Rido perchè la tua affermazione è da deficienza allo stato brado. E soprattutto mi fate ridere tutti voi che assecondate le parole di un mentecatto che ogni estate puntualmente parea addosso ai tifosi ai giornalisti e a chiunque gli sia a tiro.
Dovete cercare di entrare nella sua mente, è un grande imprenditore, sta raggiungendo vette altissime grazie al napoli e gli unici pensieri che tiene sono le formulazioni di nuove super cazzole da gettare in pasto alla stampa.
Nel calcio quello che contano sono le prestazioni sportive, è il campo, stop. Tutto il resto sono contorni per riempire giornali, e voi che vi fate il sangue amaro appresso a ste cazzate mi fate pariare a cesso.
Anche io lo schifo come personaggio perchè troppo egocentrico e con troppe manie di protagonismo. Però stigrancazzi, pensate che gli altri presidenti siano tanti Padre Pio scesi in terra?
Vogliamo parlare di Zamparini? di Preziosi? di Lotito? di Pulvirenti? e questi 4 stronzi dicono la stessa quantità di cazzate di delaurentis ma senza raggiungere l'1% dei risultati raggiunti dal pappone.
A me interessa solo il campo, per questo ho riso alla tua grandissima cazzata. E non infrevare per piacere con queste risposte da mocciosetto.

O grande imprenditore, i risultati sportivi, i soldi sono suoi, mi fido di chi mi ha portato in CL...
Vabbuò non perdo nemmeno tempo a risponderti. Anzi sì:
il Napoli ha raggiunto quel che ha raggiunto nonostante il pappone, non grazie al pappone. Un uomo che ce facett' fallì pur di prenderci a costi minori dalle mani del curatore fallimentare, utilizzandoci per apparare le perdite di un'industria cinematografica in crisi.
Un uomo che di tasca sua non ha mai speso un euro e che lo stesso budget iniziale da lui finanziato è stato apparato con il tempo dalla SSC Napoli stessa. Un uomo che non ha MAI investito su strutture societarie (questo significa fare l'imprenditore, caro mio, non quello che dici tu) e che ogni anno costruisce dei mercati fallimentari rosicchiando fino all'ultimo centesimo; dobbiamo ringraziare il padreterno che il livello generale è sempre più proiettato verso il basso, altrimenti altro che "risultati sul campo".
Zamparini, Preziosi, Lotito e Pulvirenti non hanno nemmeno un terzo del nostro bacino d'utenza. Ma che staje ricenn? E per tua norma e regola la Lazio ha vinto la Coppa Italia come noi e pure la supercoppa, quindi hai pure la memoria corta. Lo stesso Zamparini è arrivato in finale della coppetta ma l'ha persa...ed ha speso di tasca sua MOLTO PIU' di quanto non abbia mai fatto De Laurentiis, cerca su internet e vedrai.
In ogni caso il Napoli quest'anno deve decidere che vuole fare da grande. Eguagliare Genoa, Fiorentina, Palermo e Lazio ed infine superarle, considerato il nostro bacino d'utenza ed il potenziale fatturato che potevamo con il tempo mettere insieme, era cosa ben più semplice che portarsi al livello del Milan, Inter o della Juve attuali.
Adesso la domanda è: può il Napoli inserirsi stabilmente al vertice per lo scudetto?
SI, NO.
Se la risposta è NO bisogna capire perchè. Non ha soldi da investire o ha debiti? Non mi pare.
Se la risposta è SI bisogna capire perchè. Ha soldi da investire e zero debiti? Mi pare.
A giugno prossimo sapremo se il Napoli ha compiuto l'ultimo salto. Se la risposta è NO, considerata anche l'ultima campagna acquisti, visto che i soldi c'erano e la possibilità conseguente di investire pure, capiremo che il tuo grande imprenditore De Laurentiis è solo un PESO per la società e non un valore aggiunto. Se la risposta è SI allora significa che il Napoli ha fatto un vero miracolo sportivo, visto che ha vinto contro dei giganti che spesso e volentieri, negli ultimi anni, hanno investito il doppio.
Ciao joint