Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2545555 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25480 il: 23 Maggio, 2022, 07:54:56 am »
Complimenti al Milan per la vittoria dello Scudetto.  :mascaralook:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #25481 il: 23 Maggio, 2022, 08:08:18 am »
Complimenti al Milan per la vittoria dello Scudetto.  :mascaralook:
Questa volta de la ha avuto paura veramente che gli toccava vincere. Meno male che l'amico Maldini l'ha aiutato a togliere le castagne dal fuoco.

Complimenti grande Milan , a buon rendere :look:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #25482 il: 23 Maggio, 2022, 08:41:24 am »
Il Napulegno

Ma chi sono queste persone?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #25483 il: 23 Maggio, 2022, 08:58:51 am »
C'è chi ha Paolo Maldini come dirigente, e chi invece Edo bello a papà col capello a spazzolino. C'è chi è goloso, cafone e ci tiene a far parte della storia, e c'è chi invece festeggia e straparla da un mese perchè dopo 3 campionati si è qualificato di nuovo in Champions per fare giusto quelle 3 partite in casa.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #25484 il: 23 Maggio, 2022, 09:17:59 am »
Il Napulegno parla di trattativa sicura al 100% per l'acquisizione della SSC Napoli, con tanto di cifre.
480 milioni offerti, 700 chiesti. Rilancio a 580. Per ora rifiutata e trattativa raffreddata.

Non rivelano nomi né altro ma giurano di avere contatti per una "contingenza fortunata"

Chest è.

pagherei affinché fosse vero....ma il napulegno...mo si riporta la fonte giurando, ma jessen 'a cacá

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #25485 il: 23 Maggio, 2022, 09:40:45 am »
Dello Iacovo è un saccente mitomane palla di sivor che fa solo imparate a campare su Facebook, che trasuda megalomania e fastidio in ogni post. Quindi la sua fonte qualunque sia, è una puttanata sicuramente, tra l'altro puntualmente ogni volta che ha fatto l'insider, la cosa non si è avverata, vedi anche il ritorno di Sarri lo scorso anno.

Offline umb

• *
« Risposta #25486 il: 23 Maggio, 2022, 09:48:38 am »
ma chi è sta ggent

Offline calvin

• *
« Risposta #25487 il: 23 Maggio, 2022, 09:51:11 am »
 :asd:

Poi questo non toglie che la logica ci dice che potrebbe essere veramente il momento in cui DeLA inizi a pensare alla cessione.

Il Napoli è decisamente al punto più alto in cui lui lo possa portare, lui domani ne fa 73 e magari inizia ad essere pure stanco, i figli magari se ne vogliono vedere bene e se fanno 150 milioni a capa tutto sommato male male non gli fa.

Per questo stanno uscendo tutti questi sciacalli che dicono "trattativa in corso": puntano sul fatto che entro uno o due anni la cosa siucceda per potersi sparare la posa che sono stati i primi a dirlo. 
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

• *
« Risposta #25488 il: 23 Maggio, 2022, 10:00:40 am »
Ma chi sono queste persone?
Una pagina facebook gestita da persone che si credono gli unici tifosi veri e veraci. Ho letto ed ho riportato, addirittura hanno buttato in mezzo cifre.
Non ci credo ma non ho di meglio da fare come tifoso.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
« Risposta #25489 il: 23 Maggio, 2022, 10:01:28 am »
pagherei affinché fosse vero....ma il napulegno...mo si riporta la fonte giurando, ma jessen 'a cacá
Sicuro, ma ora fino a luglio mi scocciavo di parlare della guerra in Ucraina con Gesucri :asd:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #25490 il: 23 Maggio, 2022, 10:07:07 am »

Sicuro, ma ora fino a luglio mi scocciavo di parlare della guerra in Ucraina con Gesucri :asd:

ci sta, ci sta, nuje chest amma fa

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #25491 il: 23 Maggio, 2022, 10:22:01 am »
Ogni anno quando finisce il campionato o durante la sosta invernale ci sta la favola della cessione del Napoli. Niente di nuovo

Offline LSF839

• *
« Risposta #25492 il: 24 Maggio, 2022, 10:08:41 am »
73 anni oggi...è ancora giovane guagliù !!! luatece o pensiere

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #25493 il: 24 Maggio, 2022, 11:09:31 am »
73 anni oggi...è ancora giovane guagliù !!! luatece o pensiere
:pariamm:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #25494 il: 24 Maggio, 2022, 11:48:54 am »
Il truculento vate(r) Dello Iacovo ci fa sapere che la trattativa è saltata per volere di De Laurentiis.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #25495 il: 24 Maggio, 2022, 12:06:38 pm »
Dello Iacovo è un saccente mitomane palla di sivor che fa solo imparate a campare su Facebook, che trasuda megalomania e fastidio in ogni post. Quindi la sua fonte qualunque sia, è una puttanata sicuramente, tra l'altro puntualmente ogni volta che ha fatto l'insider, la cosa non si è avverata, vedi anche il ritorno di Sarri lo scorso anno.

Dimentichi di dire che se non dice che è stato a Londra in ogni post nun è cuntent :asd: Abbiamo una chat di amici con gli screenshot in cui nomina londra da anni, da quando scriveva sulla sua pagina prima del Napulegno, tipo ogni post ciadda sta londra. Comm si sul iss viaggiasse e foss stat for  :asd: :asd:

Il ritorno di Sarri (aihmè non avvenuto) era un suo sogno che aveva fatto diventare notizia a un certo punto, così senza alcuna base o fonte.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25496 il: 24 Maggio, 2022, 14:33:53 pm »
Qualche settimana fa in una radio generalista un tizio che non ho capito che mestiere facesse ma stava lavorando alla cessione del Milan disse che il fondo di cui i rossoneri hanno rifiutato l'offerta ha come piano B il Napoli e sarebbe pronto ad offrire tra i 500 e i 600 milioni.
Lessi questa cosa di sfuggita poi nessuno ne ha parlato più.

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25497 il: 24 Maggio, 2022, 15:17:47 pm »
Qualche settimana fa in una radio generalista un tizio che non ho capito che mestiere facesse ma stava lavorando alla cessione del Milan disse che il fondo di cui i rossoneri hanno rifiutato l'offerta ha come piano B il Napoli e sarebbe pronto ad offrire tra i 500 e i 600 milioni.
Lessi questa cosa di sfuggita poi nessuno ne ha parlato più.

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Ho sentito lo stesso, dicevano che quel fondo si è ritirato dall’acquisto del Milan proprio perché aveva virato sul Napoli…

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #25498 il: 25 Maggio, 2022, 19:47:18 pm »
Anche oggi discreta supercazzola

Offline ferro

• *
« Risposta #25499 il: 25 Maggio, 2022, 21:01:35 pm »
Anche oggi discreta supercazzola
Dicci di più