Ma non ci stai manco tu negli uffici del Napoli.
L'ottimismo è una bella cosa,ma stiamo parlando del nulla.
Aspettiamo e vediamo, De Laurentiis non deve fare altro che il suo dovere.
Buon lavoro 
Mai stato ottimista in vita mia, sono semplicemente realista. E ne ho l'arroganza di sapere cosa si farà.
Credo che al momento piangere e strusciarsi con la faccia per terra serva a poco, considerando pure che Higuain non è stato ancora ufficialmente venduto.
Credo e spero che il Napoli non si faccia trovare con il cerino in mano e si stia muovendo da almeno un mese, basti pensare alle dichiarazioni presa per il culo di ADL che dice "completeremo la squadra dopo la prima giornata".
Paragonarsi alla Juventus serve ancora a meno, perché loro hanno tutt'altra forza imprenditoriale. Ed in ogni caso: Pjanic lo prendono con i soldi di Morata, Benatia in prestito, Higuain in concomitanza con la cessione di Pogba. L'unico per cui hanno cacciato il soldo dal sacco, ad oggi, è Pjaca.
La Roma, che ha perso a sua volta il suo miglior calciatore, non l'ha anticipato con nessun trasferimento. E non serve a niente dire che stanno abbuffati di debiti, visto che hanno speso più di noi sempre.
Io dico una cosa semplice: scendere, toccare le femmine, nervi d'acciaio. Se poi cacano il mercato, saremo tutti qui a contestarlo. Ma ad oggi, senza nemmeno aver venduto ufficialmente Higuain, c'è solo da stare calmi. Altrimenti si diventa lagnosi ed illeggibili.
PS: io non sono un filo societario, non mi scambiare con Alemao. Non sono la scimmietta ammaestrata di nessuno, anzi già sono pronto a bestemmiare perché per me arriva quella merda di Milik. Ma mi trattengo, perché per ora bisogna dare fiducia dati i trascorsi.