Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2566894 volte)  Share 

raistlin980, Fagiolino Quattroporzioni (+ 1 Nascosti) e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18180 il: 25 Luglio, 2016, 23:11:04 pm »
Secondo me se avessimo tenuto botta al Cessum sarebbe stato diverso.

Ma il Napoli ha fatto una Dio di partita allo Stadium. Il discorso non è tecnico, semplicemente ce la siamo giocata con una squadra, la Juve, che non ne ha sbagliata una o quasi. Non è più dipeso da noi ad un certo punto.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #18181 il: 25 Luglio, 2016, 23:20:14 pm »
Abbiamo perso lo scudetto per una sculata di Zaza che ha messo loro nella situazione psicologica giusta e noi in depressione.

Ma investendo seriamente a Gennaio, saremmo arrivati a quello scontro diretto con margine migliore.
Siamo arrivati al Cessum che venivamo da 8 vittorie consecutive, iniziate prima del calciomercato di gennaio. Non c'era mercato di gennaio che teneva...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #18182 il: 25 Luglio, 2016, 23:25:39 pm »
Partita al Cessum, che per me è stata tra le peggiori di Sarri. Proprio come atteggiamento, rimasi delusissimo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online vampyr8

• *
« Risposta #18183 il: 26 Luglio, 2016, 00:02:19 am »
che sono tutti sti misteri?

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #18184 il: 26 Luglio, 2016, 07:55:01 am »
Io ormai vi leggo senza intervenire.
È un momento difficile per tutti.

Uagliù ve lo dico con il cuore il mano: leggere tanti di voi fa scendere le palle nei calzini. Veramente. Se non riuscite a ragionare in modo sereno è meglio che non scrivete sul forum.

PS: Nicola non mi riferisco a te, ho quotato il tuo msg perchè sintetizza la situazione.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #18185 il: 26 Luglio, 2016, 10:49:48 am »
Ma pure se avessimo preso Yaya Toure non lo avremmo vinto, per me

quindi possiamo tranquillamente sostituire Higuain con Calaiò, tanto lo stesso non vinciamo niente ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #18186 il: 26 Luglio, 2016, 10:52:28 am »
Siamo arrivati al Cessum che venivamo da 8 vittorie consecutive, iniziate prima del calciomercato di gennaio. Non c'era mercato di gennaio che teneva...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

non diciamo cazzate, il mercato si fa anche in previsione non basandosi sui risultati del momento ... tra l'altro la squadra era palesemente incompleta e nei mesi successivi si è visto ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #18187 il: 26 Luglio, 2016, 10:53:33 am »
Ma il Napoli ha fatto una Dio di partita allo Stadium.

una Dio di partita senza fare mezzo tiro in porta  :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #18188 il: 26 Luglio, 2016, 11:14:18 am »
non diciamo cazzate, il mercato si fa anche in previsione non basandosi sui risultati del momento ... tra l'altro la squadra era palesemente incompleta e nei mesi successivi si è visto ...
Perchè capisci il cazzo per la banca dell'acqua ? Non ripete in loop sempre la stessa pappardella del calciomercato, perchè poi mi scoccio pure di rispondere....Fagiolino diceva che se avessimo fatto un mercato di gennaio decente, saremmo arrivati al Cessum con un margine di vantaggio superiore rispetto al +2 di allora, ed io gli ho risposto. Mi sa che la cazzata l'hai detta tu e pure bella grossa, visto che noi il massimo sul campo prima della partita del Cessum già l'avevamo fatto e non c'era mercato di gennaio che teneva, tutte le partite disputate prima di quella sciagurata gara erano state vinte. Dopo-mercato è un altro discorso ma il post di Fagiolino si riferiva a prima...jamm a verè.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #18189 il: 26 Luglio, 2016, 11:44:16 am »
Perchè capisci il cazzo per la banca dell'acqua ? Non ripete in loop sempre la stessa pappardella del calciomercato, perchè poi mi scoccio pure di rispondere....Fagiolino diceva che se avessimo fatto un mercato di gennaio decente, saremmo arrivati al Cessum con un margine di vantaggio superiore rispetto al +2 di allora, ed io gli ho risposto. Mi sa che la cazzata l'hai detta tu e pure bella grossa, visto che noi il massimo sul campo prima della partita del Cessum già l'avevamo fatto e non c'era mercato di gennaio che teneva, tutte le partite disputate prima di quella sciagurata gara erano state vinte. Dopo-mercato è un altro discorso ma il post di Fagiolino si riferiva a prima...jamm a verè.

Hai ragione, mi sono scordato le 8 vittorie consecutive.
Certo e' che quel ciclo ci ha spompato molto e dopo abbiamo sofferto, i giocatori boccheggiavano.

Comunque noi non potevamo sapere che la juve faceva quel ciclo di vittorie assurdo ma a maggior ragione dovevamo investire secondo me.

In ogni caso, quando si parla di Juve di un altro pianeta, ricordiamoci che questi alla fine hanno vinto lo scudetto grazie al mazzo sfondato di Zaza eh.
secondo me senza quella botta di culo non lo vincevano lo scudetto e non facevano le millemila vittorie consecutive che poi hanno fatto.
Ci temevano quando siamo arrivati allo Stadium, hanno fatto praticamente catenaccio (noi non abbiamo concluso niente pero',  e' vero).

ci stiamo autoinculcando l'idea che loro sono di un altro pianeta quando per larga parte della stagione gli abbiamo tenuto testa e dovremmo investire per continuare a farlo, perche', a conti fatti,
i loro migliori hanno 1 anno in piu', a centrocampo sono ancora in altomare e punteranno molto alla CL.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #18190 il: 26 Luglio, 2016, 11:44:41 am »

hai ragione, non avevo seguito tutto il discorso  :look: :lookair:

SpamMattia

« Risposta #18191 il: 26 Luglio, 2016, 11:48:52 am »
Io penso che un pagliaccio ci abbia mollato una grana ed il Napoli si sta muovendo per gestirla.

Pensare di poter acquistare Icardi prima ancora di vendere Higuain è una roba da malati mentali, cosa che al mondo possono fare giusto due-tre club tra cui non c'è il Napoli.

Chiudo con un sorriso sulla Roma meglio di noi al momento e ci vediamo a settembre.
alfrè cu tutt o ben ma sembriamo impreparati di fronte alla vendita di higuain. in tutto ciò come sempre fa il pappa non può parlre nessuno, incluso il mister e qua tutti si prendono il diritto di dire che se ne vogliono andare. la situazione appare confusa. poi magari non lo è, e lo spero.

Online vampyr8

• *
« Risposta #18192 il: 26 Luglio, 2016, 12:00:26 pm »
in tempi non sospetti Wanda disse che Icardi lo cercavano la Juve e il Napoli...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #18193 il: 26 Luglio, 2016, 12:08:26 pm »
in tempi non sospetti Wanda disse che Icardi lo cercavano la Juve e il Napoli...
Wanda è una grandissima pupunara, che secondo me si mette nella tasca a parecchi splendidi procuratori machi. Nessuno mi toglie dalla testa che questa sta facendo un grandissimo doppio gioco...

SpamMattia

« Risposta #18194 il: 26 Luglio, 2016, 13:31:36 pm »
Wanda è una grandissima pupunara, che secondo me si mette nella tasca a parecchi splendidi procuratori machi. Nessuno mi toglie dalla testa che questa sta facendo un grandissimo doppio gioco...
eh pure io sospetto...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #18195 il: 26 Luglio, 2016, 15:41:42 pm »
ma io vorrei sapere obiettivamente se esiste qualcuno che pensa di vincere veramente....vorremmo combattere però e non solo partecipare.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #18196 il: 26 Luglio, 2016, 15:47:55 pm »
ma io vorrei sapere obiettivamente se esiste qualcuno che pensa di vincere veramente....vorremmo combattere però e non solo partecipare.

Ci stiamo autoinfliggendo una mentalita' perdente quando l'anno scorso abbiamo lottato quasi alla pari.

La Juve non e' ingiocabile come si vuol far credere.

Se ci rinforziamo possiamo dargli di nuovo filo da torcere.

Il pappone ci ha rovinato.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #18197 il: 26 Luglio, 2016, 16:30:47 pm »
Ci stiamo autoinfliggendo una mentalita' perdente quando l'anno scorso abbiamo lottato quasi alla pari.

ti giuro che io ormai guardo in ottica: voglio combattere....stu maronn e presidente sta buscando clausole a destra e a manca, senza spendere un euro nella società, li cacasse tutti completamente per i giocatori almeno.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #18198 il: 26 Luglio, 2016, 16:38:07 pm »

E chi te l'ha fatta la squadra per lottare alla parti?

ti giuro che io ormai guardo in ottica: voglio combattere....stu maronn e presidente sta buscando clausole a destra e a manca, senza spendere un euro nella società, li cacasse tutti completamente per i giocatori almeno.

L'ultima clausola, quella di Cavani, l'ha cacata interamente per gli acquisti. Di che cosa andate blaterando, gesù merda?

SpamMattia

« Risposta #18199 il: 26 Luglio, 2016, 16:39:24 pm »
E chi te l'ha fatta la squadra per lottare alla parti?

L'ultima clausola, quella di Cavani, l'ha cacata interamente per gli acquisti. Di che cosa andate blaterando, gesù merda?
non è vero... anche all'epoca avevamo la champions' nun vo scurdat