Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2575699 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17300 il: 10 Gennaio, 2016, 18:39:30 pm »
Chi lo ha ascoltato su SKY ti confermerà ciò che ho scritto
Io l'ho ascoltato a Premium e ho sentito quello che hai sentito tu.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17301 il: 10 Gennaio, 2016, 18:41:59 pm »
Io l'ho ascoltato a Premium e ho sentito quello che hai sentito tu.
Eh, ma non e' che alla Rai tenevano il sosia eh.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17302 il: 10 Gennaio, 2016, 18:44:54 pm »
ja uagliu ma poi quando mai il napoli non ha comprato nessuno a gennaio... i nomi che girano quelli sono, mo vediamo che succede, azzeccarsi alle parole di uno che parte per la tangente e supercazzola come de laurentiis non è proprio il caso...

gli ultimi mercati hanno portato gente come i vari gabbiadini, jorginho, ghoulam...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17303 il: 10 Gennaio, 2016, 18:51:51 pm »
Ma forse non è chiaro che a me di Herrera, Gomes e compagnia bella non me ne frega niente. Onestamente sono pure d'accordo con quest'uomo di merda quando dice che è inutile pigliare grandi nomi, magari dall'estero, che in questo momento possono paradossalmente fare più danni che altro e rimanere pure oggetti misteriosi. Quello che mi dà ai nervi é lo "spendere tanto per spendere non ha senso", che è il motivo per cui mò ce truamm con david lopez prima e praticamente unica riserva da settembre, e che è un'immensa cacata, perché tra le piccole italiane ci stanno un sacco di giocatori decenti e utili da prendere, basta la volontà di non volere fare a tutti i costi gli affari quando sei tu quello che ha bisogno del giocatore.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17304 il: 10 Gennaio, 2016, 18:56:49 pm »
Ma forse non è chiaro che a me di Herrera, Gomes e compagnia bella non me ne frega niente. Onestamente sono pure d'accordo con quest'uomo di merda quando dice che è inutile pigliare grandi nomi, magari dall'estero, che in questo momento possono paradossalmente fare più danni che altro e rimanere pure oggetti misteriosi. Quello che mi dà ai nervi é lo "spendere tanto per spendere non ha senso", che è il motivo per cui mò ce truamm con david lopez prima e praticamente unica riserva da settembre, e che è un'immensa cacata, perché tra le piccole italiane ci stanno un sacco di giocatori decenti e utili da prendere, basta la volontà di non volere fare a tutti i costi gli affari quando sei tu quello che ha bisogno del giocatore.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17305 il: 10 Gennaio, 2016, 19:00:01 pm »
ma il regalo perucchiuso sarebbe maksimovic, kramer ed herrera? ma voi in testa che avete, che per per fare una buona campagna acquisti vi deve andare a schiodare a gesù crist a facc' a croce?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17306 il: 10 Gennaio, 2016, 19:03:54 pm »
Ma voi che vi credete ancora che sono veri i nomi che va sbandierando per farsi bello e che poi puntualmente non vengono con la scusa che non ce li hanno dati/non sono voluti venire/abbiamo depositato il contratto cinque minuti dopo. Ma allora ve le meritate le prese per il culo di questo farabutto. Po' parlamm il 2 febbraio.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17307 il: 10 Gennaio, 2016, 19:05:03 pm »
maronna e che sicciata!

Leif Erikson

« Risposta #17308 il: 10 Gennaio, 2016, 19:10:23 pm »
maronna e che sicciata!

Secondo me se prima o poi Gabriella ti manda a fare i bucchini con il culo ne ha tutte le ragioni, uanema e come le rompi il cazzo :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17309 il: 10 Gennaio, 2016, 19:12:19 pm »
Ribadisco che nun me ne fott proprio dei nomi, dopo questa estate ho imparato la lezione, mi basterebbero pure Tonelli e Benassi. Pure perché Sarri facess jucà bbuon pure a me.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #17310 il: 10 Gennaio, 2016, 19:13:50 pm »
ma il regalo perucchiuso sarebbe maksimovic, kramer ed herrera? ma voi in testa che avete, che per per fare una buona campagna acquisti vi deve andare a schiodare a gesù crist a facc' a croce?
Prima ha dichiarato che sta(stava?) trattando questi qua(che sono i big), poi ha fatto un ragionamento strano sull'acquisire dei calciatori forti ora(perchè si innescherebbe, secondo lui, una sorta di gelosia interna che porterebbe solo negatività alla squadra), poi ha aggiunto, citando Sconcerti, che non è una squadra migliorabile, la nostra, a Gennaio.
Sarà anche una supercazzola la sua, ma permetteteci di agitarci davanti a certe dichiarazioni visto che stiamo vivendo un momento potenzialmente storico che però potrebbe finire nel più grande rimpianto della nostra vita sportiva si chist a gennaio nun fà l'omm.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17311 il: 10 Gennaio, 2016, 20:17:11 pm »
ma io avevo capito che il  regalo perucchioso fosse il vino fatto con le cartine e coi rimasugli ammiscati di tavernello che ha preparato per sarri
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #17312 il: 10 Gennaio, 2016, 20:18:35 pm »
ma io avevo capito che il  regalo perucchioso fosse il vino fatto con le cartine e coi rimasugli ammiscati di tavernello che ha preparato per sarri

"Gli ho regalato una bottiglia da 3 litri che è un blend di Sangiovese, Sauvignon e Shyraz".
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17313 il: 10 Gennaio, 2016, 20:20:16 pm »
"Gli ho regalato una bottiglia da 3 litri che è un blend di Sangiovese, Sauvignon e Shyraz".
l'ultimo poi mi fa venire in mente la rascata finale che ha sicuramente menato dentro come condimento caratteristico di tale blend
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #17314 il: 10 Gennaio, 2016, 20:43:05 pm »
Secondo me se prima o poi Gabriella ti manda a fare i bucchini con il culo ne ha tutte le ragioni, uanema e come le rompi il cazzo :look:
gabbie è felicemente sposata, ti puoi evitare queste patetiche scene da cicisbeo.

Leif Erikson

« Risposta #17315 il: 10 Gennaio, 2016, 20:49:32 pm »
gabbie è felicemente sposata, ti puoi evitare queste patetiche scene da cicisbeo.

Io punto a farmi adottare

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17316 il: 10 Gennaio, 2016, 21:20:20 pm »
Mò lo fanno sentire a canale 21

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17317 il: 11 Gennaio, 2016, 08:40:15 am »
Col Napoli campione di inverno, la stampa ha lanciato migliaia di paragoni con il Napoli di Maradona 89/90. Tra le varie fantasticherie che mi sono venute in mente, è balenata in me una domanda. Come è possibile che una squadra che nel 90' era campione d'Italia, chebaveva gente come Careca, De Napoli, Maradona, Ferrara ecc (quindi un valore tecnico elevato) e un eredità tecnica importante, con i vari giovani Zola, Taglialatela, Pecchia, Cannavaro (quindi un futuro gia ben organizzato), sia caduto nella grave crisi che lo ha portato in meno di 10 anni in serie B? Era praticamente una potenza calcistica, aveva gia giovani importanti assicurandosi anche il futuro, arrivarono allenatori importanti come Boskov e Lippi.
Io sono classe 91, quando ho iniziato ad avere coscienza di me e del calcio mi sono trovato gia a Stellone, Bellucci e Tonino Asta in squadra. Quindi chiedo alla memoria storica del forum, cos è successo?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17318 il: 11 Gennaio, 2016, 09:01:21 am »

Col Napoli campione di inverno, la stampa ha lanciato migliaia di paragoni con il Napoli di Maradona 89/90. Tra le varie fantasticherie che mi sono venute in mente, è balenata in me una domanda. Come è possibile che una squadra che nel 90' era campione d'Italia, chebaveva gente come Careca, De Napoli, Maradona, Ferrara ecc (quindi un valore tecnico elevato) e un eredità tecnica importante, con i vari giovani Zola, Taglialatela, Pecchia, Cannavaro (quindi un futuro gia ben organizzato), sia caduto nella grave crisi che lo ha portato in meno di 10 anni in serie B? Era praticamente una potenza calcistica, aveva gia giovani importanti assicurandosi anche il futuro, arrivarono allenatori importanti come Boskov e Lippi.
Io sono classe 91, quando ho iniziato ad avere coscienza di me e del calcio mi sono trovato gia a Stellone, Bellucci e Tonino Asta in squadra. Quindi chiedo alla memoria storica del forum, cos è successo?

E' successo che berlusconi decise di dare il colpo di grazia a questo paese cominciando dal calcio.
Gli anni 80 sono stato il momento piu buio della storia dell'umanita'

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #17319 il: 11 Gennaio, 2016, 10:03:34 am »
E' successo che berlusconi decise di dare il colpo di grazia a questo paese cominciando dal calcio.
Gli anni 80 sono stato il momento piu buio della storia dell'umanita'
Io pensavo lo fossero gli anni 90 :look:

Scherzi a parte, il Napoli negli anni 80 ha proliferato, il problema è stato il decennio successivo. Depauperare un patrimonio tecnico e quindi economico, di immagine, di possibilità di attrarre investitori, come lo era il Napoli del 1990, in 6-7 anni è impossibile a meno di particolari fenomeni. Mi chiedevo quali fossero.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]