Perchè capisci il cazzo per la banca dell'acqua ? Non ripete in loop sempre la stessa pappardella del calciomercato, perchè poi mi scoccio pure di rispondere....Fagiolino diceva che se avessimo fatto un mercato di gennaio decente, saremmo arrivati al Cessum con un margine di vantaggio superiore rispetto al +2 di allora, ed io gli ho risposto. Mi sa che la cazzata l'hai detta tu e pure bella grossa, visto che noi il massimo sul campo prima della partita del Cessum già l'avevamo fatto e non c'era mercato di gennaio che teneva, tutte le partite disputate prima di quella sciagurata gara erano state vinte. Dopo-mercato è un altro discorso ma il post di Fagiolino si riferiva a prima...jamm a verè.
Hai ragione, mi sono scordato le 8 vittorie consecutive.
Certo e' che quel ciclo ci ha spompato molto e dopo abbiamo sofferto, i giocatori boccheggiavano.
Comunque noi non potevamo sapere che la juve faceva quel ciclo di vittorie assurdo ma a maggior ragione dovevamo investire secondo me.
In ogni caso, quando si parla di Juve di un altro pianeta, ricordiamoci che questi alla fine hanno vinto lo scudetto grazie al mazzo sfondato di Zaza eh.
secondo me senza quella botta di culo non lo vincevano lo scudetto e non facevano le millemila vittorie consecutive che poi hanno fatto.
Ci temevano quando siamo arrivati allo Stadium, hanno fatto praticamente catenaccio (noi non abbiamo concluso niente pero', e' vero).
ci stiamo autoinculcando l'idea che loro sono di un altro pianeta quando per larga parte della stagione gli abbiamo tenuto testa e dovremmo investire per continuare a farlo, perche', a conti fatti,
i loro migliori hanno 1 anno in piu', a centrocampo sono ancora in altomare e punteranno molto alla CL.