Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2548340 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #2180 il: 01 Agosto, 2012, 12:02:59 pm »
io invece il mercato della scorsa stagione lo vedo come il più fallimentare nel rapporto qualità-prezzo...Inler sinceramente mi ha deluso ed è stato pagato una cifra, Dzemaili discreto giocatore ma nulla più, donadel morto, britos una chiavica...resta il solo Pandev che era un prestito (tra l'altro neanche titolare)....ma quello che mi fa incazzare è che al pappone storto o morto gli va sempre di culo...prima lavezzi, poi Cavani, adesso Insigne addirittura a zero euro...ovvio che questo si crede Dio in persona.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2181 il: 01 Agosto, 2012, 12:12:35 pm »
Eh, comm.
no dai, ha ragione capetiello. Ricordo ancora i " è solo il primo dei suoi 12 gol stagionali" ... "ennesimo attaccante atipico, non ci serve"... tra cui anche io :asd:

Per gli investimenti quest anno stiamo facendo davvero voltare lo stomaco, però io continuo a dire che le squadre ai vertici si stanno muovendo da schifo (tranne la juve).
Milan e inter mi stanno facendo cagare a spruzzo (si sono ridimensionate tantissimo, se avessimo ceduto noi cavani e lavezzi nello stesso mercato ora staremmo parlando di serie B), la Roma non ne parliamo proprio (gentaglia semi sconosciuta alle prime esperienze in serie A), la Lazio non compra un giocatore serio da Klose, l'udinese vabbè che ne parliamo a fare ...
Alla fine mi pare che il mercato di merda sia una cosa comune un pò a tutta la serie a. Quindi veramente quest anno si gioca tutto sul campo non esistono griglie di partenza.

Offline joint

• *
« Risposta #2182 il: 01 Agosto, 2012, 12:16:57 pm »
ovviamente il discorso vale al netto della rubentus, che per me, lo scudetto più che provare a vincerlo non deve perderlo.

Offline wendell

• *
« Risposta #2183 il: 01 Agosto, 2012, 12:29:45 pm »
Ma se Lavezzi è stato messo nel prossimo bilancio (poi si potrà discutere su questa scelta), stiamo investendo in maniera proporzionata.
Se i soldi di Lavezzi fossero per l'anno prossimo allora quest'anno dovremmo spendere quelli della Champions. Il tuo ragionamento non regge.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2184 il: 01 Agosto, 2012, 12:30:36 pm »
ovviamente il discorso vale al netto della rubentus, che per me, lo scudetto più che provare a vincerlo non deve perderlo.

E a pensare che con 2 difensori decenti e un esterno mancino buono si poteva provare noi a gareggiare per lo scudetto.

Raffaele83

« Risposta #2185 il: 01 Agosto, 2012, 12:46:21 pm »
Siti bloccati del napoli (tn, cn24 ecc....) per una denuncia della società calcio napoli all'agicom
Non sto scherzando  :maronn:

Offline gigs

• *
« Risposta #2186 il: 01 Agosto, 2012, 12:50:07 pm »
infatti tn non mi fa entrare
che è sta porcata della denuncia?

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2187 il: 01 Agosto, 2012, 12:52:22 pm »
Siti bloccati del napoli (tn, cn24 ecc....) per una denuncia della società calcio napoli all'agicom
TN va

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #2188 il: 01 Agosto, 2012, 12:54:00 pm »
Pappone sei una merda

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2189 il: 01 Agosto, 2012, 13:16:56 pm »
Se i soldi di Lavezzi fossero per l'anno prossimo allora quest'anno dovremmo spendere quelli della Champions. Il tuo ragionamento non regge.

E parte è stata spesa, ne mancheranno una quindicina/ventina che saranno ripartiti tra prossimi acquisti e mercato invernale. Io alle legende che questo si intasca decine di milioni non ci credo proprio.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2190 il: 01 Agosto, 2012, 13:17:40 pm »

:rotfl:
Hann fatt buon!
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline wendell

• *
« Risposta #2191 il: 01 Agosto, 2012, 13:19:10 pm »
E parte è stata spesa, ne mancheranno una quindicina/ventina che saranno ripartiti tra prossimi acquisti e mercato invernale. Io alle legende che questo si intasca decine di milioni non ci credo proprio.
Voglio proprio vedere.
"Prossimi acquisti" fosse il terzino sinistro, stop.
Intanto tra qualche mese esce l'ultimo bilancio, sai che risate.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Raffaele83

« Risposta #2192 il: 01 Agosto, 2012, 13:19:24 pm »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2193 il: 01 Agosto, 2012, 13:22:48 pm »

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #2194 il: 01 Agosto, 2012, 13:35:35 pm »
per l'amor di dio è cosi'....ma questa estate a mio avviso sta tirando troppo la corda sotto ogni aspetto  :nono:....e se non si sta attento questa corda si puo' rompere....
Quoto. Crede di poter campare di rendita spendendo poco e niente. Per vincere bisogna cacciare i soldi. Prima o poi il sogno finirà e voglio vedere proprio quello che fa

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #2195 il: 01 Agosto, 2012, 13:36:49 pm »
:maronn:
3 stagioni da doppia cifra in serie A
Semifinale al mondiale da Titolarissimo
Valutazione di 20 mln

Come cazzo fate a dire che Cavani era meno accreditato di Insigne che in A non ci ha mai messo piede e ha fatto solo una ottima staguione in B (se non per pippe mentali sul novello Masaniello)

Ragazzi non scherziamo, tutti speriamo che insigne sia meglio di messi, ma allo stato lo scambio Quagli-Cavani e quello Lavezzi-Insigne non è che non sono paragonabili, ma sono proprio due universi differenti.
All! Io non paragonavo Cavani a Insigne ma l'impatto sulla piazza. Cavani sino a prova contraria era un buon attaccante che non aveva mai messo il naso fuori da una provinciale, il pubblico lo accolse con positività ma strappandosi i capelli per la partenza del tarallaro.
Insigne PER IL PUBBLICO, LA STAMPA E GLI ADDETTI AI LAVORI è già un top, gli èp bastata una partita per attirare l'attenzione su di se e far dimenticare la cessione del Pocho, è solo all'inizio, nulla è deciso, anzi, però come operazione per UNA SQUADRA, quindi non nei singoli, promette più che bene.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2196 il: 01 Agosto, 2012, 13:36:56 pm »
Quoto. Crede di poter campare di rendita spendendo poco e niente. Per vincere bisogna cacciare i soldi. Prima o poi il sogno finirà e voglio vedere proprio quello che fa

Ha già speso 29 mln (citaz.)

:troll:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #2197 il: 01 Agosto, 2012, 13:55:58 pm »
Ha già speso 29 mln (citaz.)

:troll:
se contiamo gli 8 anni che è stato qua si  :lookair:

Starfred

« Risposta #2198 il: 01 Agosto, 2012, 13:57:36 pm »
Rido perchè la tua affermazione è da deficienza allo stato brado. E soprattutto mi fate ridere tutti voi che assecondate le parole di un mentecatto che ogni estate puntualmente parea addosso ai tifosi ai giornalisti e a chiunque gli sia a tiro.
Dovete cercare di entrare nella sua mente, è un grande imprenditore, sta raggiungendo vette altissime grazie al napoli e gli unici pensieri che tiene sono le formulazioni di nuove super cazzole da gettare in pasto alla stampa.
Nel calcio quello che contano sono le prestazioni sportive, è il campo, stop. Tutto il resto sono contorni per riempire giornali, e voi che vi fate il sangue amaro appresso a ste cazzate mi fate pariare a cesso.

Anche io lo schifo come personaggio perchè troppo egocentrico e con troppe manie di protagonismo. Però stigrancazzi, pensate che gli altri presidenti siano tanti Padre Pio scesi in terra?
Vogliamo parlare di Zamparini? di Preziosi? di Lotito? di Pulvirenti? e questi 4 stronzi dicono la stessa quantità di cazzate di delaurentis ma senza raggiungere l'1% dei risultati raggiunti dal pappone.
A me interessa solo il campo, per questo ho riso alla tua grandissima cazzata. E non infrevare per piacere con queste risposte da mocciosetto.

O grande imprenditore, i risultati sportivi, i soldi sono suoi, mi fido di chi mi ha portato in CL...
Vabbuò non perdo nemmeno tempo a risponderti. Anzi sì:

il Napoli ha raggiunto quel che ha raggiunto nonostante il pappone, non grazie al pappone. Un uomo che ce facett' fallì pur di prenderci a costi minori dalle mani del curatore fallimentare, utilizzandoci per apparare le perdite di un'industria cinematografica in crisi.
Un uomo che di tasca sua non ha mai speso un euro e che lo stesso budget iniziale da lui finanziato è stato apparato con il tempo dalla SSC Napoli stessa. Un uomo che non ha MAI investito su strutture societarie (questo significa fare l'imprenditore, caro mio, non quello che dici tu) e che ogni anno costruisce dei mercati fallimentari rosicchiando fino all'ultimo centesimo; dobbiamo ringraziare il padreterno che il livello generale è sempre più proiettato verso il basso, altrimenti altro che "risultati sul campo".
Zamparini, Preziosi, Lotito e Pulvirenti non hanno nemmeno un terzo del nostro bacino d'utenza. Ma che staje ricenn? E per tua norma e regola la Lazio ha vinto la Coppa Italia come noi e pure la supercoppa, quindi hai pure la memoria corta. Lo stesso Zamparini è arrivato in finale della coppetta ma l'ha persa...ed ha speso di tasca sua MOLTO PIU' di quanto non abbia mai fatto De Laurentiis, cerca su internet e vedrai.

In ogni caso il Napoli quest'anno deve decidere che vuole fare da grande. Eguagliare Genoa, Fiorentina, Palermo e Lazio ed infine superarle, considerato il nostro bacino d'utenza ed il potenziale fatturato che potevamo con il tempo mettere insieme, era cosa ben più semplice che portarsi al livello del Milan, Inter o della Juve attuali.

Adesso la domanda è: può il Napoli inserirsi stabilmente al vertice per lo scudetto?

SI, NO.

Se la risposta è NO bisogna capire perchè. Non ha soldi da investire o ha debiti? Non mi pare.
Se la risposta è SI bisogna capire perchè. Ha soldi da investire e zero debiti? Mi pare.

A giugno prossimo sapremo se il Napoli ha compiuto l'ultimo salto. Se la risposta è NO, considerata anche l'ultima campagna acquisti, visto che i soldi c'erano e la possibilità conseguente di investire pure, capiremo che il tuo grande imprenditore De Laurentiis è solo un PESO per la società e non un valore aggiunto. Se la risposta è SI allora significa che il Napoli ha fatto un vero miracolo sportivo, visto che ha vinto contro dei giganti che spesso e volentieri, negli ultimi anni, hanno investito il doppio.

Ciao joint :ciao:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2199 il: 01 Agosto, 2012, 13:59:48 pm »

O grande imprenditore, i risultati sportivi, i soldi sono suoi, mi fido di chi mi ha portato in CL...
Vabbuò non perdo nemmeno tempo a risponderti. Anzi sì:

il Napoli ha raggiunto quel che ha raggiunto nonostante il pappone, non grazie al pappone. Un uomo che ce facett' fallì pur di prenderci a costi minori dalle mani del curatore fallimentare, utilizzandoci per apparare le perdite di un'industria cinematografica in crisi.
Un uomo che di tasca sua non ha mai speso un euro e che lo stesso budget iniziale da lui finanziato è stato apparato con il tempo dalla SSC Napoli stessa. Un uomo che non ha MAI investito su strutture societarie (questo significa fare l'imprenditore, caro mio, non quello che dici tu) e che ogni anno costruisce dei mercati fallimentari rosicchiando fino all'ultimo centesimo; dobbiamo ringraziare il padreterno che il livello generale è sempre più proiettato verso il basso, altrimenti altro che "risultati sul campo".
Zamparini, Preziosi, Lotito e Pulvirenti non hanno nemmeno un terzo del nostro bacino d'utenza. Ma che staje ricenn? E per tua norma e regola la Lazio ha vinto la Coppa Italia come noi e pure la supercoppa, quindi hai pure la memoria corta. Lo stesso Zamparini è arrivato in finale della coppetta ma l'ha persa...ed ha speso di tasca sua MOLTO PIU' di quanto non abbia mai fatto De Laurentiis, cerca su internet e vedrai.

In ogni caso il Napoli quest'anno deve decidere che vuole fare da grande. Eguagliare Genoa, Fiorentina, Palermo e Lazio ed infine superarle, considerato il nostro bacino d'utenza ed il potenziale fatturato che potevamo con il tempo mettere insieme, era cosa ben più semplice che portarsi al livello del Milan, Inter o della Juve attuali.

Adesso la domanda è: può il Napoli inserirsi stabilmente al vertice per lo scudetto?

SI, NO.

Se la risposta è NO bisogna capire perchè. Non ha soldi da investire o ha debiti? Non mi pare.
Se la risposta è SI bisogna capire perchè. Ha soldi da investire e zero debiti? Mi pare.

A giugno prossimo sapremo se il Napoli ha compiuto l'ultimo salto. Se la risposta è NO, considerata anche l'ultima campagna acquisti, visto che i soldi c'erano e la possibilità conseguente di investire pure, capiremo che il tuo grande imprenditore De Laurentiis è solo un PESO per la società e non un valore aggiunto. Se la risposta è SI allora significa che il Napoli ha fatto un vero miracolo sportivo, visto che ha vinto contro dei giganti che spesso e volentieri, negli ultimi anni, hanno investito il doppio.

Ciao joint :ciao:

per me la risposta è semplicissima:

De Laurentiis (o per meglio dire il Pappone) non vuole investire, vuole tirare alla meno peggio avanti fino a che, grazie al ridimensionamento economico, le altre si adegueranno a noi.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.