta passando in sordina il fatto che non ci sia alcuna intenzione di organizzare una festa in piazza. Non ci sarà nessun autobus scoperto, nessun bagno di folla, niente di niente. Solo roba allo stadio in perfetto stile Manfredi pappone che per me è uno schifo completo. La diretta televisiva di sfaccimma e poi non si fa manco una cosa a piazza plebiscito per un evento che aspettavamo da 33 anni. Che schifo.
E anche questa pare esser una stronzata. A quanto pare ci saranno dieci maxischermi per tutta Napoli e provincia. Sul pullman ancora nessuna notizia ma lo dò quasi per scontato.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline kolor

• *
« Risposta #25950 il: 25 Maggio, 2023, 08:08:54 am »
E anche questa pare esser una stronzata. A quanto pare ci saranno dieci maxischermi per tutta Napoli e provincia. Sul pullman ancora nessuna notizia ma lo dò quasi per scontato.

qualche giornata fa mi pare ci furono proprio le sue parole "Nessun pullman scoperto"...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

• *
« Risposta #25951 il: 25 Maggio, 2023, 08:42:03 am »
qualche giornata fa mi pare ci furono proprio le sue parole "Nessun pullman scoperto"...

Per l'esattezza: "Nessun pullman scoperto, ci abbiamo pensato ma era difficile la logistica per consentirne la visione solo a coloro che abbiano  regolare biglietto"

Seriamente io non me ne passo proprio per il cazzo della festa ufficiale...i preliminari sono stati bellissimi tra la domenica con la salernitana e il mercoledì sera post lazio-sassuolo; la festa è stata incredibile con la nottata dopo la partita di Udine che è andata avanti fino all'alba.

Delle cose organizzate dalla società me ne passa veramente, totalmente ed indiscrimintamente per il cazzo.

Offline Bojack

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25952 il: 25 Maggio, 2023, 17:36:31 pm »
Il maxischermo è una festa di piazza? Non lo sapevo mica

Offline Bojack

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25953 il: 25 Maggio, 2023, 17:37:17 pm »
A voi può pure passare per il cazzo ma è comunque un unicum ed anomalo per una città che aspetta questa cosa da 33 anni. La Roma, se non sbaglio, festeggiò al circo massimo.

Offline kolor

• *
« Risposta #25954 il: 25 Maggio, 2023, 18:22:21 pm »
Ho letto sul Daily Mirror, che l'Inter, essendo rimasta senza sponsor (dopo il non pagamento di digitalbits) ha ricevuto una proposta di 100 milioni di euro per la finale di champions e fino al 2029.  :sbav: :sbav:

Online calvin

• *
« Risposta #25955 il: 25 Maggio, 2023, 19:02:02 pm »
A voi può pure passare per il cazzo ma è comunque un unicum ed anomalo per una città che aspetta questa cosa da 33 anni. La Roma, se non sbaglio, festeggiò al circo massimo.

Io quella la trovai tristissima

Per me si festeggia allo stadio e in mezzo alla via, com'è stato.

La necessità di pullman e feste ufficiali al plebiscito non la sento affatto

Online Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #25956 il: 25 Maggio, 2023, 19:55:39 pm »
Io comunque ho appena scoperto che De Laurentiis ha una figlia femmina, non lo sapevo  :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #25957 il: 25 Maggio, 2023, 20:58:59 pm »
Io comunque ho appena scoperto che De Laurentiis ha una figlia femmina, non lo sapevo  :look:
se la chiava pure

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #25958 il: 26 Maggio, 2023, 10:02:33 am »

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #25959 il: 26 Maggio, 2023, 10:31:35 am »
ma festa ufficiale di che?
Mmiez afravol (in cui vivo da 3 anni e non ho nessuna intenzione di ambientarmi, par mill'ann che me ne fuie) sparn e bott a 3 semman, ormai il mio cane ha imparato a dire CHIVEMMUORT
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.