Allora con un soriano in più ed un vice callejon la Roma la tenevamo almeno a 5 punti. Ma per lo scudetto non credo cambiasse l'esito. La verità è che non lo sapremo mai.
Quest'anno senza pressione e con buoni innesti e tenendo tutti in blocco si è fatto molto anche grazie alle aspettative di media e piazza, facendo la Vera outsider.. Il miracolo non c'è stato e pazienza ma in verità per l'anno prox sono molto preoccupata.
Ci saranno pressione ed aspettative sin dall'inizio.
Si deve sciogliere quanto prima il nodo cessioni eccellenti, perché mi aspetto offerte notevoli per -Higuain
-Mertens
-Hamsik
-Callejon
-Albiol
-Koulibaly
Io ovviamente li terrei in blocco, l'unico che forse monetizzerei è il belga se fa un buon europeo, perché si può prendere una scommessa funambolica da far crescere.
Sciolto il nodo del blocco da confermare, è assunto che non parta nessuno, ci sono i partenti certi
Gabbiadini
David lopez
Strinich
Valdofiori
E con ieri dico Maggio.
Di conseguenza serve
una madonna di mezz'ala ed un vice jorginho, mi sta bene anche che sia una sola pedina in grado di fare entrambi i ruoli. Ma deve avere palle da vendere e personalità. E il ruolo dove si deve spendere!
Un terzino sinistro che potenzialmente deve partire alla pari con goulham in virtù anche della coppa d'Africa
Vice-callejon, ci vuole un giocatore in grado di dare equilibrio, come lo spagnolo.
Vice pipita (sperando che il pipa ci sia, se no cambia tutto), mi accontento anche di zapatone
Per completare la rosa servono poi
Un portiere di riserva (foss a maronn sportiello)
Un terzino destro per far rifiatare hysaj
Detto ciò palla al mister perché dovremmo imparare a gestire i risultati e soluzioni migliori sui calci piazzati, nonché nuove soluzioni per quando ci marcano ad uomo su jorgi e hamsik contemporaneamente, e perché no ripensare al modulo con trequartista quando possibile, perché può tornare utile..
Io ammetto che per l'anno prox sono pessimista al 100% e do già per certo l'incubo dello scudetto giallozozzo con noi che facciamo una stagione penosa schiacciati dalla pressione per le troppe aspettative e dalle partenze eccellenti... Spero con tutto il cuore di essere smentita e perculata forever&ever per questo post da parte di tutti gli utenti al termine della prox stagione e di poter ordinare una cascetta di limoni..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred