Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2461817 volte)  Share 

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20800 il: 15 Luglio, 2018, 09:59:02 am »
poi parlate di Spud...il vostro Spud è il pappone, vi mettereste pure a pecora per lui e senza acquisti.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #20801 il: 15 Luglio, 2018, 10:01:03 am »
poi parlate di Spud...il vostro Spud è il pappone, vi mettereste pure a pecora per lui e senza acquisti.

leva il condizionale

Offline Moebius

• *
« Risposta #20802 il: 15 Luglio, 2018, 10:13:32 am »
affermazione assolutamente priva di senso
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #20803 il: 15 Luglio, 2018, 10:14:09 am »
Già il fatto che parliate di Spud come un qualcosa di semi-serio, dovrebbe decretare il vostro penzolamento a testa giù a piazza garibaldi. Per il resto il vostro è un chiaro isterismo post Cavani, ma tranquilli, vi abbiamo preso al primo picco della malaria, potete ancora guarire.

Il pappone lo jastemmo perchè ha appena dichiarato di voler prendere un area di 100 ettari (ennesima supercazzola di sempre), e di voler costruire uno stadio da 30.000 posti (se certo com....). Il pappone lo jastemmerò se mi lascia un attacco con Milik gamba di legno e Robertino Modesto Inglese. Non lo jastemmo perchè giustamente mi viene a dire che Cavani è impossibile da prendere. Jam su siate realisti.

Raffaele83

« Risposta #20804 il: 15 Luglio, 2018, 10:14:31 am »
Il gruppo è importante solo per filopapponiani di merda come te, chissà che delusione nello spogliatoio gobbo quando hanno annunciato cr7, una vera mancanza di rispetto al GRUPPO.
Jamm lo sai benissimo che CR7 è un operazione che si potevano permettero pochissimi club e tra questi purtroppo non c'è la mia squadra del cuore

Offline Moebius

• *
« Risposta #20805 il: 15 Luglio, 2018, 10:15:41 am »
Già il fatto che parliate di Spud come un qualcosa di semi-serio, dovrebbe decretare il vostro penzolamento a testa giù a piazza garibaldi. Per il resto il vostro è un chiaro isterismo post Cavani, ma tranquilli, vi abbiamo preso al primo picco della malaria, potete ancora guarire.

Il pappone lo jastemmo perchè ha appena dichiarato di voler prendere un area di 100 ettari (ennesima supercazzola di sempre), e di voler costruire uno stadio da 30.000 posti (se certo com....). Il pappone lo jastemmerò se mi lascia un attacco con Milik gamba di legno e Robertino Modesto Inglese. Non lo jastemmo perchè giustamente mi viene a dire che Cavani è impossibile da prendere. Jam su siate realisti.
veramente,siamo lontani anni luce da qualsiasi pretesa di discussione non dico seria,ma normale

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #20806 il: 15 Luglio, 2018, 10:17:04 am »
Jamm lo sai benissimo che CR7 è un operazione che si potevano permettero pochissimi club e tra questi purtroppo non c'è la mia squadra del cuore

No ma Ronaldo si ripaga con le magliette ..... poi ci sorprendiamo sul perchè c'è gente che da adito al governo gialloverde e ad ogni stronzata che vanno dicendo.

veramente,siamo lontani anni luce da qualsiasi pretesa di discussione non dico seria,ma normale

Spiegati meglio  :sisi:

Offline Moebius

• *
« Risposta #20807 il: 15 Luglio, 2018, 10:21:14 am »
No ma Ronaldo si ripaga con le magliette ..... poi ci sorprendiamo sul perchè c'è gente che da adito al governo gialloverde e ad ogni stronzata che vanno dicendo.

Spiegati meglio  :sisi:
ti stavo quotando

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #20808 il: 15 Luglio, 2018, 10:21:59 am »
Il gruppo è importante solo per filopapponiani di merda come te, chissà che delusione nello spogliatoio gobbo quando hanno annunciato cr7, una vera mancanza di rispetto al GRUPPO.
Io aggiungerei un "KIUDIAMO I CENTRI COMMERCIALI LA DOMENIKAAAAAH!!!!1!1"
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online kolor

• *
« Risposta #20809 il: 15 Luglio, 2018, 10:27:35 am »

per quanto riguarda me sei fuori strada, io sogno Cavani come sogno Benzema o mi piaceva l'idea Vidal a centrocampo, qualsiasi acquisto di alto livello che potrebbe aiutare la squadra...fermo restando che ci credo ancora.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #20810 il: 15 Luglio, 2018, 10:28:38 am »
ti stavo quotando

Ok, ho bisogno di un'altro caffè allora  :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #20811 il: 15 Luglio, 2018, 12:25:45 pm »
Io aggiungerei un "KIUDIAMO I CENTRI COMMERCIALI LA DOMENIKAAAAAH!!!!1!1"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

#novax #inculoaipotenti #laterraèpiatta

Online Capetiello

• *
« Risposta #20812 il: 15 Luglio, 2018, 12:28:23 pm »
Sulla questione Stadio che pare in dirittura d'arrivo almeno come discorso "pigliammo 'a cardarella e verimme addo stanno 'e fierre", io sono assolutamente favorevole ad un impianto moderno, piccolo da 40 000 posti, a ridosso proprio della linea laterale del campo. Non immaginiamo nemmeno lontanamente che valore aggiunto possa essere uno stadio compatto, perennemente pieno, con gente che se allunga la mano ti chiava pure 'nu spaccimma 'e pacchero. Con quella pista 'e mmerda e gli avversari restano impressionati.
La cosa fondamentale è che le strutture siano realmente 'avanti', che si faccia un progetto all'avanguardia per fruibilità, sicurezza e visuale, che lo si preservi a dovere dai bonobi, e sopratutto in una zona decentemente raggiungibile potenziando parcheggi, viabilità e anche i mezzi pubblici. 
Sennò rimaniamo a Fuorigrotta.

Offline Marco78

• *
« Risposta #20813 il: 15 Luglio, 2018, 12:36:46 pm »
Sulla questione Stadio che pare in dirittura d'arrivo almeno come discorso "pigliammo 'a cardarella e verimme addo stanno 'e fierre", io sono assolutamente favorevole ad un impianto moderno, piccolo da 40 000 posti, a ridosso proprio della linea laterale del campo. Non immaginiamo nemmeno lontanamente che valore aggiunto possa essere uno stadio compatto, perennemente pieno, con gente che se allunga la mano ti chiava pure 'nu spaccimma 'e pacchero. Con quella pista 'e mmerda e gli avversari restano impressionati.
La cosa fondamentale è che le strutture siano realmente 'avanti', che si faccia un progetto all'avanguardia per fruibilità, sicurezza e visuale, che lo si preservi a dovere dai bonobi, e sopratutto in una zona decentemente raggiungibile potenziando parcheggi, viabilità e anche i mezzi pubblici. 
Sennò rimaniamo a Fuorigrotta.

Secondo te a Napoli e con il pappone si farà mai quello che tu (giustamente) auspichi e che piacerebbe pure a me (ma con qualche posto in più)?

Online kolor

• *
« Risposta #20814 il: 15 Luglio, 2018, 14:15:59 pm »
Secondo me pappone tanto farà che lo stadio del Napoli in futuro sarà appunto uno "stadio virtuale" senza sede fisica...

Online Capetiello

• *
« Risposta #20815 il: 15 Luglio, 2018, 14:30:52 pm »
Secondo te a Napoli e con il pappone si farà mai quello che tu (giustamente) auspichi e che piacerebbe pure a me (ma con qualche posto in più)?
Si, sono convinto che sarà una cosa fatta a mestiere, ma quando la cosa avverrà significa che la nostra era in tema di risultati sportivi sarà terminata e quindi torneremo a galleggiare tra EL e Champions in casi di calo dei competitor. Abbiamo giusto un paio di anni di tempo per tentare di vincere qualcosa, poi fisiologicamente al cambio generazionale col ritorno imminente dell'Inter e la Juve che non molla investiremo sulle strutture gettando le basi sul futuro.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #20816 il: 15 Luglio, 2018, 16:56:32 pm »
ma adl tiene 70 anni, è a fine vita lavorativa, cosa cazzo se ne fotte dello stadio o qualsiasi altra cacata a lunghissimo termine?

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Marco78

• *
« Risposta #20817 il: 15 Luglio, 2018, 19:07:01 pm »
E secondo te il sarchiapone del figlio che farà quando lui non ci sarà più?

Online kolor

• *
« Risposta #20818 il: 16 Luglio, 2018, 09:01:04 am »
sto sempre aspettando i due colpi ad effetto...ma non preoccuparti pappone sono paziente.

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #20819 il: 16 Luglio, 2018, 10:40:27 am »