Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2566898 volte)  Share 

raistlin980, Fagiolino Quattroporzioni (+ 1 Nascosti) e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Leif Erikson

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18160 il: 24 Luglio, 2016, 21:02:09 pm »
Ma non ci stai manco tu negli uffici del Napoli.

L'ottimismo è una bella cosa,ma stiamo parlando del nulla.
Aspettiamo e vediamo, De Laurentiis non deve fare altro che il suo dovere.

Buon lavoro :)
Mai stato ottimista in vita mia, sono semplicemente realista. E ne ho l'arroganza di sapere cosa si farà.
Credo che al momento piangere e strusciarsi con la faccia per terra serva a poco, considerando pure che Higuain non è stato ancora ufficialmente venduto.
Credo e spero che il Napoli non si faccia trovare con il cerino in mano e si stia muovendo da almeno un mese, basti pensare alle dichiarazioni presa per il culo di ADL che dice "completeremo la squadra dopo la prima giornata".

Paragonarsi alla Juventus serve ancora a meno, perché loro hanno tutt'altra forza imprenditoriale. Ed in ogni caso: Pjanic lo prendono con i soldi di Morata, Benatia in prestito, Higuain in concomitanza con la cessione di Pogba. L'unico per cui hanno cacciato il soldo dal sacco, ad oggi, è Pjaca.
La Roma, che ha perso a sua volta il suo miglior calciatore, non l'ha anticipato con nessun trasferimento. E non serve a niente dire che stanno abbuffati di debiti, visto che hanno speso più di noi sempre.

Io dico una cosa semplice: scendere, toccare le femmine, nervi d'acciaio. Se poi cacano il mercato, saremo tutti qui a contestarlo. Ma ad oggi, senza nemmeno aver venduto ufficialmente Higuain, c'è solo da stare calmi. Altrimenti si diventa lagnosi ed illeggibili.

PS: io non sono un filo societario, non mi scambiare con Alemao. Non sono la scimmietta ammaestrata di nessuno, anzi già sono pronto a bestemmiare perché per me arriva quella merda di Milik. Ma mi trattengo, perché per ora bisogna dare fiducia dati i trascorsi.
« Ultima modifica: 24 Luglio, 2016, 21:06:58 pm da Starfred »

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18161 il: 24 Luglio, 2016, 21:05:22 pm »
A me il paragone con la Juve sembra quello di un monoreddito il cui figlio lo cazzea perché ha venduto la macchina senza averla prima sostituita, portando a supporto la tesi dell'amico con il padre notaio che ha ceduto la Porsche avendo però prima acquistato la Ferrari.

Noi non siamo figli di notaio. Bisogna solo sperare che poiché in passato abbiamo già venduto la macchina pigliandone una pure meglio, anche questa volta si faccia così. Le chiacchiere lasciano il tempo che trovano.
« Ultima modifica: 24 Luglio, 2016, 21:07:19 pm da Starfred »

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #18162 il: 24 Luglio, 2016, 22:41:25 pm »
anzi già sono pronto a bestemmiare perché per me arriva quella merda di Milik. Ma mi trattengo, perché per ora bisogna dare fiducia dati i trascorsi.
Si ringraziano Anubi e Chtulhu che il mercato non dipende da noi  :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18163 il: 24 Luglio, 2016, 23:23:27 pm »
Per me prima vende tutti, poi fa fallire il Napoli. Ci saluterà da Santo Domingo abbracciato alla fidanzata locale.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #18164 il: 24 Luglio, 2016, 23:29:32 pm »
Per me prima vende tutti, poi fa fallire il Napoli. Ci saluterà da Santo Domingo abbracciato alla fidanzata locale.

"e adesso tornatevene nella merda"

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #18165 il: 24 Luglio, 2016, 23:38:08 pm »
"e adesso tornatevene nella merda"
Ripartiremo dalla Lega Pro con Balotelli bomber e Fabrizio Corona presidente.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #18166 il: 25 Luglio, 2016, 00:11:05 am »
Mai stato ottimista in vita mia, sono semplicemente realista. E ne ho l'arroganza di sapere cosa si farà.
Credo che al momento piangere e strusciarsi con la faccia per terra serva a poco, considerando pure che Higuain non è stato ancora ufficialmente venduto.
Credo e spero che il Napoli non si faccia trovare con il cerino in mano e si stia muovendo da almeno un mese, basti pensare alle dichiarazioni presa per il culo di ADL che dice "completeremo la squadra dopo la prima giornata".

Paragonarsi alla Juventus serve ancora a meno, perché loro hanno tutt'altra forza imprenditoriale. Ed in ogni caso: Pjanic lo prendono con i soldi di Morata, Benatia in prestito, Higuain in concomitanza con la cessione di Pogba. L'unico per cui hanno cacciato il soldo dal sacco, ad oggi, è Pjaca.
La Roma, che ha perso a sua volta il suo miglior calciatore, non l'ha anticipato con nessun trasferimento. E non serve a niente dire che stanno abbuffati di debiti, visto che hanno speso più di noi sempre.

Io dico una cosa semplice: scendere, toccare le femmine, nervi d'acciaio. Se poi cacano il mercato, saremo tutti qui a contestarlo. Ma ad oggi, senza nemmeno aver venduto ufficialmente Higuain, c'è solo da stare calmi. Altrimenti si diventa lagnosi ed illeggibili.

PS: io non sono un filo societario, non mi scambiare con Alemao. Non sono la scimmietta ammaestrata di nessuno, anzi già sono pronto a bestemmiare perché per me arriva quella merda di Milik. Ma mi trattengo, perché per ora bisogna dare fiducia dati i trascorsi.

La programmazione, se vuoi dirigere bene un'azienda, è la prima cosa, altrimenti vai sottosopra senza manco accorgertene ...

Che Higuain sarebbe andato via lo si sapeva già da un annetto buono, e lo sapevano i semplici tifosi, lo diceva qualche giornalista vilmente insultato da giornalisti napoletani e tifosi, vuoi che non lo sapesse il presidente del Napoli?

Una seria programmazione impone di sapere già dove puntare casomai qualcosa andasse storto, ovvero che Higuain sarebbe andato via. Adesso stiamo appresso a Bacca, Icardi, Milink, La Cazetta e Kalinic con Gabbiadini ancora in rosa ... non mi pare un esempio di programmazione.

Questa è una squadra alla quale mancava giusto un centrocampista forte e qualche riserva migliore di quelle dell'anno scorso, tutto o blocc una decina di giorni di mercato e si risolveva la questione ... invece stiamo ancora in alto mare, avrà la società un minimo di colpa in tutto questo? O vogliamo solo insultare Higuain e ci puliamo la coscienza?

PS Alemao filosocietario? aggia capit allora  :asd:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #18167 il: 25 Luglio, 2016, 11:19:21 am »
E' un Bel Presidente!!!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #18168 il: 25 Luglio, 2016, 12:52:01 pm »
comunque, al di là della papponaggine di De Laurentiis, i primi a non voler emergere e vincere sono proprio i tifosi ...

sento e leggo delle cose assurde, gente che considera un secondo posto come uno scudetto, gente che si esalta il punteggio più alto della storia, si esalta per l'uscita dalla Champions con 12 punti di cui non si ricorda quasi più nessuno, il maggior numero di passaggi precisi del centrocampista ... sento e leggo di cose assurde e qualcosa l'avrò anche dimenticata

di fronte a tanta mediocrità del tifoso napoletano, io mi chiedo perchè un tizio, che non è napoletano, non è appassionato di calcio men che meno di sport, che sta qui per fare semplicemente l'imprenditore e guadagnare, che non ha la pallida idea di cosa voglia dire il termine "competizione", si dovrebbe svenare più di tanto per portare a casa un titolo che alla maggior parte dei tifosi manco interessa
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18169 il: 25 Luglio, 2016, 12:56:56 pm »
Ragazzi, a questo punto conviene ridimensionarsi. Vendere tutto e ripartire dai giovani. Con i soldi che accumuliamo ci facciamo lo stadio a Caserta.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #18170 il: 25 Luglio, 2016, 13:03:07 pm »
comunque, al di là della papponaggine di De Laurentiis, i primi a non voler emergere e vincere sono proprio i tifosi ...

sento e leggo delle cose assurde, gente che considera un secondo posto come uno scudetto, gente che si esalta il punteggio più alto della storia, si esalta per l'uscita dalla Champions con 12 punti di cui non si ricorda quasi più nessuno, il maggior numero di passaggi precisi del centrocampista ... sento e leggo di cose assurde e qualcosa l'avrò anche dimenticata

di fronte a tanta mediocrità del tifoso napoletano, io mi chiedo perchè un tizio, che non è napoletano, non è appassionato di calcio men che meno di sport, che sta qui per fare semplicemente l'imprenditore e guadagnare, che non ha la pallida idea di cosa voglia dire il termine "competizione", si dovrebbe svenare più di tanto per portare a casa un titolo che alla maggior parte dei tifosi manco interessa

A volte si tratta solo di essere realisti e consci della propria dimensione. Io posso pure sognare di chiavarmi Belen, ma se sono brutto, chiatto e me puzz 'e famm capisco che sogno resterà.   
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #18171 il: 25 Luglio, 2016, 13:08:14 pm »
A volte si tratta solo di essere realisti e consci della propria dimensione. Io posso pure sognare di chiavarmi Belen, ma se sono brutto, chiatto e me puzz 'e famm capisco che sogno resterà.

indubbiamente, ma la nostra dimensione oggi dice che con un centrocampista di valore preso a gennaio lottavi per il titolo fino alla fine ed oggi non avevi il problema che tutti vogliono andare via ...

le dimensioni cambiano con il passare del tempo, a metà anni 90 dovevi preoccuparti di evitare la B, oggi ti devi preoccupare di come lottare per il titolo ...

magari tra 10 anni tornerai a lottare per non retrocedere

L'importante è fare il possibile per raggiungere l'obiettivo che al momento è alla tua portata

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #18172 il: 25 Luglio, 2016, 13:14:00 pm »
indubbiamente, ma la nostra dimensione oggi dice che con un centrocampista di valore preso a gennaio lottavi per il titolo fino alla fine ed oggi non avevi il problema che tutti vogliono andare via ...

le dimensioni cambiano con il passare del tempo, a metà anni 90 dovevi preoccuparti di evitare la B, oggi ti devi preoccupare di come lottare per il titolo ...

magari tra 10 anni tornerai a lottare per non retrocedere

L'importante è fare il possibile per raggiungere l'obiettivo che al momento è alla tua portata

Il Napoli ha fatto una stagione straordinaria, ma se c'è una corazzata che piscia in testa a tutti e a cui per dinamiche economiche e tecniche non puoi avvicinarti in nessun modo, che vuoi fa? Il Napoli fino alla trasferta di Torino se le giocata e ha fatto il massimo che poteva. Un Soriano o chi per lui in più non avrebbe cambiato assolutamente nulla.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #18173 il: 25 Luglio, 2016, 13:17:30 pm »
Un Soriano o chi per lui in più non avrebbe cambiato assolutamente nulla.

CVD :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #18174 il: 25 Luglio, 2016, 15:04:00 pm »
Un Soriano o chi per lui in più non avrebbe cambiato assolutamente nulla.

Ancora con Soriano, ma chi sei Del Genio?

Bisognava fare un investimento importante, e Soriano non mi pare tale ...

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #18175 il: 25 Luglio, 2016, 20:39:53 pm »
Ancora con Soriano, ma chi sei Del Genio?

Bisognava fare un investimento importante, e Soriano non mi pare tale ...

Ma pure se avessimo preso Yaya Toure non lo avremmo vinto, per me
« Ultima modifica: 25 Luglio, 2016, 20:41:01 pm da Ciù per cortesia »

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #18176 il: 25 Luglio, 2016, 20:59:52 pm »
Ma pure se avessimo preso Yaya Toure non lo avremmo vinto, per me

Abbiamo perso lo scudetto per una sculata di Zaza che ha messo loro nella situazione psicologica giusta e noi in depressione.

Ma investendo seriamente a Gennaio, saremmo arrivati a quello scontro diretto con margine migliore.

• *
« Risposta #18177 il: 25 Luglio, 2016, 22:49:36 pm »
Sarebbe ora di boicottare anche la radio ufficiale, che sta apparando delle figure di merda storiche.

Parla Moggi e critica pesantemente De Laurentiis, dicendo che non è possibile che si possa farsi trovare impreparati in questo modo ma che comunque crede che la società sapeva benissimo che Higuain sarebbe andato via, che il contratto del Pipita andava rinnovato l'anno scorso dopo il rigore con la Lazio, e che il Napoli in ogni caso è arrivato a questo senza sapere assolutamente cosa fare, senza logiche, senza alcuna competenza. Dati di fatto.

La risposta del capo dei leccatori?
"Ma perchè dici che il Napoli è arrivato impreparato al mercato, a me risulta che già a marzo aveva chiuso LAPADULA!!!"

Questo è il livello.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #18178 il: 25 Luglio, 2016, 22:55:15 pm »
Abbiamo perso lo scudetto per una sculata di Zaza che ha messo loro nella situazione psicologica giusta e noi in depressione.

Ma investendo seriamente a Gennaio, saremmo arrivati a quello scontro diretto con margine migliore.
Margine in che senso? La Juve ha vinto 26 delle ultime 27 partite! E dopo la nostra interna con la Roma era due punti sotto di noi...

• *
« Risposta #18179 il: 25 Luglio, 2016, 22:56:15 pm »
Margine in che senso? La Juve ha vinto 26 delle ultime 27 partite! E dopo la nostra interna con la Roma era due punti sotto di noi...

Secondo me se avessimo tenuto botta al Cessum sarebbe stato diverso.